Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Non posso crederci, dopo un ora e sedici minuti giocati perfettamente con ancora mezz'ora davanti entro in zona nera, vado per recuperare gli antivirali e passando dalla zona destrazione al centro noto una colonnina gialla, mi avvicino circospetto, resto a 2 passi dalla colonnina, c'era il mondo di roba gialla, mi controllo in giro x 30 secondo buoni, la prendo... e dalla stessa casa dove ero schiacciato io sbuca il cacciatore e mi secca. Con 2 coltellate...bastardoo. sono uscito a fumare o spaccano tutto. Eravamo rimasti in 2...

 

Luca che sfortuna che hai in questi giorni, arrivi sempre li ad un passo e poi cadi, ormai dovresti aver affinato per bene la tecnica per portarla a termine e sono sicuro che ce la farai. :D

 

Io invece ieri sera con Shadow finalmente ho droppato il Caduceus a 256, che per me è l'arma per eccellenza da usare con il set Tattico estremo che abbiamo, visto che ha 3 Talenti tutti per l'Elettronica, Veemente, Competente e Determinato tutti sbloccati anche se ho Armi e Vigore molto bassi, poi facevamo il giro dei Boss e ne ho droppato un altro da condividere, però vuoi per l'ora tarda e la stanchezza, avevo lo zaino pieno e non potevo tirarlo su, preso dal panico ho iniziato a montare accessori a caso sulle armi per liberare posto, involontariamente l'ho tirato su e non me ne sono reso conto, gli ho messo per sbaglio un accessorio e non ho potuto più condividerlo, ho dovuto venderlo, che peccato, mi dispiace, ma stasera gliene tiro su un altro tutto per lui. :D

 

Comunque, nonostante ho valore Armi molto basso Inferiore a 3000, il Caduceus mi fa un danno da paura in PvE, dai 20K di base, ai 40K alla testa è proprio l'arma ideale per il set Tattico Estremo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

P****** ** ** ** * * * * ** ne ho droppati 6 l'ultimo ieri sera mentre un tizio, non faccio nomi solo cognomi WRC, mi ha droppato due Caduceus in faccia :D :D :D

 

La mia bomba adesiva uccide anche i parenti dei Mob un milione duecentomila di danno

https://youtu.be/_16cXrDn_Q4

 

Facendo un fermo immagine si vede il danno superiore al Milione e 200 mila, la tua sticky è qualcosa di assolutamente devastante, io invece non riesco a superare il Milione di danni, ma per me è già tanto così, la tua è unica. :D

 

Stasera vedrai che Caduceus che ti droppo. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

questa espansione mi sta logorando dentro... crepo nei modi piu assurdi. Ancora non lho finita ed è solo il pve... mi immagino il pvp fatto sgranando il rosario...

 

Ieri sera per chiudere in bellezza crepo esco e lancia la prossima, nel frattempo mi ricordo di 5/6 casse ancora non aperte, le apro in sequenza esco dallinventario e causa zaino full cade tutto perterra... ovviamente in quel momento parte la missione... esco al volo e... non ce piu niente! Ho svegliato l'intero quartiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa espansione mi sta logorando dentro... crepo nei modi piu assurdi. Ancora non lho finita ed è solo il pve... mi immagino il pvp fatto sgranando il rosario...

 

Ieri sera per chiudere in bellezza crepo esco e lancia la prossima, nel frattempo mi ricordo di 5/6 casse ancora non aperte, le apro in sequenza esco dallinventario e causa zaino full cade tutto perterra... ovviamente in quel momento parte la missione... esco al volo e... non ce piu niente! Ho svegliato l'intero quartiere.

