Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

non siamo tanto differenti in quanto a robustezza circa 60k e questo mi fa ben sperare XD Devo trovare un altro sasg 12 mercato nero il mio è molto buono ma non ha reattivo ora vediamo. Con questo dps ho un m870 militare che fa 139k di danno e una doppietta da 136k XD

 

Ora una domandona, le armi nominali dove si trovano? Ho fatto 5 volte il giro boss nella mappa (quindi quasi 60 boss) e non ne ho droppata una

P.s. inizio il giro boss in zona libera se qualcuno vuole unirsi

 

Tu fai confusione tra Vigore e Robustezza, la differenza principale stà proprio nella Robustezza, quella fa la differenza, per tirare su tutto a 433K, con Corazza oltre il 50% e Salute a 230K ho dovuto sacrificare tutto il resto, prima avevo Armi a 6000 e Potenza Abilità a 130K, ho perso tutto, ma adesso sto su. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho droppato famas e m700 rhino e altro in sopravvivenza

nelle casse anche se non ho mai completate

a fine turno ti fa il riassunto e ti regale casse

in 2 volte 5 casse ed ho droppato un po tutte le armi

anche un m870 a 120k e un m60 mercato nero

terza volta he arrivo in zona nera x estrazione in sopravvivenza e mi fa fuori il boss finale..che due palle

 

mai fatto il giro dei boss

 

Beato te che hai droppato il Famas, l'unica arma che cerco e non riesco a droppare, nemmeno in sopravvivenza.

 

Il giro dei Boss lo faccio tutti i giorni, veloce e si tira su un mucchio di roba senza fatica.

Quelli nella mappa normale la freccia rossa indica il boss nella metro

 

15235467_10208078056289175_5772175497533

 

Quella mappa non è aggiornata, mancano Boss, questa sotto è migliore.

 

http://i64.tinypic.com/25p4lqt.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace troppo sopravvivenza.e sto giocando solo a quello.e non gioco neanche per i drop

Perché si parte tutti ugulai con la pistola

Ma è molto bello coinvolgente...con audio stupendo

Belle atmosfere...giocato da solo di notte al buio

Bello sono arrivato 3 volte al boss da solo ma sono morto

Ieri in pvp un tipo prima mi ha sparato e poi mi ha rianimato

Ci siamo messi nello stesso gruppo ed abbiamo proseguito insieme per un po'.

 

Poi a me dava 8 minuti alla morte e l ho salutato

Sono entrato in dark zone lui ha proseguito fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace troppo sopravvivenza.e sto giocando solo a quello.e non gioco neanche per i drop

Perché si parte tutti ugulai con la pistola

Ma è molto bello coinvolgente...con audio stupendo

Belle atmosfere...giocato da solo di notte al buio

Bello sono arrivato 3 volte al boss da solo ma sono morto

Ieri in pvp un tipo prima mi ha sparato e poi mi ha rianimato

Ci siamo messi nello stesso gruppo ed abbiamo proseguito insieme per un po'.

 

Poi a me dava 8 minuti alla morte e l ho salutato

Sono entrato in dark zone lui ha proseguito fuori...

 

Si è bella, però da portare a termine è veramente difficile, io non ci sono mai riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dal lancio della patch 1.4, siamo tornati ad avere lo stesso numero giornaliero di giocatori che avevamo al lancio, perché la gente era sorpresa", ha detto la Vice President of Live Operations di Ubisoft, Anne Blondel

 

"Alcuni giocatori hanno abbandonato il gioco prima di quanto ci aspettassimo, e così abbiamo dovuto capire come farli tornare - dovevamo continuare ad offrire loro dei contenuti extra oppure smettere tutto per po', rimettere tutto a posto, sistemare tutto e poi far ripartire il gioco, e solo allora offrire dei contenuti?".

