Vai al contenuto

Foto

[GTAV] Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
2546 risposte a questa discussione

#401 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 19:14

Finalmente mi è andato dopo 3000 fastidiosissimi e inutili tutorial, e c'è una cosa assurda che non mi piace, cioè, se io sono nella maodalità libera perchè quando muoio devo perdere soldi e ritrovarmi senza munizioni? Bah... <_<
  • 0
Immagine inserita

#402 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 19:18

Una domanda ragazzi...per avere sempre un arma devo comprarla ? Poi l'avró sempre con me e bastera comprare le munizioni?

Comunque con le gare arrivando primi si vince 5000 dollari !

Sisi' l'arma ti rimane nell'inventario anche se scarica
  • 0
Immagine inserita

#403 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2754 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 19:34

Per me ormai è veramente una droga,sul social club poi hanno inserito le varie statistiche e aggiunto il prprio personaggio insieme agli altri tre così da avere sotto controllo tutto ciò che facciamo,comunque a me va dai dio e sto imparando bene le meccaniche dei deathmatch :ok:
  • 0

#404 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2927 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 22:08

Ciao a tutti a me non va ancora mi dice tempo scaduto per trovare la sessione che palle!!!!!!!!!!!
  • 0

#405 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 22:20

Oggi pomeriggio ho giocato una partita LTS 4vs4.
Risultato: 4 colpi alla testa, 4 uccisioni. :asd:
  • 0
Immagine inserita

#406 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 22:28

Confermo che se uno mette mira manuale nel single player online giocherete solo con persone con appunto la mira manuale ....grande rockstar :D
  • 0

Immagine inserita

#407 The Moster 22

The Moster 22
  • Utenti
  • 173 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 01:02

Ottimo proprio, ero al livello 29 con 300.00 e passa $, e magicamente mi ritrovo resettato tutto, sono davvero molto felice, delle ore perse a giocare quel ca*** di online, spero che Rockstar ripristini i miei file perché se no prometto che non ci giocherò mai più online, ma come diammine si può giocare così, ore perse a giocarci per poi ritrovarsi nel menù di creazione del pg...... ah qualcuno sa qualcosa in merito a come ripristinare i dati ?
  • 0
« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

#408 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 934 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 01:16

Tutti questi pg persi mi fa pensare che abbiate giocatto le sessioni dove specificava che non si sarebbe salvato nessun dato dei personaggi, proprio perché i server Rockstar per xbox erano stati momentaneamente disattivati.
  • 0

#409 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 01:29

Tutti questi pg persi mi fa pensare che abbiate giocatto le sessioni dove specificava che non si sarebbe salvato nessun dato dei personaggi, proprio perché i server Rockstar per xbox erano stati momentaneamente disattivati.

Non penso siano cosi scemi xD
  • 0

Immagine inserita

#410 Lykos

Lykos
  • Novizio
  • 98 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 03:05

Ragazzi ho questo problema: ogni volta che faccio una "sopravvivenza" alla 9° ondata mi dice che non si riesce a trovare un nuovo host e mi rimanda al single, poi mi disconette da xbox live.. come posso risolvere? :unsure:

P.S. risolto questo occasionale, ma fastidioso problema, cerco gente per fare sopravvivenza dato che arrivando all'ultima onda (10°) tutti i giocatori ottengono 20.000$ ed è ad ora l'attività più reditizia --> discussione

Messaggio modificato da Lykos, 06 October 2013 - 03:19

• 0
Immagine inserita Immagine inserita

#411 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2927 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 08:25

Comunque singolo da 10 ma l'online a parer mio è da 0 tutti questi problemi che è uscito anche 3 settimane dopo il 17 settembre che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:
  • 0

#412 scribbleboy 53

scribbleboy 53
  • Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 09:25

Avro culo io ma fin ora ho giocato tranquillamente sono riuscito a far partire il tutorial giorno 3 e poi tutto liscio ! Secondo il mio parere online e davvero divertente ! (Tanto per mettere un commetto positivo , in questo mare di lamento) !
  • 0

Immagine inserita

#413 The Moster 22

The Moster 22
  • Utenti
  • 173 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 09:58

