Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Nuova PATCH in arrivo sett prox , direttamente dal Forum EA Italia ecco la news :

 

"Buongiorno fan di FIFA 14,

 

Il secondo aggiornamento FIFA 14 per versione PC è già live. L'aggiornamento è programmato per arrivare su console durante la prossima settimana. Vi terremmo al corrente su tempistiche e conferme non appena possibile.

 

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

 

• Bilanciamento dei filtranti alti

• Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti

• Bilanciamento dei tiri di precisione (o tiri a giro)

• Migliorata la gestione del cambio cursore per scelta difensore durante i cross

• Eliminati i freeze che accadono in game durante le sostituzioni giocatore

• Eliminati i freeze che accadono entrando ed uscendo dalle classifiche

• Migliorata la visuale dinamica

• Corrette il posizionamento delle sezioni tribune nello stadio Signal Iduna Park.

• Corretti i filtri “Qualsiasi” e “POR” in Pro Club

• Abbiamo risposto al feedback della community aggiornando il livello stelle delle skill del nostro talent di copertina Il Faraone Stephan El Shaarawy portandolo a 4*. Questo nelle modalità Stagioni Online, Nei testa a testa, nella modalià Carriera e nel momento in cui si attiva il Match Day. Prossimamente faremo lo stesso per quanto riguarda FIFA Ultimate Team.

 

Abbiamo individuato alcune problematiche che causavano il freeze del gioco, ma non tutte. Vi chiediamo cortesemente di continuare a fornire feedback in merito; il vostro apporto è fondamentale. C'è ancora una piccola percentuale di crash e freeze che andremo ad investigare grazie al continuo lavoro del team dei sviluppo. Grazie per il tempo e la pazienza mostrati.

 

Il nostro impegno nel migliorare FIFA 14 è costante, ed i continui feedback della community ci aiutano a stabilire le priorità oltre a poter identificare futuri miglioramenti. Continuate quindi a scriverci sul forum, su facebook e Twitter.Sarà nostra premura mettervi al corrente direttamente su questi canali in merito a future e nuove azioni di miglioramento."

 

Grazie,

il Team di FIFA

 

Mi parlano di due specifici casi di freeze,ma non vedo quello generico per colpa del quale la console freeza a prescindere da ciò che stai facendo. Non sono sicuro che questa patch risolverà il problema,anche se spero vivamente di sbagliarmi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova PATCH in arrivo sett prox , direttamente dal Forum EA Italia :

 

"Buongiorno fan di FIFA 14,

 

Il secondo aggiornamento FIFA 14 per versione PC è già live. L'aggiornamento è programmato per arrivare su console durante la prossima settimana. Vi terremmo al corrente su tempistiche e conferme non appena possibile.

 

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

 

• Bilanciamento dei filtranti alti

• Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti

• Bilanciamento dei tiri di precisione (o tiri a giro)

• Migliorata la gestione del cambio cursore per scelta difensore durante i cross

• Eliminati i freeze che accadono in game durante le sostituzioni giocatore

• Eliminati i freeze che accadono entrando ed uscendo dalle classifiche

• Migliorata la visuale dinamica

• Corrette il posizionamento delle sezioni tribune nello stadio Signal Iduna Park.

• Corretti i filtri “Qualsiasi” e “POR” in Pro Club

• Abbiamo risposto al feedback della community aggiornando il livello stelle delle skill del nostro talent di copertina Il Faraone Stephan El Shaarawy portandolo a 4*. Questo nelle modalità Stagioni Online, Nei testa a testa, nella modalià Carriera e nel momento in cui si attiva il Match Day. Prossimamente faremo lo stesso per quanto riguarda FIFA Ultimate Team.

 

Abbiamo individuato alcune problematiche che causavano il freeze del gioco, ma non tutte. Vi chiediamo cortesemente di continuare a fornire feedback in merito; il vostro apporto è fondamentale. C'è ancora una piccola percentuale di crash e freeze che andremo ad investigare grazie al continuo lavoro del team dei sviluppo. Grazie per il tempo e la pazienza mostrati.

