Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questo è un tweet della Bungie di oggi, questi errori vengono riscontrati da molti utenti, anche a me ieri sera mi ha dato errore banjo per mezz'ora buona prima di riuscire a connettersi

 

Investigation into banjo, marionberry, and drum errors is ongoing. Thank you for your patience while we work to resolve this issue.

 

Inoltre sempre navigando sul sito Bungie esce questo messaggio: Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili.

 

Sempre riguardo Destiny ho una domanda, già che ho scritto questo post la aggiungo qui. Sto cercando di acquistare il pass espansione dallo store xbox ma quando faccio per pagare con Paypal mi da errore e mi dice di provare un altro metodo di pagamento anche se ho i 20€ necessari. Devo per forza acquistare la card con il credito per xbox live e utilizzare quelle?

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un tweet della Bungie di oggi, questi errori vengono riscontrati da molti utenti, anche a me ieri sera mi ha dato errore banjo per mezz'ora buona prima di riuscire a connettersi

 

 

 

Inoltre sempre navigando sul sito Bungie esce questo messaggio: Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili.

 

Sempre riguardo Destiny ho una domanda, già che ho scritto questo post la aggiungo qui. Sto cercando di acquistare il pass espansione dallo store xbox ma quando faccio per pagare con Paypal mi da errore e mi dice di provare un altro metodo di pagamento anche se ho i 20€ necessari. Devo per forza acquistare la card con il credito per xbox live e utilizzare quelle?

 

Grazie per la info!.

 

 

Hai direttamente la paypal? Per capirci meglio, non la hai associata a nessuna scheda Postepay/Mastercard ecc?

Al limite o compri la gift card dal sito microsoft o altri negozi affini, g2a, cdkeys ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la Paypal con associate 3 prepagate e ho 10€ sul conto effettivo Paypal e 10 su una prepagata. Non riesco a capire se sia quello il problema o se non posso fare acquisti sullo store tramite Paypal

 

Se non erro, puoi aggiungere paypal come metodo di pagamento tramite il sito... anche se sulla mia console, pagai l'ea access, proprio con paypal...

 

A questo punto non ti conviene ad aspettare a domani? Magari lo mettono in sconto... (Mi sa che sono l'unico a sperare :D)

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli ma la storia del dlc finisce con la tipa che ti da i guanti? Tutto qui?

 

UP!

 

ragazzi ora vi faccio ridere: ho avuto un incubo tremendo: le forze di crota invadevano Palermo e io cercavo di rianimare il mio amico poliziotto mentre una maliarda mi sparava dall'alto, al confine con la bolla di energia gigante (stile titano) proveniente da casa mia ( magari ora si scopre che mia madre è una titana di classe) ph34r.gif è stato terribile. forse la dovrei smettere di giocare fino alle 4...

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

UP!

 

ragazzi ora vi faccio ridere: ho avuto un incubo tremendo: le forze di crota invadevano Palermo e io cercavo di rianimare il mio amico poliziotto mentre una maliarda mi sparava dall'alto, al confine con la bolla di energia gigante (stile titano) proveniente da casa mia ( magari ora si scopre che mia madre è una titana di classe) ph34r.gif è stato terribile. forse la dovrei smettere di giocare fino alle 4...

Sì finisce lì... gioca meno però che sogni strani così sono pericolosi :lol:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...