Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Noooo non ci lasciare :)

 

E' un fatto d'onore prima di lunedì le due missioni in leggendaria devono cadere!

 

P.s. questa è la mia sticky https://youtu.be/uhk9nJvXxkg

 

Stasera le riproviamo assolutamente...io invece penso che resterò su the division per tutto l' anno due :)

 

Stasera e domani ci sono, quindi le finiamo. :D

 

Ragazzi, ho esattamente 1175 ore di gioco su The Division, per avere niente, perchè ogni aggiornamento cambiano e rovinano tutto, dai, non si può, sono stra stufo e deluso, poi livello 99 in ZN da una vita, liv. 40 nei sotterranei anche li da mesi, fatto quasi tutto quello che si può fare, non ho più stimoli, l'ultimo DLC fa pena.

 

Io l'ho ripreso oggi a 16 euro, sono

indietro giusto di non so quanti aggiornamenti e non so cosa aspettarmi sinceramente ma sono curioso.

 

Auguri.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la modalità PVP piace tantissimo è troppo divertente e la mappa è studiata proprio bene.

 

Per quanto riguarda le build io la penso in maniera totalmente opposta rispetto a WRC. Mi piace molto il modo in cui si costruiscono e sto studiando un po di varianti che gia cosi sono devastanti. A breve faro un tattico estremo con giubbotto della barret e guanti selvaggio.

 

Comunque sono convinto che the division ha ancora tanto ma tanto da dire e la prova la avremo con l uscita di GR wildlands, se resiste come ha fatto fin ora con altri titoli ci divertiremo per almeno un altro anno :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa girare le OO è il sistema delle ricomoense.

 

Non è possibile che non sono ancora riuscito a trovare il giubbotto della Barrett, poi ieri la beffa, faccio Lexi e la Barrett droppa una esotica: un'arma. :(

 

Neanche facendo due settimanali sono riuscito a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena 500 ore

la nuova modalità non è male

 

l incursione non l ho ancora provata

 

Prova la nuova incursione, a me non piace e nemmeno a Shadow, visto che l'abbiamo provata qualche volta.

 

A me la modalità PVP piace tantissimo è troppo divertente e la mappa è studiata proprio bene.

 

Per quanto riguarda le build io la penso in maniera totalmente opposta rispetto a WRC. Mi piace molto il modo in cui si costruiscono e sto studiando un po di varianti che gia cosi sono devastanti. A breve faro un tattico estremo con giubbotto della barret e guanti selvaggio.

 

Comunque sono convinto che the division ha ancora tanto ma tanto da dire e la prova la avremo con l uscita di GR wildlands, se resiste come ha fatto fin ora con altri titoli ci divertiremo per almeno un altro anno :)

 

Il Tattico è stato completamente rovinato dall'ultima patch, con quello che ci avevo messo per crearmi una Build estrema come si deve, ora rispetto a prima fa pena, logico se uno si accontenta, ma non si fa' così.

 

Quello che mi fa girare le OO è il sistema delle ricomoense.

 

Non è possibile che non sono ancora riuscito a trovare il giubbotto della Barrett, poi ieri la beffa, faccio Lexi e la Barrett droppa una esotica: un'arma. :(

 

Neanche facendo due settimanali sono riuscito a trovarlo.

 

In The Division le ricompense sono completamente sballate, puoi fare 100 volte la stessa missione e giocarci 1000 ore e sei esattamente alla pari di uno che la fa' una volta e ci gioca un ora e questo non va bene per niente.

 

Io ci ho messo un bel po' per droppare il Giubbotto, poi per una decina di volte, ogni volta che rifacevo la missione lo ridroppavo e lo regalavo sempre a chi lo voleva, c'è gente che l'ha droppato la prima vilta che la faceva, renditi conto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione Centrale Elettrica a livello Leggendario, seconda ondata di nemici maciullata in pochissimi secondi, grazie alla Sticky da 2 milioni di danno di Shadow, la mia mina a ricerca e sotto Toma e Zer che fanno il resto, una missione epica. :D

 

http://xboxdvr.com/gamer/WRC66/video/27846562

Non male.