 

Il nostro impegno nel migliorare FIFA 14 è costante, ed i continui feedback della community ci aiutano a stabilire le priorità oltre a poter identificare futuri miglioramenti. Continuate quindi a scriverci sul forum, su facebook e Twitter.Sarà nostra premura mettervi al corrente direttamente su questi canali in merito a future e nuove azioni di miglioramento."

 

Grazie,

il Team di FIFA

 

 

Ah speriamo bene! io prendo il 90% dei goal su filtranti alti e calci d'angolo...

Il fatto che comunque si possa "bilanciare" la dice tutta... è proprio lì che interviene il momentum! ieri ho presto 3 goal su calcio d'angolo e non ho potuto fare assolutamente nulla... Lewanodowski e Subotic hanno saltato in mezzo a tre come se fossero soli in area... nemmeno fallo mi fa fare che cavolo!!!

Idem per i filtranti alti, già segnalati; sul filtrante alto i miei difensori, anche se in vantaggio, si fermano... voglio dire: Benatia e Maicon non sono esattamente delle pippe, non è che si fanno rubare 3 metri in 1 secondo! E poi, sapendolo, provo anche ad anticipare ma non c'è proprio verso! Praticamente mi corrono sul posto... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Vedremo con 'stà patch... Altrimenti mi sa che lo vendo perché così mi costringono a non poter giocare con la mia Roma... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il colpo di testa non è bug!! ! Èsemplicemente una caratteristica del gioco

 

Nuova PATCH in arrivo sett prox , direttamente dal Forum EA Italia :

[...]

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

[...]

• Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti

[...]

Chiamalo come ti pare, ma se lo sistemano con una patch vuol dire che non è una cosa normale... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo come ti pare, ma se lo sistemano con una patch vuol dire che non è una cosa normale... :teach:

 

Assolutamente non normale! Così come la partita decisiva per salire di Divisione: finora la CPU mi ha sempre fatto giocare con l'handicap... in diverse modalità; o faccio 200 tiri e non entra mai mentre l'avversario 3 tiri 2 goal, oppure, come nella partita appena fatta, gli avversari sembrano dopati, corrono di più, vincono tutti i contrasti e i miei al contrario sono impacciati e lasciano grandi spazi. Ho perso 4-0 col Napoli, quando nella stessa serie ci avevo già vinto.

All'opposto, se devo giocare per non retrocedere, ho la sensazione che è più facile; poi magari incontro il fenomeno e non vinco lo stesso...

Come in Fifa 13, quindi, ho sempre il sospetto quando vinco è perché lo ha deciso la CPU. Sono sicurissimo che la maggiorparte delle partite sono sbilanciate per una o per l'altra squadra; poi se la persona svantaggiata è un fenomeno, magari pareggia o addirittura vince; ma, a parità di bravura e di livello di squadra, è la CPU a "regolare" la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova PATCH in arrivo sett prox , direttamente dal Forum EA Italia :

 

"Buongiorno fan di FIFA 14,

 

Il secondo aggiornamento FIFA 14 per versione PC è già live. L'aggiornamento è programmato per arrivare su console durante la prossima settimana. Vi terremmo al corrente su tempistiche e conferme non appena possibile.

 

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

 

• Bilanciamento dei filtranti alti

• Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti

• Bilanciamento dei tiri di precisione (o tiri a giro)

• Migliorata la gestione del cambio cursore per scelta difensore durante i cross

• Eliminati i freeze che accadono in game durante le sostituzioni giocatore

• Eliminati i freeze che accadono entrando ed uscendo dalle classifiche

• Migliorata la visuale dinamica

• Corrette il posizionamento delle sezioni tribune nello stadio Signal Iduna Park.

