Vai al contenuto

Sunset Overdrive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guardando solo i voti sembrerebbe un ottimo gioco (metacritic 82 al momento), ma leggendo le recensioni hanno confermato tutti i miei dubbi, cioè dopo poco rischia di annoiare per la poca varietà.. Poi due cose che ho letto e non sapevo, e mi han fatto storcere il naso son il fatto che basta sparare a caso nel mucchio di nemici che tanto muoiono da soli con la mira automatica e che il multiplayer è bruttino e fatto male.. Credevo fosse quasi il fulcro del gioco io..

 

 

Spazio games 8

Pro

- Divertente e irriverente

- Ottime meccaniche di gioco

- Finalmente qualcosa di nuovo

- Buon comparto tecnico

Contro

- La ripetitività è dietro l'angolo

- Qualche arma in più non ci sarebbe dispiaciuta

- Missioni piuttosto piatte

- Multiplayer poco curato

 

Multiplayer.it 8.1

PRO

Bello da vedere

Divertente da giocare

Tante armi e un sistema complesso di potenziamenti

Una grande mappa popolata da nemici ben animati e mossi da una buona intelligenza artificiale

CONTRO

Gameplay solido ma poco innovativo

Poca varietà nelle missioni

Troppo facile per sfruttare tutto l'armamentario e i tanti perk

 

È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Ennesimo titolo buono ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Ennesimo titolo buono ma nulla di più.

 

il fatto della mira automatica mi ha fatto scendere parecchio anche a me l'attesa per questo gioco, che da quanto ho capito non si può levare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che da domani dissipo i vostri dubbi,ok? :mrgreen:

 

(per chi l'ha acquistato dallo store usa,si può giocare da domani)

Solitamente le esclusive MS non mi deludono mai ma ultimamente i voti delle recensioni si distaccano molto dal mio giudizio (Watchdog, Destiny, Evil Within) e voglio evitare di prendere un altro gioco che lascierei li (nel caso lo prendo in digitale). Facci sapere com'è mi raccomando

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente le esclusive MS non mi deludono mai ma ultimamente i voti delle recensioni si distaccano molto dal mio giudizio (Watchdog, Destiny, Evil Within) e voglio evitare di prendere un altro gioco che lascierei li (nel caso lo prendo in digitale). Facci sapere com'è mi raccomando

Volentieri.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Ennesimo titolo buono ma nulla di più.

Penso che nessuno dei qui presenti si aspettasse un capolavoro assoluto, e forse questa parola non la sentiremo per un bel po, parlo di quei titoli che superano senza problemi il 9 su Metacritic, anche se alla fine contano poco, anzi devo dire che la maggior parte delle volte non sono d'accordo con La media dei voti.

 

Conoscendo i miei gusti comunque , sono sicuro che Sunset potrebbe entrare nella mia top 3 dei giochi su Next gen che al momento è capitanata: da 1) Metro redux - 2) Dead rising 3 - 3) wolfenstein.........

Insomma Non una killer app, ma un giocone assicurato e sopratutto una Nuova I.P fresca che può dare molto di più nei prossimo capitoli!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh.. Ma tu intervieni solo per sparare a zero?

 

Il gameplay è quello Zoid, ho visto un sacco di filmati e pure la diretta su Multiplayer.it.

Questo non significa che è un brutto gioco sia chiaro ma lui ha chiesto se il gioco è ripetitivo e da quello che ho visto e da quello che hanno detto e scritto lo è. :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi sta facendo venire dubbi è che molti utenti su siti in lingua inglese stanno scrivendo che secondo loro è un gioco da 10.

Non che mi aspettassi che fosse un gioco brutto, ma un bel gioco da 8, un pò ripetitivo, ma forse è meglio di quanto pensassi visto che molti ne parlano in modo entusiastico.

Chi la preso ci faccia sapere, a sto punto aspetto le vostre impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown e Jet Set Radio, giochi ai quali diversi gamers di vecchia data stanno accostando Sunset, erano giochi ultraripetitivi, ma che ti tenevano il culo incollato alla sedia.

Il nodo sta lì, se gli Insomniac hanno trovato la formula per non farti alzare dalla sedia, il gioco può essere ripetitivo quanto vuoi, ma da quella sedia non ti ci alzi.

Ovviamente intervengono anche gusti soggettivi, e magari ci sarà chi dopo mezz'ora s'è stufato, è così un po' in tutti i giochi comunque, io dopo 20 ore su Destiny l'ho venduto, ci sono utenti qui sul forum che stanno a 300-400 ore.

Sunset se la gioca tutta sul coinvolgimento dovuto al gameplay, lasciate stare la parola ripetitività, abbastanza abusata inutilmente nel giudicarlo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi sta facendo venire dubbi è che molti utenti su siti in lingua inglese stanno scrivendo che secondo loro è un gioco da 10.

Non che mi aspettassi che fosse un gioco brutto, ma un bel gioco da 8, un pò ripetitivo, ma forse è meglio di quanto pensassi visto che molti ne parlano in modo entusiastico.

