Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

dovresti chiedere nella sezione ps per capire se ne vale la pena o meno ;)

 

Scusa lui ha chiesto un consiglio del gioco, e il gioco è lo stesso su ps o xbox quindi non vedo perché non possa fare qui la domanda..

 

@ribado se dici che non è il tuo genere io lascerei perdere, a meno che non lo prendi per giocarci con qualche amico ma altrimenti da solo ti stancheresti dopo poco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa lui ha chiesto un consiglio del gioco, e il gioco è lo stesso su ps o xbox quindi non vedo perché non possa fare qui la domanda..

 

@ribado se dici che non è il tuo genere io lascerei perdere, a meno che non lo prendi per giocarci con qualche amico ma altrimenti da solo ti stancheresti dopo poco

 

sono due giochi completamente diversi per via dell utenza , su ps3/ps4 l utenza e maggiore rispetto a quella di 360/one . con l uscita destiny , sunset e halo sulla ONE viene e verrá completamente trascurato , gia ora e così . se chiede nel topic adatto sapranno rispondergli meglio

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il LAG c'è anche se a volte non è evidente. Beh qualcosina l'avranno fatta sui frame del gioco

che ora mi sembrano abbastanza variabili a volte mi va lento a volte troppo veloce. Sincronizzazione a caso tra fibra ottica e ADSL se ne parlava, ma fatta così.......

Senz'altro hanno attribuito più handicap danno alle armi quando si scelgono determinati gadget mi sembrano depotenziate.

La stessa arma nuda e cruda o sensa alcuna modifica di canna fa molti più danni.

ad esempio Il SAR che già è preciso di suo, ora lo è ancora di più e quindi può essere

usato anche senza alcuna modifica di canna l'AUG ed altri. Mentre nell'altra categoria, SAT e TYPE 33 ora fanno male abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il LAG c'è anche se a volte non è evidente. Beh qualcosina l'avranno fatta sui frame del gioco

che ora mi sembrano abbastanza variabili a volte mi va lento a volte troppo veloce. Sincronizzazione a caso tra fibra ottica e ADSL se ne parlava, ma fatta così.......

Senz'altro hanno attribuito più handicap danno alle armi quando si scelgono determinati gadget mi sembrano depotenziate.

La stessa arma nuda e cruda o sensa alcuna modifica di canna fa molti più danni.

ad esempio Il SAR che già è preciso di suo, ora lo è ancora di più e quindi può essere

usato anche senza alcuna modifica di canna l'AUG ed altri. Mentre nell'altra categoria, SAT e TYPE 33 ora fanno male abbastanza.

io trovo che le connessioni in generale siano molto migliorate,non ho piu cali di framerate nemmeno nei levolution (neanche in resort dove mi capitava spesso) ora l'aug e l'ar160 sono armi finalmente usabili,dato che prima subivano parecchio da tutte le distanze(anche le medio lunghe) da armi con rateo di fuoco da 750 in su. io le uso con canna pesante a maggior ragione che hanno abbassato il rinculo,e da vicino mi consentono tiri alla testa piu veloci ed efficaci di ace m4 ecc, risultando piu competitive anche a corto raggio. non avrei abbassato il danno minimo sulle lunghe distanze. e in metro avrei aperto il parco in modalita cq grande, e avrei levato i server ufficiali e avrei lasciato solo il erver browser con server classificati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto pensando di farmi il Premium ma 50 euro sono un po' troppi, c'è un posto dove trovarlo a meno oppure devo per forza prenderlo dallo Store Xbox?

Altrimenti posso aspettarmi uno sconto nei prossimi mesi?

Gurda non tra molto dovrebbe uscire bf4 con il season pass incluso.. saranno 60 euro, ma se hai bf 4 gli porti bf4 e ti fanno lo sconto presumo o quelle cose che fanni ai gamestop..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire cosa intendi .... arrivi da Cod per caso ?

 

Roba di nesquikscope ;)

A mio parere non e lag micro lag o altro ma proprio battlefield che e cosi ce sempre stata quella frazione di secondo usata dal soldato per alzare il fucile e mirare se uno arriva da titanfall , destiny , cod pensa che sia lag perche la mira e piu veloce in quei giochi

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba di nesquikscope ;)

A mio parere non e lag micro lag o altro ma proprio battlefield che e cosi ce sempre stata quella frazione di secondo usata dal soldato per alzare il fucile e mirare se uno arriva da titanfall , destiny , cod pensa che sia lag perche la mira e piu veloce in quei giochi

Occhio che su titanfall il quickscope non esiste.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che su titanfall il quickscope non esiste.

 

Si si lo so ma la mira e molto piu rapida rispetto ad un bf ;) dal momento che premi lt diciamo che vedi subito il mirino .magari però il suo e proprio lag e se cosi fosse dovrebbe smanettare un pò la frequenza agg della rete .

Dopo la patch come vi trovate voi?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so ma la mira e molto piu rapida rispetto ad un bf ;) dal momento che premi lt diciamo che vedi subito il mirino .magari però il suo e proprio lag e se cosi fosse dovrebbe smanettare un pò la frequenza agg della rete .

Dopo la patch come vi trovate voi?

Benissimo. Ieri io e Gil abbiamo trovato un server fenomenale,andavano giù che era un piacere

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la patch e' migliorato in alcune cose ......

a me fanno fatica a morire nell 1 vs 1 e buttar giu gli elicotteri non bastano tre stinger o igla, mentre i carri subito si distruggono.......

 

cmq ieri sono entrato in una paio di partite con Gilgen80, Ghijo76,major soap e youriorso.peccato senza cuffie x coordiarci

 

cmq bella

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da Battlefield 3,non é così, qua proprio faccio una fatica boia nell'1 Vs 1...a battlefield 3 non ero un campione ma neanche una pippa, qua sembro una pippa colossale haha :)

Quando miro parte e si ferma con una frazione di secondo di ritardo, ma se é normale allora dovrò prenderci la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...