Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ok ok, mi ci vuole un rinfrescata! mi consigliate di comprare la versione la 40 eurini?? cosa comprende?

La versione da 40€ la consiglio solo per gli appassionati della saga, in più comprende il killer instinct originale, le skin originali della saga per i personaggi, più qualche accessorio esclusivo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l’acquisizione da parte di Amazon del team Double Helix, Killer Instinct è ora nelle mani di Iron Galaxy che come rivelato dal suo CEO, fu già contattata da Microsoft per occuparsi del gioco.

 

Parlando a USGamer Dave Long, fondatore di Iron Galaxy, ha rivelato che presentarono anche loro una demo del gioco a Microsoft ma per due motivi il team non fu scelto, uno perché il lavoro di Double Helix risultò migliore e più completo, l’altro perché il team era già al lavoro su Wreckateer, titolo per Kinect finanziato dalla casa di Redmond.

 

Quindi Iron Galaxy è sicuramente il team che ha avuto maggiori benefici dall’acquisizione di Double Helix da parte di Amazon…

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Free Killer Instinct Outfits With The Purchase Of Kinect Sports Rivals (Digital version)

 

In early April, developer Rare-creators of Killer Instinct–released their first game on Xbox One, Kinect Sports Rivals. Rivals is the the third entry in the companies multi-million selling Kinect Sports franchise and offers plenty of new and rich features such as being able to scan yourself into the game, an actual story mode, and the option to fully customize your character with different outfits. That last feature is where the Killer Instinct connection comes into play.

 

With the purchase of the digital version of Rivals on the Xbox One store, you receive a free set of Killer Instinct attire to dress your character in. Jago and Thunder themed outfits are a couple of examples. If you’ve already bought the physical copy of the game or intend to buy the physical copy, the KI outfits will be available in the Xbox One Games Store at a later date.

 

If you haven’t purchased Kinect Sports Rivals already, does the knowledge of Killer Instinct related content in the game encourage you to buy it? Leave a comment letting me know!

 

http://www.killerinstinctcentral.com/free-killer-instinct-outfits-with-the-purchase-of-kinect-sports-rivals-digital-version/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stasera ho iniziato a giocare a KI e ho comprato Jago cosi da avere il gioco completo :ok:

Chi mi volesse sfidare mi aggiunga

 

p.s. Nei picchiaduro sono forte :ok: (almeno, negli street fighter ero forte)

 

p.s.s Ok ora sono una bestia lol Cerco sfidanti prooooo!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ancora non ho capito, ma è gratis? Così mi hanno detto, ma allora perchè danno il codice per scaricarlo con l'abbonamento gold di 12 mesi nell'edizione D1? O.o

dovrebb'essere il codice per scaricare shadow jago, una skin alternativa del personaggio, ma presumo che tu debba comprare prima i lgioco per usarlo, si paga 20€.

 

La versione gratis puoi fare qualunque cosa, ma scegliere solo 1 personaggio che ruoterà ogni settimana.

 

 

P.s: se non ti serve dallo pure a me il codice :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebb'essere il codice per scaricare shadow jago, una skin alternativa del personaggio, ma presumo che tu debba comprare prima i lgioco per usarlo, si paga 20€.

 

La versione gratis puoi fare qualunque cosa, ma scegliere solo 1 personaggio che ruoterà ogni settimana.

 

 

P.s: se non ti serve dallo pure a me il codice :P

 

Però non c'è chiarezza... Mettono in vendita i prodotti (loro esclusiva) senza conoscerli a fondo.

 

Io al D1 ero convintissimo ci fosse il gioco da 19€ insieme al live.

La cosa assurda é che pure GS lo pensava. Sia sulla pubblicità che su FB lo reclamizzava così.

 

 

Gli ho fatto talmente un culo che, a causa della pubblicità ingannevole, mi ha rimborsato 25€ con una card MS.

Poi ho visto che hanno cambiato la pubblicità (che comunque non é chiara).

 

L'unico codice che troverai dentro é quello per sbloccare Jago Shadow. Stop.

 

Ancora non ho capito, ma è gratis? Così mi hanno detto, ma allora perchè danno il codice per scaricarlo con l'abbonamento gold di 12 mesi nell'edizione D1? O.o

Modificato da Sirio17

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

"facciamo una guerriera maya!" "e come la chiamiamo?" "maya!" che geni . Bel personaggio comunque, curioso di provarla :)

La cosa bella è che una MayaLA :rolleyes:

 

 

 

Nel mio paese c'è un tizio che ha chiamato il suo Cane: ''cane'' :asd:

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Killer Instinct Classic 2 è stato avvistato sul sito dell’ente di rating Coreano.

 

Molto probabilmente si tratta della versione che sarà venduta in bundle con la seconda stagione di Killer Instinct per Xbox One, come già accaduto nel caso di Killer Instinct Classic e la prima stagione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato oggi che la prima stagione di Killer Instinct avrà una versione retail chiamata Killer Instinct: Combo Breaker Pack. I videogiocatori americani potranno acquistarla nei negozi a partire dal 23 settembre e al prezzo budget di 19.99 dollari. (Nessun dettaglio riguardo un'uscita nel vecchio continente)

 

All'interno della confezione troveremo otto combattenti: Jago, Sabrewulf, Glacius, Thunder, Sadira, Orchid, Spinal, e Fulgore, oltre ad un codice per scaricare TJ Combo.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/31/1406824464-killer-instinct-boxshot-front-esrb.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cover è fantastica!!!

Vorrei prendere la Season 2 ma ci son 2 problemi:

 

1) online le prendo da probabilmente mezzo pianeta

 

2) è da mesi che non mi trova una partita online, le lobby cadono ecc.... come si può giocare se non risolvono problemi?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...