Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ragazzi lunedì mi arriva la One con Destiny e quello che leggo qui mi fa venire molti dubbi.. Ho paura che dopo un pò finisco per abbandonarlo giá per il fatto che praticamente tutti sono a livello alto e poi a causa del tempo che sta passando per i dlc, da quel che ho capito lo stanno abbandonando tutti.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Start-opzioni-cambia profilo (non cambia personaggio)- riloggati:

 

Puff! Obiettivo sbloccato! :)

Grandeee, ho provato e si son sbloccati!!! :mrgreen: bella li chris! :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei alcune domande...ma le armature leggendarie hanno di base luce 24 e massimizzate arrivano al 33,ma mentre le potenzio aumentano di luce man mano o variano solo una volta completati tutti gli step?cioè da 24 luce si auumentano a 33 solo quando e completa?oppure dal 24 sale man mano fino al 33? Sapete dirmi come droppare materiale ascendente giocando da solo? Cala la notte e fattibile in 2 persone? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei alcune domande...ma le armature leggendarie hanno di base luce 24 e massimizzate arrivano al 33,ma mentre le potenzio aumentano di luce man mano o variano solo una volta completati tutti gli step?cioè da 24 luce si auumentano a 33 solo quando e completa?oppure dal 24 sale man mano fino al 33? Sapete dirmi come droppare materiale ascendente giocando da solo? Cala la notte e fattibile in 2 persone? Grazie

 

aumentano man mano fino ad arrivare a +33.

se giochi da solo ti conviene abbandonare destiny, non ha senso giocarci da solo.

cala la notte io li faccio sempre anche da solo, non ci trovo nulla di difficile se si gioca con attenzione e non "alla rambo"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie, tramite il proprio blog ufficiale, ha annunciato che la seconda espansione di Destiny arriverà nel Q2 del 2015, quindi non a marzo.

 

Il DLC "Il casato dei Lupi", quindi, arriverà nell'arco temporale compreso tra aprile 2015 e giugno 2015.

 

Questa nuova espansione introdurrà una quantità di nuovi contenuti uguale a quella introdotta con il primo DLC "L'oscurità dal Profondo".

 

I principali protagonisti di questo nuovo DLC saranno i Caduti al servizio della Regina, rei di aver sterminato la razza degli Insonni per salire al potere.

 

 

Activision ha annunciato che Destiny riceverà un enorme aggiornamento di contenuti questo Autunno, dopo l'arrivo dell'espansione "Il casato dei Lupi".

 

Questo nuovo aggiornamento era trapelato in un precedente leak con il nome di "Comet: Piaga dell'Oscurità" ed il contenuto prevedeva numerose nuove missioni, assalti, mappe PVP e ben due nuove incursioni.

 

L'aggiornamento potrebbe essere così grande che Activision e Bungie sembrerebbero aver deciso di rilasciare una nuova versione retail di Destiny che andrebbe a contenere i primi due DLC "L'oscurità dal profondo" e "Il casato dei Lupi", insieme al nuovissimo aggiornamento Comet.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche gruppo fisso che gioca il venerdì sera a cui manca una persona? Ho due titani e un cacciatore tutti e tre al 31 ma puttroppo per gli orari faccio fatica a giocare con il mio clan...se qualcuno si ritrova abitualmente il venerdì sera e ha bisono mi scriva pure

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lunedì mi arriva la One con Destiny e quello che leggo qui mi fa venire molti dubbi.. Ho paura che dopo un pò finisco per abbandonarlo giá per il fatto che praticamente tutti sono a livello alto e poi a causa del tempo che sta passando per i dlc, da quel che ho capito lo stanno abbandonando tutti.

Senza contare che potrebbe uscire una nuova versione con tutti i dlc. Non converrebbe aspettare quella?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche gruppo fisso che gioca il venerdì sera a cui manca una persona? Ho due titani e un cacciatore tutti e tre al 31 ma puttroppo per gli orari faccio fatica a giocare con il mio clan...se qualcuno si ritrova abitualmente il venerdì sera e ha bisono mi scriva pure

Ciao. Io il venerdi sera potrei esserci, ma sono solo e sono io che avrei bisogno di te :) :). Se hai letto in precedenza, gioco solo alla modalita' storia e sono arrivato fino al 25 e non riesco a procedere oltre nel DLC Oscurita dal Profondo e mi sa che se non trovo qualcuno di alto livello che mi aiuti sara' molto dura.

Quindi se ti va di aiutare un "pivello" ci sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...