Vai al contenuto

Foto

Battlefield 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
6330 risposte a questa discussione

#6121 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 23:43

Quali sono le armi nuove che hanno aggiunto e le mappe nuove ?
  • 0

848591.png

#6122 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30810 messaggi

Inviato 05 June 2015 - 16:52

Il team di DICE LA sarebbe al lavoro su un progetto non ancora annunciato per Battlefield 4.

Secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di alcune mappe classiche restaurate per essere messe a disposizione nel gioco.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#6123 axelmono84

axelmono84
  • Utenti
  • 362 messaggi
  • LocalitÓ:Repubblica Veneta - Conegliano
  • Xbox Live: axelmono84

Inviato 09 June 2015 - 09:09

Ma perché solo con battlefield,la console mi registra doppie clip uguali?...sono clip automatica su delle kill fatte..

C'e un modo per disattivare clip automatiche?

Thanks

Messaggio modificato da axelmono84, 09 June 2015 - 09:09

• 0

#6124 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 13:13

Oggi dovrebbe uscire la possibilità di partecipare al CTE dovete però essere nel programma beta della dashboard

così diventa come la modalità per pc della comunity

Messaggio modificato da pippoalterato, 27 June 2015 - 13:13

• 0

848591.png

#6125 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 11:15

A qualcuno è arrivato l'invito per il CTE?

• 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#6126 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:07

A qualcuno è arrivato l'invito per il CTE?

Mi è arrivato ieri ma bf4 l ho riposto da mesi ormai
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#6127 axelmono84

axelmono84
  • Utenti
  • 362 messaggi
  • LocalitÓ:Repubblica Veneta - Conegliano
  • Xbox Live: axelmono84

Inviato 02 July 2015 - 12:20

Nessuna e-mail a me
  • 0

#6128 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 13:00

Un assaggio di Dragon Valley, la prossima mappa di BF4... (A quanto pare ripresa da BF2!)

• 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#6129 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 06 July 2015 - 19:16

Un assaggio di Dragon Valley, la prossima mappa di BF4... (A quanto pare ripresa da BF2!)

http://www.youtube.c...h?v=1OoInOFo5rg

il video rispecchia bene questo bf che e piu un cod coi veicoli. tt il video a bordo mappa col telemetro e c4. sempliccemente un orrore che di bf non ha nulla in una modalita che rispecchia tutto tranne che il nome(Conquista). se queste sono le premesse siamo messi bene. questo non e battlefield , e basta mappe enormi e punti alti dove ci sono 20/32 nemici con 20/40x telemetro,e se usi un mezzo sono piu i c4 dal cielo che i razzi dei genieri. battlefield va fatto come bad company 2 in corsa punto. se no e identico a cod.
  • 1
Immagine inserita

#6130 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 06 July 2015 - 21:49

il video rispecchia bene questo bf che e piu un cod coi veicoli. tt il video a bordo mappa col telemetro e c4. sempliccemente un orrore che di bf non ha nulla in una modalita che rispecchia tutto tranne che il nome(Conquista). se queste sono le premesse siamo messi bene. questo non e battlefield , e basta mappe enormi e punti alti dove ci sono 20/32 nemici con 20/40x telemetro,e se usi un mezzo sono piu i c4 dal cielo che i razzi dei genieri. battlefield va fatto come bad company 2 in corsa punto. se no e identico a cod.

Una ventina di post fa scrivevi che hardline e cod e lodavi bf4 ora scrivi che bf4 e diventato cod . sicuro di saper giocare o sei uno di quei rosiconi che si lamentano per il carro che è troppo armato per lo smaw che spara i missili e per il fucile che ha troppi colpi nel caricatore o per venire arato troppe volte ? Questo non è il topic di Cod o Bad company 2 o Hardline forse non ti è chiaro , una sessantina di commenti tutti contraddittori

Messaggio modificato da LandedDinosaur9, 06 July 2015 - 21:59

• 0
www.twitch.tv/gullzilla

#6131 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 12:06

lodavo batylefield 4? ho detto che bf4 e meglio di hardline e hardline e puramente cod, bf4 di meno ma cmq ha snaturato la serie. io arato? praticamente mai sono sempre tra i primi 5 ho un punteggio al minuto elevatissimo grazie alla conquista e mi diverto a fare tante kill contro quei coddari come te che stan camperati sui tetti o a bordo mappa, se no ne farei molto meno. rosico perche e la logica di avere fatto alcune mappe e un bilanciamento del genere che e anni luce dall idea iniziale con cui e stato concepito bad company. in bad company 2 non facevo mai i risultati che faccio nel 4 ma anche se morivo 10 volte in piu almeno mi divertivo a giocare a qualcosa di diverso con uno scopo diverso della semplice kill. ma dato che sei sicuramente uno di quei nabboni che giocano shanghai 24/7 per stare in cima a C a fare il deathmatch,o su un tetto che hai raggiunto abbandonando l elicottero, non mi aspettavo nulla di costruttivo ne logico. quando faranno un bf alla che sia tale sicuramente si scremera di giocatori tardi corri e spara come te che andranno a fare le cavallette con le exo su cod finalmente.
  • 0
Immagine inserita

#6132 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 12:20

a me se un gioco non diverte non ci gioco

al massimo uso il cd come un frisbee. ...

