Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 È la dimostrazione che, se ci si coordina e si gioca per la modalità e non per le kill, le partite si riescono a ribaltare. Nel caso io sono disponibile anche per partite in serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 È la dimostrazione che, se ci si coordina e si gioca per la modalità e non per le kill, le partite si riescono a ribaltare. Nel caso io sono disponibile anche per partite in serata. Prima ne ho fatte 9 in Dominio. Sono stato l'MVP di tutte le partite ma non ne ho vinta neanche mezza. Compagni stupidi e coordinazione zero. Difficilmente sta sera ci sono, però appena ti becco ti chiamo. Una partita è d'obbligo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Quando vuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao a tutti, se mi volete aggiungere alla lista amici sono disponibillissimo per belle partite a titanfall. Gametarg: darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) Dalle 23 in poi ci sarà qualcuno disponibile per qualche sparo in compagnia? Modificato 21 Ottobre 2014 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Mmi spiace ma non ho questi orari da nottambuli, infrasettimanale quando gioco ci sono dalle 20,30 alle 22,30 più o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 vi ho addato nella speranza ci trovarci online.. ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Respawn Entertainment ha annunciato che alle ore 19.00 di oggi svelerà il Game Update 8 di Titanfall, il più grande aggiornamento a cui abbiano mai lavorato.... che cacchio sarà mai? Nuove armi? Animazioni ? Nuovi titan? Perk? Facci rigiocare a titanfall respawn! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Respawn Entertainment ha annunciato che alle ore 19.00 di oggi svelerà il Game Update 8 di Titanfall, il più grande aggiornamento a cui abbiano mai lavorato.... che cacchio sarà mai? Nuove armi? Animazioni ? Nuovi titan? Perk? Facci rigiocare a titanfall respawn! Speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 La sparo grossa: uno o più titan nuovi. O magari una modalità con le bestie giganti.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ricordo che tempo fa avevano escluso l'introduzione di un nuovo tipo di Titan, motivando la decisione con il fatto che quelli già presenti erano perfettamente bilanciati tra loro.Poi magari hanno cambiato idea xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Io spero in nuovi armi e perk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 O magari é quel famoso aumento di risoluzione che dissero Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 (modificato) O magari é quel famoso aumento di risoluzione che disseroChe ora come ora serve a poco.. Modificato 22 Ottobre 2014 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ancora di più? Devo vedere i tarzanelli ai personaggi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 5 minuti allo streaming QUI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ma embe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Modalità orda in coop a 4!! Figataaaaaaaaaaaaaaaaa...svengo.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Modalità Orda a 4 in coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Sto guardando lo streaming. Respawn rulla di brutto ragazzi, pochi ****. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Sto guardando lo streaming. Respawn rulla di brutto ragazzi, pochi ****. Anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 bello lo streeaming!!! sorpresona! bello anche la rinascita dall'elicottero, davvero sugestivo. hanno perso tanto tempo per fare uscire la coop, perche appunto era tanta roba a livello di programmazione! e tutte le mappe possono sfruttarla! nn vedo l'ora di spolverarlo. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 bello lo streeaming!!! sorpresona! bello anche la rinascita dall'elicottero, davvero sugestivo. hanno perso tanto tempo per fare uscire la coop, perche appunto era tanta roba a livello di programmazione! e tutte le mappe possono sfruttarla! nn vedo l'ora di spolverarlo. Spolverarlo? E chi l'ha mai mollato quel gioco? Droga pura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Spolverarlo? E chi l'ha mai mollato quel gioco? Droga pura. 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ragazzi quanta roba.. sono proprio contento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.