 

Ragazzi, ho esattamente 1175 ore di gioco su The Division

Io circa 1250 ore di gioco spalmati su 3 personaggi :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Wrc perdonami ma trovo un po la cosa contraddittoria, tutte quelle ore e critiche troppo severe, é vero che ha le sue pecche purtroppo e non é perfetto, anzi migliorabilissimo, ma la cosa fa un po a pugni, ormai in un era in cui la bellezza e la durata di un gioco si misura in settimane questo the division ha sfondato ogni record, é un anno che giochiamo giornalmente, cosa che io che gioco da 30 anni e passa ho visto succedere solo con altri tre giochi, starcraft, daoc e wow. E le emozioni e i brividi che mi ha dato li ricordo solo in starcraft (online), daoc (quando entravo in frontiera) e appunto the division (quando si entrava in zn). Lunga vita a the division per quanto mi riguarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shani tranquillo siamo tutti oltre una certa eta :)

 

Cmq stanotte siamo stati DEVASTANTI raga, abbiamo fatto la leggendaria piu difficile con organizzazione e tattica...davvero complimenti.

 

Purtroppo stasera ci saro molto tardi perché ho un impegno, spero di fare l ultima leggendaria prima che vi buttate su wildlamds.

 

In effetti oggi riflettevo sul gruppo, siamo proprio equilibrati alla perfezione:

Shadow: Tattico estremo

WRC: Supporto estremo

Zer: Difensore, uno scudo mobile perfetto

Toma: DPS estremo per sciogliere i mob

 

@shani ti ho tra gli amici appena ti becco e siamo in gruppo ti invito sicuramente

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione Centrale Elettrica a livello Leggendario, seconda ondata di nemici maciullata in pochissimi secondi, grazie alla Sticky da 2 milioni di danno di Shadow, la mia mina a ricerca e sotto Toma e Zer che fanno il resto, una missione epica. :D

 

http://xboxdvr.com/gamer/WRC66/video/27846562

Questa me la salvo XD La torretta incendiaria è stata fondamentale

Ciao Shani tranquillo siamo tutti oltre una certa eta :)

 

Cmq stanotte siamo stati DEVASTANTI raga, abbiamo fatto la leggendaria piu difficile con organizzazione e tattica...davvero complimenti.

 

Purtroppo stasera ci saro molto tardi perché ho un impegno, spero di fare l ultima leggendaria prima che vi buttate su wildlamds.

 

In effetti oggi riflettevo sul gruppo, siamo proprio equilibrati alla perfezione:

Shadow: Tattico estremo

WRC: Supporto estremo

Zer: Difensore, uno scudo mobile perfetto

Toma: DPS estremo per sciogliere i mob

 

@shani ti ho tra gli amici appena ti becco e siamo in gruppo ti invito sicuramente

Siamo veramente ben assortiti, voi coprite le lacune della mia build e io provo a fare altrettanto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Wrc perdonami ma trovo un po la cosa contraddittoria, tutte quelle ore e critiche troppo severe, é vero che ha le sue pecche purtroppo e non é perfetto, anzi migliorabilissimo, ma la cosa fa un po a pugni, ormai in un era in cui la bellezza e la durata di un gioco si misura in settimane questo the division ha sfondato ogni record, é un anno che giochiamo giornalmente, cosa che io che gioco da 30 anni e passa ho visto succedere solo con altri tre giochi, starcraft, daoc e wow. E le emozioni e i brividi che mi ha dato li ricordo solo in starcraft (online), daoc (quando entravo in frontiera) e appunto the division (quando si entrava in zn). Lunga vita a the division per quanto mi riguarda...

 

Il mio è stato uno sfogo post patch, un incazzamento, dopo ore e ore e ore mi ero creato una Build Tattica come si deve, divertimento assoluto, riuscivo a fare le missioni a livello molto difficile tranquillamente da solo, niente, hanno stravolto tutto, ora non ci riesco più e questo mi da molto fastidio, il Tattico che uso adesso non è minimamente paragonabile a quello prima della patch, poi l'ultimo DLC non è un gran che, insomma i primi giorni vedevo tutto nero, comunque giocando in squadra con voi mi diverte ancora tanto, quindi restero dei vostri anche dopo l'uscita di Ghost Recon e qualche bella partita si farà sempre. :D

 

mi fa piacere che qualcuno tiene ancora duro :asd: se siete online e volete..

chiamatemi pure per missioni varie o un pò di bordello nella nuova modalità pvp :asd:

sono un nonnetto che ci sta giocando dall'uscita :fischio:

solo la sera dopo le 21. lo so tante pretese :asd:

 

Siamo in due nonnetti, tranquillo. :ok: :D

 

Ciao Shani tranquillo siamo tutti oltre una certa eta :)

 

Cmq stanotte siamo stati DEVASTANTI raga, abbiamo fatto la leggendaria piu difficile con organizzazione e tattica...davvero complimenti.

 

Purtroppo stasera ci saro molto tardi perché ho un impegno, spero di fare l ultima leggendaria prima che vi buttate su wildlamds.

