Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Ma l'hai vista?? Ho certi progetti..vivremo in campagna, in una fattoria con un mulino ad acqua. Lei laverà i panni al ruscello baciata dal sole, mentre io coltiverò i frutti della terra e porterò al pascolo gli animali. E i nostri figli saranno bellissimi.

Sono sicuro che se ti presentassi alla prossima fiera videoludica e le comunicassi questi tuoi progetti, perderebbe completamente la testa per te e potrete cavalcare insieme verso il tramonto. In direzione della fattoria col mulino ad acqua dove farai i biscotti, ovviamente.

 

 

http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2012/4/14/1334392326617_mulino.jpg

 

 

Tornando sul pianeta Terra, la traccia è davvero suggestiva. Ed una delle cose che apprezzo di più di TW sono proprio le soundtrack atipiche, senza quell'eccessivo eroismo che ormai impregna il 93% degli RPG occidentali.

Il che rispecchia i temi del gioco, oltretutto. Quindi li trovo doppiamente calzanti.

 

Proprio come questa appena linkata, inoltre, la maggior parte delle tracce musicali sono basate su canzoni popolari autentiche di varie culture, specialmente dell'Europa centro-orientale e dell'area celtica, ovvero quelle da cui prendono maggiormente ispirazione le diverse zone del gioco. Il che dà un tocco di autenticità alla colonna sonora mantendendo allo stesso tempo coesa l'atmosfera e l'armonia delle diverse sonorità. Considerando che il lato audio per me rappresenta una grossa parte della capacità di apprezzare totalmente un gioco, per The Witcher 3 sono più che soddisfatto. Anche le rendizioni in-game che abbiamo sentito finora le ho trovate ottime, quindi pure da questo punto di vista non vedo l'ora di poterci giocare. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi aggiornamenti:

 

- Pagina riassuntiva di Vesemir

 

- Pagina riassuntiva del Lupo Mannaro

 

- I vari artwork degli steelbook

 

 

Versione No-Man's Land (incluso in ogni Collector's Edition)

 

 

837a65a9a58ddc75df90c4a62283de6c.jpged0ef548f1343b4daa100363a2f5c708.jpg

 

 

Definizione più alta:

 

Fronte

Retro

 

 

Versione Skellige (bonus pre-order da GameStop, per noi italiani)

 

 

bf478f7d3d1a179d0a463fc00f290aff.jpg1d3662b4b6a27945e9e32aa7fb14ba8a.jpg

 

 

Definizione più alta:

 

Fronte

Retro

 

 

Versione Novigrad (bonus pre-order che da noi non sembra reperibile)

 

 

72f35327a50dd077c40f573e4e510d98.jpg757e7b702b9b3d0c704dee25722aef7b.jpg

 

 

Definizione più alta:

 

Fronte

Retro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi aggiornamenti:

 

- Pagina riassuntiva di Vesemir

 

- Pagina riassuntiva del Lupo Mannaro

 

- I vari artwork degli steelbook

 

 

Versione No-Man's Land (incluso in ogni Collector's Edition)

 

 

837a65a9a58ddc75df90c4a62283de6c.jpged0ef548f1343b4daa100363a2f5c708.jpg

 

 

Definizione più alta:

 

Fronte

Retro

 

 

Versione Skellige (bonus pre-order da GameStop, per noi italiani)

 

 

bf478f7d3d1a179d0a463fc00f290aff.jpg1d3662b4b6a27945e9e32aa7fb14ba8a.jpg

 

 

Definizione più alta:

 

Fronte

Retro

 

 

Versione Novigrad (bonus pre-order che da noi non sembra reperibile)

 

 

72f35327a50dd077c40f573e4e510d98.jpg757e7b702b9b3d0c704dee25722aef7b.jpg

 

 

Definizione più alta:

 

Fronte

Retro

 

 

Grazie al cielo, finita l'astinenza! Stavo giusto per scrivere se ci fossero novità. Sta accadendo un fenomeno curioso, più gioco a DAI, e più mi sale una voglia irrefrenabile di avere TW3 tra le mani..e a DAI ci sto giocando parecchio :bang:

 

Ps: la versione Novigrad è uno spettacolo!

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cielo, finita l'astinenza! Stavo giusto per scrivere se ci fossero novità. Sta accadendo un fenomeno curioso, più gioco a DAI, e più mi sale una voglia irrefrenabile di avere TW3 tra le mani..e a DAI ci sto giocando parecchio :bang:

 

Ps: la versione Novigrad è uno spettacolo!