• Corretti i filtri “Qualsiasi” e “POR” in Pro Club

• Abbiamo risposto al feedback della community aggiornando il livello stelle delle skill del nostro talent di copertina Il Faraone Stephan El Shaarawy portandolo a 4*. Questo nelle modalità Stagioni Online, Nei testa a testa, nella modalià Carriera e nel momento in cui si attiva il Match Day. Prossimamente faremo lo stesso per quanto riguarda FIFA Ultimate Team.

 

Abbiamo individuato alcune problematiche che causavano il freeze del gioco, ma non tutte. Vi chiediamo cortesemente di continuare a fornire feedback in merito; il vostro apporto è fondamentale. C'è ancora una piccola percentuale di crash e freeze che andremo ad investigare grazie al continuo lavoro del team dei sviluppo. Grazie per il tempo e la pazienza mostrati.

 

Il nostro impegno nel migliorare FIFA 14 è costante, ed i continui feedback della community ci aiutano a stabilire le priorità oltre a poter identificare futuri miglioramenti. Continuate quindi a scriverci sul forum, su facebook e Twitter.Sarà nostra premura mettervi al corrente direttamente su questi canali in merito a future e nuove azioni di miglioramento."

 

Grazie,

il Team di FIFA

 

si si bravi, ma eliminate pure tutte ste sforbiciate dei difensori per spazzare e fate in modo che la palla stia su un campo d'erba e nn di vetro...perchè la palla nn si ferma MAI! e fa veramente cagare sta cosa.

ma che caxxo ma chi c'hanno come tester, i bambini di 10 anni!? mah...sti errori alla 50^ edizione di fifa sono imperdonabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne subisco abbastanza! !questa mattina ho provato a snaturare il mio gioco andando sulle fasce a crossare ma non fa per me..ho perso un mare di partite.

stagioni online:

devo dire che per i colpi di testa non sono d'accordo con la maggioranza ,sara' solo casulaita' , io di testa ne ho fatti pochi tanto e' cvero che non gioco quasi mai con lorente in attacco non segna quasi mai di testa me ne avra' fatti un paio ....

 

io avrei risolto prima di tuttoil pressing o al limite avre inserito la stanchezzadei giocatori , questa secondo me

e' la principale fonte negativa di questo gioco , i giocatori DEVONO STANCARSI!!!

 

non possiamo piu' giocare con delle squadre che corrono sul pallone e sono piu' veloci della palla lo fanno tutti e 90 i minuti , qualcuno mi contraddica , media possesso palla 60% !!! ma si puo' far girar palla mentre undici giocatori corrono all'impazzata dietro la palla mah!!!! non mi dite che non siete d'accordo...

 

altro appunto ...gli arbitri , ok il corpo a corpo ok le strattonate ma un fallo di gioco ogni tanto per una strattonata ci potrebbe anche stare no?? migilorare l'arbitraggio ...

 

 

appunto personalissimo :

io gioco con la juve stgioni online incontro arsenal borussia e psg ....qualcuno sa dirmi il perche'....

 

gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne subisco abbastanza! !questa mattina ho provato a snaturare il mio gioco andando sulle fasce a crossare ma non fa per me..ho perso un mare di partite.

Secondo me è tutta una questione di tempismo e non di premere A all'impazza appena ce un pallone alto ;)

 

stagioni online:

devo dire che per i colpi di testa non sono d'accordo con la maggioranza ,sara' solo casulaita' , io di testa ne ho fatti pochi tanto e' cvero che non gioco quasi mai con lorente in attacco non segna quasi mai di testa me ne avra' fatti un paio ....

 

io avrei risolto prima di tuttoil pressing o al limite avre inserito la stanchezzadei giocatori , questa secondo me

e' la principale fonte negativa di questo gioco , i giocatori DEVONO STANCARSI!!!

