Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ieri ho finito di scaricare l'aggiornamento di 5G , premetto che non ho fatto nemmeno una gara in carriera, nel tardo pomeriggio sono andato direttamente on line, tralasciando tutto ho visto che sul multy erano presenti 4 gatti, solo 8 stanze di cui il 50% con 1 solo utente, le altre con 2/3 persone, la situazione è così drammatica oppure sono stato sfortunato io??

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato sul forum, ho visto che avete organizzato un evento singolo per il 17 se non sbaglio, non mi sono registrato per mancanza di tempo, ma una lettura veloce lo data, non ho capito in realtà gli orari delle gare, spero siano di sera dopo ua certa ora altrimenti non potrò mai farvi compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato sul forum, ho visto che avete organizzato un evento singolo per il 17 se non sbaglio, non mi sono registrato per mancanza di tempo, ma una lettura veloce lo data, non ho capito in realtà gli orari delle gare, spero siano di sera dopo ua certa ora altrimenti non potrò mai farvi compagnia

Se vuoi stasera io ci sono per fare qualche giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso project dopo una lunga sessione a forza6.... Dopo aver ripreso la mano con il sistema di guida, ho provato il multi ma ho notato dei pesanti rallentamenti che purtroppo compromettono anche la guida.

Dipende dalla connessione o da una scarsa ottimizzazione del comparto on- line?

dipende molto dalla linea che hai io correndo nei tornei con amici mai avuto problemi se nn lag di qualcuno ma roba normale, per caso hai aggiornato il gioco se si devi pulire il cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto l aggiornamento e fino a ieri tutto ok. Stasera rientro a casa e non riesco a giocare, scatta tutto (penso sIa stuttering). Praticamente ogni 2-3 secondi il gioco si blocca, come se saltasse frame. Ho provato a svuotare la cache ma niente. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...