Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

sono passato alla generazione G2 perdendo gli avanzamenti fatti nella G1...

 

mi spiegate che senso ha?? non conviene rimanere nelle G1 a livello 50?

 

Lo pensavo anche io e fino a poco tempo fa, inoltre fare i prestigi non portava nessun vantaggio.

 

Dopo però mi sono ricreduto ed è lo stesso consiglio che do anche a te, fai i prestigi, ti varia il gameplay perchè ti costringe ad usare armi e/o tattiche che non avrei mai usato, ed alla fine ti diverti di più. Adesso inoltre ti regala 6 spazi per le carte burn ad ogni prestigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a voi gli obiettivi non sbloccati per via del bug sono stati sbloccati?

no ,ma con la app feedback del xbox one ho inviato le immagini alla microsoft dei obiettivi bloccati al 100% ...

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande..

 

 

Cosa sono i prestigi?

 

Sto usando la pistola Smart..contro i soldati semplici e gli spectre è micidiale...ma come si usa contro gli altri piloti?me li aggancia ma nn riesco ad ucciderlo...aiuto

Perché contro i piloti ha un tempo d'aggancio molto più lungo in un campo ristretto. Diventa così più impegnativa da usare contro i piloti stessi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedere all'intera community di mondoxbox che cosa NON avete apprezzato di questo gioco e cosa secondo voi gli manca per essere il re degli shooter online :) io ci sto giocando tantissimo e nonostante continui a preferire giochi basati sulla skill in stile halo, Titanfall mi sta facendo divertire da matti :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena preso su pc e devo dire che mi sta divertendo molto (considerando che giocavo solo a Counter Strike è tutto dire) ^^

Ho anche acquistato il season pass (per 40 euro gioco + sp) e non ho ben capito quanti dlc comprende però... due li ha già scaricati. Saranno tre? Quattro? Boh.

Comunque figo, soprattutto per la grande mobilità nelle mappe... ho sentito di gente che lo accomunava a CoD ma, imo, è tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedere all'intera community di mondoxbox che cosa NON avete apprezzato di questo gioco e cosa secondo voi gli manca per essere il re degli shooter online :) io ci sto giocando tantissimo e nonostante continui a preferire giochi basati sulla skill in stile halo, Titanfall mi sta facendo divertire da matti :ok:

Io quello che proprio non riesco a digerire sono i bot :polliceverso: e non capisco nemmeno il perchè respawn non abbia creato una modalità e dico una e una sola modalità senza i bot, almeno potevamo dargli conferma e dire "questo gioco senza bot è ingiocabile" o almeno darci la possibilità di toglierli in privata, niente, io se gioco online voglio giocare con e contro persone vere.

I suoi pro questo gioco ce li ha e proprio per questo non capisco perchè perdersi in un bicchiere d'acqua :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me i bot sono ottimi. Mi piace pensare che i giocatori siano le prede "grosse"... in fondo i giocatori sono i piloti, gli unici in grado di guidare i Titan. Se la mappa fosse piena di giocatori, sarebbe un tripudio di Titani XD Così lo trovo più tattico e divertente... doversi far largo tra gli scagnozzi sapendo che un giocatore magari mi sta inseguendo o che io devo inseguire lui.

Non so ripeto, la trovo una cosa diversa che mi piace.

 

Ma concordo altresì che potevano anche inserire una modalità senza bot, almeno in privata... se mi dici che non c'è allora quello si, forse è un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me i bot sono ottimi. Mi piace pensare che i giocatori siano le prede "grosse"... in fondo i giocatori sono i piloti, gli unici in grado di guidare i Titan. Se la mappa fosse piena di giocatori, sarebbe un tripudio di Titani XD Così lo trovo più tattico e divertente... doversi far largo tra gli scagnozzi sapendo che un giocatore magari mi sta inseguendo o che io devo inseguire lui.

Non so ripeto, la trovo una cosa diversa che mi piace.

 

Ma concordo altresì che potevano anche inserire una modalità senza bot, almeno in privata... se mi dici che non c'è allora quello si, forse è un errore.

Esatto! Per carità le novità bisogna farle, ma date almeno la libertà di scelta, è normale che su questo punto qualcuno storce il naso, quindi credo che sia doveroso creare una modalità/playlist per chi non vuole giocare coi bot, o almeno in privata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se io esco dalla campagna prima che sia finita, poi quando selezionerò di nuovo la modalità mi farà ripartire dalla prima missione o cosa? Mi confonde un po' il fatto che sia tutta multiplayer... (sinceramente non trovo granchè il senso di sta cosa... le cutscene sono ridotte all'osso per evitare attese troppo lunghe ai player, personaggi epici non ne ho visti, i dialoghi si fa fatica a seguirli dovendo stare concentrati sul non farsi crivellare di colpi e le mappe sono identiche a quelle del multy... perchè lo è. Insomma, potevano pure evitare di perderci anche quei 10 minuti che avran speso per le cutscene.. XD).

Che poi leggevo dalle rece che alcuni titan si sbloccavano SOLO con la campagna, invece (almeno su pc) dice che basta raggiungere il livello 15 e 30 (oppure fare la campagna)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se io esco dalla campagna prima che sia finita, poi quando selezionerò di nuovo la modalità mi farà ripartire dalla prima missione o cosa? Mi confonde un po' il fatto che sia tutta multiplayer... (sinceramente non trovo granchè il senso di sta cosa... le cutscene sono ridotte all'osso per evitare attese troppo lunghe ai player, personaggi epici non ne ho visti, i dialoghi si fa fatica a seguirli dovendo stare concentrati sul non farsi crivellare di colpi e le mappe sono identiche a quelle del multy... perchè lo è. Insomma, potevano pure evitare di perderci anche quei 10 minuti che avran speso per le cutscene.. XD).

Che poi leggevo dalle rece che alcuni titan si sbloccavano SOLO con la campagna, invece (almeno su pc) dice che basta raggiungere il livello 15 e 30 (oppure fare la campagna)

essendo multiplayer...se nn erro il sistema t cercherà prima le stanze (missioni) che t mancano.

confermo la questione titan

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo multiplayer...se nn erro il sistema t cercherà prima le stanze (missioni) che t mancano.

confermo la questione titan

 

Mh niente, ho rifatto campagna e dopo avermi fatto rifare la stessa partita con cui avevo iniziato la prima volta (a metà di una partita con alla fine un video nello spazio...) mi ha fatto fare le stesse partite già affrontate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh niente, ho rifatto campagna e dopo avermi fatto rifare la stessa partita con cui avevo iniziato la prima volta (a metà di una partita con alla fine un video nello spazio...) mi ha fatto fare le stesse partite già affrontate.

Adesso non ricordo bene perché l'ho fatto tempo fa, ma mi sa che te lo fa rifare perché la campagna si completa due volte. La prima run la fai con la fazione milizia mentre la seconda con gli imc

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non l'avevo finita la prima volta... avevo fatto credo 4 missioni, poi l'ho continuata ma mi ha fatto ricominciare. Considerando che il livello non è selezionabile ma ti butta direttamente lui in missione (di cui la prima la becco sempre già iniziata) boh... tant'è che ho già sbloccato il primo telaio (quello veloce ma poco resistente) salendo di livello invece che con la campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...