Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

 

http://i62.tinypic.com/292xv7m.jpg

 

http://i61.tinypic.com/10f95y1.jpg

 

http://i60.tinypic.com/15ge4nd.jpg

 

http://i59.tinypic.com/fmj8zd.jpg

 

 

 

 

Ahah grande! Io alla fine non ho potuto vederlo ieri perché il televisore non supportava mp4..guarda te.. Però l'ho convertito e guardato intanto sul pc (Zoid se ti scatta su pc basta convertirlo in avi cmq). Comunque un po' di impressioni sul video:

 

 

 

In generale mi è piaciuto, i combattimenti cominciano a convincermi un po' di più e la gioia per gli occhi è innegabile. D'altro canto, rimangono alcune perplessità. Tra quelle marginali, ci sono l'utilizzo della balestra per certi nemici, il vigore che si riprende molto velocemente (anche se immagino dipenda dalla difficoltà impostata), alcune animazioni (tipo la corsa, sempre uguale indipendentemente dalla pendenza o dal tipo di superficie), le oche invalicabili, il doppiaggio talvolta un po' asincrono. Quelle più rilevanti invece sono le seguenti: i Witcher Senses, a mio avviso gestiti maluccio, ed ancor più importante la struttura delle missioni. Per il momento è stato tutto un: "Vuoi questo? Uccidi quello", "Vuoi quest'altro? Uccidi quell'altro". Spero ci sia maggiore varietà da questo punto di vista..

 

 

 

Un nuovo film ispirato ai libri di The Witcher, firmati Andrzej Sapkowski, è in dirittura d'arrivo.

 

Come riporta il sito thenews.pl, la pellicola sarà incentrata sulle avventure di Geralt di Rivia così come descritte nei lavori di Sapkowski. Ma ci saranno dei punti in comune con la serie videoludica.

 

Ad occuparsi del film sarà infatti Platige Image, responsabile delle sequenze d'introduzione dei primi due episodi di The Witcher e del teaser di Cyberpunk 2077, dunque sempre in stretto contatto con CD Projekt Red.La regia è stata affidata a Tomasz Baginski, in lizza per un premio Oscar nel 2003 grazie al suo cortometraggio The Cathedral.

 

Non si tratta del primo exploit cinematografico dello Strigo: nel 2001 Wiedzmin, ancora basato sui volumi di Sapkowski, non fu ben accolto da critica e pubblico. Chissà che stavolta non vada diversamente.

 

:drunken:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato una chiavette usb da 8 giga e vi ho trasferito il video. L'ho attaccata alla TV ma nulla, scatta anche se meno.

Martedì mi arriva un HDD da attaccare alla One. Proverò con quello attaccando lo di nuovo alla TV. Se scatta ancora, lo converto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato una chiavette usb da 8 giga e vi ho trasferito il video. L'ho attaccata alla TV ma nulla, scatta anche se meno.

Martedì mi arriva un HDD da attaccare alla One. Proverò con quello attaccando lo di nuovo alla TV. Se scatta ancora, lo converto.

 

Però sto fatto che scatta anche collegato direttamente alla tv mi pare proprio strano...da che diamine potrà dipendere? :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Fix un paio di domande:

 

Qualche pagina indietro abbiamo parlato del "downgrade" ogettivo rispetto al primissimo video...ma che tu sappia...la qualità mostrata in quel primo filmato è in ogni caso raggiungibile con livelli dettaglio (diciamo) Ultra, oppure è una sorta di piccolo trailer pompato e neanche i pc di fascia altissima possono arrivare a quel livello? Intendiamoci, già così è una goduria per gli occhi...ma certo riuscisse a mostrare quel livello... :ph34r: :shock:

 

Altra domanda...riguardo il secondo capitolo..

 

 

tu per caso hai provato questa mod per i combattimenti?

 

Full Combat Rebalance 2

Game: The Witcher 2

Link: RedKit

 

This streamlines the combat and makes the action closer to how Geralt’s adventure might have played out in the books. He’s more responsive, can automatically parry incoming attacks, begins with his Witcher skills unlocked, and no longer has to spend most fights rolling around like a circus acrobat. But he’s in a tougher world, with monsters now figuring out counterattacks much faster, enemies balanced based on equipment rather than levels, and experience only gained from quests, not combat. Be warned this is a 1.5GB file, not the megabyte Hotfix that’s claimed.

