Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Gentilmente qualcuno sa dirmi a cosa serve la barra sotto allo schermo? Che se non erro diventa dei due colori delle squadre.... Ha varie tacchete che si riempiono e calano

 

 

Ciao! È la barra che ti indica quanto ti manca al raggiungimento del livello successivo.

La barra blu indica la percentuale di esperienza raggiunta in quel livello fino a quel momento, quella gialla indica quella che stai acquisendo con quella partita e il resto è ciò che ti manca a raggiungere il livello successivo.

Chiaro no? :-)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l unico che ieri dopo mezzora credeva di stare a giocare ancora alla beta??

Ma vi sembra n gioco next gen? Ma scherziamo...

Ripeto titanfall a badcompany1 nn gli apre manco la doccia... E parliamo di un gioco di 5 anni fa...

Mappe dinamiche e mutabili... Signori siete ne 2015 e ancora ci passano il salta e spara in mezzo ai poligoni indistruttibili....

Nn dico che io sn nel giusto e a chi piace è nel torto.. Sn gusti...

Ma questa nn è next gen... È next presa x i fondelli...

 

Chiedo scusa per i toni, ma qui stiamo toccando il fondo.... scusami "belf1", ma vorrei farti presente che a livello di console il gioco non è stato sviluppato su Xbox One, ma bensì su 360, in quanto se non lo sai la programmazione si fa sempre in nativa sulle prestazioni minime per poi andare in upgrade, questo perchè il downgrade richiede sempre più tempo e più dispendio economico. Detto questo è logico ke titan è stato sviluppato su 360. Essendo innovativo a livello di titolo è stato pompato tantissimo come gioco più su one che su 360, ma questo per puro marketing. Se parliamo di distruttibilità della mappa, mi spieghi come fai a dare questa resa e mantenere giocabile il titolo? No perchè se non te ne sei accorto i TITAN sono robottoni abbastanza ingombranti se fosse tutto distruttibile, in un minuto con due titan sulla mappa distruggi tutti i ripari rendendo impossibile giocare da pilota.

 

Se non stai trollando per gioia e sollazzo, per lo meno collega due neuroni e fai una critica costruttiva e non del tutto insensata dove l'unica cosa che raccogli sono solo sfottò. E cmq ricordati che il gioco più osannato e amato dai boxari è e rimarrà sempre GEARS e li di distruttibile nn c'erano manco i sacchi di sabbia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..a me il gioco sta divertendo molto.. proprio per il fatto che non è massacrante psicologiamente :D

Anche per me questo è un punto di forza. Con battlefield mi ci incazzo parecchio a volte mentre questo lo gioco con molta più serenità. Inoltre devo dire che non avendo molto tempo per giocare, questo gioco è perfetto anche per entrare fare una partita, mezz'ora ed uscire. Con Battlefield non è quasi possibile pertanto lo metto su solo quando ho qlc ora a disposizione.

Poi la storia della mancanza di statistiche per come la vedo io non è un male assoluto, anzi, contribuisce a non esasperare le partite, a non creare situazioni in cui si cerca solo la kill a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! È la barra che ti indica quanto ti manca al raggiungimento del livello successivo.

La barra blu indica la percentuale di esperienza raggiunta in quel livello fino a quel momento, quella gialla indica quella che stai acquisendo con quella partita e il resto è ciò che ti manca a raggiungere il livello successivo.

Chiaro no? :-)

Grazie sei stato veramente gentile..... Hai consigli su come uccidere piloti in volo? Armi apposite? E anche su come uccidere 5 piloti di rientro alla navicella? Sai io cerco di fare il 100% tt qui magari hai consigli

 

Ciao! È la barra che ti indica quanto ti manca al raggiungimento del livello successivo.

La barra blu indica la percentuale di esperienza raggiunta in quel livello fino a quel momento, quella gialla indica quella che stai acquisendo con quella partita e il resto è ciò che ti manca a raggiungere il livello successivo.

Chiaro no? :-)

Grazie sei stato veramente gentile..... Hai consigli su come uccidere piloti in volo? Armi apposite? E anche su come uccidere 5 piloti di rientro alla navicella? Sai io cerco di fare il 100% tt qui magari hai consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei stato veramente gentile..... Hai consigli su come uccidere piloti in volo? Armi apposite? E anche su come uccidere 5 piloti di rientro alla navicella? Sai io cerco di fare il 100% tt qui magari hai consigli

 

Guarda, per eliminare un pilota in volo penso che si debbano tenere in considerazione due cose: lag e armi automatiche.

