Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

si...dove ci sono i due venditori difronte

Sono durato 48 minuti ,accesso alla zona nera ma un elite mi ha spalmato a terra....avevo blu e viola...e 3 gradi di protezione virus....

Porca zozza.....9 rimasti

Ho fatto 2 livelli e 2 casse in regalo alla fine

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si...dove ci sono i due venditori difronte

Sono durato 48 minuti ,accesso alla zona nera ma un elite mi ha spalmato a terra....avevo blu e viola...e 3 gradi di protezione virus....

Porca zozza.....9 rimasti

Ho fatto 2 livelli e 2 casse in regalo alla fine

Provato anch'io la nuova modalità e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Mi mancavano poco meno di 10 minuti e stavo per recuperare l'anti virale, quando girando l'angolo mi hanno totalmente asfalto i png. Niente medikit per rianimazione...eravamo rimasti in 5.

L'ho giocata con sconosciuti in matchmaking, ma giocata in gruppo sarà tutt'altra cosa. Al momento sono soddisfatto del dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da nu nuovo player visto che in giro leggo di specializzazioni e tant altro che non so manco dove stiano di casa XD
son tutte cose che si apprendono giocando o e meglio cercare qualche guida on line per avere un'infarinatura ?
in questo caso qualche consiglio ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si apprendono strada facendo...la storia principale...

 

 

in Lotta x la vita

Sono arrivato sino in dark zone...in pvp

Stavo sparando ad un gruppo di elite con torrette fuoco e g36

Mi sparano alle spalle ...mi giro era un altro utente stava per uccidermi...

Ma mi sono rianimato ......ed è stato sopraffatto dagli elite... perché avevano preso di mira lui...io mi ero defilato

Sono ritornato era da rianimare

Lo steso ucciso e rubato tutto....😃

Mi sono buttato i nemici alle spalle...ho girato n un vicolo

Tutto contento.......vabbe poi sono morto contro altri elite...

 

bello davvero

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, oggi non ho potuto giocare l'espansione. Ho il season pass ed ho scaricato il piccolo file per attivare il dlc sopravvivenza. Nel gioco però nom risultava il mio acquisto mentre nello store si. Ho svuotato la cache della console, ho riavviato più volte il gioco, ho cancellato e riscaricato il dlc. Non c'è stato niente da fare. Sono cose che mi fanno imbestialire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, oggi non ho potuto giocare l'espansione. Ho il season pass ed ho scaricato il piccolo file per attivare il dlc sopravvivenza. Nel gioco però nom risultava il mio acquisto mentre nello store si. Ho svuotato la cache della console, ho riavviato più volte il gioco, ho cancellato e riscaricato il dlc. Non c'è stato niente da fare. Sono cose che mi fanno imbestialire.

 

E successa la stessa cosa ieri a me, ti dico come fare, dopo non sò quanti tentativi io ho risolto così, vai in gestisci gioco e disinstalli il dlc, poi tieni premuto per 10 secondi il tasto Xbox sulla console fino a quando non si spegne completamente, la riavvii, istalli nuovamente il dlc e fai partire il gioco quando ti segnala che il dlc è installato e pronto a partire, premendo il tasto centrale del pad, non avviandolo normalmente.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partitona
Sono morto alla estrazione contro il boss finale a PvP
Mettete una cura a terra è abilissimo
Si cura spara si ripara...per uno sputo di vita mi ha ucciso
Anche se sono morto mi ha dato 3 casse per i progressi in game
Armi da favola pistola rhino . Pompa e cecchino m700 nuovi di pacca.....contentissimo bella esperienza e circa 100 phoenix
È durata credo 1 ora
Ultimo rimasto...tutti morti

http://i65.tinypic.com/1zz3mon.png

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si...dove ci sono i due venditori difronte

Sono durato 48 minuti ,accesso alla zona nera ma un elite mi ha spalmato a terra....avevo blu e viola...e 3 gradi di protezione virus....

Porca zozza.....9 rimasti

Ho fatto 2 livelli e 2 casse in regalo alla fine

Ieri sera Simone( mio figlio) con altri 2 amici che conosci sono arrivati all'estrazione e abbiamo fatto una bella scoperta se sei in 4 in gruppo ti trovi 4 cacciatori di agenti e se 5 trovi 5 cacciatori e cosi via e vi assicuro che sono veramenti forti e veloci morale tutti morti con l'elicottero sulla testa .Cxxxo che nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a quanto pare tocca fare sopravvivenza finché non esce un set decente...

 

Io mi sono rifatto il set Marchio del Predatore a 256 come volevo, senza fare nemmeno una volta sopravvivenza e mi è uscito anche veramente tosto, meglio di così.

 

L'unica cosa che mi da fastidio è che ho sbloccato tutte le armi a 256 compreso quelle nuove doppie e triple, tranne l'unica che cercavo il Famas, ho speso 30 milioni in casse armi ma niente, qualcuno di voi l'ha droppato?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la mia build pve, 4 predatore e 2 nomade e mi è uscita discretamente, mi ci trovo veramente bene

 

15156832_10208075825473406_5189752654660

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la mia build pve, 4 predatore e 2 nomade e mi è uscita discretamente, mi ci trovo veramente bene

 

15156832_10208075825473406_5189752654660

 

Bravo ottima, mi trovo benissimo anch'io con Predatore e per ora uso solo quello, io ho puntato un po' di più su Robustezza Vigore e Corazza, tanto ho visto che anche così i nemici di liv. 34 vanno giù come il burro, mentre io non sono mai a terra, nemmeno nelle situazioni difficili, la tua è molto simile alla mia che è questa.

 

http://i68.tinypic.com/308fhtt.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo tanto differenti in quanto a robustezza circa 60k e questo mi fa ben sperare XD Devo trovare un altro sasg 12 mercato nero il mio è molto buono ma non ha reattivo ora vediamo. Con questo dps ho un m870 militare che fa 139k di danno e una doppietta da 136k XD

 

Ora una domandona, le armi nominali dove si trovano? Ho fatto 5 volte il giro boss nella mappa (quindi quasi 60 boss) e non ne ho droppata una


P.s. inizio il giro boss in zona libera se qualcuno vuole unirsi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho droppato famas e m700 rhino e altro in sopravvivenza

nelle casse anche se non ho mai completate

a fine turno ti fa il riassunto e ti regale casse

in 2 volte 5 casse ed ho droppato un po tutte le armi

anche un m870 a 120k e un m60 mercato nero

terza volta he arrivo in zona nera x estrazione in sopravvivenza e mi fa fuori il boss finale..che due palle

 

mai fatto il giro dei boss

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho droppato famas e m700 rhino e altro in sopravvivenza

nelle casse anche se non ho mai completate

a fine turno ti fa il riassunto e ti regale casse

in 2 volte 5 casse ed ho droppato un po tutte le armi

anche un m870 a 120k e un m60 mercato nero

 

mai fatto il giro dei boss

Quelli nella mappa normale la freccia rossa indica il boss nella metro

 

15235467_10208078056289175_5772175497533

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa se volete farlo entrate in coppia quindi con A host e B che entra se poi avete voglia di rifarli subito B diventa host e A entra, ho scoperto questa cosa quando avevo fatto il giro boss e poi una missione finendola sono usciti tutti ma ero ancora nel server di un altro tizio e ho potuto rifare tutti i boss


grazie......ma droppano solo casse gialle ?

sono boss droppano giallo o fluo ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...