Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Sono abbastanza convinto che su One e Ps4 non sarà un semplice porting, ma una versione proprio dedicata con migliaia di migliorie...mentre su pc credo non uscirà mai, per due semplici motivi, troppa pirateria e troppe mod che snaturano il gioco (IMHO)

 

Ti do io un semplice motivo per il quale uscirà per Pc: $

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Laslow Jones, producer di Rockstar Games, si è sbilanciato su una versione per Xbox One e PS4 di Grand Theft Auto V.

 

In un intervento radiofonico al programma Opie and Sirius XM, infatti, rispondendo alla domanda di un fan Jones ha spiegato che Rockstar è molto interessata alle console next-gen e che potrebbe effettivamente lavorare ad una apposita riedizione.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o l'ultima rapina del gioco è simile a quella di Die Hard 3?

 

Facendola nel metodo "soft" e' moolto ispirata a The Italian Job piu' che altro :mrgreen: Una via di mezzo tra quello originale e il remake...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato il gioco ieri? consigli per farlo al meglio? missioni da fare prima missioni da fare dopo? scelte da non fare ecc??

 

Quando arriverà il momento un certo Lester ti farà fare delle missioni assassino,la prima è obbligatoria per continuare la storia,le altre lasciale per quando avrai completato la storia principale...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di fare tutto con calma, appena fai una missione prima di iniziare un altra fai cose secondarie o vai in giro

 

io lo sto giocando per la seconda volta sempre con calma e scopro ancora cose nuove, molti miei amici che l'hanno finito di corsa per farsi belli certe cose del gioco di cui parlo qualche volta non ne sapevano nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha suggerito Gamberone fai tutto con calma, se hai fretta di finirlo non te lo godi per niente.

 

Guarda tutte le cutscenes e cerca di apprezzare ogni aspetto di ogni personaggio. Alcune scene fanno anche ridere parecchio ;)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando arriverà il momento un certo Lester ti farà fare delle missioni assassino,la prima è obbligatoria per continuare la storia,le altre lasciale per quando avrai completato la storia principale...

 

sì, ma spiegagli anche come sfruttare la cosa :D

 

 

a fine partita, quando avrai abbastanza soldi. quegli assassinii influiranno sul mercao azionario in un modo schematico, basterà investire TUTTO con TUTTI i personaggi sulle azioni che saliranno e nel giro di pochi giorni rivendere tutto facendo un sacco di soldi.

 

 

io il gioco non l'ho ancora finito dal day-one :D

 

però mi trovo a confermare quasi tutte le mie "prime impressioni" anche dopo le mie piccol 82 ore di gioco, che non saranno tante, ma credo abbastanza per giudicarlo.

per farla breve, molto molto molto bello, ma è anche un peccato che manchino alcune cose.

 

in più aggiungo che non mi piace proprio la mancanza di "ricompense" per le missioni svolte... praticamente le missioni che fanno guadagnare qualche cosa sono due o tre in tutto, anche le rapine, già sono poche e quelle poche non portano praticamente a nulla (tranne una). per non parlare delle proprietà... costano quello che costano, che con due personaggi su tre risulta difficile comprarle, e fanno guadagnare spiccioli...

 

e non lo metto sotto spoiler, lo dico forte così la rockstar lo legge... LOL :D

 

insomma, trovo un po' frustrante a volte questa cosa...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono arrivato a quasi 30 missioni principali, devo fare il colpo blitz play, ho già preso tutto il necessario ma non mi spunta la missione. Lester ha chiamato franklin dicendo di andare prima da lui prima della missione..però io quelle di lester è l'unica missione rimasta di tutti i 3 personaggi..come faccio a fare il colpo senza fare le missioni di lester? :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato a quasi 30 missioni principali, devo fare il colpo blitz play, ho già preso tutto il necessario ma non mi spunta la missione. Lester ha chiamato franklin dicendo di andare prima da lui prima della missione..però io quelle di lester è l'unica missione rimasta di tutti i 3 personaggi..come faccio a fare il colpo senza fare le missioni di lester? :D

Per andare avanti con la storia devi per forza fare la prima missione di Lester con Franklin, se no non puoi andare avanti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare avanti con la storia devi per forza fare la prima missione di Lester con Franklin, se no non puoi andare avanti :ok:

Ma è la missione di life invader..credo sia una di quelle da assassino perchè lester si trova nella panchina nella spiaggia..è davvero necessaria?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la missione di life invader..credo sia una di quelle da assassino perchè lester si trova nella panchina nella spiaggia..è davvero necessaria?

La devi fare con Micheal giusto? Se è così vai tranquillissimo!

 

Eccoti un utile guida :ok:

 

 

EVITATE DI FARE QUALUNQUE MISSIONE DI LESTER DOPO LA PRIMA!

 

Il tempo è molto importante in questi passi perciò evitare di perdere troppo tempo tra una missione o l'altra oppure rischierete di perdere un investimento.

