Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Non c'è il classico Death match a squadre dove posso anche starmene per i fatti miei e fare le kill??

Mi da che devo cercarmi una squadra allora...

Si,c'è come modalità ma è una cosa messa la,giusto per.. Se cod è pensato per fare kill in solitaria,battlefield è l'esatto opposto, dove la collaborazione è fondamentale . puoi giocare al Deathmatch,ma è come se con una Ferrari ti limitassi a girare per centri urbani a 50 km/h...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è il classico Death match a squadre dove posso anche starmene per i fatti miei e fare le kill??

Mi da che devo cercarmi una squadra allora...

 

 

Assolutamente si, c'è sia il DM a squadre che DM a fazioni ovviamente si sviluppano su porzioni più piccole di mappa :ok:

Le modalità saranno comunque sette, quindi c'è ne per tutti i gusti ed io amo questa varietà :bow:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che all'Open Games del centro commerciale Giotto di Padova insieme alla prennotazione ti consegnano un codice da inserire all'interno di Origin nel sito di Battlefield.

Bisogna loggarsi o registrarsi ed inserire il codice, dopodichè compare una scritta che ti avvisa che i download saranno disponibili dopo all'uscita del gioco.

Probabilmente quando inseriremo il gioco ci farà loggare ad Origin e riconoscerà che abbiamo messo il codice e ci farà scaricare i componenti aggiuntivi,

Infine, sul sito EA, vi è scritto che qualora in fase di prenotazione il rivenditore non avesse rilasciato il codice, bisogna contattarlo subito e farselo consegnare.

 

Si,c'è come modalità ma è una cosa messa la,giusto per.. Se cod è pensato per fare kill in solitaria,battlefield è l'esatto opposto, dove la collaborazione è fondamentale . puoi giocare al Deathmatch,ma è come se con una Ferrari ti limitassi a girare per centri urbani a 50 km/h...

 

 

Vedo che si parla di partite da 30 giocatori, addirittura da 64, ma ci sono anche partite e modalitá da 8 vs 8 o numeri simili oppure siamo su partite piene di gente e mappe molto ampie?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha affermato che le consol next gen non potranno battere la versione BF4 per PC "pompati".. purtroppo per lo sviluppo del gioco in versione consol sono dovuti scendere a dei compromessi per quanto riguarda il dettaglio del gioco.. piccolezze che saranno invisibili agli occhi di molti.. ma di sicuro ci saranno i più "appassionati" che li andranno a cercare........

 

..e per l'ennesima volta hanno scoperto l'acqua calda.. certe affermazioni mi lasciano ancora perplesso.. pensavo che ormai fosse sottointeso questo discorso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Bach, executive producer di Battlefield 4, ha dichiarato in un'intervista rilasciata durante il Gamescom appena concluso che la compagnia non ha in mente l'idea di rendere Battlefield un titolo con rilasci annuali. Bach ha detto che annualizzare Battlefield non è possibile, anche per il fatto che al momento molti giocatori stanno ancora giocando al terzo capitolo della serie (uscito nell'Ottobre del 2011); l'executive producer ha aggiunto inoltre che non si sente, a distanza di un anno dall'uscita di un titolo Battlefield, l'esigenza di averne uno nuovo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Bach, executive producer di Battlefield 4, ha dichiarato in un'intervista rilasciata durante il Gamescom appena concluso che la compagnia non ha in mente l'idea di rendere Battlefield un titolo con rilasci annuali. Bach ha detto che annualizzare Battlefield non è possibile, anche per il fatto che al momento molti giocatori stanno ancora giocando al terzo capitolo della serie (uscito nell'Ottobre del 2011); l'executive producer ha aggiunto inoltre che non si sente, a distanza di un anno dall'uscita di un titolo Battlefield, l'esigenza di averne uno nuovo.

