Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

mi accodo alla tua domanda? certi stadi la parte all'ombra è allucinante non si vede nulla. si controlla dal televisore e basta? e comunque seguendo quello che dice sul logo EA è troppo scuro.

io non riesco a capire perché vanno a modificare cose di cui nessuno si lamentava grafica, illuminazione, visuali della telecamera.

per queste cose di contorno l'ho già ahimé riposto in attesa di patch almeno per la telecamera

sembrerò esagerato ma è ingiocabile per me senza la visuale degli altri fifa

 

 

 

 

 

preso ieri e che dire, il campo non mi piace per niente...sembra un tavolo da biliardo con quel verde innaturale...per il resto, ci ho giocato ieri sera tardi, quindi non ero proprio del tutto sveglio (:lol:) proverò a farci una partita oggi pomeriggio...ah una domanda, come diavolo si fà a settare l'illuminazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so con la Juventus ma con la Roma trovo grosse difficoltà a difendere. .. le squadre inglesi hanno attaccanti veloci che mi bucano al centro più facilmente che in fifa 13. Ma come si fa a difendere? Mi fanno il lancio alto centrale e anche se i miei sono in anticipo di due metri sembrano fermi tanto sono veloci loro. Ho preso quasi tutti i goal così o di testa. Sono il solo ad avere questi problemi?

io non prendo gial!! Ne avrò presi tre in totale!! ! Quindi anche qua è una questione oggettiva!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo alla tua domanda? certi stadi la parte all'ombra è allucinante non si vede nulla. si controlla dal televisore e basta? e comunque seguendo quello che dice sul logo EA è troppo scuro.

io non riesco a capire perché vanno a modificare cose di cui nessuno si lamentava grafica, illuminazione, visuali della telecamera.

per queste cose di contorno l'ho già ahimé riposto in attesa di patch almeno per la telecamera

sembrerò esagerato ma è ingiocabile per me senza la visuale degli altri fifa

 

ah ecco...non sono l'unico allora!...ho provato tutti i tasti ma non riesco ne a schiarire ne a scurire la schermata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se tiri 26 volte in porta in una partita mi viene automatico pensare che ci provavi un pò da tutte le posizioni. Calciando sempre da 40 metri ci sta che la palla nn entri mai, anzi direi che sia più che probabile... a meno che nn sia una partita di ultimate team allora lì il discorso cambia :mrgreen:

Io personalmente più di 7/8 tiri a partita a meno che l'avversario nn sia una pippa nn li faccio mai... e 2 o 3 gol li segno quasi sempre

 

Allora io sono colui che ha scattato la foto e giocato la partita e ti assicuro che non ci provare da centrocampo ... questa partita ti assicuro che non la dimenticherò mai , quando avrò 70 anni ( se ci arriverò ) me la ricorderò , tiravo tiravo tiravo e quella maledetta cosa rotonda non entrava , tiravo a giro , di testa , di culo , di spalla di tacco ma non ENTRAVA mi ricordo ogni dettaglio di quella partita , giocavo contro Sirigu , Thiago silva , Lucas , Menez Falcao , dani alves , Cavani e la peggio roba messa in campo ed io avevo una discreta italiana ( Ho battuto squadre con la top inglese ) ...

 

Per me più che il momentum il problema principale di Fifa sono le persone che giocano in questo modo. Fare 26 tiri in una partita significa nn essere in grado di costruire un' azione, significa rendere il gioco la sagra del ridicolo e dell'assurdo.

Se quest'anno anche su Ultimate Team la genete che gioca in questa maniera nn viene più premiata da gol che sfidano le leggi della fisica sono solo contento! :P

 

Scusa 26 tiri non mi pare di averli lanciati dalla metà campo ( come ti ho scritto sopra ) , mi sa tanto che su fifa non ci hai giocato poi così tanto se non sai cosa è il momentum ... Quando capiterà a te , quando romperai il joypad e arriverai quasi a piangere dalla rabbia potrò leggere le tue cavolate ( per non dire altro )

 

Ol ma tutti questi tiri in porta da dove li tiravi?

