Vai al contenuto

Foto

Battlefield 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
6330 risposte a questa discussione

#241 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 05:22

tutti a lamentarsi ma intanto comprate mappe su mappe,premium su premium e proprio per questo sti pezzenti continuano a lucrare...percarità,con questo non dico che è colpa di voi 3 perchè non vi conosco ma sicuramente non è colpa della DICE e nemmeno della EA...ma di quelli che si fanno ancora prendere per i fondelli e invece di protestare non comprandoli completamente continuano a dargli soldi rendendo questo fenomeno sempre più comune e "normale"...e questo è un discorso in generale...

Non ho comprato il premium del terzo, anche se lo avrei voluto, perché costa davvero troppo per poche mappe. Comunque dire che non è colpa della Dice o EA ma della massa........mmm potrei risponderti su questo ma poi tenderei ad andare OT e non vorrei che qualcuno se la legasse al dito e manchi una settimana ad espiare i peccati :mrgreen: :P
Scherzo eh :ok:

Messaggio modificato da s23j, 28 June 2013 - 05:23

• 0

#242 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 09:16

Non ho comprato il premium del terzo, anche se lo avrei voluto, perché costa davvero troppo per poche mappe. Comunque dire che non è colpa della Dice o EA ma della massa........mmm potrei risponderti su questo ma poi tenderei ad andare OT e non vorrei che qualcuno se la legasse al dito e manchi una settimana ad espiare i peccati :mrgreen: :P

il premium è stato in offerta per un sacco di tempo cmq.. E le mappe ti sembrano poche?? Passano settimane a volte prima di ricapitare su una...
  • 0
Slap - Bump - Roll

#243 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 09:33

Io l'ho preso a prezzo pieno e non me ne sono minimamente pentito, tante mappe ben curate e molto varie, e diciamo che a confronto alla concorrenza non sono fuori prezzo, anzi confrontando per bene l'offerta del premium è molto più valida, mappe di qualità e fatte molto bene e sopratutto la cosa più importante c'è sempre gente che ci gioca.

Poi fare questi discorsi che è colpa della massa è una stupidaggine, in fin dei conti il premium ti da praticamente il doppio delle mappe base, praticamente è come prendere un'altro gioco, un battlefield 3.1, per 35-40€ (poi è stato molto tempo in sconto e il costo era molto vantaggioso) e ti permette di ampliare il gioco e portarlo avanti per molto tempo.
Se ci sarà un premium pure per il 4 lo prendo al volo, se fanno delle mappe valide rinnova il gioco e ti permette di giocarci per molto tempo, però che comincino ad annunciare già adesso dlc che ancora deve uscire il gioco mi scoccia un po', ma all'epoca dell'uscita del 3 lo avevano già fatto con karkand...

Messaggio modificato da lake821, 28 June 2013 - 09:38

• 1

lake821.png

#244 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1780 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 12:12

Io l'ho preso a prezzo pieno e non me ne sono minimamente pentito, tante mappe ben curate e molto varie, e diciamo che a confronto alla concorrenza non sono fuori prezzo, anzi confrontando per bene l'offerta del premium è molto più valida, mappe di qualità e fatte molto bene e sopratutto la cosa più importante c'è sempre gente che ci gioca.

Poi fare questi discorsi che è colpa della massa è una stupidaggine, in fin dei conti il premium ti da praticamente il doppio delle mappe base, praticamente è come prendere un'altro gioco, un battlefield 3.1, per 35-40€ (poi è stato molto tempo in sconto e il costo era molto vantaggioso) e ti permette di ampliare il gioco e portarlo avanti per molto tempo.
Se ci sarà un premium pure per il 4 lo prendo al volo, se fanno delle mappe valide rinnova il gioco e ti permette di giocarci per molto tempo, però che comincino ad annunciare già adesso dlc che ancora deve uscire il gioco mi scoccia un po', ma all'epoca dell'uscita del 3 lo avevano già fatto con karkand...

va bene tutto ciò che volete mappe ben costruite eccetera...ma addirittura avere 2 dlc gia pronti e manca ancora qualche mese all'uscita...dai su andiamo :rolleyes:
  • 0

#245 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 12:49

va bene tutto ciò che volete mappe ben costruite eccetera...ma addirittura avere 2 dlc gia pronti e manca ancora qualche mese all'uscita...dai su andiamo :rolleyes:

Ovviamente hai ragione senza ombra di dubbio, è un po' una vaccata avere già dlc pronti prima dell'uscita, ma è solo marketing per attirare fin da subito la gente a prendere i vari pacchetti aggiuntivi, ma quel che più mi importa è pur sempre la qualità di questi e che portino longevità al gioco, come è stato per il 3 che a distanza di quasi 2 anni è ancora molto popolato e ci si diverte ancora moltissimo.
  • 1

lake821.png

#246 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 16:59

a me battlefield è piaciuto veramente tanto ma il premium non l'ho preso per due motivi: il prezzo esagerato avendo gia il primo dlc (4000mp per gli altri 4 è veramente troppo) ma soprattutto perché non ho trovato gente con cui giocarci e dopo qualche mese in cui mi sono divertito ho pensato che non fosse il caso di continuare a spendere per un gioco che da il suo meglio in compagnia, cosa che io non avevo. Ed è ancora per questo motivo che nonostante fosse sceso il prezzo a 2000 qualche settimana fa non l'ho comprato lo stesso
  • 0

