Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io parlavo dei marchi, se ho capito bene giochi da sniper, ergo distanza, colpo alla testa, etc... i marchi sono un must o li han nerfati?

I marchi ora danno +5% l'uno, con 3 arrivi a +15%.

Mentre con 3 pezzi dead eye arrivo a +20% di danno critico.

Su 5 colpi nel caricatore, di solito almeno 2 sono critici, preferisco mantenere alto quello.

I marchi Sentry's non son più efficaci come un tempo..

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, fantastica, ieri sera quando sei andato ho ricalibrato tutto il mio set del Tattico copiandolo dal tuo, provato in ZN contro un paio di malcapitati, Sticky Bomb ora, One shot one kill, che soddisfazione. :D

Voglio due tattici così in zona nera XD più uno scudo/tank guaritore e un dps puro... Sciogliamo l'intera ZN :D :D :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio due tattici così in zona nera XD più uno scudo/tank guaritore e un dps puro... Sciogliamo l'intera ZN :D :D :D

 

La mia Sticky contro i mob mi fa quasi 800K di danno, i nemici normai dii liv. 34 rosa e gialli vanno giù con un colpo.

 

Dobbiamo assolutamente provare stasera, io tengo Sticky Bomb e overdose per le cure, ho ricalibrato un 20% di abilità rapidità, quindi non arriva ad esaurirsi che è già nuovamente pronta all'uso, tu con Sticky e mina a ricerca e devastiamo tutto e tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua sticky come fa a far così danno? La mia di base è quasi 700.000 con punte di un milione, devo trovare potenza bomba adesiva a 4% io ne ho 4 da 3,5%

 

Io ho comprato dal venditore all'ingresso della ZN 6 in alto in cima a sinistra, 4 mod. potenza bomba adesiva al 4%, poi con talento Esperto di demolizioni e Reazione a catena ho visto che il danno contro i mob è sempre di circa 771K, quindi vanno giù con un colpo.

 

Poi da solo fa più danni, comunque ho fatto un paiio di missioni nei sotterranei a liv. molto difficile senza problemi, con Overdose e Sticky Bomb, sparando pochissimi colpi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto molto bello

ma contro un altro con la stessa specialità come vi difendete...?

 

Bisogna essere in gruppo in 4, se trovi un altro così il primo che tira la Sticky mette tutti a terra, se però riesco a tirarla prima io vanno giù tutti e 4 con un colpo.

 

E' una Build Tattico Estrema, dopo aver giocato ieri sera con Shadowlord ed avendo visto gli effetti devastanti della sua, ho voluto provare a crearla ed è molto divertente da usare, per un po' la userò, giusto per cambiare, è esattamente come questa nel video sotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho comprato dal venditore all'ingresso della ZN 6 in alto in cima a sinistra, 4 mod. potenza bomba adesiva al 4%, poi con talento Esperto di demolizioni e Reazione a catena ho visto che il danno contro i mob è sempre di circa 775K, quindi vanno giù con un colpo.

 

Poi da solo fa più danni, comunque ho fatto un paiio di missioni nei sotterranei a liv. molto difficile senza problemi, con Overdose e Sticky Bomb, sparando pochissimi colpi.

Ok vado subito con il personaggio primario a prenderle ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella maledetta espansione mi sta facendo impazzire. Non riesco a estrarre, ieri ho staccato alle tre di notte, ero tutto viola con persino le mod alle armi e per scappare al cacciatore in estrazione son finito in bocca ad in giallo che mi ha finito... Oggi ammazzo il cacciatore ero imbottito di casse gialle, ero a 10 metri dall'elicottero... 8 metri... 5 metri... 3 metri... 2... Finisce l'effetto della siringa guardo il timer... 3...2...1... Morto ai piedi dell'elicottero... Le bestemmie che son volate in sanscrito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 4 volte sono arrivati davanti al cacciatore su 5 in PVP

È mi ammazza con una facilta e una kazzimma incredibile

Ieri sera ero tutto viola con armi viola. Torretta e cura a terra

Dovevo sono salire sulla elicottero con 6 casse

Aveva uno sputo di vita elicottero già arrivato

Si cura fa due capriole

Distrugge la torretta....mentre io lo sparò contro con M60 e acr.... Si avvicina mi atterra con una granata..si avvicina neanche il tempo di rianimaemi da solo avevo 2 cure autonome e la stazione a terra... viene con un balzo e mi taglia la gole

Tutto con una rapidità .....è una kazzimmaria esagerata

1.ora e 20 di gloria e finito in meno di un minuto...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottima complimenti, una build così mi sarebbe sempre piaciuta, ma non sono mai riuscito a ricalibrarla come avrei voluto, uno così in squadra ci vorrebbe sempre, sei arruolato :D, ti ho mandato anche l'invito per il club se ti va.