Da quel che sto leggendo in rete mi pare di aver capito che il mio pg non è stato completamente cancellato, infatti se vado nella pagina di GTA V nel sito della Rockstar Games, posso ancora vedere le mie statistiche di gioco e il mio denaro accumulato, anche se il livello mi viene segnalato 0 così come per le armi, dal quel che ho capito il mio pg è salvato nei loro server ed è molto sconsigliato creare un pg nel primo slot con il rischio di sovrascrivere definitivamente i miei precedenti in mano, adesso mi toccherà attendere una terza pach :rolleyes:

EDIT: eccovi la notizia in cui Rockstar Games dice di star lavorando per sistemare il problema della perdita del pg, del denaro ecc.....

http://support.rocks...y-in-GTA-Online

Messaggio modificato da The Moster 22, 06 October 2013 - 10:04

• 0
« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

#414 Re Artù

Re Artù
  • Utenti
  • 466 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 10:02

Mah nonostante la pacth di cui nn sobha notizia qui... nn ha risolto granche.... a me per entrare c mette na vita nn so a voi bah
  • 0
FORZA SALERNITANA!!

#415 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 10:16

Confermo che se uno mette mira manuale nel single player online giocherete solo con persone con appunto la mira manuale ....grande rockstar :D

Davvero? Certe volte mi pare di trovarmi contro player con la mira automatica, ti prendono troppo bene...
  • 0
Immagine inserita

#416 Re Artù

Re Artù
  • Utenti
  • 466 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 10:18

Stamattina niente prp ma vaff..... eh cacchio perooo mo veramente mi incazzo ...
  • 0
FORZA SALERNITANA!!

#417 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14466 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 10:56

Comunque singolo da 10 ma l'online a parer mio è da 0 tutti questi problemi che è uscito anche 3 settimane dopo il 17 settembre che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

a parer mio è il contrario.
Il multiplayer vale molto più del singolo ( bug e problemi a parte )
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#418 SSD Pivotal

SSD Pivotal
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 11:49

Ecco una raccolta epica di alcune situazioni su GTA Online :mrgreen:

• 0
Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! CLICCA
Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! CLICCA
Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... Immagine inserita

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55
Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio
Red dead redemption: 3° livello di leggenda

#419 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 12:06

Da quel che sto leggendo in rete mi pare di aver capito che il mio pg non è stato completamente cancellato, infatti se vado nella pagina di GTA V nel sito della Rockstar Games, posso ancora vedere le mie statistiche di gioco e il mio denaro accumulato, anche se il livello mi viene segnalato 0 così come per le armi, dal quel che ho capito il mio pg è salvato nei loro server ed è molto sconsigliato creare un pg nel primo slot con il rischio di sovrascrivere definitivamente i miei precedenti in mano, adesso mi toccherà attendere una terza pach :rolleyes:

EDIT: eccovi la notizia in cui Rockstar Games dice di star lavorando per sistemare il problema della perdita del pg, del denaro ecc.....

http://support.rocks...y-in-GTA-Online

La stessa cosa è successa a me e ho aspettato che i server diventavano disponibili . piuttosto insistente premendo X per fare riprova ma non ricreate un nuovo personaggio !!!!

Sullo stesso sito rockstar consigliano di fare una cosa che guarda caso io ho fatto tutte le volte apposta perché cosi ti salva ovvero :
Quando finite di giocare al multiplayer selezionate Michael , franklin e trevor per tornare al single player e così facendo salverà automaticamente sul cloud di Rockstar

Ecco una raccolta epica di alcune situazioni su GTA Online :mrgreen:

Non ti dico io che situazioni ho avuto sull'online con amici , situazioni una più divertente dell'altra !!
Peccato non ho fatto i video .
  • 1

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#420 riguse

riguse
  • Novizio
  • 62 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 12:10

Ma che cavolo ci giocate a fare se ancora non hanno risolto del tutto....e incolpate pure la Rockstar,non la vostra stoltezza!
Il multi è fantastico,ma purtroppo minato pesantemente da bug,ma voi coraggiosi soldati ci camminate sopra,sperando di non saltare in aria.
In attesa di buone novelle,non oso assolutamente collegarmi al multi.Collegato poi solo il 1°ottobre.
  • 2