Chi la preso ci faccia sapere, a sto punto aspetto le vostre impressioni.

 

Io l'ho provato alla Gamesweek per circa 15 minuti (perchè sono VIP :mrgreen:) ma sinceramente se ti posso dire la mia personale opinione non mi ha convinto per nulla. Mi sembrava più il classico gioco per passare il tempo e che diverte, ma non ci ho trovato nulla di così trascendentale da farmi dire "UAO".

 

Devo dirti che mi sembrava di giocare ad un Jet Set Radio Future con gli zombie, se ti ha divertito quello per la prima Xbox (pensa che ho ancora il DVD originale), allora è un acquisto obbligatorio. :ok:

 

Io avrei puntato più su una cooperativa dall'inizio alla fine, però è una mia opinione ci mancherebbe. Ti consiglio di sfondarti di Twitch e YT per avere la panoramica completa :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown e Jet Set Radio, giochi ai quali diversi gamers di vecchia data stanno accostando Sunset, erano giochi ultraripetitivi, ma che ti tenevano il culo incollato alla sedia.

Il nodo sta lì, se gli Insomniac hanno trovato la formula per non farti alzare dalla sedia, il gioco può essere ripetitivo quanto vuoi, ma da quella sedia non ti ci alzi.

Ovviamente intervengono anche gusti soggettivi, e magari ci sarà chi dopo mezz'ora s'è stufato, è così un po' in tutti i giochi comunque, io dopo 20 ore su Destiny l'ho venduto, ci sono utenti qui sul forum che stanno a 300-400 ore.

Sunset se la gioca tutta sul coinvolgimento dovuto al gameplay, lasciate stare la parola ripetitività, abbastanza abusata inutilmente nel giudicarlo.

Sono d'accordo, che poi secondo me il discorso della ripetitività è qualcosa di astratto, tutti i giochi lo sono, l'importante è che ti tengano incollati sulla sedia... e se lo fanno, significa che ti stanno divertendo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown e Jet Set Radio, giochi ai quali diversi gamers di vecchia data stanno accostando Sunset, erano giochi ultraripetitivi, ma che ti tenevano il culo incollato alla sedia.

Il nodo sta lì, se gli Insomniac hanno trovato la formula per non farti alzare dalla sedia, il gioco può essere ripetitivo quanto vuoi, ma da quella sedia non ti ci alzi.

Ovviamente intervengono anche gusti soggettivi, e magari ci sarà chi dopo mezz'ora s'è stufato, è così un po' in tutti i giochi comunque, io dopo 20 ore su Destiny l'ho venduto, ci sono utenti qui sul forum che stanno a 300-400 ore.

Sunset se la gioca tutta sul coinvolgimento dovuto al gameplay, lasciate stare la parola ripetitività, abbastanza abusata inutilmente nel giudicarlo.

 

D'accordo ma non si può neanche paragonare la pizza con il gelato. Sunset deve coinvolgere nel singleplayer e nella durata e varietà delle missioni, altrimenti nemmeno alle 20 ore di Destiny ci arrivi. Io ho molti dubbi appunto perchè più di qualcuno ha storto il naso su questi aspetti. Che poi il gameplay sia stra ripetitivo è assodato e come giustamente dici potrebbe anche non essere un problema. :ok:

 

Comunque vediamo cosa direte, eventualmente più avanti lo provo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo ma non si può neanche paragonare la pizza con il gelato. Sunset deve coinvolgere nel singleplayer e nella durata e varietà delle missioni

 

Ni.

Sunset deve coinvolgere nell'andare in giro con armi sbullonate a uccidere più mostri possibili, nel grindare e nel saltare su qualsiasi superficie, insomma nel gameplay nudo e crudo piuttosto che nella trama.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato giusto 30minuti.come sempre,all'inizio di qualsiasi gioco bisogna prendere la mano e capire per bene i vari meccanismi.

ho appena iniziato la prima missione,e devo dire che è ben realizzato e divertente! :mrgreen:

ho anche dato una spulciata alle varie personalizzazioni,potenziamenti e cose da cercare...minchia sono infinite! :whew:

anche il doppiaggio è su ottimi livelli...insomma....un gioco divertente!che è quello che conta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per poco piu di un paio d ore, gioco spettacolare. Io PER FORTUNA non mi aspettavo un capolavoro, con trama a livelli di Halo e via dicendo! A mio parere la ripetitività a lungo andare si potrebbe presentare, ma non mi spaventa piu di tanto, anche perché a me personalmente quel tipo di ripetitività non stanca. Il classico gioco che a fine serata una/due ore te le farai quasi sempre e sinceramente un gioco cosi "soft" e ben fatto sulla one mi mancava (termine tecnico "un gioco da scazziata")

Ottima esclusiva ma ormai che lo dico a fare.

E poi ragazzi "tutto intorno è meraviglioso" :asd: (citando un vecchio film)

Modificato da Dae-Su
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...