Assicuratevi di fare molti salvataggi e assicuratevi anche di farli prima di compiere ogni investimento e ogni missione d'assassinio perchè ci vuole un pò di buon tempismo e questo potrebbe risultare un pò difficile.

Per la versione abbreviata, andate in fondo alla pagina.

STEP1:

 

Missione d'Assassinio di Lester 1 - Hotel Assassination

 

Questo verrà in modo naturale dato che non si potrà progredire il resto della storia senza aver fatto almeno la prima. Investite in [bET] BettaPharmaceuticals (BAWSAQ) con ogni personaggio prima di iniziare la missione con Franklin. Non avrete molti soldi sulla quale investire, perciò non sarà un grosso guadagno. Non sono molto sicuro quale sia il percentuale massima di ritorno in questo investimento perchè ai quei tempi non ero molto familiare su come funzionavano le borse quando ho fatto questa missione. Se ricordo bene, dovrebbe essere intorno 80% di profitto almeno.

 

STEP 2:

 

EVITARE DI FARE QUALSIASI MISSIONE DI LESTER:

 

Probabilmente ci sono altri modi per manipolare le borse sul mercato e produrre un grosso guadagno senza queste missione ma se lo fate presto, potete rischiare di perdere la vostra possibilità di investire i vostri guadagni con l'ultima rapine sulle sue borse e non sarete in grado di fare molti soldi in breve tempo.

 

STEP 3:

 

Finite la storia principale eccetto le missioni di Lester.

 

Una volta che finite la storia principale, prendete i soldi che avete ottenuto dalla vostra ultima rapina con i quali potete seguire la strada per diventare miliardari.

 

STEP 4:

 

Missione d'Assassinio di Lester 2 - The Multi Target Assassination

 

PRIMA di accettare la missione investite tutti i soldi che hanno i vostri personaggi sulle azioni[DEB] Debonaire (LCN). Immediatamente dopo aver completato questa missione le azioni inizieranno ad alzare. Ci vorranno 8 ore in gioco prima che riesca ad arrivare 80% e solo a quel punto potete iniziare a vendere tutte le vostre azioni con ogni personaggio. Se aspettate tropo a venderle allora il profitto sarà inferiore, perciò tenete d'occhio sulle vostre azioni e aspettate che arrivi fino al suo massimo e assicuratevi di venderli prima di domani dato che il mercato riparte ogni giorno alle 8 del mattino all'intero del gioco.

 

Ecco i miei numeri per dimostrare quanto ho fatto con Micheal: $32, 081,246 investito. $58,714,376 profitto.

 

STEP 4,5: (PASSO FONDAMENTALE)

 

Investite in Redwood

 

Questo passo è molto importante ed è un passo che molti persone non sanno. Anche se nell'ultima missione avevate come obiettivo di distruggere questa compania, alla fine le loro azioni saliranno alle stelle. Investite tutti i vostri soldi con ogni personaggio in [RWC] Redwood (LCN). Con uno qualsiasi dei vostri personaggio fatte avanzare 48 ore di gioco dall'ultimo trading day che inizia verso le 8 del mattino, usando il salvtaggio del vostro rifugio e poi uscite immediatamente fuori. Ogni volta che userete il salvtaggio, l'orologio avanzerà di 6 ore. Se aspettate 2 giorni e finirete nel finesettimana, aspettare giorni ulteriori finchè non vi ritrovate nella prossima settimana in quanto i prezzi delle azioni non salgono e non scendono nel finesettimana. Una volta che iniziate il secondo trading day, le azioni dell Redwood saliranno fino al 300% e a quel punto dovete venderli istantaneamente.

 

Ecco che cosa sono riuscito a fare con Micheal: $58,714,376 investito. $234,839,456 profitto.

 

STEP 5

 

Missione d'Assassinio di Lester 3 - The Vice Asassination

 

PRIMA di iniziare la missione investite tutti i vostri soldi con ogni personaggio in [FRT] Fruit (BAWSAQ) e completate la missione. Otterete al massimo il 50% da queste azioni e a quel punto vendete tutto con ciascun personaggio.

 

Ecco cosa sono riuscito a fare con Micheal: $234,839,456 investito. $353,735,360 profitto.

 

STEP 6:

 

Missione d'Assassinio di Lester 4 - The Bus Assassination

 

Completate la missione come fate normalmente. DOPO averlo completato investite tutti i vostri soldi con ogni personaggio in [VAP] Vapid (BAWSAQ). Avanzate il tempo di gioco di 2 giorni e da quel momento inizierà il secondo trading day in cui le azioni saliranno al 100% istantaneamente e non salirà oltre perciò a quel punto vendete.

 

Ecco che cosa sono riuscito a fare con Micheal: $353,735,360 investito. $707,470,720 profitto.

