Vai al contenuto

Foto

TitanFall

• Per cortesia connettiti per rispondere
7071 risposte a questa discussione

#3381 BlackBart90

BlackBart90
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:30

Io quasi quasi faccio un salto... Ma oggi la vedo dura :D

Beh, fammi sapere... così se posso vado :D
  • 0

#3382 Max14

Max14
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:33

Io sono al 9% del download digitale. Non vi dico altro.

Quanto costa in euro dallo store americano?
  • 0

#3383 Tarabas

Tarabas
  • Novizio
  • 80 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:34

Ragazzi ma hanno rotto il dayone al mediaworld? :D

Ma sai qualcosa? :D

Messaggio modificato da Tarabas, 11 March 2014 - 10:36

• 0

#3384 Mlod

Mlod
  • Novizio
  • 147 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:36

Preso ora da expert marcopolo
  • 0
I'm in next generation...

#3385 mgs4 welcome to dreamland

mgs4 welcome to dreamland
  • Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:37

Preso ora da expert marcopolo

Scontrino scontrino
  • 0
Immagine inserita

#3386 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:38

Ieri sera sono andato su spaziogames per vedere un po il livello di demenza degli utenti, posso solo dire che non sono rimasto deluso :asd:
Son venuti fuori discorsi assurdi, gente che impazziva perchè giudicava esagerato il voto, insulti al recensore, ogni commento pro-Titanfall aveva come minimo 10 pollici in giù, cioè ma scherziamo? Qualsiasi gioco su quel sito può prendere 9 e 10 a muzzo e questo non può prendere 8 e mezzo? A parer mio l'unico difetto è che potevano sforzarsi di più in quanto a modalità e personalizzazione (sempre che siano davvero così limitati sti due aspetti, anche perchè per come gioco io 5 modalità sono grasso che cola), poi se graficamente non è eccelso e non gira a 1080p non me ne frega proprio nulla (se così fosse stato tanto meglio, ma non mi strappo di sicuro i capelli). Il gioco deve intrattenere e soprattutto divertire, se lo fa e anche tanto come tutti stanno dicendo allora per me è un ottimo gioco, stop. La cosa essenziale è che non ci siano problemi di lag e cose così, il resto è fuffa! Vi ringrazio per l'attenzione, torno a ingannare il tempo in attesa di dopo domani :asd:
  • 1
Immagine inserita

#3387 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:39

Scontrino scontrino

Ma che ve ne fate degli scontrini ? :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#3388 mgs4 welcome to dreamland

• Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:41

Ma che ve ne fate degli scontrini ? :rolleyes:

Consegni a Mediaworld nel mio caso e rompono il d1

Ieri sera sono andato su spaziogames per vedere un po il livello di demenza degli utenti, posso solo dire che non sono rimasto deluso :asd:
Son venuti fuori discorsi assurdi, gente che impazziva perchè giudicava esagerato il voto, insulti al recensore, ogni commento pro-Titanfall aveva come minimo 10 pollici in giù, cioè ma scherziamo? Qualsiasi gioco su quel sito può prendere 9 e 10 a muzzo e questo non può prendere 8 e mezzo? A parer mio l'unico difetto è che potevano sforzarsi di più in quanto a modalità e personalizzazione (sempre che siano davvero così limitati sti due aspetti, anche perchè per come gioco io 5 modalità sono grasso che cola), poi se graficamente non è eccelso e non gira a 1080p non me ne frega proprio nulla (se così fosse stato tanto meglio, ma non mi strappo di sicuro i capelli). Il gioco deve intrattenere e soprattutto divertire, se lo fa e anche tanto come tutti stanno dicendo allora per me è un ottimo gioco, stop. La cosa essenziale è che non ci siano problemi di lag e cose così, il resto è fuffa! Vi ringrazio per l'attenzione, torno a ingannare il tempo in attesa di dopo domani :asd:

Scusa ma anche tu se vai su SpazioPs4 è logico
  • 0
Immagine inserita

#3389 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 11 March 2014 - 10:42

Mossa astuta :mrgreen:
  • 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#3390 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2156 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:47

Comunque le mappe sono bellissime devi avere gli occhi dappertutto escono fuori da ogni buco
  • 0

Immagine inserita

#3391 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:51

Scusa ma anche tu se vai su SpazioPs4 è logico

Infatti sono andato per vedere se le voci sul putiferio erano vere, e lo erano.
Aggiornamento sulla situazione: su Metacritic ha più di 80 recensioni degli utenti che vanno dallo 0 al 3, senza parole. Persone che fingono di rimanere deluse dal gioco dopo essersi divertite con la beta (credibili come una banconota da 3€). Che vergogna ragazzi... E poi dai dare 0 a un gioco significa che fa così schifo che non lo useresti nemmeno come carta igienica!

Messaggio modificato da x Febo x, 11 March 2014 - 10:51

• 0
Immagine inserita

#3392 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:51

Quanto costa in euro dallo store americano?