Secondo me se provi la PvP la finisci al primo colpo :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Facendo un fermo immagine si vede il danno superiore al Milione e 200 mila, la tua sticky è qualcosa di assolutamente devastante, io invece non riesco a superare il Milione di danni, ma per me è già tanto così, la tua è unica. :D

 

Stasera vedrai che Caduceus che ti droppo. :D

Lo prenoto io il caduceus XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma i server vi stanno dando problemi oggi? Chiedo perché ieri ho ripreso in mano il gioco dopo tanto tempo e ho giocato tranquillamente come sempre.. oggi ho comprato il pass ma se provo ad avviare mi si blocca nella schermata di caricamento con l errore "DELTA C-1-198".. Sta capitando a qualcun altro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fica questa lotta per la vita comunque :shock: (un gioiellino survivor in attesa del futuro H1Z1)! ho fatto anche la prima missione del dlc underground e non sembra male.. peccato che sono leggermente indietro col livello (189 :mrgreen: ) però vabbè un po alla volta si sale si :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fica questa lotta per la vita comunque :shock: (un gioiellino survivor in attesa del futuro H1Z1)! ho fatto anche la prima missione del dlc underground e non sembra male.. peccato che sono leggermente indietro col livello (189 :mrgreen: ) però vabbè un po alla volta si sale si :asd:

Se vuoi ti porto al level cap in 30 minuti ;)

 

Dove lo si droppa ?

L'ho preso anche io ieri, si droppa dai boss in zona libera. Se vuoi stasera facciamo il giro boss e vediamo cosa droppa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le avventure in lotta per la vita, ormai conosco new york meglio del paesello dove abito, l'altra notte ho staccato alle 4.30 due sessioni di ben 2 ore ma non ci son riisto, ieri invece in zona di estrazione alla fine eravamo in 4 ad estrarre, abbiamo lottato per 30 minuti buoni contro 4 cacciatori seccandoli ma quelli ritornavano, alla fine son morto per la malattia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da nabbo maaaaa.. come funzionano le fasce mondo!? :paura: Hanno cambiato tutto, io ero rimasto solo alle fasce di level cap della zona nera :whew:

 

Un po alla volta sono salito al lv211 ma mi segna che sono ancora nella fascia mondo1.. su che base si sale di livello?

 

Perché per dire ora le missioni giornaliere eroiche sono bloccate, e quando arriverò a mondo2 potrò farle con i drop a 185 (anche se sono appunto già adesso al 211!?!?).. e le incursioni eroiche le sblocco al mondo5...

 

Qualcuno può farmi una rapida ripassata generale? :whew:

Se vuoi ti porto al level cap in 30 minuti ;)

 

Ah ma io non ho fretta non preocc, mi piace fare le cose con calma :D Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po alla volta sono salito al lv211 ma mi segna che sono ancora nella fascia mondo1.. su che base si sale di livello?

 

La fascia mondo la puoi cambiare in qualsiasi momento premendo Y dal menù della mappa.

Il drop funziona così:

Tier 1 equip 163

Tier 2 equip 182

Tier 3 equip 204

Tier 4 equip 229

Tier 5 equip 256

 

 

Visto che vedo molti tattici e la prossima Build che voglio fare è proprio quella chi mi da qualche consiglio? Armi da utilizzare oltre al Caduceus? Talenti? Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La fascia mondo la puoi cambiare in qualsiasi momento premendo Y dal menù della mappa.

Il drop funziona così:

Tier 1 equip 163

Tier 2 equip 182

Tier 3 equip 204

Tier 4 equip 229

Tier 5 equip 256

 

 

Visto che vedo molti tattici e la prossima Build che voglio fare è proprio quella chi mi da qualche consiglio? Armi da utilizzare oltre al Caduceus? Talenti? Grazie

 

Io dopo aver provao praticamente tutte le Build possibili stò usando il Tattico, che è quella che mi piace di più, ne ho 2 versioni una estrema con praticamente tutto impostato su Potenza Abilità e danno bombe adesive, serve per fare danno al massimo con le Sticky Bom, la usa con me anche Shadow ed è davvero devastante, però Armi e Vigore Corazza sono bassini quindi è difficile da usare e bisogna essere in 2 in gruppo, l'altra la stò sperimentando in questi giorni e mi piace ed è così, 4 pezzi Tattico e 2 Ultimo rimedio per avere 100% colpi, 2500 colpi di base, quindi posso permettermi 2 armi della stessa categoria, fucili d'assalto, per passare più velocemente da una all'altra all'occorrenza, come primaria il Caduceus e secondaria il Liberator, tutte e due con Distruttore per danni alle corazze e Competente che aumenta il danno quando uso un abilità per 15 secondi, ed avendo Abilità Rapidita al 30% una abilità è sempre attiva, quindi danno sempre maggiore, come primi 2 Talenti uguali perchè sono i migliori da usare con il Tattico, l'ultimo invece sul Caduceus ho Determinato che ad ogni uccisione mi abbassa il tempo recupero abilità e sul Liberator invece ho Talentuoso che ad ogni uccisione mi aumenta la potenza abilitò del 15%.

