Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Credo di non aver visto personaggio più figo di Hisako in un picchiaduro.... poi sarà che sono un appassionato di Horror alla "The Ring" ma imho è spettacolare :bow:

la caretterizzazione, i suoi movimenti.... le combo, wow!!

 

Se solo sapessi giocare a K.I... :piange:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hisako mi terrorizza ma ho un punto debole sui fantasmi spettri tipicamente nipponici (alla the ring o, se parliamo di videogames Project zero). Proprio per questo secondo me è il miglior gioco terrorizzante del pianeta. HISAKO prende spunto da questi personaggi e soprattutto quando si deforma mi fa gelare il sangue.

Poi nessuno che ancora ha menzionato lui anzi LUI: Lo spettacolare restyling di CINDER :3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho comprato la Season 2 e che dire? Il gioco mi sta piacendo moltissimo. Decisamente meglio di MK (a mio avviso). Però gli ultimi personaggi inseriti (Hisako, Aganos e Cinder) lasciano un po' a desiderare. Spero in una Season 3 migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco il gameplay di Aria: https://www.youtube.com/watch?v=-sMDIfbQNbw

Bah....sto personaggio non ci azzecca un'acca imho!!!!!

Hanno cambiato in corsa 2 pg della season 2 ...Uno doveva essere Shadow Jago e poi hanno presentato Omen (anche se ultimamente hanno detto che presenteranno anche SJ con parco mosse e skin rinnovate rispetto a quello attuale)...poi Aria aveva fattezze diverse all'epoca della presenrazione...sembrava piu Dural di VF..ed ora ci oppioppano un robot....perrplesso...Pensavo chiudessero con il botto ed invece...dperiamo nell'annuncio di una Season 3!!

Come faccio a postere il video come fa AngelDevil e non il link al sito??

Graize mille!!

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il gameplay di Aria: https://www.youtube.com/watch?v=-sMDIfbQNbw

Bah....sto personaggio non ci azzecca un'acca imho!!!!!

Hanno cambiato in corsa 2 pg della season 2 ...Uno doveva essere Shadow Jago e poi hanno presentato Omen (anche se ultimamente hanno detto che presenteranno anche SJ con parco mosse e skin rinnovate rispetto a quello attuale)...poi Aria aveva fattezze diverse all'epoca della presenrazione...sembrava piu Dural di VF..ed ora ci oppioppano un robot....perrplesso...Pensavo chiudessero con il botto ed invece...dperiamo nell'annuncio di una Season 3!!

Come faccio a postere il video come fa AngelDevil e non il link al sito??

Graize mille!!

Ti dico, la Season 2 è molto sottotono rispetto alla prima.

 

 

TJ: Insopportabile quando si "risveglia" con una terza barra.

Riptor: Fiamme, fiamme ovunque. Il PG perfetto per i lamer. :piange:

Aganos: Seriamente è un pg quello? Con Saber faccio difficoltà a saltargli addosso, e con un pugno ti toglie tipo il 100% della barra. :asd:

Hisako: Lenta, lentissima da far schifo, e la trovo scomoda.

Cinder: Figo da paura, ma non riesco ad usarlo. :asd: Quindi va nella categoria "cacca". :asd:

 

Aria con le sue 3 barre mi sembra un tantino sbilanciata, come TJ con il suo "risveglio".

Spero che la Terza Stagione sia meglio, e spero che inizio a variare con gli obiettivi, perché sono stufo di giocare millemila match con ogni pg per fare 10 stupidissimi G. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto gioco migliora man mano...come gameplay è imho imbattibile..... purtroppo sono troppo scarso e non fa per me!!

Dovevano puntare di più su storia e personalizzazione del personaggio, tag, icona, profilo ecc

E io che sono arrivato in top 250 al mondo che devo dire? :asd:

Ho avuto c**o. :asd:

Comunque anche se non si è portati per l'online consiglio Orchid o Riptor, sono bestie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma non ho capito, con quel trailer mirano a dire che con la S2 KI è fatto e finito (e che quindi un'ipotetica S3 si vedrà con un ipotetico KI2) o che con Aria si chiudeva la S2 e questo è l'ennesimo update fatto nell'attesa della S3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, con quel trailer mirano a dire che con la S2 KI è fatto e finito (e che quindi un'ipotetica S3 si vedrà con un ipotetico KI2) o che con Aria si chiudeva la S2 e questo è l'ennesimo update fatto nell'attesa della S3?

Alla Seaon 2 manca ancora lo story mode e l'uscita di shadow jago...quindi diciamo che con l'ultimo aggiornamneto dovrebbero implementare queste due cose oltre ad altre aggiunte viste nel video...e poi speriamo in una Season 3....a dire il vero pensavo presentassero qualcosa a questo E3 ed invece...nisba!!!! Peccato!

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Seaon 2 manca ancora lo story mode e l'uscita di shadow jago...quindi diciamo che con l'ultimo aggiornamneto dovrebbero implementare queste due cose oltre ad altre aggiunte viste nel video...e poi speriamo in una Season 3....a dire il vero pensavo presentassero qualcosa a questo E3 ed invece...nisba!!!! Peccato!

Ki S3 sarà presente alla Gamescom, presumo. Solo che prima dell'uscita di Shadow Jago vorrei almeno finire i titoli dei PG precedenti. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

interessanti alcune delle informazioni pubblicate dall'account ufficiale Twitter di Killer Instinct. La più rilevante è la fluidità di 90 fotogrammi al secondo, che si nota soprattutto giocando online. Per il resto abbiamo appreso che c'è ancora la possibilità dell'aggiunta delle Taunt; che ci saranno altri personaggi per la modalità Shadows; che la Season 2 sarà pubblicata anche su disco; che per ora non ci sono piani per la personalizzazione, ma in futuro chissà; che ARIA era uno dei personaggi concettualizzati in fase di prototipo e che Shadow Jago e Shadow Omen useranno lo stesso stage: la Shadow Tiger's Lair.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo la presentazione alla GAMESCOM sono sempre piu convinto che i personaggi sono quelli che ho postato in un ipotetico season 3 qualche tempo fa su questo forum (se qualcuno e curioso puo dargli un'occhiata...specialmente dopo l'ufficializzazione della ranocchia di Battle Toads (appunto presente nella seaon 3)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...