Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

ma se il gioco ,buggato ,non lo dico io che e' buggato , lo dicono loro , perche'se esce una patch vuol dire che c'e' un bug se ne escono 2 figuratevi voi

, vale 9 - 9,5 per le riviste(TUTTE) ,

dopo le patch il gioco , se le patch funzionassero , dovrebbe valere 10 , 11 , o anche 12 o no ? voi che dite ?

 

infatti l'ho detto subito che i voti sono stati proprio regalati.

ci sono errori imperdonabili che dopo 3 partite si notano chiaramente! ma io mi meraviglio di come i tester della EA nn sappiano riconoscerli ed eliminarli. roba da dilettanti proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la EA non abbia avuto nessun interesse a spendere soldi sull'ultimo titolo (o il penultimo) disponibile per la 360 dato che in molti parreranno alla nextgen in quest'anno o nel prossimo!

 

 

io mi chiedo come fanno ancora in molti a considerarlo CAPOLAVORO, per me han toppato con FIFA13 e riconfermato il tutto con FIFA14!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la EA non abbia avuto nessun interesse a spendere soldi sull'ultimo titolo (o il penultimo) disponibile per la 360 dato che in molti parreranno alla nextgen in quest'anno o nel prossimo!

 

 

io mi chiedo come fanno ancora in molti a considerarlo CAPOLAVORO, per me han toppato con FIFA13 e riconfermato il tutto con FIFA14!

Hypnos,basta per favore,ma il gioco lo hai o no,posti su FIFA solo per sparare a zero e poi giochi a PES14 che non ha nemmeno online in questo momento.Se FIFA ha toppato,be scusami ma la concorrenza e' affondata in tutto e per tutto,se hai il gioco posta degli elementi utili su cui discutere grazie,se invece non sai nemmeno come e' fatto,ti preghiamo di lasciar stare,grazie.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto dei gol al 90 cè eccome e lo dico da favorito! Ultime 7 partite 5 gol fatti al 90.

Un altra cosa che non mi torna e che era presente anche in fifa 13 è che spesso trovo giocatori scarsi ma con difese impenetrabili.. Tipo che non sanno fare due passaggi( gioco in manuale) ma fatico da matti nell uno contro uno.. Come se difendessero con il computer! Io seppur difendo benino, faccio una fatica boia e spesso vado a vuoto. Altra cosa che mi fa incavolare è che sembra che i loro giocatori senza palla si muovano perfettamente mentre i miei se anche sbaglio di un cm il passaggio devo correre come uno scemo! Mi sa che non mi torna qualcosa nelle impostazioni!

Comunque a me per ora io gioco piace molto.. Anche se un joypad è già volato

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnos,basta per favore,ma il gioco lo hai o no,posti su FIFA solo per sparare a zero e poi giochi a PES14 che non ha nemmeno online in questo momento.Se FIFA ha toppato,be scusami ma la concorrenza e' affondata in tutto e per tutto,se hai il gioco posta degli elementi utili su cui discutere grazie,se invece non sai nemmeno come e' fatto,ti preghiamo di lasciar stare,grazie.

 

Mi sbaglio o hai fatto lo stesso tu nel post di pes14? Se vuole parlare dei difetti perchè non farlo? I giochi non sono capolavori e tutti hanno difetti. Fifa ha i suoi difetti e dopo pagine e pagine di " o quanto è bello " "è un capolavoro" "non esiste il momentum" "la velocità è molto più lenta", ora stanno uscendo i difetti, e se permetti per uno come me che lo aspetta per la ONE o uno che pensa ad un acquisto futuro, è molto utile, almeno so cosa mi aspetta e spero nelle patch e correzioni.

Modificato da yuppol
  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto dei gol al 90 cè eccome e lo dico da favorito! Ultime 7 partite 5 gol fatti al 90.

Un altra cosa che non mi torna e che era presente anche in fifa 13 è che spesso trovo giocatori scarsi ma con difese impenetrabili.. Tipo che non sanno fare due passaggi( gioco in manuale) ma fatico da matti nell uno contro uno.. Come se difendessero con il computer! Io seppur difendo benino, faccio una fatica boia e spesso vado a vuoto. Altra cosa che mi fa incavolare è che sembra che i loro giocatori senza palla si muovano perfettamente mentre i miei se anche sbaglio di un cm il passaggio devo correre come uno scemo! Mi sa che non mi torna qualcosa nelle impostazioni!

Comunque a me per ora io gioco piace molto.. Anche se un joypad è già volato

Anche quello è un altro problema, ma è di facile spigazione purtroppo.

