Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Disponibile l'ultimo aggiornamento di Battlefield 4 CTE, che mette la parola fine allo sviluppo del vecchio titolo permettendo a DICE di concentrarsi su Battlefield 5.

 

L'aggiornamento di circa 230 MB arriva dopo che un paio di settimane fa, la software house svedese aveva annunciato di aver cancellato il lancio di due mappe in versione notturna per Battlefield 4 CTE, e conclude quindi lo sviluppo dello shooter, uscito nel 2013 ma supportato fino ad oggi dallo studio.

 

Con la chiusura del Community Test Environment, i giocatori di Battlefield 4 non riceveranno più nuovi contenuti, in attesa del nuovo capitolo del franchise, previsto per il prossimo autunno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Tentato dalle offerte di questa settimana, sto valutando l'acquisto di Battlefield 4.

Ho giocato con il 3 su 360, è sono rimasto soddisfatto del titolo, soprattutto se paragonato ai vari COD, troppo frenetici per i miei gusti.

 

Prima dell'acquisto, volevo porvi delle domande:

 

1) Ha i server dedicati?

2) E' vero che la modalità conquista, su One, ha 64 giocatori?

 

Ulteriori domande più avanti, è grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentato dalle offerte di questa settimana, sto valutando l'acquisto di Battlefield 4.

Ho giocato con il 3 su 360, è sono rimasto soddisfatto del titolo, soprattutto se paragonato ai vari COD, troppo frenetici per i miei gusti.

 

Prima dell'acquisto, volevo porvi delle domande:

 

1) Ha i server dedicati?

2) E' vero che la modalità conquista, su One, ha 64 giocatori?

 

Ulteriori domande più avanti, è grazie in anticipo per le risposte.

 

 

Fatti EA Access, trovi sia BF4 che BFH in versione Premium... 3.99€ per 1 mese o 24.99€ per 12 mesi!

Servers dedicati, mod conquista anche a 64 giocatori.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso c è qualcuno che abbia scaricato il premium gratuito da EA Access recentemente?

 

Chiedo perchè io ho la versione retail di BF4 e ho appena preso il premium dal vault EA.. mi ha fatto scaricare 8/9 mb del codice premium (che ora vedo nei miei giochi e app), ma non va... cioè, nel menu principale di BF4 adesso ho scritto premium a lettere cubitali, mi fa scaricare i pacchetti premium ecc ecc ma se vado su browser dei server, nelle mappe che già avevo mi esce "partecipa", mentre su quelle premium mi esce "acquista dlc" come se non ce l avessi e mi manda nella schermata di acquisto (dove ci sono i prezzi standard)

 

dove sbaglio!? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità conquista c'è gente?

 

Lo chiedo perché in Battlefield, penso sia la modalità migliore è soprattutto perché penso di usare lo Scout (ma proverò anche le altre classi), e poi perché di deathmatch a squadre ho i COD pieni.

Io gioco solo a conquista a BF4 e trovo sempre gente!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e DICE stanno rendendo disponibili gratuitamente le espansioni di Battlefield 4. Il DLC conclusivo si chiama Final Stand ed è disponibile da oggi per tutti gli abbonati Xbox Live Gold, ovviamente parliamo della versione Xbox One. Le altre versioni sono ancora a pagamento, ma dovrebbero essere svincolate nelle prossime ore.

Final Stand contiene quattro mappe: Giants of Karelia, Hangar 21, Hammerhead e Operation Whiteout, oltre ad armi e veicoli particolari

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...