Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale


Nocturnal

Messaggi raccomandati

Ho letto un tweet di Major Nelson in cui fa una specie di anteprima dei saldi Microsoft Studios di questa settimana: probabilmente verranno scontati Dust, Mark of the Ninja e Deadlight assieme ad altri Arcade.

è molto probabile (è lo penso anche io) che siano arcade ad essere scontati (con l'iniziativa MyPunchcard in giro..)

potrebbero esserci appunto Mark of the Ninja, Dust, Deadlight, TS, Madballs, Maw, ed altri.. tutti arcade a cui sono interessato, se dovessero motterli in sconto tutti insieme non potrei prenderli tutti, sarei costretto a scegliere :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che li pubblicherà a mezzogiorno, quando Microsoft aggiorna le offerte...

 

Aspetta ma tante volte lo fanno anche alle 10 di mattina D:

 

Comunque speriamo ci siano dei bei giochi che ho da parte 2100 microsoft :lol:

 

p.s. Consiglio vivamente di prendere Dust: An Elysian Tail, io l'avevo preso nei saldi natalizi è davvero un bel gioco, uno dei migliori arcade :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ma tante volte lo fanno anche alle 10 di mattina D:

 

Comunque speriamo ci siano dei bei giochi che ho da parte 2100 microsoft :lol:

 

p.s. Consiglio vivamente di prendere Dust: An Elysian Tail, io l'avevo preso nei saldi natalizi è davvero un bel gioco, uno dei migliori arcade :ok:

si, ma essendo saldi settimanali, non è detto che sia lui ad annunciarli (anche se in questo caso dovrebbe e, deve..)

Dust, uno dei migliori arcade in circolazione, ma con le mie risorse limitate dipenderà anche dagli altri giochi, ma penso ci sia un fattore che mi aiuterà a decidere

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Aspetta ma tante volte lo fanno anche alle 10 di mattina D:

 

Comunque speriamo ci siano dei bei giochi che ho da parte 2100 microsoft :lol:

 

p.s. Consiglio vivamente di prendere Dust: An Elysian Tail, io l'avevo preso nei saldi natalizi è davvero un bel gioco, uno dei migliori arcade :ok:

Ancora niente :asd:

Continuerò a scrivere qualche e-mail e a leggere per ammazzare il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno iniziando ad aggiornare, vedo Mark of the ninja a 600 MP

 

Edit: ci sono Tials HD e Evolution rispettivamente 400MP - 800MP

 

 

Io li vedo ancora a prezzo pieno D:

 

Comunque appena aggiornano postate qui <3

 

Edit: ho visto mark of the ninja aggiornato, è bello o non val la pena?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonnaaaaaaaaaaaaa sto per sclerare perchè non Li hanno ancora messii!! fra poco devo andare al gamestop e non so cosa comprare :polliceverso:

prendi gli MP, c'è ne sono altri

 

Che senso ha fare le offerte giornaliere , quando metà giornata è già passata? Ma cosa stanno facendo, forza tirassero fuori ste offerte!!

non sono giornaliere, durano fino all'8

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

ERESIAAAA!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol:

Su dai non prendertela, é comunque un arcade che sto cercando, solo non adesso, magari la prossima volta :D

 

Aggiorno: word of keflings, house poker, deadlight, mark of the ninja, dust, hydrophobia, hydro thunder, ilomilo, e i due trials

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno: word of keflings, house poker, deadlight, mark of the ninja, dust, hydrophobia, hydro thunder, ilomilo, e i due trials

 

fonte?

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Castle crashers è vecchissimo mi aspettavo tipo sui 400/600

Comunque hanno aggiunto 3 giochi on demand.

Quindi o sta aggiornando millemila giochi oppure si è addormentato sulla tastiera (Larry) :bang:

Be, non é detto, di solito lui rende noto solo il nome del "pack sconti", a rivelare i giochi scontati ci pensa la dashboard

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...