65$ tasse incluse.
Fai la conversione , non so quanto sia il cambio.
Inoltre io hol 'account condiviso con un amico quindi scarichiamo i giochi in digital e li paghiamo la metà giocando entrambi ��

https://onedrive.live.com/redir?resid=13D2F5F4A7A74C59!126&authkey=!AHrv7YY6eMHxa8I&v=3&ithint=photo%2c.jpg

Ormai avrá finito...

Messaggio modificato da pino, 11 March 2014 - 10:58

• 0
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#3393 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:53

Io penso che avrebbe avuto tutto il diritto di meritare il titolo di capolavoro se avessero messo:

- più modalità nel multiplayer ( che spero rilasceranno in futuro, dato che hann parlato di DLC gratis, magari mettono anche qualche abilità, arma o equipaggiamento nuovo )

- la personalizzazione Dei Titan e Fanteria. ( personalizzare i Titan sarebbe stato un punto forte )

- Un singleplayer con una storia interessante, non dico ai livelli di Halo o Gers of War ( anche se le carte le ha tutte grazie al ''Lore'' che hann creato ) ma almeno qualcosa alla COD ( che mi ha sempre emozionato )

- Una grafica più pompata

In ogni caso, senza dubbi è uno degli FPS più divertenti in assoluto, quindi che dire... Grandi Respawn!!! ...credo che il 2° capitolo della saga sarà il vero e proprio capolavoro... dove aggiungeranno tanta tanta roba!!!! :bow:

Ma proprio per queste mancanze fondamentali secondo me le recensioni sono giuste . Soffermiamoci un'attimo a ragionare senza hype (davvero difficile leggendo i post :P) e con un minimo di oggettivitá.
Allora le critiche maggiori mosse da tutte le testate sono poche modalitá online e non originali e campagna integrata praticamente inutile se non per sbloccare i titani.
Non mi sembrano due cose da poco.
La prima può portare la gente a stufarsi in un periodo breve a furia di fare le solite modalitá, non molto profonde o impegnative, ma di facile approccio. La seconda invece sa di mezzo esperimento bocciato dalla stampa, poi provare per credere, però uno dei punti di forza era l'integrazione della campagna con l'online. Quindi ci si aspettava che fosse una modalitá di rilievo e importante per questo nuovo esperimento.

Io son sicuro che il gioco divertirá, sará appagante e interessante, però se la critica internazionale all'unisono analizzano queste cose, non mi scandalizzerei se non si grida al miracolo o capolavoro da 10, anzi con dei punti negativi cosí di rilievo, mi sembrano fin troppo alti i voti.
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#3394 nobunagas son

nobunagas son
  • Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:55

Della serie, "quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba". Gli utenti sony rosicano come non mai, colpa anche della loro media di età che si attesta sui 12 anni.

PS: non vi inventate nomignoli come "spaziops4", loro sono seri ed imparziali, è l'utenza che fa schifo.
  • 0
Immagine inserita

#3395 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:56

Beh, fammi sapere... così se posso vado :D

Al media world di Ravenna non è nemmeno arrivato ancora...
  • 0

#3396 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 10:58

Della serie, "quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba". Gli utenti sony rosicano come non mai, colpa anche della loro media di età che si attesta sui 12 anni.

PS: non vi inventate nomignoli come "spaziops4", loro sono seri ed imparziali, è l'utenza che fa schifo.

Si ma tutto questo è ridicolo, la media del gioco con le valutazioni degli utenti è 4, posso dire con certezza che Titanfall è il gioco che ha creato la shitstorm più grande degli ultimi anni, non ricordo un gioco che avesse preso voti così alti suscitare una simile reazione negli utenti della "fazione opposta" (magari mi sbaglio).
  • 0
Immagine inserita

#3397 SnappierRaptor

SnappierRaptor
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 11:03

Si ma tutto questo è ridicolo, la media del gioco con le valutazioni degli utenti è 4, posso dire con certezza che Titanfall è il gioco che ha creato la shitstorm più grande degli ultimi anni, non ricordo un gioco che avesse preso voti così alti suscitare una simile reazione negli utenti della "fazione opposta" (magari mi sbaglio).

Perché dall'altra parte del fiume non hanno un gioco decente a cui giocare e si passano il tempo a buttar **** su titanfall.
  • 0

#3398 mgs4 welcome to dreamland

• Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 11:04

Ahahahahahhaah impaziali hai ragione loro sono pro ps4 e pc
  • 0
Immagine inserita

#3399 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 11:05

e ma per forza gli fa schifo titanfall, loro hanno knack :mrgreen:
  • 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#3400 Mlod

Mlod
  • Novizio
  • 147 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 11:17

Scontrino scontrino

eccomi tramite cellulare avevo problemi

Immagine inserita
  • 3
I'm in next generation...