 

Passo da un arma all'altra in base alle esigenze, se voglio più potenza per lanciare le mine a ricerca uso il Liberator, se invece voglio avere un recupero abilità ancora più veloce e magari ho usato la super uso il Caduceus, così mi si ricarica in un attimo.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io dopo aver provao praticamente tutte le Build possibili stò usando il Tattico, che è quella che mi piace di più, ne ho 2 versioni una estrema con praticamente tutto impostato su Potenza Abilità e danno bombe adesive, serve per fare danno al massimo con le Sticky Bom, la usa con me anche Shadow ed è davvero devastante, però Armi e Vigore Corazza sono bassini quindi è difficile da usare e bisogna essere in 2 in gruppo, l'altra la stò sperimentando in questi giorni e mi piace ed è così, 4 pezzi Tattico e 2 Ultimo rimedio per avere 100% colpi, 2500 colpi di base, quindi posso permettermi 2 armi della stessa categoria, fucili d'assalto, per passare più velocemente da una all'altra all'occorrenza, come primaria il Caduceus e secondaria il Liberator, tutte e due con Distruttore per danni alle corazze e Competente che aumenta il danno quando uso un abilità per 15 secondi, ed avendo Abilità Rapidita al 30% una abilità è sempre attiva, quindi danno sempre maggiore, come primi 2 Talenti uguali perchè sono i migliori da usare con il Tattico, l'ultimo invece sul Caduceus ho Determinato che ad ogni uccisione mi abbassa il tempo recupero abilità e sul Liberator invece ho Talentuoso che ad ogni uccisione mi aumenta la potenza abilitò del 15%.

 

Passo da un arma all'altra in base alle esigenze, se voglio più potenza per lanciare le mine a ricerca uso il Liberator, se invece voglio avere un recupero abilità ancora più veloce e magari ho usato la super uso il Caduceus, così mi si ricarica in un attimo.

4 tattico + 2 stella solitaria credo...non ci avevo pensato, ottima combo liberetor + caduceus (il primo già messo da parte, il secondo c'è ma a 229 pre 1.5)

Grazie delle dritte, il tattico lo usavo prima della 1.4 e dopo averlo abbandonato credo sia arrivato il tempo di rispolverarlo...mi manca ancora qualche pezzo

PS: ma a parte la fondina come sei rollato? 4 parti elettroniche + 1 vigore? mod?

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 tattico + 2 stella solitaria credo...non ci avevo pensato, ottima combo liberetor + caduceus (il primo già messo da parte, il secondo c'è ma a 229 pre 1.5)

Grazie delle dritte, il tattico lo usavo prima della 1.4 e dopo averlo abbandonato credo sia arrivato il tempo di rispolverarlo...mi manca ancora qualche pezzo

PS: ma a parte la fondina come sei rollato? 4 parti elettroniche + 1 vigore? mod?

 

Misto per bilanciare un po' tutto, le mod quasi tutte su abilità rapidità, arrivo anche al 35%, ho la Corazza un po' bassina, 44%, ma con praticamente Overdose sempre attiva riesco a cavarmela bene lo stesso.

 

Il Caduceus d'obbligo a 256, anche perchè oltre a fare moltissimi danni, ha i Talenti adatti per il set Tattico, il Liberator invece l'ho acquistato questa notte dopo il cambio al terminale, ha già i 2 talenti che mi servono per il Tattico, io ho messo solo Distruttore.

 

ho in mente di cambiare zaino per il tattico. Quello che ti cura per ogni danno che si fa con le abilità. Sono però indeciso ;)

 

Mi sembra un ottima idea, provalo. ;)

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...