 

In effetti oggi riflettevo sul gruppo, siamo proprio equilibrati alla perfezione:

Shadow: Tattico estremo

WRC: Supporto estremo

Zer: Difensore, uno scudo mobile perfetto

Toma: DPS estremo per sciogliere i mob

 

@shani ti ho tra gli amici appena ti becco e siamo in gruppo ti invito sicuramente

 

Analisi perfetta Toma, siamo proprio così, tranquillo che giochieremo ancora, con una squadra così The Division non si può abbandonare. :D

 

Questa me la salvo XD La torretta incendiaria è stata fondamentale

Siamo veramente ben assortiti, voi coprite le lacune della mia build e io provo a fare altrettanto

 

Mi ero dimenticato anche di menzionare la tua torretta devastante e fondamentale. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari stasera metto il reclaimer cosi tra proiettili incendiari ed esplosivi ci vengono come minimo le convulsioni...

Peeche son da finire stasera? Ce anche domani

Mi sa che non ti serve a molto il reclaimer ora con la 1.6 non dovrebbe servire più per le derrate ma dovrebbe focalizzata sulla stazione di supporto

Si, confermo che il Reclaimer ora è incentrato sulla stazione di supporto dove vengono attivati tutte e tre le mod.

 

Infatti sul mio secondo personaggio passo dal tattico (normale o estremo) al reclaimer in base all'occorrenza, mentre il primo personaggio è settato per l'alphabridge ed è in lavorazione per una build esotica (mi manca il giubbotto della Barrett).

 

Poi ho un terzo personaggio usato solo come deposito dei gear set ma usa la build dell' D3-FNC

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un build quasi x tutto

 

ultimo rimedio

 

con un esotico di ferro appenna droppato in dark zone

 

la nuova modalità aiuta molto a creare un build e provare 1vs 1

 

con acr e mp5n....faccio abbastanza bene

 

ultimo rimedio mi aiuta nelle incursioni e quando mi lanciano granate....

 

prima avevo 4 ultimo rimedio e 2 nomandi...ma trovando il pezzo esotico di ferro

 

mi permette di ricaricare mentre corro e danno aggiuntivo 15 % di crtitico

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video di wrc di cui mi sono appropriato e caricato su youtube (al diavolo il copyright XD ) scherzo ho chiesto il permesso. https://www.youtube.com/watch?v=qkc1VTUxX3s

 

Qui invece quasi due milioni e mezzo di danno con la sticky

https://www.youtube.com/watch?v=KrILmAWJUpQ

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il debutto dell'ultima espansione di The Division, si pensava che il ciclo di DLC del gioco fosse concluso. A quanto pare, invece, non è così. Il creative director del gioco, Julian Gerighty, ha confermato in un intervista che nel corso del prossimo anno arriveranno due nuovi contenuti aggiuntivi.

La novità? Questi saranno gratuiti e saranno disponibili per tutti i giocatori. Si tratta di una sorta di regalo per celebrare gli ottimi risultati che fin'ora The Division ha prodotto, ha dichiarato Gerighty.

"La prima espansione su cui ci stiamo focalizzando, debutterà quest'estate e sarà in linea con quanto visto fin dal'aggiornamento 1.4", ha dichiarato il creative director.

"Si tratta di una filosofia di generosità e ricompensa per i giocatori che hanno deciso di giocare il titolo e di passare del tempo con esso, guidati da attività che gli hanno permesso di costruire le proprie storie", ha proseguito.

Il contenuto dei DLC per ora è sotto il più stretto riserbo, in ogni caso Gerighty ha svelato il principio di fondo alla base del DLC. "Una delle principali aggiunte sarà un evento strutturato, che ricompenserà i giocatori per la partecipazione, la competizione ed il completamento delle attività con un modificatore".

 

 

Durante la livestream tenutasi oggi pomeriggio, Massive Entertainment ha annunciato che per i festeggiamenti per il primo anno di Tom Clancy's The Division verranno distribuiti ai giocatori dei premi.

 

È ormai passato un anno dall'uscita del titolo action targato Ubisoft, e i ragazzi di Massive Entertainment hanno deciso di voler ringraziare i fan che hanno giocato e supportato il gioco facendo loro dei regali in-game.

 

Coloro che si collegheranno tra domani e giovedì 16 marzo riceveranno degli oggetti dell'Anniversario, tra cui una nuova emote intitolata "Rocky-Style" e 200 Crediti Premium.

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/2017/03/tctd_yearanniversary_final.jpg?x49516

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...