Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Le cose che più mi hanno sconvolto sono la resa grafica (veramente folle per un openworld, alla faccia di quelli che affermavano che giochi tipo fallout avevano grafiche merdose per via dei mondi vasti), certi effetti poi tipo il tramonto o cose del genere fan veramente paura...! E oltre a questo ki ha sconvolto questa continua sensazione di "vivo" che mi trasmette il gioco mentre giro per le strade di los santos, le auto (che ne sono veramente di tutti i tipi) e l orizzonte che puoi veramente vedere fin chissà dove... gran gioco...!!! Rockstar, grazie di esistere...!!! :)

concordo adesso le altre case non potranno piu usare la scusa della mappe enorme per offrire una grafica mediocre o un gameplay limitato , se ripenso a skyrim ... XD

 

p.s. ovvio non voglio dire che skyrim sia brutto 100 ore ci ho passato ma oltre alla grafica ci son parecchie cose limitate nel gameplay

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre da ammunation io lo trovata in alto a destra e un fucile d'assalto o mitraglietta non ricordo bene che te lo danno gratis con tutti gli accessori

ah ok perchè li ce ne sono tre gratuite con tutti gli accessori sbloccati...un fucile a pompa, una mitraglietta e una calibro .50

2 sono della special e una è quella del social club

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ci sono i night club e le signorine?

si ce un night club e ci son le signorine sia dentro che per strada di notte ne ho presa una con l amacchina e ci siamo appartati XD mi son fleshato quando lei ha ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se lo vede studio aperto XD Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai non vedo un solo cane in città? oltre al mio(chop).E poi perché non trovo mai persone in bici?voglio divertirmi un po' XD.premetto che sono alle fasi iniziali,devo ancora sbloccare trevor, può essere questo il motivo?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai non vedo un solo cane in città? oltre al mio(chop).E poi perché non trovo mai persone in bici?voglio divertirmi un po' XD.premetto che sono alle fasi iniziali,devo ancora sbloccare trevor, può essere questo il motivo?

semplicemente non hai culo , le bici ne ho gia viste alcune prova a cerca nella zona ricca della citta dove ci sono zone verdi (piccoli parchetti)

i cani sinceramente non ci ho fatto caso troppo preso dalla bellezza della citta, cm in uno screen si vedeva un cane bianco sulla spiaggia penso che in giro ogni tanto ne saltera fuori uno, so che c'e un pet shop magari la gente con i cani ci passa li vicino

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho potuto provarlo solo un'oretta ieri sera.

Lascio le considerazioni positive (già accennate da tutti nelle precedenti pagine), e passo ad alcune cose che non mi sono piaciute:

 

1) Il mirino dell'arma non si vede. Nel prologo, in mezzo alla neve, verso le auto della polizia (bianche), il mirino (anch'esso bianco) era invisibile e non avevo idea di dove stavo sparando. Qualcuno aveva detto che era possibile cambiarlo dai menù: se mi può indicare la procedura corretta, ne sarei ben felice.

 

2) Ho avuto grosse difficoltà a seguire il tutorial (i riquadri in alto a sinistra), mentre si fanno le missioni e i protagonisti parlano. I dialoghi possono essere riletti dal menù (anche se è una rottura fermare la missione ogni 30 secondi per rileggere i dialoghi), ma i testi dei tutorial dove li posso rileggere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho potuto provarlo solo un'oretta ieri sera.

Lascio le considerazioni positive (già accennate da tutti nelle precedenti pagine), e passo ad alcune cose che non mi sono piaciute:

 

1) Il mirino dell'arma non si vede. Nel prologo, in mezzo alla neve, verso le auto della polizia (bianche), il mirino (anch'esso bianco) era invisibile e non avevo idea di dove stavo sparando. Qualcuno aveva detto che era possibile cambiarlo dai menù: se mi può indicare la procedura corretta, ne sarei ben felice.

 

2) Ho avuto grosse difficoltà a seguire il tutorial (i riquadri in alto a sinistra), mentre si fanno le missioni e i protagonisti parlano. I dialoghi possono essere riletti dal menù (anche se è una rottura fermare la missione ogni 30 secondi per rileggere i dialoghi), ma i testi dei tutorial dove li posso rileggere?

1) vai su controlli o opzioni li puoi mettere il mirino complesso , migliora la situazione ma non troppo XD

 

2) per i riquadri del tutoria non so dirti

 

rega qualcuno sa come si fa ad assicurare la propria macchina cosi la si riprende se viene distrutta o persa? so che questa feature ce anche in gta v non solo nell' online

(anche perche sarebbe una grossa cagata perdere una macchina customizzata dove ci hai speso una barca di soldi dopo aver fatto una missione o se non hai parcheggiato nel garage prima di salvare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato tennis e golf..?

Cavolo sono straordinari, sembrano veramente giochi a parte e l'ia non è per niente male...

Sto gioco mi sorprende ogni volta che lo accendo...

 

P.s: Avete visto che quando si fatica a tennis, in bici o nella corsa il pg suda?!.....Che spettacolo!!

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato tennis e golf..?

Cavolo sono straordinari, sembrano veramente giochi a parte e l'ia non è per niente male...

