Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

A quanto pare inoltre vi sono 2-3 finali diversi. Non confermo perchè l'ho solo letto qua e la, ma credo possa essere vero, anche perchè con un amico abbiamo notato che molti risvolti della trama sono stati differenti tra la mia partita e la sua, a seconda delle scelte prese durante le varie missioni.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palleeee son riuscito a prendere il caccia ma è impossibile farlo andare dove vuoi te ....o tocchi l'analogico con le pinzette o non ci riesci !!!

E' la prima volta che in un gioco non riesco a guidare qualcosa come voglio!!!

Non so per voi ma per me è frustrante dover sfiorare l'analogico per poter guidare ammodo !!!

Speriamo risolvano perchè per me questo gioco è un capolavoro ma questa cosa che succede con tipo gli aerei e le moto mi rovina abbastanza l'esperienza...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi andare in giro gia dall inizio ma molte attivita secondarie (e equippaggiamenti come armi e sottomarino ) bisogna sbloccarle andando avanti con la trama, per muverti velocemente puoi chiamare un taxi fischiando tenendo premuto il ol tasto destro del d-pad quando ne vedi uno vicino o usando il telefono per chiamarne uno, gli paghi poco e ti permettono di muoverti in tutte le locazioni importanti e rifugi

 

l'auto ti ci abitui presto e durante gli inseguimenti ringrazierai il modello di guida, pe ril doppiaggio e impossibile le linee di testo sono troppe , e sempre stato cosi per tutti i giochi rockstar,(cm puoi rilleggere gli ultimi dialoghi andando nel menu delle opzioni ) il mirino lo puoi cambiare tra i settaggi delle opzioni usando quello complesso

Grazie mille per i suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La rockstar con una patch dovrebbe fare una cosa semplice, mettere nelle impostazioni la barra per regolare la sensibilità di sterzo.....Risolto tutto!!

Esatto !!!! Ma basterebbe anche che lo diminuissero un minimo....

 

Io li guido benissimo gli aerei! Non capisco dove stia il problema... le uniche difficoltà le ho avute all'inizio con gli elicotteri, molto più sensibili. Ora comunque vado bene pure con quelli

Si ho capito ti sarai abituato...ma ti sembra normale che uno si deve abituare a sfiorare l'analogico ??!!! In SA era fantastica la guida degli aerei ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto !!!! Ma basterebbe anche che lo diminuissero un minimo....

 

 

Si ho capito ti sarai abituato...ma ti sembra normale che uno si deve abituare a sfiorare l'analogico ??!!! In SA era fantastica la guida degli aerei ...

 

Ripeto, mi son trovato benissimo dall'inizio. Ho fatto la scuola di volo e ho imparato subito ad usarli. Non ricordo esattamente come fosse in GTA SA, ma io tutti questi problemi non me li metto a prescindere! Vedo gente che si lamenta della guida, degli aerei e delle moto dal day one. Io mi godo il gioco per com'è, mi adatto. Non riesco a lagnarmi per ogni cosa. Poi siam tutti diversi, ognuno la vede a modo suo. E' lecito lamentarsi! Ma dopo che ho aspettato per anni questo gioco, adesso che è uscito ed è cosi bello, difficilmente riesco a pensare a cosa potrebbe essere diverso.

Sempre avuto questo rapporto con i videogiochi, tendo ad esaltarne i pregi, non i difetti.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace moltissimo...l'unica cosa e' che non riesco purtroppo a continuare le missioni dopo che ho completato quella nella quale bisogna rubare il sottomarino...

ho provato anche a fare le missioni secondarie quelle con il punto interrogativo ma fino d ad ora non mi propone di continuare...bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, mi son trovato benissimo dall'inizio. Ho fatto la scuola di volo e ho imparato subito ad usarli. Non ricordo esattamente come fosse in GTA SA, ma io tutti questi problemi non me li metto a prescindere! Vedo gente che si lamenta della guida, degli aerei e delle moto dal day one. Io mi godo il gioco per com'è, mi adatto. Non riesco a lagnarmi per ogni cosa. Poi siam tutti diversi, ognuno la vede a modo suo. E' lecito lamentarsi! Ma dopo che ho aspettato per anni questo gioco, adesso che è uscito ed è cosi bello, difficilmente riesco a pensare a cosa potrebbe essere diverso.