É diventata usanza online da quando esiste la difesa tattica lasciare difendere la cpu. Si imposta il cambio "manuale" e quando c'è da difendere si seleziona un giocatore e si tiene quello magari tenendolo in disparte, poi la fase di recupero sul portatore palla avversario la si lascia fare totalmente alla cpu. Al massimo si gestisce il raddoppio. Si vede subito, quando vedi gente che non va mai a vuoto o che non casca mai e poi mai ad una finta o non ti aggredisce mentre ti fermi, vuol dire che è la cpu a difendere. Poi ci son quelli che fan la via di mezzo, ovvero lasciano la cpu sul portatore palla e loro controllano il giocatore per intercettare il passaggio nelle vicinanze. Purtroppo è un vantaggio troppo grosso lasciar difendere alla cpu e molti sfruttano questa cosa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che FIFA 13 lo trovo il peggiore di tutti, e la demo di FIFA 14 non è che mi abbia fatto impazzire...

Se il gioco è uguale alla demo e ha pure i bug tipo quello sui colpi di testa e sui tiri da fuori che vengono troppo spesso, credo proprio che aspetterò.

 

Il gioco secondo me è stato migliorato rispetto alla demo, che anche a me aveva convinto poco.

Se con la patch prevista in settimana sistemeranno alcune cose prime fra tutte l'eccessiva efficacia dei filtranti alti e i tiri a giro da fuori area, che specie nel pro club sono spesso causa di gol assurdi, allora quel 9.5 che alcune riviste gli hanno assegnato sarà davvero meritato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o hai fatto lo stesso tu nel post di pes14? Se vuole parlare dei difetti perchè non farlo? I giochi non sono capolavori e tutti hanno difetti. Fifa ha i suoi difetti e dopo pagine e pagine di " o quanto è bello " "è un capolavoro" "non esiste il momentum" "la velocità è molto più lenta", ora stanno uscendo i difetti, e se permetti per uno come me che lo aspetta per la ONE o uno che pensa ad un acquisto futuro, è molto utile, almeno so cosa mi aspetta e spero nelle patch e correzioni.

Ma hai riletto ciò che hai scritto? E' la stessa cosa che ho scritto io,parlare di difetti,discutere,come stiamo facendo da più di una settimana sia su FIFA che su PES,ma non sparare a zero a prescindere.Ma prima di intervenire li leggete i post,bo'........

 

Il momentum ha cambiato nome ora si chiama Zona Milan!

Questo di questo anno e' uno stra momentum,segno al 90 esimo,partita finita direte,ma che cosa?l'avversario batte da centrocampo fa una azione ,tira ed il mio portiere para,rilancio e giochicchio aspettando il fischio,addirittura tiro in porta e rischio di segnare ancora,siamo molto oltre i 90 minuti,lui lancia lunghissimo,palla al mio difensore che da solo stoppa,io giustamente come tutti i giocatori di FIFA che faccio lancio lungo per il fischio dell 'arbitro,ma in quel momento al mio difensore viene un infarto in campo per rilanciare si allunga un po' il pallone senza un perché,attaccante avversario in preda ad una adrenalina di un Falco Predatore si fionda pallone,lo recupera e da quasi la linea del calcio d'angolo tira sotto il sette opposto a giro,1-1 ,partita finita,minimo eravamo al 99 esimo minuto,cose da pazzi,questo e' FIFA quest'anno,incredibile.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto l'errore di rigiocare la demo...mado' che schifezza di gioco...ma come fanno a dare 9 di voto a questo gioco?...flipper...i giocatori sono super reattivi...velocita assurda...tiri a giri sempre sotto al sette...la speranza è. Solo nella versione ps4 che prenderò sicuramente piu che altro x la grafica che sembra promettere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto l'errore di rigiocare la demo...mado' che schifezza di gioco...ma come fanno a dare 9 di voto a questo gioco?...flipper...i giocatori sono super reattivi...velocita assurda...tiri a giri sempre sotto al sette...la speranza è. Solo nella versione ps4 che prenderò sicuramente piu che altro x la grafica che sembra promettere bene

 

Dire che sulla demo i giocatori sono super reattivi è semplicemente assurdo.

La poca reattività, l'eccessiva "legnosità", il fatto di allungarsi palla di 3 metri appena si sfiora il tasto della corsa sono proprio i suoi difetti principali, per fortuna quasi totalmente rimossi nella versione definitiva.