:asd:

 

C'è anche stato un piccolo Q&A in cui hanno chiarito qualche dettaglio (come il fatto che potrai prendere a pugni mostri e persone, o che Geralt potrà ubriacarsi come nel primo gioco, o che il poker di dadi è stato definitivamente rimosso in favore del gioco di carte, Gwent), ma alla fin fine nulla di particolarmente degno di nota. Mi chiedo se ai Game Awards mostreranno qualcosa come fecero per i VGX l'anno scorso, magari con una dimostrazione giocata rispetto ad un breve trailer che secondo me si addirebbe di meno.

 

 

Ps: la versione Novigrad è uno spettacolo!

Anche secondo me è la migliore... Logicamente quella che a noi è preclusa. :rolleyes:

 

Inoltre, girovagando su vari siti per curiosare quale steelbook venisse fornito nelle altri parti del mondo ho notato che su Amazon inglese vendono ancora Collector's Edition sia per Xbox One che per PS4. Se qualcuno ne stesse ancora cercando una disperatamente, potrà almeno ottenere una versione con i contenuti scritti in inglese. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

C'è anche stato un piccolo Q&A in cui hanno chiarito qualche dettaglio (come il fatto che potrai prendere a pugni mostri e persone, o che Geralt potrà ubriacarsi come nel primo gioco, o che il poker di dadi è stato definitivamente rimosso in favore del gioco di carte, Gwent), ma alla fin fine nulla di particolarmente degno di nota. Mi chiedo se ai Game Awards mostreranno qualcosa come fecero per i VGX l'anno scorso, magari con una dimostrazione giocata rispetto ad un breve trailer che secondo me si addirebbe di meno.

 

 

 

Anche secondo me è la migliore... Logicamente quella che a noi è preclusa. :rolleyes:

 

Inoltre, girovagando su vari siti per curiosare quale steelbook venisse fornito nelle altri parti del mondo ho notato che su Amazon inglese vendono ancora Collector's Edition sia per Xbox One che per PS4. Se qualcuno ne stesse ancora cercando una disperatamente, potrà almeno ottenere una versione con i contenuti scritti in inglese. :ok:

Nel gioco però non ci sarebbe l'italiano vero? Sarebbe solo inglese?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

C'è anche stato un piccolo Q&A in cui hanno chiarito qualche dettaglio (come il fatto che potrai prendere a pugni mostri e persone, o che Geralt potrà ubriacarsi come nel primo gioco, o che il poker di dadi è stato definitivamente rimosso in favore del gioco di carte, Gwent), ma alla fin fine nulla di particolarmente degno di nota. Mi chiedo se ai Game Awards mostreranno qualcosa come fecero per i VGX l'anno scorso, magari con una dimostrazione giocata rispetto ad un breve trailer che secondo me si addirebbe di meno.

 

Vero, magari stralci di gioco in sezioni diverse, per mostrare qualche ambientazione e qualche nemico diverso dalla solita demo, senza spoilerare nulla. E comunque, visto l'andazzo delle conferenze videoludiche quest'anno, se mostrassero anche solo il gioco di golf a sfondo bellico per tutti i GA sarebbe una manifestazione ugualmente imperdibile :asd:

 

Anche secondo me è la migliore... Logicamente quella che a noi è preclusa. :rolleyes:

 

Inoltre, girovagando su vari siti per curiosare quale steelbook venisse fornito nelle altri parti del mondo ho notato che su Amazon inglese vendono ancora Collector's Edition sia per Xbox One che per PS4. Se qualcuno ne stesse ancora cercando una disperatamente, potrà almeno ottenere una versione con i contenuti scritti in inglese. :ok:

 

Non vi erano nemmeno dubbi in proposito. Ma quindi suddividono le diverse versioni geograficamente? C'è la possibilità che qualche losco trafficante di roba witcheriana mi venda la versione "Novigrad" in cambio di favori al limite della legalità?

 

Nel gioco però non ci sarebbe l'italiano vero? Sarebbe solo inglese?

 

Calcola che nemmeno le versioni italiane contengono il doppiaggio in italiano. Tutto sottotitolato. Ciò che troveresti in inglese (o qualunque altra nazionalità disponibile) sarebbero i contenuti all'interno della Collector's, quindi Compendium, etc.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

...C'è la possibilità che qualche losco trafficante di roba witcheriana mi venda la versione "Novigrad" in cambio di favori al limite della legalità?...