Sempre avuto questo rapporto con i videogiochi, tendo ad esaltarne i pregi, non i difetti.

Anche io guardo i pregi....ma quando una cosa dà cosi fastidio va detta !

A me pare solo che molti vogliano proteggere queste gioco e si fanno andar bene tutto perchè è GTA !

No ...ho detto le cose stupende di questo gioco ma dico anche quelle che non mi vanno bene e l'unica cosa per me è quella !!!

Non vi credo se dite che non sarebbe 1000 volte meglio se riducessero leggermente lo sterzo !

Non voglio far polemiche ma insomma ogni volta che dico qualcosa ci deve essere qualcuno che dice che gli va bene tutto del gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l’avevo da diversi giorni e solo ieri notte sono riuscito a provarlo dovutamente, queste le mie prime impressioni sparse un po’ alla **** di cane (sono piu’ critiche che apprezzamenti, ma solo perché i lati positivi sono già stati menzionati decine di volte).

La primissima cosa che mi ha colpito è stata la pulizia grafica degli interni e il realismo dei volti (secondi solo a quelli di L.A. Noire e The Last of us), la città di notte è a dir poco spettacolare (vista dall’alto è incredibile) mentre di giorno è un po’ meno impressionante, anzi si evidenziano diversi difetti grafici (gli alberi sono osceni), ma nulla di gravissimo, d'altronde è un open world.

La guida l’ho trovata meno merdosa di quel che avevo letto, certo, su gta 4 era piu’ verosimile (infatti la preferisco), ma devo dire che anche il nuovo sistema ha il suo perché, rende le fughe e gli inseguimenti meno frustranti.

Ottima idea anche quella di inserire abilità speciali per ogni pg (finora ho trovato solo Franklin, utilissima la sua abilità slow motion).

Il mirino è così piccolo da essere assurdo (uno dei motivi per cui ho cestinato Max payne 3 dopo un paio d’ore), anche col mirino complesso ci sono fasi in cui non vedo davvero una mazza, tanto che ho dovuto ripristinare la mira tradizionale perché con quella manuale in alcuni tratti devo sparare a caso (non vedendo nulla); forse influisce il fatto che gioco a 3 mt dalla tv.

Non capisco perché abbiano tolto il bowling e quelle attività secondarie di Gta 4 (mi ricordo anche le freccette e il biliardo), non che fossero elementi decisivi ma non vedo perché toglierli.

Altra cosa che non mi garba granchè è il fatto che le persone vanno giu’ con un cazzotto, esempio: stavo passeggiando per strada quando vedo un gruppetto di 4 bulli incattiviti che mi insulta, gli vado vicino e scaglio un destro in faccia ad uno, questo cade morto in terra (roba da Tyson) e gli altri 3 che fanno? se la danno a gambe urlando... :ph34r:

Poi ho notato che non ci sono i burger shot di gta 4 oltre ai ristoranti, oppure locali notturni (non strip club) tipo the ballad of gay Tony, così come le palestre… solita storia, perché mai togliere ste piccole cose? (per carità, tutte di poco conto, ma secondo me avrebbero arricchito il contorno).

Il sistema di collisioni fa ridere, infinitamente meglio su gta 4, anche qui immagino lo abbiano fatto per rendere piu’ agevoli le fasi di guida.

In ogni caso, si vede subito, il gioco è come minimo da 9, vedremo come si evolverà la trama.