 

non possiamo piu' giocare con delle squadre che corrono sul pallone e sono piu' veloci della palla lo fanno tutti e 90 i minuti , qualcuno mi contraddica , media possesso palla 60% !!! ma si puo' far girar palla mentre undici giocatori corrono all'impazzata dietro la palla mah!!!! non mi dite che non siete d'accordo...

 

altro appunto ...gli arbitri , ok il corpo a corpo ok le strattonate ma un fallo di gioco ogni tanto per una strattonata ci potrebbe anche stare no?? migilorare l'arbitraggio ...

 

 

appunto personalissimo :

io gioco con la juve stgioni online incontro arsenal borussia e psg ....qualcuno sa dirmi il perche'....

 

gracias

Perchè incontr squadre con lo stesso numero di stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

stagioni online:

devo dire che per i colpi di testa non sono d'accordo con la maggioranza ,sara' solo casulaita' , io di testa ne ho fatti pochi tanto e' cvero che non gioco quasi mai con lorente in attacco non segna quasi mai di testa me ne avra' fatti un paio ....

 

io avrei risolto prima di tuttoil pressing o al limite avre inserito la stanchezzadei giocatori , questa secondo me

e' la principale fonte negativa di questo gioco , i giocatori DEVONO STANCARSI!!!

 

non possiamo piu' giocare con delle squadre che corrono sul pallone e sono piu' veloci della palla lo fanno tutti e 90 i minuti , qualcuno mi contraddica , media possesso palla 60% !!! ma si puo' far girar palla mentre undici giocatori corrono all'impazzata dietro la palla mah!!!! non mi dite che non siete d'accordo...

 

altro appunto ...gli arbitri , ok il corpo a corpo ok le strattonate ma un fallo di gioco ogni tanto per una strattonata ci potrebbe anche stare no?? migilorare l'arbitraggio ...

 

 

appunto personalissimo :

io gioco con la juve stgioni online incontro arsenal borussia e psg ....qualcuno sa dirmi il perche'....

 

gracias

ed il Manch United..anche io soffro troppo il pressing avversario..questo è un difetto anche perché ormai io non tento più di fare gioco a centrocampo..ho sostituito Pirlo con Pogba e penso che passerò al 361..ormai gioco a saltare il centrocampo o allargare il gioco perché se perdo palla preferisco perderla sulla fascia piuttosto che di fronte la mia area..adesso tento anche io di farr questo pressing ed ho fatto diversi goal così e vi posso dire che non piace segnare così. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutta una questione di tempismo e non di premere A all'impazza appena ce un pallone alto ;)

 

 

Perchè incontr squadre con lo stesso numero di stelle

 

 

real manchester barcellona bayer monaco .....mai viste

 

ed il Manch United..anche io soffro troppo il pressing avversario..questo è un difetto anche perché ormai io non tento più di fare gioco a centrocampo..ho sostituito Pirlo con Pogba e penso che passerò al 361..ormai gioco a saltare il centrocampo o allargare il gioco perché se perdo palla preferisco perderla sulla fascia piuttosto che di fronte la mia area..adesso tento anche io di farr questo pressing ed ho fatto diversi goal così e vi posso dire che non piace segnare così. .

 

 

e hai ragione ,anche con me pirlo non gioca piu' , come fai a farlo giocare , devi giocre lungo sulle fasce e pochi tocchi a centrocampo ... non mi fa fastidio il pressing , mi sembra ridicolo farlo per tutta la partita , tutto qui .

 

mi sembra sempre lo stsso la corsa viene sempre piu' premiata sulla tecnica , e' vero che il calcio moderno va da quella parte ma non esageriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi non trovate il matchmaking un po' troppo ripetitivo ?

Io ho iniziato le stagioni online col Tottenham... e su 30 partite

ne ho giocate più della metà contro il Dormund... le restanti,

tolto una con Napoli, Juve e Psg, le ho giocate col Liverpool e un paio con l'Arsenal... cioè per essere le serie più basse e quindi più frequentate mi sembra troppo ripetitiva la scelta degli avversari...

