Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi voi quante antenne ctOS avete sbloccato?? Io sono a quota 7/13!!

PS: ma sblocca obiettivo una volta sbloccate tutte??

 

Qua nel video ne sblocco una, abbastanza semplice..

 

 

A Me ne mancano giusto 4, ovviamente sblocca l'obbiettivo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quando sblocchi tutte le antenne sblocchi anche l'obiettivo ;)

 

 

A Me ne mancano giusto 4, ovviamente sblocca l'obbiettivo!

 

 

Grazie!! :bow:

 

sbloccate tutte, ma non mi ha dato nulla, forse qualche bug?

 

no dai non dire così!! se c'è una cosa che odio sono i bug negli obiettivi!! :rolleyes:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci sia qualcuno che ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto ,

 

Praticamente ho finito il gioco , le missioni secondarie - Covo della Banda , sono riuscito a finirne 14 su 15

il problema è che l'ultima non compare sulla mappa nonostante abbia già finito Convogli e quasi finito i contratti fixer

 

qualcuno riesce ad aiutarmi ? grazie

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13/13 ho controllato. Mi ha dato spacca sistemi, ma non mi é comparsa l'icona quando ho sbloccato l'ultima.

Spaccasistemi è l'obbiettivo per aver fatto tutti e 13 Hacking del CToS :ok:

Poi non da altro, nel senso che non sblocca nessun orma o chissà cosa.

 

 

 

10296991_10202324312174536_1933576835750704586_n.jpg

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri, causa impegni di lavoro e Wolfenstein, ho iniziato WD e volevo fare una domanda.....ho disattivato nelle opzioni "invasione online" per non fare entrare nessuno nella mia partita, ma oltre a questo che cosa non potrò più fare disattivando tale opzione?

Mica mi bloccherà missioni e altro che non potrò fare nella campagna normale?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri, causa impegni di lavoro e Wolfenstein, ho iniziato WD e volevo fare una domanda.....ho disattivato nelle opzioni "invasione online" per non fare entrare nessuno nella mia partita, ma oltre a questo che cosa non potrò più fare disattivando tale opzione?

Mica mi bloccherà missioni e altro che non potrò fare nella campagna normale?

non puoi accedere alle modalità online....io ti consiglio vivamente di rifare tutto e di tenerla attivata! è questo il bello del gioco :ok: non vieni hackato ogni 2\3 min ...te pensa che da quando ho il gioco ho subito 8\9 invasioni.. ma stai tranquillo mentre fai le missioni non puoi essere hackerato quindi hai 0 problemi...puoi subire invasioni solo mentre cazzeggi in giro per la città :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi accedere alle modalità online....io ti consiglio vivamente di rifare tutto e di tenerla attivata! è questo il bello del gioco :ok: non vieni hackato ogni 2\3 min ...te pensa che da quando ho il gioco ho subito 8\9 invasioni.. ma stai tranquillo mentre fai le missioni non puoi essere hackerato quindi hai 0 problemi...puoi subire invasioni solo mentre cazzeggi in giro per la città :ok:

E quali sarebbero queste modalità online? perchè se non mi interessano non le attivo e poi una volta che vengo invaso cosa bisogna fare?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E quali sarebbero queste modalità online? perchè se non mi interessano non le attivo e poi una volta che vengo invaso cosa bisogna fare?

Sulla mappa ti segnala una zona dove dovrebbe esserci l'invasore e hai un tot di tempo per trovarlo e ucciderlo.

Non è male, pensavo fosse più fastidioso, a me è capitato solo 2 volte da quando ce l'ho!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mappa ti segnala una zona dove dovrebbe esserci l'invasore e hai un tot di tempo per trovarlo e ucciderlo.

Non è male, pensavo fosse più fastidioso, a me è capitato solo 2 volte da quando ce l'ho!

E se lascio perdere l'invasore ovviamente lui uccide me, scusa le mie perplessità ma una volta ucciso (io o l'invasore)cosa cambia nella campagna principale?

Faccio queste domande perchè voglio immergermi completamente nella campagna, già ci sono tante cose da fare e non mi va di mettermi a duellare con altre persone

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E se lascio perdere l'invasore ovviamente lui uccide me, scusa le mie perplessità ma una volta ucciso (io o l'invasore)cosa cambia nella campagna principale?

Faccio queste domande perchè voglio immergermi completamente nella campagna, già ci sono tante cose da fare e non mi va di mettermi a duellare con altre persone

se muori perdi i punti esperienza online, la campagna non centra nulla

non perdi ne soldi ne armi

se vuoi viverlo veramente devi giocarlo online

Link al commento
Condividi su altri siti

E se lascio perdere l'invasore ovviamente lui uccide me, scusa le mie perplessità ma una volta ucciso (io o l'invasore)cosa cambia nella campagna principale?

Faccio queste domande perchè voglio immergermi completamente nella campagna, già ci sono tante cose da fare e non mi va di mettermi a duellare con altre persone

No lui non ti uccide, ti hackera e ti ruba dei dati. Fondamentalmente non penso succeda niente se non lo fermi, forse perdi dei soldi o dei punti notorietà.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

No lui non ti uccide, ti hackera e ti ruba dei dati. Fondamentalmente non penso succeda niente se non lo fermi, forse perdi dei soldi o dei punti notorietà.
se muori perdi i punti esperienza online, la campagna non centra nulla

non perdi ne soldi ne armi

se vuoi viverlo veramente devi giocarlo online

Grazie mille :bow: L'importante è che non si comprometta nulla nella campagna principale

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Person of interest e "uomini che odiano le donne".

uomini che odiano le donne non l ho ancora visto, ma la somiglianza con " person of interest" è molta, dalle telecamere sparse per la città che seguono le persone con cui puoi vedere i dati personali delle persone, dalle registrazioni telefoniche,l hacheraggio dei telefoni e dei computer

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini che odiano le donne non l ho ancora visto, ma la somiglianza con " person of interest" è molta, dalle telecamere sparse per la città che seguono le persone con cui puoi vedere i dati personali delle persone, dalle registrazioni telefoniche,l hacheraggio dei telefoni e dei computer

 

Ormai tutti copiano da tutti, un sacco di film hanno la trama dei videogiochi e viceversa! :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Person of interest e "uomini che odiano le donne".

La voce di Jordie Chin é quella di Marshall Eriksen di How i met Your mother.

 

Comunque non è vero che ti hackerano ogni 2/3 minuti,ti capita se dai troppo nell'occhio e non fermi le segnalai dei blume.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

La voce di Jordie Chin é quella di Marshall Eriksen di How i met Your mother.

 

Comunque non è vero che ti hackerano ogni 2/3 minuti,ti capita se dai troppo nell'occhio e non fermi le segnalai dei blume.

a me hackerano abbastanza spesso 8 non c'entra se dai nell occhio o no, perchè l altro ieri ho hackerato un tipo che era andato su un tetto (immagino si fosse allontanato dalla console) infatti non si è nemmeno mosso,comunque dopo un pò capisci come trovare l hacker, o sai dove nasconderti per non farti sgamare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di nulla,solo il nervoso per non averlo scovato in tempo!

Perchè anche tu se l'avessi saputo prima, avresti disabilitato "invasione online"?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...