C'è davvero da chidersi a che gioco stiano giocando alcuni di voi, o in alternativa cos'è che vi aspettate da un gioco di calcio... magari rimpiangete i tempi di Virtua Striker 2 nn so :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnos,basta per favore,ma il gioco lo hai o no,posti su FIFA solo per sparare a zero e poi giochi a PES14 che non ha nemmeno online in questo momento.Se FIFA ha toppato,be scusami ma la concorrenza e' affondata in tutto e per tutto,se hai il gioco posta degli elementi utili su cui discutere grazie,se invece non sai nemmeno come e' fatto,ti preghiamo di lasciar stare,grazie.

Coerente chi si lamenta perché uno nel post di fifa parla di alcuni difetti di quel gioco(condivisibili o meno) e ribatte tirando fuori un gioco che qui non c'entra nulla. E poi chiede di non parlare di fifa ma lui parla di pes che nessuno ha nominato.

Allora io dico che supermario è più bello di fifa 12-13-14-15 messi assieme che in confronto fanno schifo perché non hanno i funghetti su cui saltare.

Si parla di fifa qui? Allora ci saranno commenti positivi e altri negativi, cosa c'entrano gli altri giochi?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coerente chi si lamenta perché uno nel post di fifa parla di alcuni difetti di quel gioco(condivisibili o meno) e ribatte tirando fuori un gioco che qui non c'entra nulla. E poi chiede di non parlare di fifa ma lui parla di pes che nessuno ha nominato.

Allora io dico che supermario è più bello di fifa 12-13-14-15 messi assieme che in confronto fanno schifo perché non hanno i funghetti su cui saltare.

Si parla di fifa qui? Allora ci saranno commenti positivi e altri negativi, cosa c'entrano gli altri giochi?

 

:bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quest'anno non c'è niente di cui lamentarsi. .il gioco è spettacolare! ! Il momentum non esiste. .in 30 partite (stagione) non ne ho visto traccie. .

 

ah bene, ecco uno dei tester della EA, mo si spiegano molte cose eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale... ma a me il nuovo sistema di scouting fa veramente schifo... capisco non ti dia i valori

quando mandi gli scout in giro per il mondo... ma anche per la lista dei giocatori sul mercato c'è da assegnare

ogni volta uno scout per analizzare il giocatore... dai... na rottura assurda... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale... ma a me il nuovo sistema di scouting fa veramente schifo... capisco non ti dia i valori

quando mandi gli scout in giro per il mondo... ma anche per la lista dei giocatori sul mercato c'è da assegnare

ogni volta uno scout per analizzare il giocatore... dai... na rottura assurda... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quest'anno non c'è niente di cui lamentarsi. .il gioco è spettacolare! ! Il momentum non esiste. .in 30 partite (stagione) non ne ho visto traccie. .

 

cioè nelle tue partite non si segna con grande facilità al 45 e al 90?

in Stagioni non trovi facili le prime partite e difficile le ultime (quelle per salire di divisione)?

non ti è ancora capitato di vedere gli avversari correre molto ma molto più dei tuoi?

non ti è mai successo, dopo che vinci 2-0, di non riuscire più misteriosamente a fare un'azione per tutto il resto della partita che finirà 2-2 o 2-3?

non risenti dei "bug" dei filtranti alti, dei colpi di testa e del cambio cursore per i quali sta uscendo la patch?

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante gioco a fifa dal 2011 vorrei chiedere alcune delucidazioni sui controlli della palla, perchè alcuni non mi sono chiari:

il pulsante LT serve per proteggere palla (nuova aggiunta)

il pulsante RB io lo uso per dribblare negli spazi stretti, credo serva a questo

con RT si corre...per quanto riguarda RB in che frangente va usato secondo voi? Io non ne vedo l'utilità...

Se invece provo RT(corsa)+LT mi fa uno scatto che non avevo visto negli altri fifa, forse è una nuova animazione, stessa domanda, in che situazione la usate?

Ci sono altre combinazioni tra i tasti dorsali?

Faccio queste domande perchè ho notato che il dribbling e il controllo palla sono piu' profondi in questo fifa 13 e mi piacerebbe padroneggiarli al meglio.

Altra domanda, stavolta sulla grafica, non c'è un modo per abbassare il contrasto? è troppo saturo, ricordo che in fifa 12 c'era l'apposita opzione per scalare sia la luminosità che il contrasto, come si fa?

ah, un'altra cosa, hanno tolto la possibilità di modificare i parametri dei giocatori? non trovo l'opzione...

 

PS: comunque il manual è sempre meno manual, ricordo l'estrema difficoltà in fifa 11, ora sembra quasi di giocare in modalità assistito

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...