Da questa partita confermi che c'e il momentum? Mi pare che sia colpa tua.. (Senza offesa)

 

E' colpa di questo gioco veramente scandaloso a volte ... faccio 26 tiri ed'è colpa mia se quel maledetto di un portiere me li para tutti ? Come puoi leggere sopra non ho mai tirato da centro campo anche perchè non avrebbe senso ... perdevo 1 a 0 e mi metto a tirare da centrocampo ?! Ho fatto gol al 84' e lui ha replicato al 90' , come ho detto sopra , quando ti capiterà anche a te il momentum potrai scrivere qualcosa di dignitoso però occhio alla gente come te , che ti sminuirà a prescindere .

 

Detto questo è stato un piacere venire su questo forum per raccontarvi la mia vicenda e ringrazio Napolyyy per aver fatto girare la foto e per aver fatto capire alla gente che Fifa avrà sempre questo maledetto momentum , solo così la fifa può farsi i soldoni , ti porta a comprare Fifa points per aprire pacchetti per trovare giocatori forti facendoti pensare che è la tua squadra che fa schifo e che non esiste nessun momentum , per chi legge questo , fidatevi di me , non spendere soldi sui fifa points se vedete che fate partite del genere , non è colpa vostra ne quella della vostra squadra ma dei creatori del gioco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sono colui che ha scattato la foto e giocato la partita e ti assicuro che non ci provare da centrocampo ... questa partita ti assicuro che non la dimenticherò mai , quando avrò 70 anni ( se ci arriverò ) me la ricorderò , tiravo tiravo tiravo e quella maledetta cosa rotonda non entrava , tiravo a giro , di testa , di culo , di spalla di tacco ma non ENTRAVA mi ricordo ogni dettaglio di quella partita , giocavo contro Sirigu , Thiago silva , Lucas , Menez Falcao , dani alves , Cavani e la peggio roba messa in campo ed io avevo una discreta italiana ( Ho battuto squadre con la top inglese ) ...

 

 

 

Scusa 26 tiri non mi pare di averli lanciati dalla metà campo ( come ti ho scritto sopra ) , mi sa tanto che su fifa non ci hai giocato poi così tanto se non sai cosa è il momentum ... Quando capiterà a te , quando romperai il joypad e arriverai quasi a piangere dalla rabbia potrò leggere le tue cavolate ( per non dire altro )

 

 

 

E' colpa di questo gioco veramente scandaloso a volte ... faccio 26 tiri ed'è colpa mia se quel maledetto di un portiere me li para tutti ? Come puoi leggere sopra non ho mai tirato da centro campo anche perchè non avrebbe senso ... perdevo 1 a 0 e mi metto a tirare da centrocampo ?! Ho fatto gol al 84' e lui ha replicato al 90' , come ho detto sopra , quando ti capiterà anche a te il momentum potrai scrivere qualcosa di dignitoso però occhio alla gente come te , che ti sminuirà a prescindere .

 

Detto questo è stato un piacere venire su questo forum per raccontarvi la mia vicenda e ringrazio Napolyyy per aver fatto girare la foto e per aver fatto capire alla gente che Fifa avrà sempre questo maledetto momentum , solo così la fifa può farsi i soldoni , ti porta a comprare Fifa points per aprire pacchetti per trovare giocatori forti facendoti pensare che è la tua squadra che fa schifo e che non esiste nessun momentum , per chi legge questo , fidatevi di me , non spendere soldi sui fifa points se vedete che fate partite del genere , non è colpa vostra ne quella della vostra squadra ma dei creatori del gioco .

26 tiri? Tu mi stai dicendo che hai fatto 26 tiri da dentro l'area di rigore? Se è così ti dico che non sai tirare!! Uno contro di me ha fatto 15 tiri ma da posizioni impossibile. .anche dal limite se tiri minchiate non entrano e puoi tirare anche 100 volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non prendo gial!! Ne avrò presi tre in totale!! ! Quindi anche qua è una questione oggettiva!!

