Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Allora: TUTTE, e ribadisco TUTTE, le console che voi andrete a ritirare il dayone saranno le dayone edition con fifa 14 compreso. Le standard edition NON sono prenotabili poichè le catene accettano preorder solo per garantire il prodotto il giorno del dayone..Se avete prenotato avrete la dayone..PUNTO..inutile che vi lamentate che le catene non vi sanno dire. Nei vari reparti ci lavorano solo incompetenti, INCOMPETENTI. Per dire anno scorso andai a comprare ipad mini al dayone da trony e il commesso mi disse che non esisteva alcun ipad mini e che mi stavo sbagliando, quando nello scaffale dietro di lui era bella che esposta la scatola che raffigurava ipad mini -.-..

Se avete preordinato state tranquilli. è come dico IO e altra gente che vi sta continuando a dire che nonostante le catene non vi sappinao rispondere chi ha prenotato avrà la sua day one edition con fifa 14. Il fino ad esaurimento scorte è inteso come fine delle console, non delle copie di fifa. Mettiamo che xbox esca l'8 novembre, tutti quelli che la ritireranno quel giorno avranno la day one edition, che l'abbiano prenotata o meno. In pratica tutta la prima ondata di console spedite saranno dayone con fifa 14. La seconda ondata che (ad esempio) arriverà due settimane dopo e non avrà fifa 14 e non sarà day one edition. Ma chi l'ha prenotata riceverà la datone, che sia prenotata alla grande catena o al piccolo negozietto dietro casa.

Per favore non continuate a dire ma io maio non sono non sanno ecc. Noi si sta continuando a dire le cose e voi continuate a dire ma non mi stanno confermando. Mettetevi l'anima in pace e state tranquilli. Il giorno dell'uscita noi che abbiamo prenotato avremo le nostre dayone edition con fifa 14 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si zoid...questo è chiaro. ma ripeto...euronics è l'unica catena che "se non ritiri la console" ti prende l'acconto! niente buoni...niente restituzione ecc ecc.

 

siccome 500 euro sono cmq 500 euro...vorrei la loro conferma. sai mai che se ne escono con console NON d1 e io come gli dimostro il contrario?!

 

 

ricordati che ogni catena avrà un tot di D1 e una caterva di NON d1.

 

se mi danno la NON d1 io a qualcuno la faccia voglio spaccarla! :)

 

 

ps:volete ridere? la pagina euronics galimberti mi ha "bannato"...non posso più commentare! e solo x aver chiesto , molto educatamente, lumi in merito al preorder.

 

 

Bravo!! Pure io vorrei capire a chi rivolgermi x spaccargli la faccia!! :-) quindi se nn l'avessi nella scatola dovrei incazzarmi cn microsoft??

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: TUTTE, e ribadisco TUTTE, le console che voi andrete a ritirare il dayone saranno le dayone edition con fifa 14 compreso. Le standard edition NON sono prenotabili poichè le catene accettano preorder solo per garantire il prodotto il giorno del dayone..Se avete prenotato avrete la dayone..PUNTO..inutile che vi lamentate che le catene non vi sanno dire. Nei vari reparti ci lavorano solo incompetenti, INCOMPETENTI. Per dire anno scorso andai a comprare ipad mini al dayone da trony e il commesso mi disse che non esisteva alcun ipad mini e che mi stavo sbagliando, quando nello scaffale dietro di lui era bella che esposta la scatola che raffigurava ipad mini -.-..

Se avete preordinato state tranquilli. è come dico IO e altra gente che vi sta continuando a dire che nonostante le catene non vi sappinao rispondere chi ha prenotato avrà la sua day one edition con fifa 14. Il fino ad esaurimento scorte è inteso come fine delle console, non delle copie di fifa. Mettiamo che xbox esca l'8 novembre, tutti quelli che la ritireranno quel giorno avranno la day one edition, che l'abbiano prenotata o meno. In pratica tutta la prima ondata di console spedite saranno dayone con fifa 14. La seconda ondata che (ad esempio) arriverà due settimane dopo e non avrà fifa 14 e non sarà day one edition. Ma chi l'ha prenotata riceverà la datone, che sia prenotata alla grande catena o al piccolo negozietto dietro casa.

