Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

L'offerta di Amazon però non credo la troverai a breve nei negozi, anche perchè oltre a 2 giochi prendi pure il controller che costa 70 euro.Se facciamo la somma, Sunset e Destiny varranno 100 euro, più 70 di controller è come se pagassi la console 229 euro,praticamente quasi come una console old-gen! :ph34r:

Quindi mi conviene vero? Che indecisione.. solo che alla fine Destiny non mi interessa così tanto..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

se i giochi non sono di tuo gradimento aspetta qualche altro bundle, inutile prenderli per poi cercare di rivenderli, anche perchè purtroppo la microsoft ti da il token, quindi non puoi nemmeno usarli per darli dentro su altri giochi

 

 

 

Quindi mi conviene vero? Che indecisione.. solo che alla fine Destiny non mi interessa così tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'offerta su amazon. Mi conviene pensandoci visto che la volevo bianca e mi danno anche il secondo controller che non fa mai male. Sunset overdrive sempra carino. Destiny vedrò di farmelo piacere :) è la volta buona che mi metto nel clan mx

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'offerta su amazon. Mi conviene pensandoci visto che la volevo bianca e mi danno anche il secondo controller che non fa mai male. Sunset overdrive sempra carino. Destiny vedrò di farmelo piacere :) è la volta buona che mi metto nel clan mx

 

 

Quindi One Bianca, 2 controller, Destiny e Sunset il tutto a...? Vorrei sapere perché anche io dovrei passare alla next-gen :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se i giochi non sono di tuo gradimento aspetta qualche altro bundle, inutile prenderli per poi cercare di rivenderli, anche perchè purtroppo la microsoft ti da il token, quindi non puoi nemmeno usarli per darli dentro su altri giochi

 

Non credo che Destiny sia token.. Penso sia più un bundle fatto da Amazon e quindi penso sia proprio il gioco fisico.

 

 

Edit: confermo! Leggendo le varie domande sotto parlano di copia fisica!

 

Quindi One Bianca, 2 controller, Destiny e Sunset il tutto a...? Vorrei sapere perché anche io dovrei passare alla next-gen :D

 

399€ su Amazon :ok:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi One Bianca, 2 controller, Destiny e Sunset il tutto a...? Vorrei sapere perché anche io dovrei passare alla next-gen :D

Si confermo 2 controller, consolle bianca, sunset è copia digitale mentre destiny è in formato fisico ;)

come detto 399 spedizione gratuita

 

L'unico problema è che sunset overdrive non è proprio il mio genere quindi appena riceverò il bundle venderò il codice per scaricarlo sul mercatino del forum

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo 2 controller, consolle bianca, sunset è copia digitale mentre destiny è in formato fisico ;)

come detto 399 spedizione gratuita

 

L'unico problema è che sunset overdrive non è proprio il mio genere quindi appena riceverò il bundle venderò il codice per scaricarlo sul mercatino del forum

 

Lo pensavo anche io, poi mi ci sono divertito un sacco! ;)

 

Comunque segnalo Dying Light a 49,99 preordinandolo da Euronics a chi dovesse interessare ancora la copia fisica :mrgreen:

 

Inoltre (so che sto per dire una grande bestemmia :mrgreen: ) da GameStop c'é la One da 1TB versione COD con in più AC Unity a 470€ per tutti i livelli... So che non è poco, ma stiamo parlando di 1 Tera!

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si acquista una One da Euronics entro il 18 marzo, la si può usare per 45 giorni e restituirla.

Verrà rimborsato l'intero prezzo di acquisto.

http://www.centrovolantini.it/node/152

 

Utile per chi è ancora indeciso! :ok:

Anche se leggerei ben bene le condizioni prima di fare un acquisto del genere.. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente è la console bianca con Sunset Overdrive e secondo controller :whew:

 

Dipende dal gruppo a cui appartiene il negozio Euronics: per Liguria/Toscana c'è il gruppo Butali, e la Xbox in offerta sul volantino è quella nera liscia col controller aggiuntivo ;)

I volantini Euronics non sono validi a livello nazionale...

 

PS: vedo che sei di Pisa...anche da te c'è Butali, dentro all'Ipercoop di Navacchio :mrgreen:

Modificato da 5chultz
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal gruppo a cui appartiene il negozio Euronics: per Liguria/Toscana c'è il gruppo Butali, e la Xbox in offerta sul volantino è quella nera liscia col controller aggiuntivo ;)

I volantini Euronics non sono validi a livello nazionale...

 

PS: vedo che sei di Pisa...anche da te c'è Butali, dentro all'Ipercoop di Navacchio :mrgreen:

 

Si esatto! Lo so, ma io parlavo per chi avesse quel gruppo con la promozione migliore :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...