Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Stupendo..il giapponese dovrebbe essere lingua ufficiale dell'intero mondo videoludico :asd:

Personalmente ti do pienamente ragione (in modo un po' sarcastico, ovviamente, ma pensare di giocare The Witcher in giapponese... Io ribadisco che ho assolutamente intenzione di farlo), ma siccome mi è venuta la curiosità, ho scoperto che a quanto pare sono proprio gli stessi giapponesi ad essere abbastanza avversi a vedere giochi occidentali doppiati nella propria lingua; un sondaggio di qualche anno fa vedeva una situazione di quasi parità tra coloro che preferivano giocare in lingua originale con sottotitoli in giapponese e chi preferiva una localizzazione integrale.

 

Si parla sempre di giocatori occidentali "puristi" che si lamentano quando non possono impostare giochi giapponesi in lingua originale, ma se non altro ho trovato interessante vedere come dall'"altra parte" il sentimento sia reciproco o addirittura più intenso.

 

Ad ogni modo...

 

Il 24 febbraio sarà un bel giorno, già prenotato ;)

 

The Fixer: comunque nei prossimi giorni dovrebbero postare quello da 35 minuti.

...Non dovrebbe esserci nessun video di 35 minuti in programma. Non credo che mostreranno di nuovo un'altra dimostrazione della demo della GamesCom, né tantomeno che ne abbiano già pronta un'altra. Inoltre il video del TGS non è neanche stato annunciato e CDPR ha detto che questo è un periodo di "ricarica" prima dell'intensificazione del marketing. Dubito che presenteranno chissà cos'altro, per ora ci tocca accontentarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Leshen.

Il mio era inteso come riferimento mitologico, una delle cose belle di questi giochi è che gli sviluppatori prendono spunto da esso e riadattano le creature con fantasia ed originalità!!!

Ho cercato in giro la parola Leshen e non ho trovato niente, quindi ho pensato fosse uno Spriggan.

Però ho appena provato vari metodi diversi e mi è uscito la creatura mitologica Leshy, sono sicuro sia lei.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che l'ultima volta che ne ho sentito parlare avessero detto che non ci sarebbe stata.

Ad ogni modo la sua assenza sarebbe anche trascurabile dato l'enorme numero di contenuti della campagna.

Chissà di quante missioni secondarie e caccie di belve stanno riempendo la mappa ;)

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdona la bestemmia...ma non è il solito vecchio trailer???? :ph34r:

 

Scusate l' OT ma devo , annunciate le nuove nvidia GTX 970 e 980 e fanno paura :shock: Alastre dacci dentro :mrgreen:

 

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Grande! Grazie mille! :mrgreen: corro a studiare le recensioni! :mrgreen: :teach:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo la sua assenza sarebbe anche trascurabile dato l'enorme numero di contenuti della campagna.

Chissà di quante missioni secondarie e caccie di belve stanno riempendo la mappa ;)

Può sempre darsi che prima o poi spunti fuori come accadde per The Witcher 2, dove fu inserita con l'Enhanced Edition. A me piaceva sia come distrazione che come allenamento.

 

 

Immagino volesse mettere enfasi sul parlato. A meno che tu non sia madrelingua giapponese e ti sia quindi indifferente l'uso di inglese o giappo :lol:

Esatto, appunto. Anche se a dirla tutta il trailer è montato in modo un po' diverso e due scene di mezzo secondo sono nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può sempre darsi che prima o poi spunti fuori come accadde per The Witcher 2, dove fu inserita con l'Enhanced Edition. A me piaceva sia come distrazione che come allenamento.

Certo se introducono l'Arena anche qui, ben venga, aumenterebbe senz'altro longevità e divertimento.

Secondo te, vista la piega che ha preso il mondo videoludico, è probabile che le difficoltà siano improntate verso il basso e che struttura ed elementi di gioco siano più semplici che in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne sei accorto tu o l'hai letto? No perché nel primo caso... :paura:

Ovviamente è il primo caso. Già dalla seconda scena il trailer è diverso, la musica pure, e dura un minuto in meno.

 

Non per negare che sono un fan accanito, ma dall'annuncio sono stati pubblicati ben tre trailer di The Witcher 3 come questo... Tre di numero. Non ci vuole molto a notare se alcune scene sono diverse.

 

 

Certo se introducono l'Arena anche qui, ben venga, aumenterebbe senz'altro longevità e divertimento.

Potrebbero anche integrarla nel gioco in sé, invece che proporla come modalità separata. Magari anche con qualche ricompensa utilizzabile.

 

 

Secondo te, vista la piega che ha preso il mondo videoludico, è probabile che le difficoltà siano improntate verso il basso e che struttura ed elementi di gioco siano più semplici che in passato?