 

E menomale aggiungerei, non faccia la fine di COD ... Preferisco che ci lavorano su alcuni anni ma che tirino fuori capolavori.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E menomale aggiungerei, non faccia la fine di COD ... Preferisco che ci lavorano su alcuni anni ma che tirino fuori capolavori.

a me invece sembra che le uscite siano le medesime di cod... qui lavora la "DICE" la quale ha cominciato a sfornare un bf ogni 2 anni, su cod invece ci sono 2 SW cioè "infinity ward" e "treyarch" che sfornano il cod di turno in alternanza.. ergo queste 2 SW sfornano il proprio cod con la stessa frequenza di dice per quanto riguarda bf...! :ok: ergo, si può discutere su tutto ma non su questo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sembra che le uscite siano le medesime di cod... qui lavora la "DICE" la quale ha cominciato a sfornare un bf ogni 2 anni, su cod invece ci sono 2 SW cioè "infinity ward" e "treyarch" che sfornano il cod di turno in alternanza.. ergo queste 2 SW sfornano il proprio cod con la stessa frequenza di dice per quanto riguarda bf...! :ok: ergo, si può discutere su tutto ma non su questo...

 

Si ma non intendevo dire quello che hai scritto tu, è vero che su COD lavorano 2 SW diverse ogni anno, ma usano idee e motori grafici di COD 4... Si aggiungono armi, perks, ricompense, mappe... Ma la minestra è sempre quella. Apprezzo maggiormente un lavoro come quello di DICE che lavora anche sul motore grafico e sulla fisica del gioco, aggiungendo migliorie ogni tot anni, che al contatto si notano realmente... Da BF3 a BF4 il passo avanti è notevole... Parlando ovviamente di next-gen. Forse solo quest'anno vedremo un COD completamente nuovo... Direi che sia tutto chiaro ora, ergo basta discutere di questo sennò finiamo off-topic :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non intendevo dire quello che hai scritto tu, è vero che su COD lavorano 2 SW diverse ogni anno, ma usano idee e motori grafici di COD 4... Si aggiungono armi, perks, ricompense, mappe... Ma la minestra è sempre quella. Apprezzo maggiormente un lavoro come quello di DICE che lavora anche sul motore grafico e sulla fisica del gioco, aggiungendo migliorie ogni tot anni, che al contatto si notano realmente... Da BF3 a BF4 il passo avanti è notevole... Parlando ovviamente di next-gen. Forse solo quest'anno vedremo un COD completamente nuovo... Direi che sia tutto chiaro ora, ergo basta discutere di questo sennò finiamo off-topic :ok:

si beh in quel senso la cosa è soggettiva, può piacere a qualcuno e non piacere ad un altro, comunque è sempre bene mettere i punti sulle i quando si parla di queste cose...

 

riguardo le migliorie poi la vere novità le vedremo noi "consolari", ma questo per il semplice motivo che il nostro bf3 su 360 era castrato in una maniera abominevole rispetto alla controparte pc... in fin dei conti tra bf3 pc e bf4 pc cambia solo l effetto "clima che cambia" e qualche modalità in più.. la grafica è bene o male identica, i 60 frame se non sbaglio c eran già e stesso discorso pure per quanto riguarda i 64 players... :ok: su bf4 i veri fortunati saremo noi che abbiamo giocato bf3 su 360/ps3 e giocheremo bf4 su Xbox One/ps4...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh in quel senso la cosa è soggettiva, può piacere a qualcuno e non piacere ad un altro, comunque è sempre bene mettere i punti sulle i quando si parla di queste cose...

 

riguardo le migliorie poi la vere novità le vedremo noi "consolari", ma questo per il semplice motivo che il nostro bf3 su 360 era castrato in una maniera abominevole rispetto alla controparte pc... in fin dei conti tra bf3 pc e bf4 pc cambia solo l effetto "clima che cambia" e qualche modalità in più.. la grafica è bene o male identica, i 60 frame se non sbaglio c eran già e stesso discorso pure per quanto riguarda i 64 players... :ok: su bf4 i veri fortunati saremo noi che abbiamo giocato bf3 su 360/ps3 e giocheremo bf4 su Xbox One/ps4...! :ok:

 

Straquotone di tutto quello che hai scritto, allora ci si becca su One a fare qualche partita insieme ;)

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sembra che le uscite siano le medesime di cod... qui lavora la "DICE" la quale ha cominciato a sfornare un bf ogni 2 anni, su cod invece ci sono 2 SW cioè "infinity ward" e "treyarch" che sfornano il cod di turno in alternanza.. ergo queste 2 SW sfornano il proprio cod con la stessa frequenza di dice per quanto riguarda bf...! :ok: ergo, si può discutere su tutto ma non su questo...