 

 

 

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente visto il video.. :bang:

 

Ho un hype che dire enorme è dir poco.. :bang:

 

http://media.giphy.com/media/vO8F4fYQd39h6/giphy.gif

Bene bene... :mrgreen: adesso però pulisci la bava, spegni la tv e concentrati sulla lettura! :lol:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... :mrgreen: adesso però pulisci la bava, spegni la tv e concentrati sulla lettura! :lol:

Hey. Hey! Questo è ancora il thread di The Witcher 3, e il fedele seguace di CD Projekt RED ha il dovere di gioire per ogni nuova immagine, screenshot, teaser, video o gameplay che sia. Ci sarà un tempo per i libri; ora il primo video di gameplay della durata di ben trentacinque minuti va festeggiato con canti e grida di giubilo, e le tribolazioni subite per vederlo senza scatti vanno ripagate e ricompensate. Dunque la cosa giusta da fare è preparare il secchio per la bava, riaccendere la TV e consumarsi le retine con questo dono terreno.

 

 

 

...Poi andare sul forum ufficiale e lamentarsi del downgrade e di ogni piccola cosa insignificante che ti dà fastidio perché distoglie il gioco dalla perfezione. Ma per quello ci sono io che agisco in vostra vece, tranquilli. :P

 

 

Fix un paio di domande:

 

Qualche pagina indietro abbiamo parlato del "downgrade" ogettivo rispetto al primissimo video...ma che tu sappia...la qualità mostrata in quel primo filmato è in ogni caso raggiungibile con livelli dettaglio (diciamo) Ultra, oppure è una sorta di piccolo trailer pompato e neanche i pc di fascia altissima possono arrivare a quel livello? Intendiamoci, già così è una goduria per gli occhi...ma certo riuscisse a mostrare quel livello... :ph34r: :shock:

Mah, non è chiaro. Dubito che sia impossibile da raggiungere se l'hanno mostrato, oltretutto appena due giorni prima di mostrare il primo gameplay pubblico, e il REDengine 3 è una bella bestia. Più che altro, e so che non è bello da dire, è opinione comune che spesso gli sviluppatori in generale preferiscano "castrare" la versione PC per non far sfigurare eccessivamente le controparti per console, ma CDPR si dimostrava entusiasta del livello raggiungibile da quest'ultime. Diamo tempo al tempo, non potremo veramente giudicare - e in caso lamentarci - fino al momento stesso in cui avvieremo il gioco nei nostri lettori (o Hard Disk o SSD che siano).

 

 

Altra domanda...riguardo il secondo capitolo..

 

 

tu per caso hai provato questa mod per i combattimenti?

 

Full Combat Rebalance 2

Game: The Witcher 2

Link: RedKit

 

This streamlines the combat and makes the action closer to how Geralt’s adventure might have played out in the books. He’s more responsive, can automatically parry incoming attacks, begins with his Witcher skills unlocked, and no longer has to spend most fights rolling around like a circus acrobat. But he’s in a tougher world, with monsters now figuring out counterattacks much faster, enemies balanced based on equipment rather than levels, and experience only gained from quests, not combat. Be warned this is a 1.5GB file, not the megabyte Hotfix that’s claimed.

 

 

 

L'ho provata, sì, è interessante per una partita dopo la quarta volta che hai finito il gioco ma va un po' a gusti. Puoi sempre provare un po' e vedere se ti piace, ma la controparte di FCR per il primo The Witcher è un must se hai intenzione di ricomiciare pure quello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se aprissimo una sezione apposta per la saga ? Così potremo parlare dei giochi,dei libri.. Facciamo richiesta?

Secondo me è molto meglio Zoid, troppe pagine in cui si parla dei libri nella sezione che tratta del videogames, topic troppo insozzato.

ormai faccio fatica a seguire le news

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto meglio Zoid, troppe pagine in cui si parla dei libri nella sezione che tratta del videogames, topic troppo insozzato.

ormai faccio fatica a seguire le news

Quoto! :)

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto meglio Zoid, troppe pagine in cui si parla dei libri nella sezione che tratta del videogames, topic troppo insozzato.

ormai faccio fatica a seguire le news

 

Sentiamo cosa ne pensano anche gli altri e casomai avanziamo richiesta! :ok:

Quoto! :)

Uè bello! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto meglio Zoid, troppe pagine in cui si parla dei libri nella sezione che tratta del videogames, topic troppo insozzato.

ormai faccio fatica a seguire le news

Permettimi di dire che "insozzato" non è un bel niente, un paio di post sui libri compaiono proprio una volta ogni tanto e non rovinano mica il thread. Le discussioni "insozzate" sono ben altre. :teach:

 

Che sia confusionario orientarsi tra le news di The Witcher 3 e tutto il resto di cui si parla sono il primo a sostenerlo, ma abbiamo già provato a chiedere se potesse essere aperta una sezione e la risposta è stata: "Se ne riparla quando esce il gioco". :ok:

 

 

 

Già che ci sono, traduco delle recenti informazioni ottenute di seconda mano, quindi non affidabili al 100% ma comunque attendibili.

 

 

- Alcune regioni separate dalle due pricipali (Novigrad e la Terra di Nessuno formano la prima, le Isole Skellige l'altra) non saranno accessibili da subito, ma verranno sbloccate proseguendo nella storia principale;

 

- Il gioco avrà inizio in un'area più piccola in cui si svolgerà il tutorial per prendere dimestichezza con le varie caratteristiche del gioco: il sistema di combattimento, l'esplorazione del vasto ambiente a disposizione, il modo in cui le decisioni influenzano l'esito delle quest e così via;

 

- I confini delle varie regioni saranno naturali, come grossi corpi d'acqua, fiumi invalicabili o catene montuose;

 

- L'enorme albero visibile nelle recenti dimostrazioni è alto approssimativamente come un edificio di dieci piani;

 

- Immergersi sarà anche utile, ad esempio, per scoprire interessanti segreti sul fondo di un lago (come parti delle armature da witcher che Geralt potrà poi forgiare e mettere insieme), ma non sarà possibile nuotare ovunque; specialmente in Skellige, l'acqua è gelida e Geralt non potrà starci dentro a lungo;

 

- Geralt potrà nuotare anche nel mare, ma farlo quando si sta avvicinando una tempesta potrebbe rivelarsi letale, così come navigare in un mare troppo mosso potrà portare il Lupo Bianco a cadere dalla barca;

 

- Non ci saranno certe creature che bloccheranno alcune aree del mondo (citano l'esempio della serie Gothic in cui ciò invece avveniva);

 

- La sezione che mostra le "Pozioni Raccomandate" si attiva quando ci si mette sulle tracce, tramite i Witcher Senses, di una creatura che Geralt ha già incontrato in precedenza;

 

- Le "noonwraiths" (o "wraith diurne" nella traduzione italiana del primo gioco) appaiono, come sarebbe lecito aspettarsi, solo a mezzogiorno;

 

- Non ci sarà una simulazione realisitica delle fasi lunari (vabbè);

 

- Gli attacchi con cui le "water hags" della dimostrazione estesa lanciano fango verso Geralt porteranno, in caso il colpo vada a segno, allo sporcarsi dello schermo stesso, per simulare il temporaneo impedimento alla vista;

 

- La versione "lanciafiamme" del segno Igni potrà essere potenziata, salendo di livello, affinché colpisca più nemici contemporaneamente;

 

- I compagni witcher di Geralt, andando avanti con la storia, potranno essere convinti a combattere al suo fianco (e quindi forse anche essere "assoldati" quando ti pare, ma non è molto chiaro);

 

- Lo sviluppatore spiega le possibili opzioni per affrontare un particolare scenario, ovvero dover superare un blocco su una strada:

 

1) Geralt può incontrare un contadino di un villagio poco distante che mentre scavava nel suo seminterrato ha scoperto un sistema di caverne sotterranee piene di non-morti che passa sotto il blocco stradale;

 

2) Geralt può parlare con le persone che aspettano di fronte al blocco e, fornendo loro delle provviste, convincerli ad assaltare la barricata e demolirla;

 

3) Geralt può fare un favore alle guardie del blocco per ottenere il premesso di passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dire che "insozzato" non è un bel niente, un paio di post sui libri compaiono proprio una volta ogni tanto e non rovinano mica il thread. Le discussioni "insozzate" sono ben altre. :teach:

Insozzato non è un bel niente? LOOOOL :rolleyes:

100 Pagine di Topic dove spesso si leggono commenti divagare su cose superflue come lo chiami? informazione? chi come me o HaloMylove o immagino tanti altri entrano unicamente per seguire news sul gioco, se ne fregano di tutta quella pappardella.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Round 1, FIGHT!