Dal momento che on line vi sono sempre diversi millisecondi di latenza, è opportuno sparare un po'più in avanti rispetto a dove sta spostandosi il nemico, questo soprattutto quando si sta muovendo in verticale o addirittura in caduta libera. Ti posso consigliare le armi automatiche perchè hanno rateo maggiore e magari ti sono d'aiuto nel caso non fossi un cecchino con la mira ;)

Per i piloti che tentano la fuga...che ti posso dire... Sii veloce a trovarli tutti tu e ad ammazzarli, non credo vi siano tecniche particolari.

Alcuni obiettivi del gioco sono stati inseriti per tentare di aumentarne la longevità e credo che ci riusciranno visto che alcune cose sono davvero difficili da realizzare!!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per i toni, ma qui stiamo toccando il fondo.... scusami "belf1", ma vorrei farti presente che a livello di console il gioco non è stato sviluppato su Xbox One, ma bensì su 360, in quanto se non lo sai la programmazione si fa sempre in nativa sulle prestazioni minime per poi andare in upgrade, questo perchè il downgrade richiede sempre più tempo e più dispendio economico. Detto questo è logico ke titan è stato sviluppato su 360. Essendo innovativo a livello di titolo è stato pompato tantissimo come gioco più su one che su 360, ma questo per puro marketing. Se parliamo di distruttibilità della mappa, mi spieghi come fai a dare questa resa e mantenere giocabile il titolo? No perchè se non te ne sei accorto i TITAN sono robottoni abbastanza ingombranti se fosse tutto distruttibile, in un minuto con due titan sulla mappa distruggi tutti i ripari rendendo impossibile giocare da pilota.

 

Se non stai trollando per gioia e sollazzo, per lo meno collega due neuroni e fai una critica costruttiva e non del tutto insensata dove l'unica cosa che raccogli sono solo sfottò. E cmq ricordati che il gioco più osannato e amato dai boxari è e rimarrà sempre GEARS e li di distruttibile nn c'erano manco i sacchi di sabbia!!!!

 

 

Bef1, chiedo venia per l'ultima frase, lavorando nel mentre scrivo, ci metto un pò... ed ora ho letto gli altri tuoi commenti... dissento completamente in quanto non credo tu sia al momento obbiettivo, ma stia calcolando soltanto i tuoi gusti personali.... e se è così nessuno ti dice niente. Cmq a mio parere valgono di più 70€ così che 60€ su cod o bf4

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a scegliere una fazione x rifare tutte le missioni della campagna? ogni volta mi mette nell imc.

 

Bella domanda! Hai finito la campagna sia con la Milizia che con IMC?

Perchè in quel caso ti consente di scegliere una missione specifica da rifare, ma anche io non ho capito come e se effettivamente si possa scegliere la fazione con cui giocare.

Dopo una settimana di gioco quasi sono giunto alla conclusione che NON si puó scegliere. Attendo con gioia di essere smentito,

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato per un paio d ore finendo tutte e due le compagne ma dovrò rifarle visto che non ho vinto tutte le partite.. :whew:

Detto questo..il gioco mi piace molto, il discorso grafica avete già detto tutto..il gamplay è molto equilibrato, avrei preferito però che ci fosse maggior possibilità di personalizzazione, anche estetica del pilota o del titan, tanto per rendere più vario.

Un pò di distruttibilità ambientale l'avrei gradita parecchio..non alla bf3 ma vedere sto titan che rimbalza come gomma sopra un muro che gli arriva al ginocchio..

in conclusione per me è un gioco da 8, sicuramente un ottimo punto di partenza per un mooolto probabile seguito..

 

ps: sistemate quei maledetti cali di framerate..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda! Hai finito la campagna sia con la Milizia che con IMC?

Perchè in quel caso ti consente di scegliere una missione specifica da rifare, ma anche io non ho capito come e se effettivamente si possa scegliere la fazione con cui giocare.

Dopo una settimana di gioco quasi sono giunto alla conclusione che NON si puó scegliere. Attendo con gioia di essere smentito,

stessa identica situazione tua. un po problematico x sbloccare obiettivi specifici x la campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare il fattore nucleo titanfall? A volte si può potenziare ho anche, un abilità che diventa più forte ma nn so come funge il nucleo e cosa sia

 

La funzionalità "nucleo" è differentr per ciascun titan.

L'Atlas ha la funzione nucleo che aumenta il danno, l'Ogre ha lo scudo raddoppiato e lo Stryder ha lo scatto infinito.