 

Assolutamente, questo discorso non ha senso, puoi difendere COD su tutto semmai ma non su questo.

Ormai esce un capitolo all'anno stile Pes e Fifa, chiunque lo sviluppi, e la community si sposta in massa ogni anno sul "nuovo" capitolo senza neanche essersi goduto quello precedente.

Imparagonabile ai tempi di BF che, al momento, esce ogni 2 anni e che tra il 3 e il 4 sta vivendo un cambio di generazione di console che rende un nuovo capitolo necessario.

Tutto il resto è storia, da un lato l'impegno della DICE a realizzare un vero nuovo titolo dai connotati next-gen, a partire dal nuovo Frostbite, dall'altro lato il quasi nulla.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, questo discorso non ha senso, puoi difendere COD su tutto semmai ma non su questo.

Ormai esce un capitolo all'anno stile Pes e Fifa, chiunque lo sviluppi, e la community si sposta in massa ogni anno sul "nuovo" capitolo senza neanche essersi goduto quello precedente.

Imparagonabile ai tempi di BF che, al momento, esce ogni 2 anni e che tra il 3 e il 4 sta vivendo un cambio di generazione di console che rende un nuovo capitolo necessario.

Tutto il resto è storia, da un lato l'impegno della DICE a realizzare un vero nuovo titolo dai connotati next-gen, a partire dal nuovo Frostbite, dall'altro lato il quasi nulla.

 

Il quasi nulla è fin troppo generoso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, questo discorso non ha senso, puoi difendere COD su tutto semmai ma non su questo.

Ormai esce un capitolo all'anno stile Pes e Fifa, chiunque lo sviluppi, e la community si sposta in massa ogni anno sul "nuovo" capitolo senza neanche essersi goduto quello precedente.

Imparagonabile ai tempi di BF che, al momento, esce ogni 2 anni e che tra il 3 e il 4 sta vivendo un cambio di generazione di console che rende un nuovo capitolo necessario.

Tutto il resto è storia, da un lato l'impegno della DICE a realizzare un vero nuovo titolo dai connotati next-gen, a partire dal nuovo Frostbite, dall'altro lato il quasi nulla.

 

infinity ward:

 

Call of Duty (2003)

Call of Duty 2 (2005)

Call of Duty 4: Modern Warfare (2007)

Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)

Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)

Call of Duty: Ghosts (2013)

 

treyarch:

 

Call of Duty: World at War (2008)

Call of Duty: Black Ops (2010)

Call of Duty: Black Ops 2 (2012)

 

dice:

 

Battlefield: Bad Company 2 (2010)

Battlefield 3 (2011)

Battlefield 4 (2013)

 

 

mi spiace, ma le uniche differenze che vedo io è che cod ha 2 SW che ne buttano fuori uno ogni 2 anni (che "per noi" diventa 1 ad oltranza), mentre la dice ha solo bf (o meglio, lo alterna con moh) per cui su questo punto di vista, mi spiace, ma il cerchio si chiude...! :ok:

 

riguardo i cambiamenti certo, la dice ha creato un nuovo motore grafico nel 2011 per bf3 (il vero cambiamento che lo diversifica dai cambiamenti di cod e quello) e ne va ovviamente dato atto alla dice, mentre infinity e treyarch si son limitati a far dei vari e piccoli restyling per cui ripeto, ne va dato assolutamente atto a dice...! tutto il resto invece, a mio parere, credo sia una cosa soggettiva da persona a persona.. a me personalmente piacciono entrambi e me li son SEMPRE presi entrambi, se ad altri piace una serie e gli fa schifo l altra (tipo gilgen che non perde mai l occasione per denigrare cod) non è un problema mio...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

su bf4 i veri fortunati saremo noi che abbiamo giocato bf3 su 360/ps3 e giocheremo bf4 su Xbox One/ps4...! :ok:

 

Per lo stesso principio per cui se porti una pizza ad un morto di fame in Rwanda è più fortunato lui di noi che abbiamo sempre potuto mangiarle..? :ph34r:

Che poi noi percepiremo maggiormente i cambiamenti è fuori di dubbio (non vedo l'ora!), ma proprio perchè l'utente PC queste cose le ha sempre avute che gli "sfigati" siamo noi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso principio per cui se porti una pizza ad un morto di fame in Rwanda è più fortunato lui di noi che abbiamo sempre potuto mangiarle..? :ph34r:

Che poi noi percepiremo maggiormente i cambiamenti è fuori di dubbio (non vedo l'ora!), ma proprio perchè l'utente PC queste cose le ha sempre avute che gli "sfigati" siamo noi :D

questo è ovvio, era per far capire che i cambiamenti più radicali (da mascella per terra ecc) li percepiremo noi che siamo abituati a tutt altro (e godo per questo)... a me non piace giocare col pc ad esempio, che posso farci... :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infinity ward:

 

Call of Duty (2003)

Call of Duty 2 (2005)

Call of Duty 4: Modern Warfare (2007)

Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)

Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)

Call of Duty: Ghosts (2013)

 

treyarch:

 

Call of Duty: World at War (2008)

Call of Duty: Black Ops (2010)

Call of Duty: Black Ops 2 (2012)

 

dice:

 

Battlefield: Bad Company 2 (2010)

Battlefield 3 (2011)

Battlefield 4 (2013)

 

 

mi spiace, ma le uniche differenze che vedo io è che cod ha 2 SW che ne buttano fuori uno ogni 2 anni (che "per noi" diventa 1 ad oltranza), mentre la dice ha solo bf (o meglio, lo alterna con moh) per cui su questo punto di vista, mi spiace, ma il cerchio si chiude...! :ok:

 

riguardo i cambiamenti poi ripeto, questo è un alto discorso e la cosa credo sia soggettiva da persona a persona.. a me personalmente piacciono entrambi e me li son SEMPRE presi entrambi, se ad altri piace una serie e gli fa schifo l altra (tipo gilgen che non perde mai l occasione per denigrare cod) non è un problema mio...!

 

Aridaje, a parte che BC2 e BF3 distano di quasi 2 anni anche loro, ma dalle date che hai messo non si evince.

Patrick Back comunque non ha detto "DICE non ha la capacità di copia-incollare BF per farlo uscire ogni anno" e vai tranquillo che sarebbero in grado di farlo, ma solo che non "si sente il bisogno di un nuovo BF ogni anno".

Ripeto il paragone che fai non esiste, COD esce ogni anno, punto, lo sviluppi la "Infinity Ward" che ha solo il nome ormai della vera IW, la Treyarch o Zio Pino il panellaro.

Ogni fine anno esce un "nuovo" COD, e questa affermazione è insindacabile.

MOH non c'entra nulla con tutto ciò, la DICE ha messo una pezza per il multy di MOH 2010, poi basta.

Per quanto riguarda le modifiche e le migliorie dei 2 giochi mi fermo per non scatenare game-war, ma credimi che ormai per quanto riguada COD la soggettività ha lasciato spazio all'oggettività.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che per giunta ho visto che hai paragonato cod a fifa o pes... ma anche qui sbagli già in partenza, fifa esce annualmente e viene creato sempre da Electronic Arts, pes stessa cosa, esce annualmente e viene puntualmente creato dalla konami...! :teach: ripeto, i giochi li sviluppano le software house e infinity, treyarch e dice ne sfornano uno ogni 2 anni (cosa che non succede coi giochi di calcio)...! ;) l unica differenza è che la activision ha sfruttato fino al midollo il brand chiamando in causa e mettendo sotto contratto 2 sw contemporaneamente che si alternano allo sviluppo (anzi, si alternano sul "rilascio" mentre durante gli anni lavorano contemporaneamente ma su 2 giochi diversi) di una stessa serie sfornando "per noi giocatori e non per le sh" un gioco annuale...! qui si sta discutendo di una dichiarazione della "dice" cioè una SH e tutte e 3 le sh che ho citato sfornano il proprio gioco ogni 2 anni...! :read:

 

ho messo sotto spoiler dato che siamo totalmente OT

 

 

P.S.

Battlefield: Bad Company 2 (2010)

Battlefield 3 (2011)

 

 

Aridaje, a parte che BC2 e BF3 distano di quasi 2 anni anche loro, ma dalle date che hai messo non si evince.

 

 

Battlefield: Bad Company 2 = marzo 2010 http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield:_Bad_Company_2

Battlefield 3 = ottobre 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_3

 

non ho citato nessun mese, ma ho sempre parlato di "rilascio ogni 2 anni"... se non lo evinci è un problema tuo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...