#247 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 17:12

io ho la limited day one edition ed ho fatto cmq il premium.....per fortuna i 4000 mp li ho pagati poco circa 28 euro......e sono rimasto soddisfatto a a meta'

alcune mappe le ho giocate solo 1 volta....gioco sempre le mie preferite

BAZAR, OP METRO e
  • 0

848591.png

#248 Cicciox38

Cicciox38
  • Novizio
  • 25 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 17:42

io prendo l'xbox One per tutti i titoli che vi sono....(questo titolo lo sostituisco in modo definitivo con Cod)
  • 2
Ciccio38dt/Libertyrebel89

#249 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26641 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 19:04

I gestori dell'account ufficiale di Twitter di Battlefield hanno da poco twittato uno screenshot riguardante la Commander Mode, che fa il suo ritorno sullo sparatutto in prima persona di DICE dopo aver fatto fortuna di Battlefield 2142 e Battlefield 2.

Nello scatto si può notare l'interfaccia di gioco: sulla sinistra è presente la lista delle armi mentre sullo sfondo vediamo una mappa con la visuale dall'alto.

Immagine inserita
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#250 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 20:30

io prendo l'xbox One per tutti i titoli che vi sono....(questo titolo lo sostituisco in modo definitivo con Cod)

e a noi che ce ne fotte!!
Mi dispiace ma hai aperto il topic sbagliato,il tuo tentativo di game war è stupido e banale :ok:

Messaggio modificato da caneinbianconero, 28 June 2013 - 20:32

• 2
Immagine inserita

#251 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 21:02

Mi spiace,condoglianze... :(
  • 2
Slap - Bump - Roll

#252 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2363 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 21:57

Sono indeciso se prenderlo o no al lancio o aspettare qualche ribasso.

Dai tempi di Bad Company ho sempre apprezzato il single player però non mi è mai piaciuta la modalità multiplayer, sapete se per caso uscirà una beta multiplayer su Xbox 360 ?
  • 0

#253 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 22:09

Bravo! :lol: allora vai su cod...che adesso siamo tranquilli che ce l'hai detto!

Comunque fantastico il commander, giocato ben coordinato in squadra diventa una figura veramente fondamentale, speriamo in poco abuso di questa figura da parte di chi piace giocare coi cani!

Sono indeciso se prenderlo o no al lancio o aspettare qualche ribasso.

Dai tempi di Bad Company ho sempre apprezzato il single player però non mi è mai piaciuta la modalità multiplayer, sapete se per caso uscirà una beta multiplayer su Xbox 360 ?

Si ci sarà una beta per i possessori del premium e per chi ha acquistato moh
  • 0

lake821.png

#254 RoXsAr

RoXsAr
  • Utenti
  • 1532 messaggi

Inviato 29 June 2013 - 00:15

magari si è spiegato male e voleva dire che sostituiva definitivamente cod con questo gioco :asd:

e a noi che ce ne fotte!!

WOW che bon ton :rotfl:
  • 0
去勢豚神

#255 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 2983 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 29 June 2013 - 11:13

magari si è spiegato male e voleva dire che sostituiva definitivamente cod con questo gioco :asd:

Lo penso anche io...
  • 0

1zeb51e.jpg

#256 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 29 June 2013 - 11:21

http://www.youtube.com/watch?v=boXMZa8p-Jk

GRANDE SENSUALISSIMO+1 per te

Messaggio modificato da pippoalterato, 29 June 2013 - 11:23

• 0

848591.png

#257 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 421 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 29 June 2013 - 11:33

oh uno dice una cosa e tutti quanti lo assalite dicendo le stesse cose,eddai sembrate delle checche in calore
  • 0

#258 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 29 June 2013 - 11:34

qui si parla di BF4....per il resto ci sono altri topic....quello dei consigli o dei giochi specifici quello ell utente e' solo FLAME

e siamo OT anche noi due
  • 0

848591.png

#259 Gargamelloso

Gargamelloso
  • Utenti
  • 634 messaggi

Inviato 29 June 2013 - 11:50

Che voi sappiate han parlato di servers? 300.000 servers Ms a parte. Non è che saranno tutti affittabili? Io temo molto questa cosa e un'aumento del prezzo d'affitto.

Messaggio modificato da Gargamelloso, 29 June 2013 - 11:50

• 0

#260 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 29 June 2013 - 11:57

c'e una diffrenza tra il CLOUD di microsoft ed i server privati di EA non fate confusione

alla base c'e semrpe infrattura M$ coi sui server sparsi in tutto il globo

a cui poi si appoggiono i server specifici delle SH...come EA

rendendo tutto piu' stabile e veloce

Messaggio modificato da pippoalterato, 29 June 2013 - 12:00

• 0

848591.png