Le abilità si attivano premendo la freccia direzionale verso il basso quando il countdown sulla destra ( quando sei nel titano) arriva a zero. Con le carte hai la possibilità di prolungare la durata dell'effetto. Quindi, per esempio, se il danno aumentato dell'Atlas dura di norma 10 secondi, con la carta magari dura 18. Ho detto numeri a caso perchè non la so esatta.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleeeeee seconda generazione!!

 

Tempo giocato: 10 ore e 29 minuti

Partite giocate: 79 Vinte: 47 Volte mvp: 58 presenze top 3: 74

Rateo: 4.7

 

Record punti: 118 :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Rateo 4.7 contro piloti o media generale??

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di punti di vista. E' come se tu avessi detto "sono deluso, nel 2014 non abbiamo ancora le automobili che volano", e io ti avessi risposto "è impossibile, non le avremo neanche tra 50 anni per questi motivi pratici".

 

Non si tratta di punti di vista, ma di aspettative irrealistiche. Il game design è qualcosa di molto diverso dal dire "che fico, ho un hardware potente e ora lo uso per far esplodere qualsiasi cosa sullo schermo". Non lo è oggi e non lo sarà mai, per fortuna. Se pensi che un gioco next-gen debba avere la distruttibilità ed essere il più vicino possibile alla realtà, preparati ad una delusione dopo l'altra finchè ti interesserai ancora di videogiochi. Ricorda le mie parole quando ti verrà in mente "cavolo, sto gioco è uscito nel 2030 non ha neanche la distruttibilità" :P

Dai ragazzi ma di cosa parliamo... Allora esce super mario ed è next ven solo xke esce su one...

Next gen per me è un concetto molto vasto...devi sfruttare la macchina a pieno... Mappe dinamiche.. Effetti ed altro ancora... Ho capito... Non lo hanno voluto fare appositamente... Permettete che nel 2014 da un fps mi aspetto di più?

Poi che il gioco diverta è un altro discorso e nn metto bocca.. Siamo tutti diversi.

Io mi aspettavo un capolavoro... X me nn lo è... A partire dal comparto armi e modalità che offre... X carità verrà implementato... Vedremo... Ma per ora...

 

Non è una questione di punti di vista. E' come se tu avessi detto "sono deluso, nel 2014 non abbiamo ancora le automobili che volano", e io ti avessi risposto "è impossibile, non le avremo neanche tra 50 anni per questi motivi pratici".

 

Non si tratta di punti di vista, ma di aspettative irrealistiche. Il game design è qualcosa di molto diverso dal dire "che fico, ho un hardware potente e ora lo uso per far esplodere qualsiasi cosa sullo schermo". Non lo è oggi e non lo sarà mai, per fortuna. Se pensi che un gioco next-gen debba avere la distruttibilità ed essere il più vicino possibile alla realtà, preparati ad una delusione dopo l'altra finchè ti interesserai ancora di videogiochi. Ricorda le mie parole quando ti verrà in mente "cavolo, sto gioco è uscito nel 2030 non ha neanche la distruttibilità" :P

Dai ragazzi ma di cosa parliamo... Allora esce super mario ed è next ven solo xke esce su one...

Next gen per me è un concetto molto vasto...devi sfruttare la macchina a pieno... Mappe dinamiche.. Effetti ed altro ancora... Ho capito... Non lo hanno voluto fare appositamente... Permettete che nel 2014 da un fps mi aspetto di più?

Poi che il gioco diverta è un altro discorso e nn metto bocca.. Siamo tutti diversi.

Io mi aspettavo un capolavoro... X me nn lo è... A partire dal comparto armi e modalità che offre... X carità verrà implementato... Vedremo... Ma per ora...

 

Bef1, chiedo venia per l'ultima frase, lavorando nel mentre scrivo, ci metto un pò... ed ora ho letto gli altri tuoi commenti... dissento completamente in quanto non credo tu sia al momento obbiettivo, ma stia calcolando soltanto i tuoi gusti personali.... e se è così nessuno ti dice niente. Cmq a mio parere valgono di più 70€ così che 60€ su cod o bf4

Nn ti preoccupare io sto solo cercando di trasmettere le ragioni del mio malcontento e ripeto nn voglio convincere nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ma di cosa parliamo... Allora esce super mario ed è next ven solo xke esce su one...