 

che dire... non mi sembra di sbagliare qualcosa... uso le impostazioni predefinite e cerco in tutti i modi di anticipare l'attaccante ma è assolutamente impossibile! sgusciano via e non riesco nemmeno a fare fallo... :piange:

se ho tempo posto un video dei goal che subisco così poi mi dite cosa devo correggere...

 

p.s.

condivido le forti perplessità su stadi e visuali! faccio fatica pure a vedere la palla delle volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 tiri? Tu mi stai dicendo che hai fatto 26 tiri da dentro l'area di rigore? Se è così ti dico che non sai tirare!! Uno contro di me ha fatto 15 tiri ma da posizioni impossibile. .anche dal limite se tiri minchiate non entrano e puoi tirare anche 100 volte..

 

Se non sapessi tirare non vincerei partite contro Top squad inglesi tedesche etc ... Fidati , so tirare il problema non è il saper tirare ma il momentum , non puoi capirlo finchè non capita anche a te , comunque ho tirato da tutte le posizioni ma davo per scontato che io non tirassi da centrocampo , chi è lo stupido che si mette a tirare da centrocampo se perde 1-0 ? Ma anche se io stessi vincendo 16 - 0 ( come è successo già su fifa 14 ) non tirerei da centrocampo , ritornano al discorso di prima , io tiravo sia da dentro che da fuori area , ho provato pure i tiri a giro ( i tanti buggati che tutti conoscono oramai ) e non ne entrava uno , la cosa positiva del momentum è che non dura come su Fifa 13 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sapessi tirare non vincerei partite contro Top squad inglesi tedesche etc ... Fidati , so tirare il problema non è il saper tirare ma il momentum , non puoi capirlo finchè non capita anche a te , comunque ho tirato da tutte le posizioni ma davo per scontato che io non tirassi da centrocampo , chi è lo stupido che si mette a tirare da centrocampo se perde 1-0 ? Ma anche se io stessi vincendo 16 - 0 ( come è successo già su fifa 14 ) non tirerei da centrocampo , ritornano al discorso di prima , io tiravo sia da dentro che da fuori area , ho provato pure i tiri a giro ( i tanti buggati che tutti conoscono oramai ) e non ne entrava uno , la cosa positiva del momentum è che non dura come su Fifa 13 .

Il momentum c'e' e si sente,presumo che tu ti riferisca a FUT da quello che ho capito,se e' cosi ti quoto su tutto,si segna indecentemente a fine dei tempi,senno ci pensa l'arbitro con un rigore all'ultimo.Vi dico solo che spesso sono sul 2/0 oppure 3/0 al primo tempo e spesso pareggio o perdo,o vivceversa,e io non cambio atteggiamento da un tempo all'altro,fate voi i calcoli.

 

quindi!!?!?

 

c'è pure un obiettivo su sto match clou -.-'

Se non ricordo male Gianni,si trova sul menu principale e lo trovi spostando lo stick destro di lato dove ti dice il tipo di partite,adesso che torno a casa lo controllo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il momentum c'e' e si sente,presumo che tu ti riferisca a FUT da quello che ho capito,se e' cosi ti quoto su tutto,si segna indecentemente a fine dei tempi,senno ci pensa l'arbitro con un rigore all'ultimo.Vi dico solo che spesso sono sul 2/0 oppure 3/0 al primo tempo e spesso pareggio o perdo,o vivceversa,e io non cambio atteggiamento da un tempo all'altro,fate voi i calcoli.

 

 

Se non ricordo male Gianni,si trova sul menu principale e lo trovi spostando lo stick destro di lato dove ti dice il tipo di partite,adesso che torno a casa lo controllo.

grazie...ma nn l ho trovato ;/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate cos é il momentum? Gioco poco ai giochi di calcio e con fifa mi trovo benissimo. Non avendo grandi pretese non mi sono mai interessato a queste cose. Sto giocando a fifa 14 da qualche giorno e a primo impatto mi piace molto. Difetti grossi non ne ho trovato!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi eh ma, nel mercato di Fifa, perchè i giocatori non hanno il "totale"??? come faccio a sapere quanto forte è un giocatore??...

