Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale


Nocturnal

Messaggi raccomandati

Ragazzi basta avviare il gioco e se accedete al marketplace dal menu di gioco e` tutto chiarissimoo:

1) pacchetti contenuti giochi a richiesta (on demand), sono 3 pacchetti belli pesantucci e dice che bisogna scaricarli per giocare a tutti i livelli in singolo della modalita` Storia e Arcade

2)pacchetti compatibilita` multiplayer, sono 3 pacchetti (anche questi di oltre 1GB ognuno) che bisogna scaricare per giocare il multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey raga le offerte di questa settimana come vi sembrano(visto che la scorsa settimana ho preso maxpayne a 5€)

Mi attira molto sleaping dog a 10€..mmh non male!

infatti è conveniente, lo prenderei, ma bastano anche 10 MP in meno per perdere l'offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo provi scrivi qui se è bello :DD

io ci ho giocato un po' e mi sta piacendo molto anche se mi aspettavo un po' di difficoltà in piu ... Poi mi e sorta una domanda ma le armi che le hanno messe a fare primo perché non le si ha quasi mai o solo in qualche missione della polizia secondo perché non fanno nulla di danno :shock: comunque ottimo titolo felice dell' acquisto consigliato a chi come me aspetta gta 5 e gli piacciono i film di Bruce lee :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa di saldi per i titoli in digital delivery di Xbox Live, in occasione della primavera.

 

Mancano ancora i dettagli precisi, ma secondo quanto riportato da CVG gli Spring Sale di Xbox Live andranno dal 26 marzo al 2 aprile e coinvolgeranno titoli appartenenti alle varie sezioni del Marketplace, dunque Xbox Live Arcade, Games on Demand, espansioni e vari contenuti. Gli sconti arriveranno fino al 75% del prezzo originale, dunque si prospetta una nuova serie di saldi da tenere assolutamente d'occhio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa di saldi per i titoli in digital delivery di Xbox Live, in occasione della primavera.

 

Mancano ancora i dettagli precisi, ma secondo quanto riportato da CVG gli Spring Sale di Xbox Live andranno dal 26 marzo al 2 aprile e coinvolgeranno titoli appartenenti alle varie sezioni del Marketplace, dunque Xbox Live Arcade, Games on Demand, espansioni e vari contenuti. Gli sconti arriveranno fino al 75% del prezzo originale, dunque si prospetta una nuova serie di saldi da tenere assolutamente d'occhio.

vado a fare la ricarica di MP allora :ok: :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa di saldi per i titoli in digital delivery di Xbox Live, in occasione della primavera.

 

Mancano ancora i dettagli precisi, ma secondo quanto riportato da CVG gli Spring Sale di Xbox Live andranno dal 26 marzo al 2 aprile e coinvolgeranno titoli appartenenti alle varie sezioni del Marketplace, dunque Xbox Live Arcade, Games on Demand, espansioni e vari contenuti. Gli sconti arriveranno fino al 75% del prezzo originale, dunque si prospetta una nuova serie di saldi da tenere assolutamente d'occhio.

Chissà che giochi saranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ragazzi assurdo che la Microsoft applichi queste offerte solo a fine generazione :rolleyes: Comunque spero che tra i giochi in offerta ci sia L'HD Collection di Silent Hill che vorrei giocare da molto e non è mai calata di prezzo :wacko:

Ultimamente un paio di giochi in offerta l'ho presi, ma devo dire che preferisco spendere 10 euro in più e prendermi il gioco a negozio... quindi a meno di offerte clamorose, i titoli a cui non ho giocato che vorrei recuperare... aspetto la nuova generazione per prendermeli (crollo dei prezzi).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ragazzi assurdo che la Microsoft applichi queste offerte solo a fine generazione :rolleyes: Comunque spero che tra i giochi in offerta ci sia L'HD Collection di Silent Hill che vorrei giocare da molto e non è mai calata di prezzo :wacko:

 

Appunto, se non era la fine di questa generazione sicuramente non gli avrebbe fatti ;)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...