 

"E noi abbiamo fatto esattamente così e la community n'è rimasta super contenta, anche se all'inizio non sono stati molto felici che abbiamo rimandato il lancio dei prossimi DLC".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo meglio con il vector.....

ma lo devo provare in pvp....

ho fatto un po il giro dei boss mi sono fermatoa al 6 per la noia

 

Il Famas è un fucile d'assalto però, quindi dopo le ultime patch rispetto ad un mitra Vector o altri è sicuramente migliore in tutto, come arma è devastante con quei talenti li, però è poco controllabile, ma noin si puà avere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi levate una curiosità? ieri per caso su twitch ho visto che hanno messo le tempeste di neve cioe su schermo non si capiva nnt e mi pare che in alto a destra stava la temperatura...era una missione particolare o un evento atmosferico?

Tonyguerre facciamo la follia e prendiamo il season? :mrgreen: però non mi pare che sia stato messo in sconto :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina....

 

ma ora che c è il dlc...devo fare qualcosa "fuori" dal dlc o posso lanciarmi direttamente su quello?

 

Puoi lanciarti direttamente su quello.

Wrc chi lo vende e a quanto?

 

Ora non ticordo il nome del rifugio, ma lo trovi subito con lo spostamento rapido. :D

 

Famas, con i talenti Spietato, Distruttore e Letale, con le mod giuste per renderlo più stabile è assolutamente unico e devastante. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi lanciarti direttamente su quello.

 

 

Ora non ticordo il nome del rifugio, ma lo trovi subito con lo spostamento rapido. :D

 

Famas, con i talenti Spietato, Distruttore e Letale, con le mod giuste per renderlo più stabile è assolutamente unico e devastante. :D

A maurooooooooo ci sono mezzo miline di rifugi...... sopra sotto a destra a sinistra in mezzo..... a quanto poi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

A maurooooooooo ci sono mezzo miline di rifugi...... sopra sotto a destra a sinistra in mezzo..... a quanto poi'?

 

Dopo quando gioco guardo e stasera te lo dico con precisione :D, prezzo 1 milione e 670 mila crediti normali.

 

Da questo video sotto, min 7.52 lo vedi.

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Famas è un fucile d'assalto però, quindi dopo le ultime patch rispetto ad un mitra Vector o altri è sicuramente migliore in tutto, come arma è devastante con quei talenti li, però è poco controllabile, ma noin si puà avere tutto.

Belle le armi nuove , anche l' M700 è una via di mezzo tra il vecchio M1A e l'M44 in combinazione con 3 pezzi dead eye e 2 predatore e con equilibrato fa parecchi danni arrivo sui 500 mila in testa sull'elite.

 

Stasera prendo il Famas !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo il secondo pg, lo farò tattico ovviamente ;) Nella storia mi sto trovando particolarmente bene con parti elettroniche alte

 

Io ho un set 256 Tattico, ma non mi trovo bene, dopo le ultime patch il Tattico non è più quello di una volta, io ti consiglio di farti più pezzi del Predatore come ho io, cosicche cambiando dei pezzi puoi spostarti più su Armi o Vigore o Abilità.

 

Il mio Tattico è questo, non ti consiglio di andare oltre perchè già così è tanto, la Sticky Bomb mi fa 250K PS di danno e le torrette fanno un male cane, comunque cambiando una mod.Elettronica, la Potenza Abilità mi sale a 140K e le Parti Elettroniche a 4000.

 

http://i64.tinypic.com/2mx20kz.jpg

 

Belle le armi nuove , anche l' M700 è una via di mezzo tra il vecchio M1A e l'M44 in combinazione con 3 pezzi dead eye e 2 predatore e con equilibrato fa parecchi danni arrivo sui 500 mila in testa sull'elite.

 

Stasera prendo il Famas !!

 

Io ho sia l'M700 e anche l'M700 Carbonio, quest'ultimo è una figata, mi trovo benissimo, con il set Predatore quello che ho postato qui sopra con una sola mod. +4600 Fucili di precisione mi fa 360K in testa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Tattico è questo, non ti consiglio di andare oltre perchè già così è tanto, la Sticky Bomb mi fa 250K PS di danno e le torrette fanno un male cane, comunque cambiando una mod.Elettronica, la Potenza Abilità mi sale a 140K e le Parti Elettroniche a 4000.

 

 

Il mio tattico parte con potenza abilità a 189.000, mi trovo molto bene, alterno solamente la seconda abilità scegliendo o mina di ricerca o torretta di fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...