Non ho ricevuto inviti..

che strategia di gioco usate?

 

io mi trovo sempre a lottare con l'infezione e il tempo....

Io in pvp di solito a parte craftarmi i due vestiti mi crafto sempre un'arma, e di solito è l'm1a.

Stanotte rifinito in solitaria mod PVP, con un SrS a1, pronto soccorso, mina a ricerca e un lvoa viola e il cacciatore manco si è accorto che c'ero.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cacciatore non usa il jam? Quindi le mine nn fan cilecca e le cure non funzionano?

Si usa il jam.

 

La mia tattica è questa.

Vado subito all'elicottero,e poi girovavo e faccio spesa nella zona appena fuori la zona nera,evito gli scontri tanto non droppano grandi cose, cerco di entrare in zona nera almeno con 30 minuti tutto viola , come talenti radar e pronto soccorso , dal mio punto di vista è vitale riuscire a sciacallare qualcuno che è morto per prendere materiali ed altro.

Come armi Fucile d'assalto e Mitra , oppure si può craftare anche un fucile di precisione se hai il radar molte volte neanche c'è bisogno d'ingaggiare.

Se ho materiale Crafto qualche mod mentre per l'equipaggiamento cerco sempre di puntare su vigore e robustezza per quanto possibile.

 

Poi all'interno della zona nera non riesco mai a trovare l'equipaggiamento della divisione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cacciatore non usa il jam? Quindi le mine nn fan cilecca e le cure non funzionano?

La mina a ricerca non funziona sul cacciatore,ma ti resta intorno se sei distante e se arriva qualche agente fa il suo dovere. Per uccidere cacciatore solo armi,le abilità gli fan danno ma tanto si ricarica in due secondi.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto molto bello ma contro un altro con la stessa specialità come vi difendete...?

stick b8mbo vs stick bomb ?

Cosa usare contro la stilky bomb one-shot in PvP:

  1. Abilità Ricostituente: cura i bersagli interessati, aumenta temporaneamente i danni inflitti e la resistenza ai danni. Va usato prima di essere colpiti dalla stiky, dopodichè rimarrete con 1/5 di salute, usate subito un medikit, è necessario avere salute almeno a 5000.
  2. Stiky Flash: basta spararla nei pressi della bomb per farla espolodere.
  3. 2 pezzi Ultimo Rimedio: che danno resistenza +25% ai danni speciali, più qualche altro pezzo con X percentuale.
  4. Scudo balistico: totalmente immune alla stiky bomb.

Ovviamente queste si possono usare anche tutte insieme, se il dinamitardo è solo, una volta lanciata la stiky diventa tutto per voi, se invece è in gruppo come sempre buon viaggio al creatore, mentre se siete in gruppo buon divertimento.

che strategia di gioco usate?

io mi trovo sempre a lottare con l'infezione e il tempo....

Contro il cacciatore: stazione di supporto ai tuoi piedi e torretta lanciata verso di lui (serve solo a distrarlo), il cattivone di solito usa 5 medikit.

 

Altro piccolo consiglio quando farmate le missioni singole usate le ginocchiere con riconpense onreficenze triplicate avete molte possibilità in più di droppare gli unici.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso crederci, dopo un ora e sedici minuti giocati perfettamente con ancora mezz'ora davanti entro in zona nera, vado per recuperare gli antivirali e passando dalla zona destrazione al centro noto una colonnina gialla, mi avvicino circospetto, resto a 2 passi dalla colonnina, c'era il mondo di roba gialla, mi controllo in giro x 30 secondo buoni, la prendo... e dalla stessa casa dove ero schiacciato io sbuca il cacciatore e mi secca. Con 2 coltellate...bastardoo. sono uscito a fumare o spaccano tutto. Eravamo rimasti in 2...

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebae droppato grazie

460k di danno.....

P****** ** ** ** * * * * ** ne ho droppati 6 l'ultimo ieri sera mentre un tizio, non faccio nomi solo cognomi WRC, mi ha droppato due Caduceus in faccia :D :D :D

 

La mia bomba adesiva uccide anche i parenti dei Mob un milione duecentomila di danno

https://youtu.be/_16cXrDn_Q4

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...