Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Esercitato recesso (presso punto vendita) della console presa online...non chiedetemi come ne perché, dato che devo ancora capirlo, ma sono tornato con i soldi in tasca :D

 

In pratica sono di nuovo "a piedi". Console introvabili, non ne hanno mezza.

Mi hanno parlato di una fantomatica "Xbox new" in arrivo, ma neanche loro sanno di che cosa si tratti (l'hanno semplicemente letto sulla merce che gli deve arrivare).

 

Alla fine avevo ragione io :asd: :asd: :P

 

Comunque scherzi a parte, non credo sia prevista una nuova versione della console senza prima l'annuncio da parte di MS... Magari è solo un nuovo bundle/nuova promozione :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine avevo ragione io :asd: :asd: :P

Si, ho pensato fosse meglio così ;)

Più che altro non ho capito perché mi abbiano restituito i soldi in contanti e immediatamente, dato che non è previsto su nessun loro regolamento...meglio così :mrgreen:

 

 

Comunque scherzi a parte, non credo sia prevista una nuova versione della console senza prima l'annuncio da parte di MS... Magari è solo un nuovo bundle/nuova promozione :blink:

L'ho pensata anch'io allo stesso modo :ok:

Comunque fa impressione che non ci sia una sola Xbox One né da MediaWorld (da almeno una settimana), né all'Ipercoop che le è a fianco, né da Unieuro (qualche giorno fa non ne avevano). Per fortuna c'è crisi...manco le regalassero :ph34r: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho pensata anch'io allo stesso modo :ok:

Comunque fa impressione che non ci sia una sola Xbox One né da MediaWorld (da almeno una settimana), né all'Ipercoop che le è a fianco, né da Unieuro (qualche giorno fa non ne avevano). Per fortuna c'è crisi...manco le regalassero :ph34r: :D

 

Probabilmente le regalavano davvero :mrgreen:

Se non ti spaventa acquistare di nuovo online, su Amazon c'è una bella offerta a mio parere ;)

 

ovviamente nessuno pensava ad una nuova console con quel NEW, ma ad un nuovo bundle ed eventuale offerta :D

 

Nessuno lo pensava ma nessuno lo ha scritto :asd: :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prendere l'offerta su amazon della consolle bianca con destiny e sunset.. danno anche il secondo controller vero?

Sono indeciso perchè prenderla online mi spaventa in quanto se ha difetti o per la garanzia devo sbattermi tra spedizioni e cose varie. Queste cose preferisco prenderle in negozio. Che dite?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prendere l'offerta su amazon della consolle bianca con destiny e sunset.. danno anche il secondo controller vero?

 

Così dicono :mrgreen:

 

Sono indeciso perchè prenderla online mi spaventa in quanto se ha difetti o per la garanzia devo sbattermi tra spedizioni e cose varie. Queste cose preferisco prenderle in negozio. Che dite?

 

Da parte mia posso dire che Amazon si è sempre comportato egregiamente. Una sola volta ho mandato qualcosa indietro e non mi hanno neanche fatto pagare la spedizione nonostante fosse passato quasi un mese! Se fosse per me la prenderei, ma ma declino ogni responsabilità sulla tua scelta :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prendere l'offerta su amazon della consolle bianca con destiny e sunset.. danno anche il secondo controller vero?

Sono indeciso perchè prenderla online mi spaventa in quanto se ha difetti o per la garanzia devo sbattermi tra spedizioni e cose varie. Queste cose preferisco prenderle in negozio. Che dite?

Sì danno anche il secondo controller!

A parità di prezzo è meglio prendere la console in negozio, ma se costa meno , io la prenderei online.La fattura commerciale e lo scontrino valgono come garanzia.Io ho preso diverse cose da Amazon e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prendere l'offerta su amazon della consolle bianca con destiny e sunset.. danno anche il secondo controller vero?

Sono indeciso perchè prenderla online mi spaventa in quanto se ha difetti o per la garanzia devo sbattermi tra spedizioni e cose varie. Queste cose preferisco prenderle in negozio. Che dite?

Offerta ghiotta! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli.. so che Amazon è affidabile, presi la ps4 da loro.. ora l'ho venduta per tornare alle origini.. la mia cara Xbox.

L'indecisione non deriva dall'innegabile affidabilitá di amazon, deriva dallo sbattimento di dover rispedirla mentre prenderla in negozio non è più facile riportarla per eventuali problemi?

 

Ovviamente tutto questo nella remota possibilitá che la consolle dovesse avere problemi..

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli.. so che Amazon è affidabile, presi la ps4 da loro.. ora l'ho venduta per tornare alle origini.. la mia cara Xbox.

L'indecisione non deriva dall'innegabile affidabilitá di amazon, deriva dallo sbattimento di dover rispedirla mentre prenderla in negozio non è più facile riportarla per eventuali problemi?

 

Ovviamente tutto questo nella remota possibilitá che la consolle dovesse avere problemi..

 

Si prenderla in negozio é più semplice e immediato, ma se non ci sono offerte e prendi a 399 la console nuda e cruda non so fino a che punto ti convenga :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prenderla in negozio é più semplice e immediato, ma se non ci sono offerte e prendi a 399 la console nuda e cruda non so fino a che punto ti convenga :mrgreen:

No infatti se non trovo altre offerte in negozi prendo quella su Amazon..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta di Amazon però non credo la troverai a breve nei negozi, anche perchè oltre a 2 giochi prendi pure il controller che costa 70 euro.Se facciamo la somma, Sunset e Destiny varranno 100 euro, più 70 di controller è come se pagassi la console 229 euro,praticamente quasi come una console old-gen! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente tutto questo nella remota possibilitá che la consolle dovesse avere problemi..

 

Si...lo pensavo anch'io :asd:

 

 

L'offerta di Amazon però non credo la troverai a breve nei negozi, anche perchè oltre a 2 giochi prendi pure il controller che costa 70 euro.Se facciamo la somma, Sunset e Destiny varranno 100 euro, più 70 di controller è come se pagassi la console 229 euro,praticamente quasi come una console old-gen! :ph34r:

 

Il controller costa dai 40 ai 55€ ovunque ;)

Modificato da 5chultz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...