Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Io l'ho provato,va tutto fuorché bene per ora.Ieri invece tutto ok <.<

A parte che ancora non ho capito come mettere questa nuova impostazione,e se devo cambiare il valore della fluidità rete.

Ad esempio io un mega in download ok,ma un mega in up me lo scordo proprio.

 

 

devi sistemare quell'impostazione sotto la fluidità di rete...

 

conviene IMHO iniziare da alta e scendere a media/bassa/off fino a quando il gioco non sembra stabile...

 

Provato 3 partite a dominio.

Non ho vinto un 1vs1, andavo giù con 3 colpi ma per ammazzare me ne servivano in media 15/18.

Con aggiornamenti di rete impostato su alto e medio, sembrava che laggasse troppo, scatti con spostamenti di diversi metri su mappa.

Più tardi provo con impostazione su basso. Sperando che sia un problema momentaneo.

 

Questo è un aggiornamento che può portare beneficio principalmente a chi ha buone connessioni (almeno 1MB in up) e IMHO rischia di penalizzare chi invece si ritrova con connessioni non ugualmente efficaci nel comunicare con il server.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato,va tutto fuorché bene per ora.Ieri invece tutto ok <.<

A parte che ancora non ho capito come mettere questa nuova impostazione,e se devo cambiare il valore della fluidità rete.

Ad esempio io un mega in download ok,ma un mega in up me lo scordo proprio.

 

 

devi sistemare quell'impostazione sotto la fluidità di rete...

 

conviene IMHO iniziare da alta e scendere a media/bassa/off fino a quando il gioco non sembra stabile...

 

Provato 3 partite a dominio.

Non ho vinto un 1vs1, andavo giù con 3 colpi ma per ammazzare me ne servivano in media 15/18.

Con aggiornamenti di rete impostato su alto e medio, sembrava che laggasse troppo, scatti con spostamenti di diversi metri su mappa.

Più tardi provo con impostazione su basso. Sperando che sia un problema momentaneo.

 

Questo è un aggiornamento che può portare beneficio principalmente a chi ha buone connessioni (almeno 1MB in up) e IMHO rischia di penalizzare chi invece si ritrova con connessioni non ugualmente efficaci nel comunicare con il server.

la velocità dell'upload conta fino ad un certo punto... non c'e' bisogno di avere 1 mb l'importante è che il tuo ping sia al di sotto dei 100 e che il download sia accetabile... 1 mega in download sei gia' al limite...

se hai 5 mega in download e 5 in upload ma hai un ping di 200 non farai in tempo a mirare che gia' ti trovi al creatore.

difatti su pc in tanti server privati ti cacciano automaticamente se hai un ping superiore a 150... non vanno a vedere ne DL ne UL....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io dopo un po'di prove ho impostato fluidità rete su 0 e la frequenza su alta.É un altro gioco.

 

Hai più di 1mb in up?

 

la velocità dell'upload conta fino ad un certo punto... non c'e' bisogno di avere 1 mb l'importante è che il tuo ping sia al di sotto dei 100 e che il download sia accetabile... 1 mega in download sei gia' al limite...

se hai 5 mega in download e 5 in upload ma hai un ping di 200 non farai in tempo a mirare che gia' ti trovi al creatore.

difatti su pc in tanti server privati ti cacciano automaticamente se hai un ping superiore a 150... non vanno a vedere ne DL ne UL....

 

 

Riguardo alla nuova feature, direttamente dalla notizia "Most players with a connection faster than 1Mbit upload and 1Mbit download should be fine using the HIGH setting."...

Io non ho 1 mega in UP (ultimamente sto su 0.65-0.70), quindi non posso usare la nuova opzione a livello alto, ma neanche medio, altrimenti ho continui blocchi e lag.

L'UP è allo stesso modo del ping, molto importante in un FPS!

 

Nei prossimi giorni proverò l'opzione a livello basso, altrimenti mi troverò ulteriormente svantaggiato, nei confronti dei soliti "connessionati" o di chi riesce a sfruttare anche con una connessione leggermente migliore della mia quest'ultimo aggiornamento!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai più di 1mb in up?