Per favore non continuate a dire ma io maio non sono non sanno ecc. Noi si sta continuando a dire le cose e voi continuate a dire ma non mi stanno confermando. Mettetevi l'anima in pace e state tranquilli. Il giorno dell'uscita noi che abbiamo prenotato avremo le nostre dayone edition con fifa 14 :D

Sono quasi certo che sarà così. .. ma posso farti una domanda... secondo te al mediaworld. .al d1 Arriveranno 20 console solo se la prenotano in 20 o arriveranno 20 console a prescindere...nel primo caso se arriva un ragazzino con 500 euro cash...gli diranno "spiaventi..non abbiamo altre console? ".. nel secondo caso mediaworld non venderà quelle in esubero a nessuno o cmq un tizio che nn ha prenotato avrà cmq una ď1 edition?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi certo che sarà così. .. ma posso farti una domanda... secondo te al mediaworld. .al d1 Arriveranno 20 console solo se la prenotano in 20 o arriveranno 20 console a prescindere...nel primo caso se arriva un ragazzino con 500 euro cash...gli diranno "spiaventi..non abbiamo altre console? ".. nel secondo caso mediaworld non venderà quelle in esubero a nessuno o cmq un tizio che nn ha prenotato avrà cmq una ď1 edition?

 

io credo di si. le varie catene sanno già quante console arriveranno loro (altrimenti non avrebbero la sicurezza di quanti preordini accettare). Se il numero è superiore ai preorder gia venduti le metteranno fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok...il mio discorso è riferito al fatto che immagino che al ď1 i negozi avranno le ď1 non on vendita ma riservate a chi ha prenotato e le NON d1 x chi acquista al momento. Ora.. dato che io da euronics devo ordinare 2 console...dando 100euro d acconto a fondo perduto (se me li restituivano nn avrei avuto problemi) vorrei leggerlo da qualche parte che ho la d1. Aggiungo che il fatto che abbiano eliminato il tweet dove mi dicevano che la console era una d1 e conteneva fifa...mi preoccupa e non poco...perche mai avrebbero dovuto farlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok...il mio discorso è riferito al fatto che immagino che al ď1 i negozi avranno le ď1 non on vendita ma riservate a chi ha prenotato e le NON d1 x chi acquista al momento. Ora.. dato che io da euronics devo ordinare 2 console...dando 100euro d acconto a fondo perduto (se me li restituivano nn avrei avuto problemi) vorrei leggerlo da qualche parte che ho la d1. Aggiungo che il fatto che abbiano eliminato il tweet dove mi dicevano che la console era una d1 e conteneva fifa...mi preoccupa e non poco...perche mai avrebbero dovuto farlo?

 

NO al d1 i negozi avranno SOLO d1 edition..non è che ms spedirà due lotti di console (d1 e standard). La prima ondata di console saranno d1, dalla seconda in poi saranno standard. Al d1 ovviamente si troveranno solo quelle della prima ondata sempre che quelli del nogozio non abbiano una macchina del tempo per andare nel futuro e portare indietro qualche standard :crazy: :D..Sono incomptenti a me sul profilo twitter ufficiale del mw mi han detto, laltro gg, che non hanno ancora il prezzo ufficiale :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... rimango dell idea che un retailer piccolo o grosso che sia non può non avere console da vendere alla "gente normale" e non malata come noi :)

 

