Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Devo dire però che dopo aver finito la storia,non sono molto invogliato a completarlo al 100%. Credo lo darò dentro per Ufc.

Io invece me lo spolpo al 100% e lo alternero' con ufc.Sti due giochi me li faro' bastare per tutta l'estate

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare l'obbiettivo freeware (albero delle abilità completo) devo considerare di sbloccare anche tutte le abilità dei trip digitali???

Devi fare il gioco degli scacchi e completare tutti e 10 i livelli! Nn ti preoccupare è una caxxata farlo ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No quelle sono a parte �����

 

Comunque gran gioco ho preso il pass non vedo l'ora di giocare la capagna di TBone �����

ma non credo sia u possa giocare tutta la campagna con T-Bone, potrai usarlo per missione dedicata e le secondarie.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece me lo spolpo al 100% e lo alternero' con ufc.Sti due giochi me li faro' bastare per tutta l'estate

 

 

Io sto facendo tutte le missioni secondarie sono ancora al atto 2 hahahah per un mese sono apposto

 

 

Vi invidio, io l'ho finito al 100% e non so a che ca**o giocare!!! :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo sia u possa giocare tutta la campagna con T-Bone, potrai usarlo per missione dedicata e le secondarie.

Certo lo so quella di T-Bone sara una campagna paralella a quella di Aiden, ovviamente non sara ugualmente corposa ma comunque mi aspetto una decina di missioni carine, poi T-Bone mi piace come personaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi che siete più avanti o che l'avete finito...sto facendo tutte le varie missioni secondarie, Fixer, Crimini, Convogli etc...ma come mai alcune cose (in special modo infiltrarsi nelle telecamere delle case e quello in cui devi hackerare 4-5 punti entro tot tempo) ci arrivo davanti (magari dopo essermi fatto la mappa da capo a capo) e mi dice "non disponibile"? Devo andare più avanti nella storia per sbloccarle? **** almeno me lo dicesse prima, invece le selezioni sulla mappa,poi ci arrivo davanti e solo li mi dice non disponibile...anche le icone con le lenti di ingrandimento (il maniaco) dopo averne fatte 4 sono sparite dalla mappa...devo solo andare avanti con le missioni principali??? Mi snerva sta cosa!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi che siete più avanti o che l'avete finito...sto facendo tutte le varie missioni secondarie, Fixer, Crimini, Convogli etc...ma come mai alcune cose (in special modo infiltrarsi nelle telecamere delle case e quello in cui devi hackerare 4-5 punti entro tot tempo) ci arrivo davanti (magari dopo essermi fatto la mappa da capo a capo) e mi dice "non disponibile"? Devo andare più avanti nella storia per sbloccarle? **** almeno me lo dicesse prima, invece le selezioni sulla mappa,poi ci arrivo davanti e solo li mi dice non disponibile...anche le icone con le lenti di ingrandimento (il maniaco) dopo averne fatte 4 sono sparite dalla mappa...devo solo andare avanti con le missioni principali??? Mi snerva sta cosa!

A me la scritta non disponibile non mi è mai uscita, eppure ho fatto tutte le attività secondarie prima di iniziare la quest principale, forse nei pressi c'è un crimine.

 

Per quanto riguarda le missioni del maniaco, devi andare avanti nella storia che ti sblocca la torre cst a Pawnee con 3 lenti d'ingrandimento ( una volta fatte ti sblocca quella finale dove devi fermarlo )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la scritta non disponibile non mi è mai uscita, eppure ho fatto tutte le attività secondarie prima di iniziare la quest principale, forse nei pressi c'è un crimine.