 

 

 

 

Riguardo alla nuova feature, direttamente dalla notizia "Most players with a connection faster than 1Mbit upload and 1Mbit download should be fine using the HIGH setting."...

Io non ho 1 mega in UP (ultimamente sto su 0.65-0.70), quindi non posso usare la nuova opzione a livello alto, ma neanche medio, altrimenti ho continui blocchi e lag.

L'UP è allo stesso modo del ping, molto importante in un FPS!

 

Nei prossimi giorni proverò l'opzione a livello basso, altrimenti mi troverò ulteriormente svantaggiato, nei confronti dei soliti "connessionati" o di chi riesce a sfruttare anche con una connessione leggermente migliore della mia quest'ultimo aggiornamento!

Ho 0.30 massimo in up!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non credeva che avevo 300 e passa ore, che l'headshot + lungo era di 975m e altro su bf3, ho trovato un app sul telefono che fa vedere le statistiche dei profili su bf3, Quindi chi ancora non ci crede mi scriva per MP che gli mando le foto :ok:

Esticazzi? Non ce lo metti?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non credeva che avevo 300 e passa ore, che l'headshot + lungo era di 975m e altro su bf3, ho trovato un app sul telefono che fa vedere le statistiche dei profili su bf3, Quindi chi ancora non ci crede mi scriva per MP che gli mando le foto :ok:

Non so chi sia o a chi interessa le tue statistiche, cmq puoi sempre postare una uno screeshot, cosi potrai avere il tuo momento di gloria pubblicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia o a chi interessa le tue statistiche, cmq puoi sempre postare una uno screeshot, cosi potrai avere il tuo momento di gloria pubblicamente

 

Mesi fa, alcuni utenti "sfottevano" perchè non credevano che avevo 300 ore sull'altro profilo etc etc, e visto che ho trovato solo ora l'app mi sembrava coerente scriverlo, Comunque ho detto di scrivermi in mp perchè l'unica volta che ho messo 2/3 immagini mi hanno rimproverato perchè con il caricamento delle immagini gli si consumava velocemente la connessione dal cell o robe del genere.

 

Ora, non ricordo se era su questo topic o su quello di Titanfall, per sicurezza ho scritto in entrambi :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno il nome del paese in cui fai il mantenuto sai scrivere . compratevi un corso accellerato di italiano tu e mr pavone ... che tristezza

 

Non ho capito se tu sia ironico o lo dica sul serio, ma in ogni caso, Sono in terra dalle risate :bow:

 

 

 

p.s. Ma quindi raga, come la setto l'impostazione? alta o bassa? (ho quasi sempre 5/6mb di down e 0.40 di up), io l'ho settata alta

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alta e vado bene (con fluidità rete a 0) ma devi provare perché ad un mio amico ad esempio solo che la attiva questa opzione il gioco li va male.

 

Comunque si muore di meno dietro ai muri,e pare proprio che il gioco ora sia più preciso,ce n'è voluto di tempo ma alla fine questo netcode sono riusciti a sistemarlo!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari VX300, fate poco i fighi e ricordate che una volta c'era un vecchietto a giocare con voi! :mrgreen:

Ragassuoli, finito WD mi sa che torno un pò su BF, anche perchè su Titanfall arrivati alla gen 10, gli stimoli calano tremendamente.

Mi prenderete sotto la vostra ala protettrice mentre dovrò riambientarmi ai ritmi Battlefieldiani? Mi vorrete bene anche se lancerò granate alla ca**o pensando di diventare invisibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esticazzi? Non ce lo metti?

 

Ecco Zoid...cosi evitiamo che qualcuno se la tiri...

 

 

http://bf3stats.com/leaderboard/360_headshdist#start_8550

 

http://bf3stats.com/stats_360/avex%20the%20king

 

Adesso che ho visionato queste statistiche posso dormire tranquillo... di nuovo...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...