 

(aggiungo che molto spesso entro in svariati topic dove la maggior parte delle discussioni sono un "XD" , "figo", "Omg sbavoooo bellissimo", "oh ricchione, tu camperi, io gli obiettivi li sblocco subito etc etc...")

 

Qui, anche se divaganti, sono comunque discorsi inerenti alla saga.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo cosa ne pensano anche gli altri e casomai avanziamo richiesta! :ok:

 

Come già spiegato da the Fixer, avevamo già avanzato la proposta. Però ci hanno giustamente detto di attendere l'uscita del gioco e vedere quale effettivamente sia il volume delle richieste di info. Comunque mi sto accingendo a finire la saga e, una volta terminata, pensavo di aprire un thread nella sezione "Varie" del forum. Visto l'andazzo (ed insozzamento VERO) di alcuni topic lì, non credo sia un problema aprirne uno se avete voglia di parlare dei libri :ok:

 

- Non ci sarà una simulazione realisitica delle fasi lunari (vabbè);

 

Allora scaffale!

 

Interessante la storia dei compagni, da quanto avevo capito in questo episodio si sarebbe rimasti per la maggior parte del tempo in quieta solitudine.

 

Insozzato non è un bel niente? LOOOOL :rolleyes:

100 Pagine di Topic dove spesso si leggono commenti divagare su cose superflue come lo chiami? informazione? chi come me o HaloMylove o immagino tanti altri entrano unicamente per seguire news sul gioco, se ne fregano di tutta quella pappardella.

 

Orca poverini, ma essendo una situazione comune al 97,6% di tutti i topic di questo forum, ed essendo la Soluzione 1 stata momentaneamente bocciata, vi toccherà sopportare ancora un po' questa "pappardella" infinita (10 post su 100 pagine circa :?: )

 

Comunque ripeto, tra un po' apro la sezione di là (o se lo vuole già fare qualcun altro si accomodi pure), con opportune regole "anti-spoiler", in modo che vi possano partecipare all'incirca tutti.

 

Round 1, FIGHT!

 

(aggiungo che molto spesso entro in svariati topic dove la maggior parte delle discussioni sono un "XD" , "figo", "Omg sbavoooo bellissimo", "oh ricchione, tu camperi, io gli obiettivi li sblocco subito etc etc...")

 

Qui, anche se divaganti, sono comunque discorsi inerenti alla saga.

 

Ecco, appunto

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Orca poverini, ma essendo una situazione comune al 97,6% di tutti i topic di questo forum, ed essendo la Soluzione 1 stata momentaneamente bocciata, vi toccherà sopportare ancora un po' questa "pappardella" infinita (10 post su 100 pagine circa :?: )

97,6%??? Seguo tutti i topic dei videogames che mi interessano ( in pratica tutti tranne quelli sportivi ) e non ho quasi mai avuto problemi nel farlo, al contrario, qui ogni volta è un parto.

Che tutti i Topic spesso sfocino in pappardelle inutili è indubbio, ma nella stramaggioranza dei casi non si raggiunge certo questi livelli. ( Chiaro, non sto dicendo sia il peggiore, se ne trovano anche di più insozzati che ormai ho rinunciato a seguire )

Inoltre, trovo inutile rispondere alla mia critica con messaggini provocatori da scuola elementare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non stiamo sempre a litigare! :) Comunque Rocky lo sto preparando io di la il thread sulla saga cartacea tanto stamattina ho tempo libero! :ok:

 

Eccolo qua! :)

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/96071-the-wicther-la-saga/page__pid__2085027#entry2085027

 

 

Spero sia di vostro gradimento e che ci ritroveremo presto li a commentare!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

97,6%??? Seguo tutti i topic dei videogames che mi interessano ( in pratica tutti tranne quelli sportivi ) e non ho quasi mai avuto problemi nel farlo, al contrario, qui ogni volta è un parto.

Che tutti i Topic spesso sfocino in pappardelle inutili è indubbio, ma nella stramaggioranza dei casi non si raggiunge certo questi livelli. ( Chiaro, non sto dicendo sia il peggiore, se ne trovano anche di più insozzati che ormai ho rinunciato a seguire )

Inoltre, trovo inutile rispondere alla mia critica con messaggini provocatori da scuola elementare.