Sto gioco mi sorprende ogni volta che lo accendo...

 

P.s: Avete visto che quando si fatica a tennis, in bici o nella corsa il pg suda?!.....Che spettacolo!!

buono a sapersi ero preoccupato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2) Ho avuto grosse difficoltà a seguire il tutorial (i riquadri in alto a sinistra), mentre si fanno le missioni e i protagonisti parlano. I dialoghi possono essere riletti dal menù (anche se è una rottura fermare la missione ogni 30 secondi per rileggere i dialoghi), ma i testi dei tutorial dove li posso rileggere?

 

sono praticamente dove leggi i dialoghi, sotto un'altra voce.

 

Invece ho visto che i dialoghi delle cut scene non vengono salvati :(

 

ma solo io lo trovo missato male? tipo anche alzando tutti i volumi si sente poco, soprattutto i rumori delle auto

 

Anche io mi sono lamentato di questo, però andando in impostazioni audio ho visto che ci sono un bel po' di opzioni, io uso una sound bar 2+1 ma il gioco mi rilevava un impianto 4+1, ho smanettato un po' e ora si sentono meglio (ho impostato gli autoparlanti posteriori su laterali e quelli anteriori li ho avvicinati)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non hai culo , le bici ne ho gia viste alcune prova a cerca nella zona ricca della citta dove ci sono zone verdi (piccoli parchetti)

i cani sinceramente non ci ho fatto caso troppo preso dalla bellezza della citta, cm in uno screen si vedeva un cane bianco sulla spiaggia penso che in giro ogni tanto ne saltera fuori uno, so che c'e un pet shop magari la gente con i cani ci passa li vicino

 

 

Ti tocca girare un po' per trovare gli animali, specialmente fuori dalla città verso il deserto

Ieri ho trovato daini, un cane che correva in mezzo all'autostrada (che ho messo sotto :D) e anche una specie di ghepardo, che mi ha ucciso con una sola zampata!

Inoltre ho appurato che sparando agli uccelli cadono al suolo e puoi andarli a vedere da vicino

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tocca girare un po' per trovare gli animali, specialmente fuori dalla città verso il deserto

Ieri ho trovato daini, un cane che correva in mezzo all'autostrada (che ho messo sotto :D) e anche una specie di ghepardo, che mi ha ucciso con una sola zampata!

Inoltre ho appurato che sparando agli uccelli cadono al suolo e puoi andarli a vedere da vicino

:shock: :shock: aspetta piglio il lanciarazzi e lo vado a cercare anche io :mrgreen: :mrgreen:

 

tra gli animali ci dovrebbero essere anche un coyote/lupo oltre agli squali, purtroppo non ne hanno messo molti , orsi per esempio sembra che non ce ne sono

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tocca girare un po' per trovare gli animali, specialmente fuori dalla città verso il deserto

Ieri ho trovato daini, un cane che correva in mezzo all'autostrada (che ho messo sotto :D) e anche una specie di ghepardo, che mi ha ucciso con una sola zampata!

Inoltre ho appurato che sparando agli uccelli cadono al suolo e puoi andarli a vedere da vicino

Io sinceramente non ho mai trovato divertente investire le persone, e tantomeno gli animali in questo gta, visto che poi quando li prendi fanno lo stesso verso sofferente dei cani veri....

Poi tutti i gusti son gusti eh...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai trovato divertente investire le persone, e tantomeno gli animali in questo gta, visto che poi quando li prendi fanno lo stesso verso sofferente dei cani veri....

Poi tutti i gusti son gusti eh...

e solo un gioco non metterti a fare il moralista

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aveva detto che il sistema di guida fa schifo e la grafica è come in GTA IV???

La prossima volta perfavore stia zitto!:-)

Comunque effettivamente è un gioco non da 10,ma da 11,è fatto benissimoin ogni aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega qualcuno sa come si fa ad assicurare la propria macchina cosi la si riprende se viene distrutta o persa? so che questa feature ce anche in gta v non solo nell' online

(anche perche sarebbe una grossa cagata perdere una macchina customizzata dove ci hai speso una barca di soldi dopo aver fatto una missione o se non hai parcheggiato nel garage prima di salvare)

 

Quando rubi un veicolo passa da Los Santos Custom e modifica una cosa qualsiasi, l'auto diventerà automaticamente tue e se la abbandoni in giro o la distruggi puoi riprenderla al deposito in cambio di 250$

 

e solo un gioco non metterti a fare il moralista

Non è una questione di moralismo, anche a me da fastidio.. anche se è un gioco. In RDR addirittura mi facevano pena i coyote quando li uccidevo per i guaiti che facevano.. mi metteva a disagio, anche se sapevo che si trattava di creature virtuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aveva detto che il sistema di guida fa schifo e la grafica è come in GTA IV???

La prossima volta perfavore stia zitto!:-)

Comunque effettivamente è un gioco non da 10,ma da 11,è fatto benissimoin ogni aspetto.

Della guida ero stato io principalmente e sono strafelice che alla fine la guida delle auto sia risultata molto buona :D invece le moto effettivamente sono diventate arcade....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...