è il tuo ragionamento ad essere sbagliato (non offenderti :D ). mettila cosi è come se apple non pensasse alla gente normale che non si fa le code davanti ai centri commerciali qunado esce il nuovo iphone (chi si fa la coda il dayone s elo becca, chi non la fa e va il giorno dopo probabilmente rimane fregato perche son finiti). Stesso discorso qua, tu non devi vedere la dayone come un prodotto di nicchia per noi, ma è il prodotto che microsoft manderà nei negozi nella prima ondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: TUTTE, e ribadisco TUTTE, le console che voi andrete a ritirare il dayone saranno le dayone edition con fifa 14 compreso. Le standard edition NON sono prenotabili poichè le catene accettano preorder solo per garantire il prodotto il giorno del dayone..Se avete prenotato avrete la dayone..PUNTO..inutile che vi lamentate che le catene non vi sanno dire. Nei vari reparti ci lavorano solo incompetenti, INCOMPETENTI. Per dire anno scorso andai a comprare ipad mini al dayone da trony e il commesso mi disse che non esisteva alcun ipad mini e che mi stavo sbagliando, quando nello scaffale dietro di lui era bella che esposta la scatola che raffigurava ipad mini -.-..

Se avete preordinato state tranquilli. è come dico IO e altra gente che vi sta continuando a dire che nonostante le catene non vi sappinao rispondere chi ha prenotato avrà la sua day one edition con fifa 14. Il fino ad esaurimento scorte è inteso come fine delle console, non delle copie di fifa. Mettiamo che xbox esca l'8 novembre, tutti quelli che la ritireranno quel giorno avranno la day one edition, che l'abbiano prenotata o meno. In pratica tutta la prima ondata di console spedite saranno dayone con fifa 14. La seconda ondata che (ad esempio) arriverà due settimane dopo e non avrà fifa 14 e non sarà day one edition. Ma chi l'ha prenotata riceverà la datone, che sia prenotata alla grande catena o al piccolo negozietto dietro casa.

Per favore non continuate a dire ma io maio non sono non sanno ecc. Noi si sta continuando a dire le cose e voi continuate a dire ma non mi stanno confermando. Mettetevi l'anima in pace e state tranquilli. Il giorno dell'uscita noi che abbiamo prenotato avremo le nostre dayone edition con fifa 14 :D

 

Quindi se nn avrò fifa.. Vengo a prendermela con te?? :-D :-D

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Euronics non è Mediaworld...

 

nel senso che il volantino MW vale per tutti i MW d'Italia, mentre i vari Euronics sono negozi indipendenti sotto lo stesso franchise.

 

Quindi i volantini, e le promozioni, variano da negozio a negozio.

 

Questo crea anche una certa disorganizzazione imho, e disorienta un po' il consumatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora apritevi all'online sciocchi (o al mediaworld che ha l'offerta migliore ) :squile:

 

A me poco frega..l'ho gia prenotata al mw (più di un mese fa)..L'ho scritto solo per avvisare che ora è inutile andare al gs a prenotare..Si ma online oramai è inutile prenotare..pagare 499 la day one liscia senza possibilità di sconti o regali è follia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era follia perdersi la console. Dei regali me ne sbatto, i giochi li posso sempre comprare. La console no, quella devi aspettare giorni e giorni e sai che rodimento?

Venire a leggere i commenti di chi sta giocando, vedere online gli amici con la one... Non lo sopporterei

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era follia perdersi la console. Dei regali me ne sbatto, i giochi li posso sempre comprare. La console no, quella devi aspettare giorni e giorni e sai che rodimento?

Venire a leggere i commenti di chi sta giocando, vedere online gli amici con la one... Non lo sopporterei

 

si ma infatti..solo che non c'è (fortunatamente) solo gs..a siccome ora non è rimasto solo il preorder online del gs ma ci sono ancora i vari mw e grandi catene che ancora le offrono è meglio approfittare delle varie promozioni..gs DEVE essere l'ultima spiaggia adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io faccio la prenotazione online,scelgo il ritiro in negozio e gli porto giù tutto l'ambaradam(consolle+ giochi).fattibile?

no non è possibile. Lo shop online è slegato da quello degli store. Online prendi la tua bella carta e devi pagare tutto con quella, senza permute. Poi la console ti arriva a casa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...