L'ho, notato anch'io. Penso lo abbiano fatto per "obbligarti" ad usare la rete di mercato e far seguire i giocatori dal tuo osservatore.

Io in carriera sono adnato su cerca giocatore e ho messo come ruolo DC: ha trovato giocatori mai sentiti.

Invece mettendo come criterio di osservazione "centrale, mentalità difensiva" ha trovato molti difensori nel paese scelto...penso sia cosi! (Penso eh :D )

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate cos é il momentum? Gioco poco ai giochi di calcio e con fifa mi trovo benissimo. Non avendo grandi pretese non mi sono mai interessato a queste cose. Sto giocando a fifa 14 da qualche giorno e a primo impatto mi piace molto. Difetti grossi non ne ho trovato!

È un momento, sia della partita ma anche della storia personale in fifa, in cui la cpu decide di confizionare le partite..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ma nn l ho trovato ;/

Gianni ,tornato a casa adesso,da Sassari a Sorso 30 minuti in scioltezza :lol: ,allora vai su gioca,sopra calcio di inizio e con lo stock destro muovi di lato tiscorrera le varie modalità ,compreso il match clou.ricorda tasto RS.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho, notato anch'io. Penso lo abbiano fatto per "obbligarti" ad usare la rete di mercato e far seguire i giocatori dal tuo osservatore.

Io in carriera sono adnato su cerca giocatore e ho messo come ruolo DC: ha trovato giocatori mai sentiti.

Invece mettendo come criterio di osservazione "centrale, mentalità difensiva" ha trovato molti difensori nel paese scelto...penso sia cosi! (Penso eh :D )

 

si ho capito, ma poi lo stesso l'osservatore non mi da una stima del valore del giocatore...boccio il mercato di Fifa14...cioè ragazzi, se devo diventare scemo per prendere un giocatore, mi tengo quelli che ho...ci gioco meno di un'ora al giorno, e devo perdere tempo per capire come si fà...non potevano lasciare come sul 13??...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sono colui che ha scattato la foto e giocato la partita e ti assicuro che non ci provare da centrocampo ... questa partita ti assicuro che non la dimenticherò mai , quando avrò 70 anni ( se ci arriverò ) me la ricorderò , tiravo tiravo tiravo e quella maledetta cosa rotonda non entrava , tiravo a giro , di testa , di culo , di spalla di tacco ma non ENTRAVA mi ricordo ogni dettaglio di quella partita , giocavo contro Sirigu , Thiago silva , Lucas , Menez Falcao , dani alves , Cavani e la peggio roba messa in campo ed io avevo una discreta italiana ( Ho battuto squadre con la top inglese ) ...

 

 

 

Scusa 26 tiri non mi pare di averli lanciati dalla metà campo ( come ti ho scritto sopra ) , mi sa tanto che su fifa non ci hai giocato poi così tanto se non sai cosa è il momentum ... Quando capiterà a te , quando romperai il joypad e arriverai quasi a piangere dalla rabbia potrò leggere le tue cavolate ( per non dire altro )

 

 

 

E' colpa di questo gioco veramente scandaloso a volte ... faccio 26 tiri ed'è colpa mia se quel maledetto di un portiere me li para tutti ? Come puoi leggere sopra non ho mai tirato da centro campo anche perchè non avrebbe senso ... perdevo 1 a 0 e mi metto a tirare da centrocampo ?! Ho fatto gol al 84' e lui ha replicato al 90' , come ho detto sopra , quando ti capiterà anche a te il momentum potrai scrivere qualcosa di dignitoso però occhio alla gente come te , che ti sminuirà a prescindere .

 

Detto questo è stato un piacere venire su questo forum per raccontarvi la mia vicenda e ringrazio Napolyyy per aver fatto girare la foto e per aver fatto capire alla gente che Fifa avrà sempre questo maledetto momentum , solo così la fifa può farsi i soldoni , ti porta a comprare Fifa points per aprire pacchetti per trovare giocatori forti facendoti pensare che è la tua squadra che fa schifo e che non esiste nessun momentum , per chi legge questo , fidatevi di me , non spendere soldi sui fifa points se vedete che fate partite del genere , non è colpa vostra ne quella della vostra squadra ma dei creatori del gioco .

