Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Salve. sono passato alla One dalla 360 la scorsa settimana. volevo prendere questo the division per passare un bel po di tempo in multiplayer. me lo consigliate come gioco in mp?

 

Se intendi multiplayer cooperativo, ed hai almeno 3 amici con cui giocare direi assolutamente di si merita.

Il gioco è veramente bello, però pare si sia spopolato parecchio.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non mi consigliate di acquistare questo gioco per il mp?

Io lo consiglio tuttora anche solo per il single figurati per il multi... si sarà svuotato ma solo di gente qui del forum, io ancora mi meraviglio di quanta gente si trovi online dall'hub a qualsiasi dei rifugi ogni giorno a qualsiasi ora. In matchmaking poi si parte nel giro di 30 secondi.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto lo paghi ? Ora come ora secondo me è una spesa di max 15 euro.

usato da gamestop 13 euro. vorrei prenderlo per passarci 3/4 mesi in mp. sono indeciso fra the divison che mi piace per l atmosfera e la modalità terza persona e cod iw che anche se in prima persona mi piace per il tempo che posso passare in mp.

però l importante è che possa passare almeno 3/4 mesi senza annoiarmi e con novità in mp

Io lo consiglio tuttora anche solo per il single figurati per il multi... si sarà svuotato ma solo di gente qui del forum, io ancora mi meraviglio di quanta gente si trovi online dall'hub a qualsiasi dei rifugi ogni giorno a qualsiasi ora. In matchmaking poi si parte nel giro di 30 secondi.

grazie mille. domani corro a comprarlo. comunque per chi volesse aggiungermi, magari ci scappa qualche partitina insieme, sono mazzserv89

Modificato da danteawakening
Link al commento
Condividi su altri siti

usato da gamestop 13 euro. vorrei prenderlo per passarci 3/4 mesi in mp. sono indeciso fra the divison che mi piace per l atmosfera e la modalità terza persona e cod iw che anche se in prima persona mi piace per il tempo che posso passare in mp.

però l importante è che possa passare almeno 3/4 mesi senza annoiarmi e con novità in mp

 

Uhm, se mi parli di 3/4 mesi la scelta è difficile.

 

Su The Division devi per forza prendere il Season Pass per avere a disposizione tutte le attività ma non penso che possa durare ancora per molto, mentre per COD IW a breve uscirà il nuovo capitolo.

 

Se ti interessa solo il multiplayer ti consiglio di prendere COD, oppure meglio ancora fare EA Access e giocare ai titoli gratuiti presenti nel Vault, tra cui i vari Battlefield e Star Wars Battlefront.

 

L'EA Access costa 25 euro all'anno. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La patch 1.8 di Tom Clancy’s The Division è in fase di testing all’interno del Server Pubblico di Prova (PTS) da oltre un mese. Quest’oggi Ubisoft Massive ha finalmente svelato quando verrà resa disponibile per tutti gli utenti.

 

A quanto pare, la patch 1.8 verrà pubblicata all’inizio del mese di dicembre, mentre pochi giorni dopo prenderà il via un nuovo Evento Globale.

 

I lavori sull’aggiornamento hanno richiesto più tempo del previsto, a causa nell’enorme mole di bilanciamenti che si son resi necessari visto il gran quantitativo di contenuti compresi. Sono infatti previsti l’arrivo della nuova modalità Resistenza a West Side Piers e di alcune modifiche al DLC Underground, resesi necessarie dopo l’introduzione della nuova classe dei Cacciatori. L’arma esotica Alejandro sarà depotenziata, mentre in PvP sarà aggiunto un modificatore che riduce del 35% i danni di tutte le torrette.

 

Nel frattempo, durante il weekend che sta per cominciare saranno raddoppiate le ricompense per l’eliminazione dei bersagli di alto grado. L’evento parte oggi e sarà attivo fino al 20 novembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Presente da domani, stasera ho la partita. :ok:

 

intanto metti in download.... o ti è arrivata sta benedetta fiBBra?

 

io dovrei esserci gia stasera, non posso parlare che quando gioco son gia tutti a nanna, ma uso cuffie e vi sento. Voi fate strada che io seguo.... armiamoci e ... partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo reinstallare tutto... 45 gb di download

 

intanto metti in download.... o ti è arrivata sta benedetta fiBBra?

 

io dovrei esserci gia stasera, non posso parlare che quando gioco son gia tutti a nanna, ma uso cuffie e vi sento. Voi fate strada che io seguo.... armiamoci e ... partite...

Heeee caro amico mio ormai vado a 100 mega, 45gb ci metto un attimo. mwhuhahahah....Intanto partita saltata quindi ci becchiamo per stasera, monterò anch'io le cuffie ma per lo stesso motivo faccio silenzio. Comunque sia ci sarà da smanettare parecchio con la stazione di ottimizzazione e mi sa che giovedi parte anche l'evento mensile.

 

Magari ritorna pure WRC ....?!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento (circa 10 giga) ma è cambiato tutto! :o

 

 

Già il fatto che tutti i miei pezzi ora hanno punteggi diversi mi lascia perplesso, alcuni sono 274, altri 277 ed altri ancora 282. Non avendolo più seguito non saprei in che modo hanno calcolato i nuovi punteggi.

 

Di buono è che oltre alla calibrazione c'è anche l'ottimizzazione che ti fa aumentare le statistiche, incluso il punteggio.

 

Però ora non ho voglia di rifare tutto.

 

Farò qualche partita per vedere la nuova zona, poi basta, metto il tutto nel cassetto :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...