bf4 mi piace più di tanti altri gioco

ma ho poco tempo da spendere in videogames ultimamente
ma 1 ora alla settimana quando accendo la one gioco solo a bf4
  • 1

848591.png

#6133 Guest_rickyrich91_*

Guest_rickyrich91_*
  • Guests

Inviato 07 July 2015 - 12:21

secondo me battlefield, cod e destiny andrebbero aboliti, la vergogna dei videogames, ormai è solo dlc, se spendi 70 € hai il 20% del gioco completo, mi fanno ribrezzo e spero che prima o poi la gente capisca che questi dlc non andrebbero mai più comprati

• 0

#6134 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 12:37

mi diverto a fare tante kill contro quei coddari come te che stan camperati sui tetti o a bordo mappa

Ahahahahah hai proprio capito tutto su come gioco io , cambia droga perché ti stai bruciando l unico neurone rimasto . Forse è meglio se torni a giocare all oratorio con il liquidator almeno non rosichi troppo e non ti vedo più quittare le partite che vanno a finire male . Che tristezza chiuso OT prima che mi segnali come fanno i bimboccio di due anni

@pippo concordo sul fatto che un gioco deve divertire . Anche se ci sto giocando poco dopo aver divorato bc2 bf3 bf4 su 360 proprio ieri ho fatto 2 partite a conquista su one ed il gioco è migliorato tantissimo . Chi si lamenta credo che sia peggio dei bimbiminkia che stanno sui tetti con il 40x uhuhuhuhuhuhuh
magari quando ti vedo giocare entro in squadra almeno spieghi a Mr lamentino la differenza tra camperare e giocare a battlefield ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#6135 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 13:10

lodavo batylefield 4? ho detto che bf4 e meglio di hardline e hardline e puramente cod, bf4 di meno ma cmq ha snaturato la serie. io arato? praticamente mai sono sempre tra i primi 5 ho un punteggio al minuto elevatissimo grazie alla conquista e mi diverto a fare tante kill contro quei coddari come te che stan camperati sui tetti o a bordo mappa, se no ne farei molto meno. rosico perche e la logica di avere fatto alcune mappe e un bilanciamento del genere che e anni luce dall idea iniziale con cui e stato concepito bad company. in bad company 2 non facevo mai i risultati che faccio nel 4 ma anche se morivo 10 volte in piu almeno mi divertivo a giocare a qualcosa di diverso con uno scopo diverso della semplice kill. ma dato che sei sicuramente uno di quei nabboni che giocano shanghai 24/7 per stare in cima a C a fare il deathmatch,o su un tetto che hai raggiunto abbandonando l elicottero, non mi aspettavo nulla di costruttivo ne logico. quando faranno un bf alla che sia tale sicuramente si scremera di giocatori tardi corri e spara come te che andranno a fare le cavallette con le exo su cod finalmente.

Guarda...
Puoi dire tutte le stron.zate che vuoi ma tranne quella che Dany è un "coddaro" e camper xD Giochiamo insieme da tanto tempo e anche se è un nabbone (lol) gioca sempre di squadra prendendo obiettivi e soprattutto coprire quelli già catturati, e a parer mio, è così che si gioca su Battlefield :) E per favore... Basta paragonare BF a COD 😑 Sono due giochi completamente diversi in tutto e per tutto, e senza offesa, se dici così vuol dire che non ci capisci una mazza.
  • 2

M4MBA+Bite.png

#6136 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 13:23

Guarda...
Puoi dire tutte le stron.zate che vuoi ma tranne quella che Dany è un "coddaro" e camper xD Giochiamo insieme da tanto tempo e anche se è un nabbone (lol) gioca sempre di squadra prendendo obiettivi e soprattutto coprire quelli già catturati, e a parer mio, è così che si gioca su Battlefield :) E per favore... Basta paragonare BF a COD Sono due giochi completamente diversi in tutto e per tutto, e senza offesa, se dici così vuol dire che non ci capisci una mazza.

Un giorno ti insegneró a camperare fuori mappa con il t90 e a fare stragi di nabbi che corrono per la mappa a prendere obiettivi come dei disperati camperati a **** sulle montagnette con il mio caro lav . <3
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#6137 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 14:08

certo mi fa piacere....è da tanto che gioco in un gruppo di italiani su bf4.....

adoro battlefield4 speriamo mettano anche bazar e qualche altra cittadina come senna

Messaggio modificato da pippoalterato, 07 July 2015 - 14:09

• 0

848591.png

#6138 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 14:44

certo mi fa piacere....è da tanto che gioco in un gruppo di italiani su bf4.....
adoro battlefield4 speriamo mettano anche bazar e qualche altra cittadina come senna

Gran bazar e oltre la senna erano le più giocate e a parer mio anche le più tattiche . Se mettono la retrocompatibilità siamo a cavallo
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#6139 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4210 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 15:00

Io salto e sparo a colpo singolo correndo x la mappa ( nome in codice: assalto ptiu ptiu) , quindi sono un pro gamer di bf4 o un bimbo minkia coddaro? :)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#6140 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 15:27

Io salto e sparo a colpo singolo correndo x la mappa ( nome in codice: assalto ptiu ptiu) , quindi sono un pro gamer di bf4 o un bimbo minkia coddaro? :)

Ne pro ne coddaro per noi sei e rimarrai sempre Silvano di camera café :D
  • 1
www.twitch.tv/gullzilla