 

La partita che hai giocato, di cui hai postato la foto delle statistiche e di cui ti ricorderai fino a 70 anni, io, ovviamente, nn l'ho vista, quindi facevo delle supposizioni sulla base di quei numeri e della mia esperienza a questo gioco.

 

Credemi so benissimo che in certe partite sembra proprio che gli Dei ci siano avversi :D , che nn ci sia modo di buttarla dentro neanche da ottime posizioni... è solo che quei numeri mi sembravano davvero esagerati, e siccome di gente che, a prescindere dal risultato, prova a calciare in porta da posizioni assurde ne incontro spesso e volentieri, ho creduto che fosse questo uno di quei casi.

 

Da Fifa 10 in poi avrò giocato a occhio e croce, boh... circa 4.000 partite? e nn mi è mai capitato nulla del genere, ne chiaramente ai miei avversari, se mai un giorno dovesse succedermi giuro che tornerò qui a chiederti umilmente perdono per aver dubitato della tua parola ;)

 

Fino a quel momento tenderò più a pensare che situazioni "sfortunate" a questo gioco siano legate ad un fattore puramente probabilistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un momento, sia della partita ma anche della storia personale in fifa, in cui la cpu decide di confizionare le partite..

 

In che senso della storia personale di fifa? In pratica un momento durante la partita in cui la cpu impazzisce e fa in modo che la partita venga decisa grazie a avvenimenti particolari e innaturali rispetto al resto del tempo giocato?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso della storia personale di fifa? In pratica un momento durante la partita in cui la cpu impazzisce e fa in modo che la partita venga decisa grazie a avvenimenti particolari e innaturali rispetto al resto del tempo giocato?

 

in pratica durante la partita la cpu deide di segnare...solitamente intorno al 45° e 90°...e tu per quanto possa cercare di difendere bene con un rimpallo o un'azione in stile Baça riescono comunque a foxxerti...e a farti gol...

 

oppure altre partite (specie on-line) in cui tu attacchi tutta la partita...con il portiere avversario che compie miracoli su miracoli...pali traverse e simili...

poi il tuo avversario scende una volta (anche qui di solito verso la fine della partita) e segna...

 

sosanzialmente è l'IA della cpu che decide se devi o non devi vincere/pareggiare la partita che stai giocando... :polliceverso: :polliceverso:

 

lo scorso anno questa cosa era accentuata in maniera esponenziale...

mi ricordo, per fare un esempio, che in una carriera con il Newcastle in 20/25 partite circa il 70% delle partite avevo preso gol nel finale di 1° o 2° tempo...(tieni conto che non ero un novizio)

 

quest'anno ancora non ho ben capito se l'anno tolto opure no...

ci sono pareri contrastanti... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Credemi so benissimo che in certe partite sembra proprio che gli Dei ci siano avversi :D , che nn ci sia modo di buttarla dentro neanche da ottime posizioni... è solo che quei numeri mi sembravano davvero esagerati, e siccome di gente che, a prescindere dal risultato, prova a calciare in porta da posizioni assurde ne incontro spesso e volentieri, ho creduto che fosse questo uno di quei casi.

 

Mi auto quoto per mostrarvi un gol fresco fresco con il quale un mio avversario, in una partita testa a testa libera, mi ha deliziato poco fa:

 

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/profile/media/XBOX/stexo%20II/2014/video/172634111

 

Aggiungo che questo è stato il gol del 2-1 per me, poco dopo lui ha pareggiato con un altro tiro da fuori nn da 45 metri sta volta ma da almeno 27... poi ho segnato io il gol del definitivo 3-2 :fischio:

 

Ah tra parentesi gol del genere nn ne ho visti neanche l'anno scorso su Ultimate Team, nn so Cech deve avere avuto un malore in quel momento :lol:

Modificato da stexo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...