 

Per quanto riguarda le missioni del maniaco, devi andare avanti nella storia che ti sblocca la torre cst a Pawnee con 3 lenti d'ingrandimento ( una volta fatte ti sblocca quella finale dove devi fermarlo )

 

Intanto grazie! :) Guarda è assurdo, non c'è nessun crimine o niente che blocchi il regolare svoglimento...se inquadro la centralina con lo smartphone mi evidenzia la centralina, mi dice al solito rilevata possibilità di hacking ma non mi da la X...quindi apro la mappa, ci posiziono sopra il cursore e mi da "non disponibile"! :bang:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie! :) Guarda è assurdo, non c'è nessun crimine o niente che blocchi il regolare svoglimento...se inquadro la centralina con lo smartphone mi evidenzia la centralina, mi dice al solito rilevata possibilità di hacking ma non mi da la X...quindi apro la mappa, ci posiziono sopra il cursore e mi da "non disponibile"! :bang:

Allora secondo me sei pedinato, qualcuno ha invaso la tua partita, disattiva l'online (Start > impostazioni > Online > Disattiva la possibilità che possono entrare da te ) e riprova... se funziona abbiam scoperto il problema :ok:

 

Se non funziona nemmeno così, allora non so cosa può essere, a sto punto l'unica soluzione è andare avanti con la storia, a me però non dava questo problema.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me sei pedinato, qualcuno ha invaso la tua partita, disattiva l'online (Start > impostazioni > Online > Disattiva la possibilità che possono entrare da te ) e riprova... se funziona abbiam scoperto il problema :ok:

 

Se non funziona nemmeno così, allora non so cosa può essere, a sto punto l'unica soluzione è andare avanti con la storia, a me però non dava questo problema.

 

Stasera provo! Però non credo, sai perché? Perché quando provo a iniziare qualche missione (della storia o secondaria) mi dice proprio Stai subendo un'intrusione...mi appre il quadrato viola e comincia la "lotta"...invece qua proprio non succede niente, semplicemente non mi appare la x...stasera vediamo!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera provo! Però non credo, sai perché? Perché quando provo a iniziare qualche missione (della storia o secondaria) mi dice proprio Stai subendo un'intrusione...mi appre il quadrato viola e comincia la "lotta"...invece qua proprio non succede niente, semplicemente non mi appare la x...stasera vediamo!

Sei rimasto dentro qualche missione(della storia principale o di un fixer - covo etc), devi portare a termine qualche compito,fino a quando non finisci o non fai termina missione, ti disabilita tutto il resto viaggi veloci compresi ^_-

 

fammi sapere :ok:

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Sei rimasto dentro qualche missione(della storia principale o di un fixer - covo etc), devi portare a termine qualche compito,fino a quando non finisci o non fai termina missione, ti disabilita tutto il resto viaggi veloci compresi ^_-

 

fammi sapere :ok:

 

Aiuto e come mi accorgo quale missione è???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto e come mi accorgo quale missione è???

in alto a sinistra dovrebbe dirti cosa fare, nel caso apri la mappa e raggiungi l'obbiettivo giallo.

 

In alternativa premi il tasto start si apre un menu che ti dice esci missione,riavvia missione.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un altro paio di missioni della campagna, godo davvero ad hakerare le telecamere e i vari personaggi, come godo ancor di più far saltare in aria i nemici facendo esplodere le varie trappole :mrgreen:

Devo dire che mi sta prendendo abbastanza, anche la trama al contrario di quello che molti hanno scritto, non è affatto male e si fa sempre più interessante. :bow:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena lo finisco (se riesco a trovare la forza di finirlo) lo darò dentro subito... non riesco a farmelo piacere e la storia al momento (sono circa a metà del secondo atto) non mi sta piacendo o catturando per nulla... solo i primi giorni ho avuto hype, poi nel giro di 1/2 settimane mi è crollato sotto terra...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft sta prendendo in considerazione l’uscita di scena di Aiden Pearce, il protagonista del primo capitolo del franchise Watch Dogs.

 

In un’intervista di CVG Yves Guillemot ha infatti ammesso che il personaggio di Aiden non è piaciuto a tutta l’utenza:

 

“Alcune persone hanno amato il personaggio e alcune no. È difficile soddisfare tutti con un personaggio del genere.

 

Ora, dopo aver visto le reazioni, sappiamo cosa fare per migliorare questo aspetto del gioco”.

 

Questo vuol dire che in Watch Dogs 2 ci sarà un altro protagonista? “Non posso dirlo con certezza, vedremo” ha risposto il boss di Ubisoft.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...