 

PS c’è un modo per fare grana sin da subito? Ieri ho incrociato un portavalori, ho seccato le guardie, seminato gli sbirri, provato a dstruggere il furgone ma le porte non si aprivano, come si fa?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

@ribado anche a me è successo di prendere un blindato e le porte posteriori non si aprivano non sò perchè...poi i successivi mi si sono aprti tutti...comunque devi sparare al centro delle porte posteriori e non fare col pompa che spara da tutte le parti !

 

Per il resto d'accordisso con tutto quello che hai detto !

Ma vedrai che ora come al solito arriva qualcuno a dirti "a me va benissimo il gioco è perfetto" xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a prendere il caccia, non so chi si lamentava della sua sensibilità, ma cavolo è perfetto, è un caccia, la reattivitá, è il punto forte, non è sensibie come le moto ma neanche lento come un camion, è il giusto.....È bellissimo da usare....Sono riuscito pure ad ingaggiare un duello aereo, facevo fatica a farlo bf3, qui è semplice e spettacolare....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a prendere il caccia, non so chi si lamentava della sua sensibilità, ma cavolo è perfetto, è un caccia, la reattivitá, è il punto forte, non è sensibie come le moto ma neanche lento come un camion, è il giusto.....È bellissimo da usare....Sono riuscito pure ad ingaggiare un duello aereo, facevo fatica a farlo bf3, qui è semplice e spettacolare....

Ooooooh ti pareva che qualcuno non mi contraddisse ? xD

Sto scherzando eh :lol:

Io invece lo trovo troppo sensibile in GTA V e in BF3 lo adoravo e riuscivo a fare dei combattimenti stupendi !

Comunque anche questa è una cosa personale a quanto vedo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate l ignoranza ma ad oggi non ho ancora capito come si fa a rapinare negozi e robe del genere... :whew: mi pare di aver capito che si può fare, ma qualcuno può spiegarmi "come" e soprattutto "cosa" posso rapinare..? Perché, ad oggi, a parte le rapine nelle missioni standard son riuscito a rapinare solo un paio di camion blindati, ma negozi o robe del genere neanche l ombra (anche perché, come ho detto, non so proprio quali siano i negozi rapinabili)... qualcuno può illuminarmi..?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate l ignoranza ma ad oggi non ho ancora capito come si fa a rapinare negozi e robe del genere... :whew: mi pare di aver capito che si può fare, ma qualcuno può spiegarmi "come" e soprattutto "cosa" posso rapinare..? Perché, ad oggi, a parte le rapine nelle missioni standard son riuscito a rapinare solo un paio di camion blindati, ma negozi o robe del genere neanche l ombra (anche perché, come ho detto, non so proprio quali siano i negozi rapinabili)... qualcuno può illuminarmi..?

 

 

Puoi rapinare anche i negozi di vestiti... basta puntare una pistola alla testa del commesso e questo ti consegnerà i soldi in una busta

Se per caso non ti facesse selezionare l'arma quando sei nel negozio, basta prenderla prima di entrare... in questo modo se non erro puoi rapinare anche gli Ammu-Nation

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille... ora provo subito... :D

 

Come non detto... :( ho appena provato a rapinare un negozio di abbigliamento e se entro senza arma poi non me la fa selezionare e se provo ad entrare con un arma già in mano poi non appena varco la porta la rinfodera da solo... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io, finale molto bello ma forse un po' scontato. Comunque confermo che c'è più di un finale, a seconda delle nostre scelte.

Sicuramente un capolavoro che merita di essere rigiocato :bow:

 

 

curiosita...

quante ore ci hai messo a finirlo?missioni principali e basta?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosita...

quante ore ci hai messo a finirlo?missioni principali e basta?

 

58 ore, ho fatto anche le missioni secondarie ma non tutte.. senza contare che non ho nemmeno cercato i collezionabili finora. Infatti anche ora che ho finito la trama sento di aver appena scalfito la superficie di GTA V, ci sono così tante cose da fare e da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...