Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

ragazzi ma è ancora valida l'offerta del saturn quella di forza + la xbox one?quanto tempo ho per rientrare nella d1 edition (quella con fifa 14)

In poche parole quanto tempo ho per riuscire a prendere la one one + fifa + forza 5 XD,grazie anticipatamente

Fino ad esaurimento prenotazioni. Non c'è un numero preciso ma ogni giorno che passa c'è il rischio che le chiudano.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad esaurimento prenotazioni. Non c'è un numero preciso ma ogni giorno che passa c'è il rischio che le chiudano.

 

E questo vale sia per MW, che GS, Euronics eccetera. Hanno lotti limitati e terminati quelli non accettano più prenotazioni. Come accadde nel 2005. Poi devi aspettare che arrivi la seconda trance di console ma senza bundle del D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zoid come già scritto in un altro mio intervento precedente,marcopolo ha rimosso kinect sport rivals e adesso è prenotabile la sola console a 499 euro,senza quindi nessuna copia in bundle.Io a questo punto credo che virerò sull'offerta Euronics che nel prezzo include un 2' pad e il kit play&charge.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zoid come già scritto in un altro mio intervento precedente,marcopolo ha rimosso kinect sport rivals e adesso è prenotabile la sola console a 499 euro,senza quindi nessuna copia in bundle.Io a questo punto credo che virerò sull'offerta Euronics che nel prezzo include un 2' pad e il kit play&charge.

Grazie.. A sto punto,mi sa che conviene... :piange:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo che ci convenga...almeno per noi che non abbiamo un mediaworld vicino.Non nascondo che nutro particolare invidia verso coloro che la prenderanno al nostro prezzo ma con FM5 :D

Veramente io ce l'ho... Solo che fm5 non mi interessa! Però potrei prenderla e vendertelo! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se chiedo qui,ma il topic delle offerte xbox non c'è,comunque,volevo chiedervi,sapete se il saturn(quello vicino al centro commerciale campania)accetta ancora prenotazioni per l'xbox one +fia +forza 5? grazie anticipatamente

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete consapevoli che alla Opne Games fanno la seguente offerta? :

 

Valutano la XBOX 360 Slim da 250 GB 100€ e la devi riconsegnare almeno 7 giorni prima dalla data di uscita della One ( quindi di fatto si continua a giocare fino all'uscita della nuova), poi riportandogli indietro i giochi te li valuntano.

Io gli ho portato console, fifa 13, cod black ops 2, halo 4 e pagherò la one 300€ al day one.

La promoione scade il 31/08.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti viene bloccata la valutazione e 7 giorni prima del d1 la porti. Il problema è che Opengames devi cercarlo col lanternino...

Ma la console è una d1 edition!? Hanno bonus legati al preorder? ? 100 € nn sono mica tanti eh....se la vendi privatamente ci fai di più e puoi usare qudi soldi per ordinare in una catena che da bonus preoeder vedi mw..vedi euronics e saturn...

 

Ti viene bloccata la valutazione e 7 giorni prima del d1 la porti. Il problema è che Opengames devi cercarlo col lanternino...

Ma la console è una d1 edition!? Hanno bonus legati al preorder? ? 100 € nn sono mica tanti eh....se la vendi privatamente ci fai di più e puoi usare qudi soldi per ordinare in una catena che da bonus preoeder vedi mw..vedi euronics e saturn...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la console è una d1 edition!? Hanno bonus legati al preorder? ? 100 € nn sono mica tanti eh....se la vendi privatamente ci fai di più e puoi usare qudi soldi per ordinare in una catena che da bonus preoeder vedi mw..vedi euronics e saturn...

 

 

Ma la console è una d1 edition!? Hanno bonus legati al preorder? ? 100 € nn sono mica tanti eh....se la vendi privatamente ci fai di più e puoi usare qudi soldi per ordinare in una catena che da bonus preoeder vedi mw..vedi euronics e saturn...

 

Nessun bonus...si e la day one..e ha i suoi pro e i suoi contro perche ti permette di preordinare ora valutandotela 100 euro e ti permette di tenertela fino a fine ottobre cosa che nn potresti fare vendedndo da privato quindi meglio 30 euro in piu subito(xk nuova si trova a 150 euro in offerta) e nn giocare fino a ottobre, o 30 euro in meno e giocare fino a ottobre? Rimane comunque il fatto che se la vendi da privato probailmente vendendola a ottobre ci faresti comunque i soldi che ti danno adesso da opengames quindi imo ti conviene prenotare al mw o al sarturn o da euronics (quelle che danno i migliori bonus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la console è una d1 edition!? Hanno bonus legati al preorder? ? 100 € nn sono mica tanti eh....se la vendi privatamente ci fai di più e puoi usare qudi soldi per ordinare in una catena che da bonus preoeder vedi mw..vedi euronics e saturn...

 

La promozione non la conosco bene, come detto ci sono zero OG dalle mie parti. Stavo solo spiegando il senso dei 7 giorni.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun bonus...si e la day one..e ha i suoi pro e i suoi contro perche ti permette di preordinare ora valutandotela 100 euro e ti permette di tenertela fino a fine ottobre cosa che nn potresti fare vendedndo da privato quindi meglio 30 euro in piu subito(xk nuova si trova a 150 euro in offerta) e nn giocare fino a ottobre, o 30 euro in meno e giocare fino a ottobre? Rimane comunque il fatto che se la vendi da privato probailmente vendendola a ottobre ci faresti comunque i soldi che ti danno adesso da opengames quindi imo ti conviene prenotare al mw o al sarturn o da euronics (quelle che danno i migliori bonus)

 

 

Io ho approfittato proprio del offerta di Opengames, ho realizzato 150 euro, con la console più 3 giochi vecchi che da altre parti avrei dovuto regalare.

È comunque il motivo principale della mia scelta è stato proprio il fatto di poter continuare a giocare fino ad una settimana prima e di avere una realizzazione , in termini di soldi, sicura.

Poi sinceramente se dovessi scegliere tra 130 euro per una xbox360 usata o 150 euro per una nuova con garanzia, sceglierei la seconda già adesso ...... figuriamoci ad ottobre se ti becchi 130 euro !

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho approfittato proprio del offerta di Opengames, ho realizzato 150 euro, con la console più 3 giochi vecchi che da altre parti avrei dovuto regalare.

È comunque il motivo principale della mia scelta è stato proprio il fatto di poter continuare a giocare fino ad una settimana prima e di avere una realizzazione , in termini di soldi, sicura.

Poi sinceramente se dovessi scegliere tra 130 euro per una xbox360 usata o 150 euro per una nuova con garanzia, sceglierei la seconda già adesso ...... figuriamoci ad ottobre se ti becchi 130 euro !

 

No infatti ho detto che ha i suoi pro e i suoi contro..io sn andato di mw poiche ho ancora una fat hdmi cn hdd da 20 giga :D che mi valutavano 40 euro...contro gli 80 del gs O.o..poi quando avro finito gtaV la daro dentro al gs solo se mi garantiscono almeno 60 euro cosi da prendere bf4 "gratis"..

Ma per me i 40 euro di opengames erano improponibili..elemosina per una console ancora perfetta

 

Cioe valutavano 30 euro una ps2 e 40 una 360...assurdo

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...