 

Già mi ti vedo, finirai dentro una cassa di legno come il povero Cahir... :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, magari stralci di gioco in sezioni diverse, per mostrare qualche ambientazione e qualche nemico diverso dalla solita demo, senza spoilerare nulla. E comunque, visto l'andazzo delle conferenze videoludiche quest'anno, se mostrassero anche solo il gioco di golf a sfondo bellico per tutti i GA sarebbe una manifestazione ugualmente imperdibile :asd:

 

 

 

Non vi erano nemmeno dubbi in proposito. Ma quindi suddividono le diverse versioni geograficamente? C'è la possibilità che qualche losco trafficante di roba witcheriana mi venda la versione "Novigrad" in cambio di favori al limite della legalità?

 

 

 

Calcola che nemmeno le versioni italiane contengono il doppiaggio in italiano. Tutto sottotitolato. Ciò che troveresti in inglese (o qualunque altra nazionalità disponibile) sarebbero i contenuti all'interno della Collector's, quindi Compendium, etc.

Quindi non ci sarebbero selezionabili nelle opzioni i sottotitoli in italiano nella versione inglese?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ci sarebbero selezionabili nelle opzioni i sottotitoli in italiano nella versione inglese?

 

Guarda, per questo ti rimando a the Fixer. Posso dirti che in TW2 non c'erano, solo inglese e polacco. Però con TW3 si sono aperti molto con le lingue (addirittura giapponese!), e magari hanno avuto il buon cuore di metterle in tutte le versioni.

 

@Alastre: vero :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per questo ti rimando a the Fixer. Posso dirti che in TW2 non c'erano, solo inglese e polacco. Però con TW3 si sono aperti molto con le lingue (addirittura giapponese!), e magari hanno avuto il buon cuore di metterle in tutte le versioni.

 

@Alastre: vero :asd:

Quindi andrei a scatola chiusa.. non potrei sapere se è multilingua. Sto quasi per prenotare la collector da amazon uk ma non so. Nel peggiore dei casi dovrei rivendere il gioco nuovo e prendere una standard edition italiana.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi andrei a scatola chiusa.. non potrei sapere se è multilingua. Sto quasi per prenotare la collector da amazon uk ma non so. Nel peggiore dei casi dovrei rivendere il gioco nuovo e prendere una standard edition italiana.

 

Ti dico, magari hanno rilasciato qualche info in merito. Comunque la Collector's era disponibile già da un po', quindi in caso penso tu abbia del tempo per reperite notizie in merito.

 

E alla peggio dovresti fare come hai detto tu..però è davvero un'edizione di tutto rispetto :bow:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ci sarebbero selezionabili nelle opzioni i sottotitoli in italiano nella versione inglese?

Tutte le versioni del gioco dovrebbero avere ogni lingua selezionabile, sia per i doppiaggi che per i sottotitoli. Se scopro di più ti faccio sapere, ma per Xbox One non dovrebbero esserci problemi a settare i testi in italiano.

 

Vero, magari stralci di gioco in sezioni diverse, per mostrare qualche ambientazione e qualche nemico diverso dalla solita demo, senza spoilerare nulla. E comunque, visto l'andazzo delle conferenze videoludiche quest'anno, se mostrassero anche solo il gioco di golf a sfondo bellico per tutti i GA sarebbe una manifestazione ugualmente imperdibile :asd:

Già se saranno come la scorsa edizione sarebbe magnifico. :mrgreen:

 

 

Non vi erano nemmeno dubbi in proposito. Ma quindi suddividono le diverse versioni geograficamente? C'è la possibilità che qualche losco trafficante di roba witcheriana mi venda la versione "Novigrad" in cambio di favori al limite della legalità?

Se intendi che le metteranno in vendita su Ebay a peso d'oro, credo che sia molto probabile. :lol: Magari però ci sarà qualche onesto fan che vorrà fare scambio con la versione della Collector's, e in quel caso non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le versioni del gioco dovrebbero avere ogni lingua selezionabile, sia per i doppiaggi che per i sottotitoli. Se scopro di più ti faccio sapere, ma per Xbox One non dovrebbero esserci problemi a settare i testi in italiano.

 

 

Già se saranno come la scorsa edizione sarebbe magnifico. :mrgreen:

 

 

 

Se intendi che le metteranno in vendita su Ebay a peso d'oro, credo che sia molto probabile. :lol: Magari però ci sarà qualche onesto fan che vorrà fare scambio con la versione della Collector's, e in quel caso non sarebbe male...

Io lo prenoterei per PS4 non per One

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi che le metteranno in vendita su Ebay a peso d'oro, credo che sia molto probabile. :lol: Magari però ci sarà qualche onesto fan che vorrà fare scambio con la versione della Collector's, e in quel caso non sarebbe male...