 

STEP 7:

 

Missione d'Assassion di Lester 5 - The Construction Assassination

 

PRIMA di iniziare la missione investite tutti i vostri soldi con ogni personaggio in [GCD] GoldCoast (LCN) and poi completate la missione. Otterrete il massimo di 80% da queste azioni e a quel punto vendete tutto con ogni personaggio.

 

Ecco che cosa sono riuscito a fare con Micheal: $707,470,720 investito. $1,282,880,384 profitto.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Arrivo in ritardo, ma ho aspettato per trovare qualche offerta per l'acquisto e non comprarlo a prezzo pieno!

 

Allora.

PRO:

-grafica migliorata

-Ho giocato al 3&vice city, poi son saltato al 4...bè New york mi piaceva (c'ho giocato subito dopo esserci stato in vacanza e mi esaltava molto la cosa), ma Los Santos è davvero magnifica (e guarda caso sono fortunatamente andato in vacanza lì 2 giorni a settembre). L'ambientazione è davvero vastissima...(come lo è Los Angeles d'altronde)

-i movimenti mi paiono migliorati

-le varie possibilità di modificare veicoli,

-la varietà di veicoli

-le maggiori interazioni con i passanti (mi è capitato di fermarmi di fianco di una signora la sera: questa si è infastidita ed impaurita e ha cominciato a camminare a passo spedito...davvero mitico)

-i 3 protagonisti

-il mondo on-line

 

CONTRO

-nel 4 le auto si sfasciavano più in fretta

-gioco "poco stabile". mi è capitato che la connessione on-line "saltasse" e passasse in modalità storia

-nel mondo on-line trovo poche persone (per cui mi unirei volentieri a voi per giocare..ovviamente anche per altri giochi)

-....

 

Ho giocato pochissime ore, purtroppo ho poco tempo da dedicare alla console, ma mi piace davvero molto questo gioco.

 

ciao

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stasera ho finito la storia...ora mi chiedo...ma come fanno molte persone a dire che GTA 5 è stato una delusione ???!

Ad ogni singolo dialogo morivo dalle risate, alcune missioni troppo spettacolari, personaggi meglio caratterizzati di sempre, Trevor non ha rivali, dettagli ad ogni centimetro, grafica fantastica, parte shooter coperture animazioni ottime, polizia aggressiva, tanti veicoli, GTA online stupendo tralasciando i problemi inziali ed hackers.. ed altre mille cose !!!

In poche parole questo GTA V è un fottuto capolavoro,anche solo per i personaggi, da 10, se non fosse per il passo indietro nei danni dei veicoli, la guida troppo arcade delle moto, dialoghi troppo piccoli e altri piccoli dettagli IMHO !

Non ci sono dubbi...Rockstar è tra le migliori, se non la migliore...non vedo l'ora che esca il prossimo GTA :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa sapete dirmi dei 2 DLC rilasciati: "The ballad of Gay Tony" e "The lost and damned"?

Qualcuno li ha provati? Io non ho ancora finito la storia principale, mi conviene finirla oppure prenderli adesso che sono in offerta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa sapete dirmi dei 2 DLC rilasciati: "The ballad of Gay Tony" e "The lost and damned"?

Qualcuno li ha provati? Io non ho ancora finito la storia principale, mi conviene finirla oppure prenderli adesso che sono in offerta?

Ti sei confuso :P

Quelli sono DLC di GTA IV no V :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei confuso :P

Quelli sono DLC di GTA IV no V :ok:

Hai ragione, scusa, fortuna ho chiesto prima di scaricarli.

Infatti mi pareva strano fossero usciti ben 2 DLC, e anche abbastanza consistenti, e non ne abbia sentito parlare per niente. Va bè, meglio così, soldini risparmiati. Almeno per ora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che dire ho cominciato a giocare con GTA V solo questo mercoledì sera, per ora l'ho trovato molto vario, i personaggi incontrati fino ad ora sono veramente ben delineati, ci sono diverse citazioni cinematografiche, una su tutte il momento in cui Michael ha a che fare con l'istruttore di tennis.

Più di una volta mi sono fermato a vedere come sono i paesaggi, come la città è viva, alcuni dialoghi sono a dir poco fuori di testa.

Concordo con chi ha precedentemente detto che le macchine sono fin troppo robuste, finalmente la polizia si dimostra cazzuta e in alcuni frangenti è un vero osso duro.

 

Niente male davvero. Rockstar dimostra ancora una volta di poter superare i propri limiti.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito gta v al 100% in circa 131 ore...Il tempo è volato, pensavo di averci giocato 70 ore non più invece...Ora aspetto le espansioni della storia, speriamo escano presto...All'inizio vedevo tempo di gioco 2 giorni e un pó, poi mi sono accorto che era diviso per pg, e sommando veniva piú di 130 ore non ci credevo, mai giocato cosí tanto ad un gioco sentendo il tempo passare così veloce...Voi a quante ore siete?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...