Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Questa risposta onestamente non l'ho capita. Dovrebbe diventare un pirata solo perche' ama giocare in multi anziche' in singolo?? Boh!!!

e si risparmia un bel po di soldi se deve prendere una console per qualche gioco online gli conviene....oddiio ho detto pirateria classica risposta bigotta italiana.. E vero te sicuramente non sei pirata hai tutto originale e i film e canzoni e immagini tt comprate....deve diventare un pirata ahagahahah. Va beh non andiamo offtopic va...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale......ho fatto la fibra telecom 30 mega,giocando a battlefield con la ps4 il valore fluidita rete mi conviene lasciarlo a 0 o portarlo a 100 o una via di mezzo...??? Grazie a tutti!!!

Metti frequenza di aggiornamento su si(o alta non mi ricordo)..il fattore fluidita rete ti spiego in breve cosa e...gestisce la fluidita del gioco a discapito della connessione. Ovvero piu il fatt fluidita e basso piu la connessione ne giova, in quanto tu vedrai le immagini che elabora realmente il server ,il server pero ogni tot di aggiornamenti del netcode sha una piccola falla. Ti faccio un esempio se tu ha un netcode che si aggiorna 100 volte vuol dire che il tuo colpo viene seguito passo a passo e quello che vedi e aggiornato e reale, ma se il netcode ha un aghiornamento di 10(esempio) il tuo proiettile verra aggiornato 10 volte e quindi c sn molte probabilita che finisca il quello spazio vuoto dove il server non elabora l infofmazione in quanto il netcode che si aggiorna non gliela manda. Qui entra in gioco il fattore di fluidita. Ovvero ti dicono se lo tieni a 0 quando il netcode si aggiorna vedrai l omino in un punto per poi in uno scatto vederlo 10m avanti. Sapendo pero che quello che colpisci e reale. Se tu lo metti a 50o70 esempio,il server crea false immagini per evitarti si la laggata e gli scatti e quindi avrai un immagine piu fluida ma quegli hitmarker(si parla sempre di frazioni di secondo eh) risulteranno inutili in quanto non andranno a segno realmente.(tralascio la parte degli errori grafici che sono rari e non interessano chi ha buone connex). Nel tuo caso partirei settandolo a 0... Fallo dal menu principale perche ingame ti da delle laggate atroci. Poi provi 3-4 partite,se scatta troppo per i tuoi gusti alzalo al 10 e riprova e cosi via. Non penso tu abbia alcun problema cmq con la tua connex.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

menu opzioni

 

io ho impostatto a 10 e frequenza server alta su si

nelle ultime partite solo lag

Allora ti tocca alzarlo..comunque non pensate che da 10 a 30 ci siano cjissa quali vantaggi. Anzi sono quasi inesistenti,solo con un divario enorme di connex si puo sempre morire contro uno che ha questo vantaggio...ma di per se la grande differenza di connex con gli altri paesi ci svantaggia bf non centra gran che...avere basso quel parametro e per aveee colpi effettivi ma uno che e piu connessionato avra sempre quella frazione di vantaggio su d voi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C è l ho impostato cosi da 4 mesi

 

Lagga molto sulle nuove mappe quelle di final stand

 

 

Sulle altre non ci gioco piu ormai

A me personalmente quel dlc e quello che mi e piaciuto meno,ma a parte questo,la tua risposta mi ha fatto accendere una lampadina...ho notato che quando giocavo a quel dlc, giocavo nei server privati (classificati) per farmi l arco e non laggavo...quando sono passato agli ufficiali dice, per fare le assegnazioni laggavo atrocemente...in questi giorni le poche volte che ho giocato(d solito gioco nei miei server preferiti e sn tt noleggiati) ho giocato in ufficiali dice, e sia sulle mappe normali e dlc laggavo un sacco. Esco cambio servrr entro in un privato nei preferiti, niente lag(tt server europa). Ho idea che i server non noleggiati lagghino di piu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonas Elfving, community manager di DICE, ha confermato che Final Stand non sarà l'ultimo DLC per lo sparatutto online Battlefield 4.

 

"Con la pubblicazione di Final Stand per Battlefield 4, così come con tutto il gioco, speriamo e crediamo che vi siate divertiti per molto tempo. Comunque vi vogliamo assicurare una cosa, ci sono più contenuti in arrivo per il gioco online".

 

"A breve condivideremo maggiori dettagli sulla natura esatta del DLC e sulla sua data d'uscita. Capiamo che questo vi farà porre più domande sui nostri piani, ma state sicuri che torneremo a parlare del futuro di Battlefield 4 quando sarà il momento giusto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa che mappe dice intende mettere in bf4 nel nuovo dlc che uscirà dopo final stand. inoltre se c'è un sondaggio ufficiale dove si possono votare le mappe.

Le mappe si possono votare nel battlelog dove trovi la news del dlc in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano, parlato di un dlc gratis gia quqndo era uscito il gioco x scusarsi con i fan delusi.....due anni fa...

all'epoca non avevano messo gratuito il kit rapido pistole + una pistola che usavano gli sviluppatori per i premium ?

EDIT: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Kit-subito-Pistola-per-Battlefield-4/1cc0ab0a-ce7f-4fb3-ad97-2c2864232cbe

mi sa che il dlc di scuse era questo , anche perchè io l'ho preso gratis all'epoca...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le migliori!

Verissimo le adoravo. Peccato che per trovarci partite andavo in server usa. E non sempre cerano. Cmq preferisco quelle di bad company2 se le rifanno faccio un server con second assault quelle china rising e il meglio di quelle base...tutte alternate. Spettacolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...