Next gen per me è un concetto molto vasto...devi sfruttare la macchina a pieno... Mappe dinamiche.. Effetti ed altro ancora... Ho capito... Non lo hanno voluto fare appositamente... Permettete che nel 2014 da un fps mi aspetto di più?

Poi che il gioco diverta è un altro discorso e nn metto bocca.. Siamo tutti diversi.

Io mi aspettavo un capolavoro... X me nn lo è... A partire dal comparto armi e modalità che offre... X carità verrà implementato... Vedremo... Ma per ora...

- Mappe Dinamiche: Su titanfall vedi draghi attaccare improvvisamente i Bot, capsule stile ODst di Halo che scendono da cielo e sganciano fanteria che si divide nella mappa, vedi fanteria che si cala dalle funi accompagnata dai mezzi, vedi mezzi che si fermano a mezz'aria e che sganciano soldati.

 

- effetti e tanto altro ancora: e la battaglia che imperversa sullo sfondo non sono effetti piacevoli? fermati 5 minuti ad osservare il cielo e vedrai atronavi che vengono, astronavi che vanno, navicelle che si distruggono, astronavi che cadono stile forward unto dawn, vedi tanta tanta roba...visivamente è una gioia per gli occhi.

 

Mai visto FPS più dinamico sinceramente, questi due elementi rendono vive le battaglie.

 

 

 

Cosa manca scusa? la distruttibilità? dopo non sarebbe titanfall, non sarebbe un videogame bilanciato.. sarebbe un mero War of the monster, si quel giochino della playstation 2 :asd: e non si tratta di problemi di xbox one o PC, trattasi di scelta ai fini del gameplay.

 

Una sola cosa manca, la graficona... ma per il resto non c'è nulla da dire su Titanfall, siamo ogettivi ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il titano "District 9 Pattern", ossia Strider con fulminatore, scudo vortex e missile cluster, è spettacolare!

 

Quando attivi il Dash Core i titani nemici piangono (specialmente se hanno armi con basso rateo), mentre tu hai tutto il tempo di saltar loro attorno caricando il colpo, per poi tirargli un coppino da ottocentomila volt. Se le cose si mettono male scatti all'indietro usando il missile, che fa male ad area, tipo fumogeni, come dissuasore per impedirgli di inseguirti.

 

Mi sto davvero divertendo un botto. :mrgreen:

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: dopo aver provato pr qualche ora ieri sera devo dire che questo gioco è divertententissimo e appagante, le mappe poi sono qualcosa di favoloso.

Andrò contro tendenza ma apprezzo anche la scelta di avere poche armi uguali per tutti ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti.

La graficà non è il massimo ma quello che veramente mi ha laasciato un pò così e la modalità campagna. Questo gioco si ispira profondamente a Fanteria dello Spazio ( il romanzo ovviamente) con tantissime citazione in proposito e questa modalità multiplayer, con stì personaggi che farfugliano o si struggono mentre l'unica tua preoccupazione è blastare o non essere blastato mi sembra un'occasione mancata, oltretutto mi è parso che gli eventi si snodino a prescindere dal risultato finale del match. IMHO :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ma di cosa parliamo... Allora esce super mario ed è next ven solo xke esce su one...

Next gen per me è un concetto molto vasto...devi sfruttare la macchina a pieno... Mappe dinamiche.. Effetti ed altro ancora... Ho capito... Non lo hanno voluto fare appositamente... Permettete che nel 2014 da un fps mi aspetto di più?

Poi che il gioco diverta è un altro discorso e nn metto bocca.. Siamo tutti diversi.

Io mi aspettavo un capolavoro... X me nn lo è... A partire dal comparto armi e modalità che offre... X carità verrà implementato... Vedremo... Ma per ora...

 

 

Ragazzi siate oggettivi, belf ha ragione. Premetto che a me piace il gioco ma passata l'euforia del "è un gioco da 10" ti rendi conto che i vari 8.5 - 8 è il voto che merita. Non ha senso catagolarlo come "next gen", non sfrutta minimamente il kinect, soffre di tearing e cali di frame nonostante una risoluzione non proprio enorme e una qualità delle texture che a volte lascia a desiderare. Sul lato gameplay è perfetto, non c'è che dire ma contenutisticamente e tecnicamente non ci siamo e poiché è la somma che fa il totale, 8.5 è un voto più che giusto (dalla recensione di spaziogames). Il paragone con super mario è più che azzeccato! Qualche bot dalla intelligenza infima e qualche animazione fuori mappa non è che risollevi il lato tecnico del titolo sinceramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...