Non credo. Secondo me il pericolo di "deriva casual" è al minimo; da quanto visto e sentito finora, il gioco mi sembra un miglioramento in tutto e per tutto dalla direzione che aveva preso The Witcher 2, quindi non si può propriamente parlare di "dumbing down" per le masse.

 

Più che altro, il fatto è che The Witcher 2 sacrificava alcuni degli aspetti che, secondo me, nel primo The Witcher erano molto più immersivi, interessanti e affascinanti. Vedi il sistema di alchimia o la preparazione necessaria ad affrontare i mostri. Tuttavia anche su questi aspetti le notizie personalmente le ho trovate sia positve che negative.

 

Per citare testualmente le laconiche parole del Lead Writer del gioco: "We hate stupid games. The Witcher 3 won't be a stupid game". C'è poco da preoccuparsi, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la Day One Edition avrà questa custodia?

(Cliccate su una delle versioni per vederla).

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=The+Witcher+3

 

Non mi convince, quasi quasi disdico.

Se intendi lo steelbook, quello è esclusivo al preordine (che assume il nome di "Day-One Edition") da GameStop; gli altri rivenditori hanno diversi bonus. La custodia di plastica invece è uguale per tutti, inclusa la Collector's Edition.

 

 

Ah, okay. Sì, esistono diversi bonus esclusivi (tutti fisici, ovviamente) per il preordine da vari rivenditori; Amazon ha un fumetto intitolato "Killing Monsters", GameStop ha uno steelbook, Multiplayer un portachiavi modellato sul medaglione di Geralt e così via, tutta roba che non si può trovare da nessun'altra parte. Per ora, almeno.

 

 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41BOyRtKeTL.jpg http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/multi/scheda-promo-thewitcher3.jpg http://multiplayer.com/catalog/images/img_1800/wolf-symbol-keychain-the-witcher-3-gift-1006735.jpg

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo me lo steelbook è pessimo..

A me non dispiace troppo, ma preferisco quello della Collector's (che non è un capolavoro, ma si difende).

 

Piuttosto, e ovviamente è uno spoiler, è stata più o meno confermata la presenza di un certo personaggio dei libri finora mai apparso nei giochi... Una "vecchia fiamma" di Geralt e, in un certo senso, potremmo dire anche di Yennefer.

 

 

 

Fringilla Vigo, e lo so che non avete resistito a causa della battuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se utilizzo il thread di tw3. Volevo chiedervi una cosa: vorrei giocare il primo TW su pc. Sapete se il pad della 360 versione pc è compatibile con il gioco?

Perché odio terribilmente giocare con la tastiera o utilizzare xpadder e seccature.varid.

A quanto ne so no, siccome non si presta neanche tanto visto il tipo di gameplay, quindi l'unica soluzione è un programma esterno per renderlo compatibile (appunto Xpadder, o Pinnacle o quello che preferisci). Ho visto che esiste qualche profilo in rete, ma non credo siano molto pratici.

 

In poche parole, o tastiera o Xpadder, purtroppo.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so no, siccome non si presta neanche tanto visto il tipo di gameplay, quindi l'unica soluzione è un programma esterno per renderlo compatibile (appunto Xpadder, o Pinnacle o quello che preferisci). Ho visto che esiste qualche profilo in rete, ma non credo siano molto pratici.

 

In poche parole, o tastiera o Xpadder, purtroppo.

 

Andrò di tastiera allora. Xpadder non lo sopporto proorioo.

Grazie mille! Domani spero di trovarlo a 10 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace troppo, ma preferisco quello della Collector's (che non è un capolavoro, ma si difende).

 

Piuttosto, e ovviamente è uno spoiler, è stata più o meno confermata la presenza di un certo personaggio dei libri finora mai apparso nei giochi... Una "vecchia fiamma" di Geralt e, in un certo senso, potremmo dire anche di Yennefer.

 

 

 

Fringilla Vigo, e lo so che non avete resistito a causa della battuta.

 

 

Fantastico! Il personaggio è come al solito fantastico, ed

 

 

è stata forse la volta (la fine della relazione tra i due) in cui Geralt abbia meglio giocato d'astuzia, senza farsi abbindolare dal pilu

 

 

Ps: nemmeno quello della Collector's mi fa impazzire..le copertine mi ricordano entrambe un'edizione anni '70 di un cofanetto di Star Wars..

 

Andrò di tastiera allora. Xpadder non lo sopporto proorioo.

Grazie mille! Domani spero di trovarlo a 10 euro!

 

Guarda, ho posto la tua stessa domanda per gli stessi motivi tempo fa. Lo sto comunque giocando con mouse e tastiera, il gameplay è disegnato su misura per queste periferiche :ok:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...