Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Quando avró i soldi per comprarmi una bella macchina e modificarla al massimo lo faró e cioè quando rockstar mi dá i 500.000 xD

Non ti basteranno 500.000$ perche se prendi la xf arriverai ad un milione per modificarla e se prenderai la bugatti 1.400.000 in morifiche....

Queste 2 sono le uniche che possono competere nelle gare super.

Poi oh dipende da che categoria farai ;)

Io con la mia vacca modificata perdo quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti basteranno 500.000$ perche se prendi la xf arriverai ad un milione per modificarla e se prenderai la bugatti 1.400.000 in morifiche....

Queste 2 sono le uniche che possono competere nelle gare super.

Poi oh dipende da che categoria farai ;)

Io con la mia vacca modificata perdo quindi.....

Quindi non riusciró mai ad avere una bella casa con un garage pieno di macchine modificate :( .....mi inviti a casa tua ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a fare delle missioni che diano dei soldi? Tutte quelle in cui mi fa entrare il gioco hanno un guadagno inferiore a quello che spendo per ricomprare i proiettili.

Quoto. E le "missioni" segnate sulla mappa non sono altro che dei deathmatch o cose così..sbaglio?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrete mai missioni che vi fanno arricchire molto altrimenti i pezzenti come vendono i pacchetti acquistabili con i soldi veri?

 

ma la patch 1.04 dove sarebbe? gioco su ps3 ma non mi ha dato nessun aggiornamento.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che odio di più in assoluto? il fatto che il deficiente di turno mi uccide e io rinasco proprio davanti a lui che prontamente mi uccide,poi io rompendomi le palle lo faccio fuori e lui rinasce da me uccidendomi,insomma,un ciclo infinito che porta solo a nervi tesi e tanto denaro perso per le cure mediche :bang:

Attiva la modalità passiva (scusate il gioco di parole :asd:).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma entrando nell'online non dovrebbe indirizzarmi in sessioni con membri della mia crew? Ogni volta che entro non c'è mai nessuno della MOXB, giocate veramente tutti con la mira assistita? ma che gusto c'è?

Nel menu start/online e da qualche parte c'è scritto unisciti in sessione con mebri crew ma a quanto pare non funziona....quando avvi un attivitá metti invita membri crew e ti fa anche vedere chi c'è online...

Quando mi vedi online invitami :) (sono in un altra crew ora) !!!

Anche io mi chiedo che divertimento ci sia con la mira assistita....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a fare delle missioni che diano dei soldi? Tutte quelle in cui mi fa entrare il gioco hanno un guadagno inferiore a quello che spendo per ricomprare i proiettili.

Cosa ?? Io con le missioni a volte incasso anche 5000$ e le faccio a difficile cosi mi da anche più exp e c'è più gusto.

Se poi per ogni missioni riempi ogni singo arma che hai :mrgreen:

Io una volta che ho 200 colpi per la pistola vado.Costano 57 dollari e ne danno 24 mi pare o sbaglio?

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ?? Io con le missioni a volte incasso anche 5000$ e le faccio a difficile cosi mi da anche più exp e c'è più gusto.

Se poi per ogni missioni riempi ogni singo arma che hai :mrgreen:

Io una volta che ho 200 colpi per la pistola vado.Costano 57 dollari e ne danno 24 mi pare o sbaglio?

A me fa entrare in missioni che danno 1000, perché?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque leggo troppi commenti sull online popolato dai bimbiminkia, devo rifare l'abbonamento al gold unicamente per gta ma leggendo certi commenti sto rimandando da giorni :ph34r:

premetto che bazzico poco o nulla l'online (per cui non so se sia proprio così), ma mio fratello mi ha detto che settando la mira in manuale si migliora notevolmente l'esperienza di gioco (online e offline), dato che la gran parte dei bimbetti gioca con mira automatica.

Peccato che mi sono finito il gioco con la mira tradizionale, la prossima volta proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'attivitá con cui si vincono un sacco di soldi è deathmatch tutti contro tutti....se fate una partita con un pó di gente ed arrivate primi minimo sono 12000 $ !!!

Solo che ovviamente non è facile xD

 

Avevo letto che il massimo grado era 150 ...ho visto gente al 160 ! Quant'è allora il massimo?

Non arriveró mai al massimo grado sono al 35 :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'attivitá con cui si vincono un sacco di soldi è deathmatch tutti contro tutti....se fate una partita con un pó di gente ed arrivate primi minimo sono 12000 $ !!!

Solo che ovviamente non è facile xD

 

Avevo letto che il massimo grado era 150 ...ho visto gente al 160 ! Quant'è allora il massimo?

Non arriveró mai al massimo grado sono al 35 :(

 

per arrivare al 160 a mio parere hanno giocato giorno e notte con la caffettiera di fianco ... dal 60 sto iniziando a fare una fatica enorme ad avanzare di livello facendo solo missioni a random e qualche gara

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma entrando nell'online non dovrebbe indirizzarmi in sessioni con membri della mia crew? Ogni volta che entro non c'è mai nessuno della MOXB, giocate veramente tutti con la mira assistita? ma che gusto c'è?

 

Discorso sbagliatissimo.Io ad esempio non sono portato per giocare in terza persona,e a mirare con quella visuale non riesco bene.Che faccio non devo giocare ? :whew:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso sbagliatissimo.Io ad esempio non sono portato per giocare in terza persona,e a mirare con quella visuale non riesco bene.Che faccio non devo giocare ? :whew:

Ci giochi in single ma non in multy ...fuori i nabbi...scherzo xD

 

Deathmatch a squadre con 16 giocatori è spettacolare !! Adoro la mira difficile di questo gioco!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...