 

Altra cosa che non mi piace, sia online che offline, è il fatto che ci sono un sacco di ostruzioni, nel senso che l'avversario spintona via il tuo, o peggio si mette in mezzo tra te e la palla senza nemmeno guardarla... son tutti falli... ma la cpu non la pensa così ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il Manch United..anche io soffro troppo il pressing avversario..questo è un difetto anche perché ormai io non tento più di fare gioco a centrocampo..ho sostituito Pirlo con Pogba e penso che passerò al 361..ormai gioco a saltare il centrocampo o allargare il gioco perché se perdo palla preferisco perderla sulla fascia piuttosto che di fronte la mia area..adesso tento anche io di farr questo pressing ed ho fatto diversi goal così e vi posso dire che non piace segnare così. .

Scusa eh, giochi col 3-6-1 e salti il centrocampo?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai creduto al momentum , pero' le mie ultime partite due pareggi e una sconfitta si sono risolte al minuto 90 .

ora io dico dai il recupero , ok , fammelo vedere che scorre , ci vuole tatno ?quando il tempo finisce , finisce la partita , basta , inutile dare 2 minuti di recupero e poi ne fai gicore 10 virtuali , non mi sembra fantascienza , non esiste il momentum ok , pero' il tempo di recupero DEVE essere visibile .

 

le ostruzioni ? questo fallo inesitente a questo gioco , placcaggi , come se non esistessero , che altro ?

il curosre sulle palle alte , questo sconosciuto ...

 

posso dire che non mi piace affatto ? lo aggiustano ? se una milionata di persone non comprassero piu' il gioco facendo cartello lasciandolo comprare solo ai 'regazzini' beh forse un po' di minchiate cambierebbero

 

pressing in primis ...

 

e per il ragazzo che gioca sempre contro le stesse squadre , tranquillo , io gioco solo con

Arsenal

Borussia

Psg

 

le altre squadre per me non esistono , ci saranno altre squadre a 5 stelle a sto caxxo de gioco no??

 

scusate ma ogni tanto ci vuole .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalità 2v2 che fine ha fatto ? Io ed un mio amico ( online ) non possiamo più giocare contro altri 2 amici. Siamo in 4 in un party che stiamo impazzendo su come fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Lo scorso anno c'era la modalità gioco a squadre online. Ora non più.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi non trovate il matchmaking un po' troppo ripetitivo ?

Io ho iniziato le stagioni online col Tottenham... e su 30 partite

ne ho giocate più della metà contro il Dormund... le restanti,

tolto una con Napoli, Juve e Psg, le ho giocate col Liverpool e un paio con l'Arsenal... cioè per essere le serie più basse e quindi più frequentate mi sembra troppo ripetitiva la scelta degli avversari...

 

Altra cosa che non mi piace, sia online che offline, è il fatto che ci sono un sacco di ostruzioni, nel senso che l'avversario spintona via il tuo, o peggio si mette in mezzo tra te e la palla senza nemmeno guardarla... son tutti falli... ma la cpu non la pensa così ...

 

giusto un pochino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalità 2v2 che fine ha fatto ? Io ed un mio amico ( online ) non possiamo più giocare contro altri 2 amici. Siamo in 4 in un party che stiamo impazzendo su come fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Lo scorso anno c'era la modalità gioco a squadre online. Ora non più.