 

Mah. Destiny non riesco più a seguirlo, TF l'ho abbandonato oramai tempo fa, addirittura vi era un topic su un capitolo non ancora annunciato di Gears, mentre negli altri la stragrande maggioranza dei commenti sono "Oh che figo", "C'ho la bava", "Mamma che scimmia". Non ho nulla in contrario a certi commenti e talvolta anch'io li scrivo, però affermare che questo thread sia illeggibile, addirittura un parto, mi sembra una bella esagerazione in confronto al resto del forum. Almeno qui ci sono commenti utili a chiunque voglia approcciarsi alla saga, e lamentarsi per 10 post relativi ai libri su 100 pagine mi sembra altrettanto inutile. Probabilmente negli altri thread non provi fastidio perché sei coinvolto nelle conversazioni, mentre qui non lo proviamo noi per lo stesso motivo.

E poi insomma, un forum è anche un posto per scambiarsi opinioni, non solo notizie, altrimenti ci si potrebbe semplicemente leggere le notizie dai vari siti. Non concordi?

 

Inoltre si, sarò stato un po' ironico, ma facci su due risate. L'avevi messa come se foste stati delle innocenti vittime di chissà quale crimine :asd:

 

Cmq onde evitare di arrecare ulteriore danno alla sacra leggibilità di questo thread, propongo di metterci una pietra sopra :ok:

 

Dai non stiamo sempre a litigare! :) Comunque Rocky lo sto preparando io di la il thread sulla saga cartacea tanto stamattina ho tempo libero! :ok:

 

Eccolo qua! :)

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/96071-the-wicther-la-saga/page__pid__2085027#entry2085027

 

 

Spero sia di vostro gradimento e che ci ritroveremo presto li a commentare!

 

Bello Alastre! Magari ti scrivo alcune proposte in MP ;)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato l'affarone della serata! The witcher 2, Enhanced Edition a 15 euro usato ma tenuto benissimo,con tutti dvd,mappe ,e intrugli vari! :mrgreen: Oltretutto lo compro a metà con un amico (che mi presterà la sua 360).

 

Ora vado ad erigere un tempio a Melitele in piazza al mio paese! :mrgreen: :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato l'affarone della serata! The witcher 2, Enhanced Edition a 15 euro usato ma tenuto benissimo,con tutti dvd,mappe ,e intrugli vari! :mrgreen: Oltretutto lo compro a metà con un amico (che mi presterà la sua 360).

 

Ora vado ad erigere un tempio a Melitele in piazza al mio paese! :mrgreen: :mrgreen:

 

Grande Zoid! Che fiuto! :ok: Chi è il tuo amico, Ranuncolo? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Eurogamer Expo, più comunemente abbreviato in EGX, che si terrà a Londra dal 25 al 28 settembre vedrà, tra i diversi protagonisti, anche l'atteso The Witcher 3: Wild Hunt. Gli sviluppatori della serie mostreranno in diretta una demo del terzo capitolo di The Witcher in anteprima, a più di cinque mesi dall'uscita.

Il rilascio di The Witcher 3: Wild Hunt, è previsto per il mese di febbraio dell'anno prossimo, su PC, PlayStation 4 e Xbox One e segna l'esordio della serie creata da CD Projekt sulla next-gen.

 

Non ho visto il video-intervista sto uscendo fatemi sapere :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=PN0PEnjGNMQ#t=59

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi notizia che può far felici quelli di voi che cercavano la collectors! Amazon.de è ancora disponibile! Ok ok, il materiale cartaceo sarà in tedesco (o se siete fortunati inglese). Ma tutto il resto c'è, in primis la statua di Geralt! Spero di avervi fatto cosa gradita! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi notizia che può far felici quelli di voi che cercavano la collectors! Amazon.de è ancora disponibile! Ok ok, il materiale cartaceo sarà in tedesco (o se siete fortunati inglese). Ma tutto il resto c'è, in primis la statua di Geralt! Spero di avervi fatto cosa gradita! :mrgreen:

ottimo ;) ma questa volta a malincuore passo :( troppa roba da prendere in quel periodo...mi accontento della versione normale a 49 € :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...