 

Afferrato. In caso sarai il mio infiltrato nel forum dei cdpr ;) . Ma in base a cosa variano le versioni dello steelbook? Area geografica o distributore?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenoterei per PS4 non per One

Non credo cambi alcunché, in ogni caso le informazioni che ho trovato parlano di "ogni copia di The Witcher 3" piuttosto che di una versione particolare.

 

 

Io ho cambiato il mio pre-order infatti. a favore di ps4 :) non perchè non lo volessi per one, ma visto che posso scegliere....

Se avevi prenotato la Collector's Edition, ti ricordo che la versione per Xbox contiene in esclusiva un paio di oggetti in più. A me non interesserebbero più di tanto, ma siccome le due versioni saranno pressoché identiche, tanto vale avere almeno la mappa in tessuto. Poi ovviamente decidi tu. :ok:

 

 

Afferrato. In caso sarai il mio infiltrato nel forum dei cdpr ;) . Ma in base a cosa variano le versioni dello steelbook? Area geografica o distributore?

In base al distributore; come al solito alcuni hanno la prima versione ed altri la seconda, inoltre certi distributori (almeno in Polonia e Ungheria) hanno entrambe le versioni non incluse nella Collector's, ovvero Skellige e Novigrad, e ne offrono una per le copie PC e l'altra per quelle console. Poi c'è GameStop che in alcuni posti offre lo steelbook mentre in altri il portachiavi e altra roba, ma fa un po' numero a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo cambi alcunché, in ogni caso le informazioni che ho trovato parlano di "ogni copia di The Witcher 3" piuttosto che di una versione particolare.

 

penso l'abbia fatto per stare al sicuro... visto anche che dragon age su one sta a 900p mentre su ps4 a 1080p

poi sicuramente saranno identiche... poi può darsi che abbia più amici su play.. anche se the witcher non ha l'online :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso l'abbia fatto per stare al sicuro... visto anche che dragon age su one sta a 900p mentre su ps4 a 1080p

poi sicuramente saranno identiche... poi può darsi che abbia più amici su play.. anche se the witcher non ha l'online :mrgreen:

Dragon age è un cross gen,e la one "arranca" sui giochi con un motore grafico vecchio.

Imho credo che entrambe le versioni avranno la stessa risoluzione.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

penso l'abbia fatto per stare al sicuro... visto anche che dragon age su one sta a 900p mentre su ps4 a 1080p

poi sicuramente saranno identiche... poi può darsi che abbia più amici su play.. anche se the witcher non ha l'online :mrgreen:

No semplicemente ho solo PS4. Non possiedo entrambe le consolle. Mica son ricco come voi balenghi :D

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo cambi alcunché, in ogni caso le informazioni che ho trovato parlano di "ogni copia di The Witcher 3" piuttosto che di una versione particolare.

 

 

 

Se avevi prenotato la Collector's Edition, ti ricordo che la versione per Xbox contiene in esclusiva un paio di oggetti in più. A me non interesserebbero più di tanto, ma siccome le due versioni saranno pressoché identiche, tanto vale avere almeno la mappa in tessuto. Poi ovviamente decidi tu. :ok:

 

 

 

In base al distributore; come al solito alcuni hanno la prima versione ed altri la seconda, inoltre certi distributori (almeno in Polonia e Ungheria) hanno entrambe le versioni non incluse nella Collector's, ovvero Skellige e Novigrad, e ne offrono una per le copie PC e l'altra per quelle console. Poi c'è GameStop che in alcuni posti offre lo steelbook mentre in altri il portachiavi e altra roba, ma fa un po' numero a parte.

 

No col cavolo spendevo soldi per la collectore! preso la normale!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

the Fixer, nessuna microscopica news? Non so..il numero di byte dedicati al pelo pubico di Geralt? Proprio nulla? :piange:

 

Crisi d'astinenza profonda causata da rilettura libri, chiedo venia...

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

the Fixer, nessuna microscopica news? Non so..il numero di byte dedicati al pelo pubico di Geralt? Proprio nulla? :piange:

Ah sì, purtroppo su console sarà solo una texture, ma in 4K. Su PC invece sarà completamente renderizzato e animato con Nvidia HairWorks.

 

L'altra novità è che hanno annunciato la "Extreme Nerd Edition", che invece della statua della Collector's includerà questa.

 

 

 

1502213_10152565935179331_424600081277650339_o.jpg

10828143_10152565931799331_4360166539124049499_o.jpg

10733925_10152565931859331_1464859388037229953_o.jpg

1529869_10152565931784331_1583196673986412987_o.jpg

1540293_10152565931804331_8802726207522123277_o.jpg

10547254_10152565933059331_4614186136901409340_o.jpg

 

 

 

 

Entrambe le notizie sono al 100% vere e affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...