Be se siete gia in 4 andate in sale di attesa, create una stanza impostando "gioco a squadre", la fate privata cosí non entra nessun'altro, e poi inviti i tuoi amici.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco dove i gol arrivano al 45 e al 90 sempre!!!!!!!!!!!!L'unica patch che vi vuole è per togliere sto c***o di momentum :bang: :bang: :bang:

 

Ma non la toglieranno mai ragazzi, è così da anni, non solo nel 13. Pure il 12 aveva il momentum, qualsiasi gioco lo ha. Devono mettere degli script nelle classificate in modo tale da permettere a chiunque di ambire a scalare classifiche, è una questione di vendita. Se fai un gioco dove i più scarsi rimangono più scarsi, o dove non esiste la fortuna/sfiga, dove non puoi ribaltare le partite e/o dare il tutto per tutto all'arrembaggio nei finali di tempo, non funzionerebbe così tanto nelle vendite. Devono permettere a tutti di vincere qualche partita per prender punti e scalare.

Intendiamoci, sono totalmente d'accordo che il gioco non debba imporre condizionamenti esterni, ma capisco anche che, se solo i più abili andassero avanti, non sarebbe un gioco così popolare e molti si stuferebbero di giocare le classificate.

Il problema della EA sports è la misura, con il 13 hanno avuto una faccia tosta nel proporre un momentum palese e invasivo praticamente ad ogni partita, con il 12 non era troppo problematico, ogni tanto c'era la partita condizionata, ma era mascherato meglio. Ora purtroppo con l'esperienza del 13, qualsiasi gol nel finale è giudicato diversamente, certo anche loro se le cercano se continuano con troppa frequenza a facilitare i gol nei finali. A me invece la cosa che crea piu problemi, rispetto ai gol nei finali che non reputo così frequenti come il 13, è piuttosto la differenza di reattività in blocco di una squadra rispetto l'altra, cosa evidente fin da subito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non la toglieranno mai ragazzi, è così da anni, non solo nel 13. Pure il 12 aveva il momentum, qualsiasi gioco lo ha. Devono mettere degli script nelle classificate in modo tale da permettere a chiunque di ambire a scalare classifiche, è una questione di vendita. Se fai un gioco dove i più scarsi rimangono più scarsi, o dove non esiste la fortuna/sfiga, dove non puoi ribaltare le partite e/o dare il tutto per tutto all'arrembaggio nei finali di tempo, non funzionerebbe così tanto nelle vendite. Devono permettere a tutti di vincere qualche partita per prender punti e scalare.

Intendiamoci, sono totalmente d'accordo che il gioco non debba imporre condizionamenti esterni, ma capisco anche che, se solo i più abili andassero avanti, non sarebbe un gioco così popolare e molti si stuferebbero di giocare le classificate.

Il problema della EA sports è la misura, con il 13 hanno avuto una faccia tosta nel proporre un momentum palese e invasivo praticamente ad ogni partita, con il 12 non era troppo problematico, ogni tanto c'era la partita condizionata, ma era mascherato meglio. Ora purtroppo con l'esperienza del 13, qualsiasi gol nel finale è giudicato diversamente, certo anche loro se le cercano se continuano con troppa frequenza a facilitare i gol nei finali. A me invece la cosa che crea piu problemi, rispetto ai gol nei finali che non reputo così frequenti come il 13, è piuttosto la differenza di reattività in blocco di una squadra rispetto l'altra, cosa evidente fin da subito.

 

se mettessero il tempo di recupero visibile , fantascienza , sarebbe gia' diverso , invece cosi' il recupero puo' durare ancje meta' tempo ....

non parliamo del rintontimento dei gocatori specialmente in difesa ...imbambolati ....

e' il migliore perche' intorno non c'e' nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da altre parti che la patch per pc aumenta la velocità di gioco e la riporta ai ritmi del 13...

Fosse vero e succedesse anche con quella per console il gioco farebbe 8 passi indietro e EA sarebbe da

schifare a vita ! :bang:

 

ma se il gioco ,buggato ,non lo dico io che e' buggato , lo dicono loro , perche'se esce una patch vuol dire che c'e' un bug se ne escono 2 figuratevi voi

, vale 9 - 9,5 per le riviste(TUTTE) ,

dopo le patch il gioco , se le patch funzionassero , dovrebbe valere 10 , 11 , o anche 12 o no ? voi che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...