Vai al contenuto

Project Spark


mricevuto

Messaggi raccomandati

comunque pensandoci la data della beta xbox one era stata annunciata un mese fa quando disseroc he sarebbe arrivata il 32 febbraio..in realta il 32 febbraio sarebbe il 4 marzo..il 32esimo giorno a partire dal primo febbraio è ogg :teach: :teach: i e oggi la lanciano dato che ieri han scritto su twitter "Project Spark Xbox One Beta launch stream tomorrow," ahahah assurdo tutti pensavano fosse un troll quel 32 febbraio :shock: :shock: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pensandoci la data della beta xbox one era stata annunciata un mese fa quando disseroc he sarebbe arrivata il 32 febbraio..in realta il 32 febbraio sarebbe il 4 marzo..il 32esimo giorno a partire dal primo febbraio è ogg :teach: :teach: i e oggi la lanciano dato che ieri han scritto su twitter "Project Spark Xbox One Beta launch stream tomorrow," ahahah assurdo tutti pensavano fosse un troll quel 32 febbraio :shock: :shock: :bow:

 

Speriamo bene allora

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio infrangere i vostri sogni con un martello pneumatico, ma Mike il community manager del Team Dakota due o tre volte aveva anche detto il 37 febbraio durante gli streaming, che in altre parole sarebbe il 9 di marzo. :P :asd:

 

 

Scherzi a parte è noto che la beta in realtà doveva già uscire settimana scorsa ma è stata rinviata a inizio marzo per via di piccoli (se vi interessa nella pagina precedente c'è il video e il mio riassunto con i dettagli) che volevano risolvere a tutti costi. Inoltre volevano evitare il porting di tali errori anche sulla versione PC dato che il source code per ambedue le piattaforme è identico.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

0.30 ok farò un monster hunter in prima persona

 

EDIT: grazie ade che posti questi video, praticamente senza di te avrei snobbato questo gioco

 

 

 

Dovere! :ok: Ma lo faccio per passione. Quando ho trovato questo progetto inizialmente pensavo fosse solo un clone in 3D di Minecraft, ma vedendo gli streaming mi son dovuto ricredere!

Modificato da ADE Marc Alexander
  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

-> Twitter

 

The #ProjectSpark beta arrives for #Xbox One - today! >> Xbox Wire What will you create? >> Xbox Beta Montage

 

Hanno solo annunciato la beta purtroppo... :( Speravo in una news sul multi ma mi accontento!

 

 

EDIT:

Ufficiale che la beta esce oggi su one

 

Mi hai battuto sul tempo!^^

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

-> Twitter

 

The #ProjectSpark beta arrives for #Xbox One - today! >> Xbox Wire What will you create? >> Xbox Beta Montage

 

Hanno solo annunciato la beta purtroppo... :( Speravo in una news sul multi ma mi accontento!

 

ok ci siamo allora ragazzi ... avendola scaricate per pc devo reinserire il codice sulla one ?

Aggiungetemi se vi va ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

To join the “Project Spark” Beta, visit https://joinprojectspark.com/ to sign up today.

Users with access to the Windows 8.1 Beta Program will also receive access to the Xbox One Beta Program.

 

 

Se avete riscattato il codice per Win8.1 potrete scaricare automaticamente la beta su Xbox (con lo stesso profilo LIVE iD ovviamente) senza dover inserire nuovamente il codice, almeno in teoria. In ogni caso la beta non è ancora online quindi dovete ancora pazientarvi un po'! Immagino che stasera potrete già giocarci o almeno scaricare il titolo! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete riscattato il codice per Win8.1 potrete scaricare automaticamente la beta su Xbox (con lo stesso profilo LIVE iD ovviamente) senza dover inserire nuovamente il codice, almeno in teoria. In ogni caso la beta non è ancora online quindi dovete ancora pazientarvi un po'! Immagino che stasera potrete già giocarci o almeno scaricare il titolo! :ok:

 

Il gioco finale sarà in ita come avevi detto te in precedenza ma la beta ? Dimmi che non e solo in inglese mandarino

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete riscattato il codice per Win8.1 potrete scaricare automaticamente la beta su Xbox (con lo stesso profilo LIVE iD ovviamente) senza dover inserire nuovamente il codice, almeno in teoria. In ogni caso la beta non è ancora online quindi dovete ancora pazientarvi un po'! Immagino che stasera potrete già giocarci o almeno scaricare il titolo! :ok:

parlano per enigmi quelli del team dakota...prima il 32 febbraio poi il NOON PST che significa (me ne son accorto solo ora) mezzogiorno pacific time..quindi alle 21 ore italiane sara online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto ansiosamente la news!^^

 

 

Il gioco finale sarà in ita come avevi detto te in precedenza ma la beta ? Dimmi che non e solo in inglese mandarino

 

 

La versione PC che ho provato sul computer di un mio collega all'università d'architettura (non ho ancora Win8.1 purtroppo e il PC nuovo mi arriva solo fra una settimana o due...) era completamente in inglese, sorry! :/

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto ansiosamente la news!^^

 

 

 

 

 

La versione PC che ho provato sul computer di un mio collega all'università d'architettura (non ho ancora Win8.1 purtroppo e il PC nuovo mi arriva solo fra una settimana o due...) era completamente in inglese, sorry! :/

 

Ok corro ad affittare una interprete su ebay annunci ... ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ma serve l'invito...e io nonostante l'abbia richiesta da tempo..non ho alcun codice :polliceverso:

 

 

Ma l invito si diceva che era valido quello del pc ... non ci sto capendo niente :'(

 

ho provato ora ad inserire la key che mi hanno inviato per il pc ma non funziona

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Users with access to the Windows 8.1 Beta Program will also receive access to the Xbox One Beta Program.

Quindi dovrebbe arrivarci un nuovo codice o direttamente quando la facciamo partire saremo già loggati..

 

Quindi devo riscattarla per forza per windows 8 per poi ricevere un codice per la one oppure posso anche non riscattarla sul pc?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...