Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Ragazzi più ci gioco più penso sia una cosa assurda. E' semplicemente fantastico! Dettagli, dettagli dappertutto :bow:

Una volta che si arriva a trevor e si vede un pò di mappa inizia il vero spettacolo.

Il Gps non funziona quando si entra nei tunnel :mrgreen:

Ogni cosa è fatta in modo approfondito e curato. Provate a dare un occhiata alla setta degli altruisti. E' fantastico scoprire come ci si possa documentare sul web dal telefonino su ciò che accade nel gioco.

Secondo me questa volta sono andati proprio oltre, hanno fatto un capolavoro. Se devo essere obbiettivo, credo sia il miglior VIDEOGIOCO di sempre. Può piacere o meno, possono piacere più altri generi, ma a livello contenutistico e qualitativo, non si era mai vista una roba del genere.

 

 

Non è una questione di moralismo, anche a me da fastidio.. anche se è un gioco. In RDR addirittura mi facevano pena i coyote quando li uccidevo per i guaiti che facevano.. mi metteva a disagio, anche se sapevo che si trattava di creature virtuali.

 

Anche a me ha dato un pò di disagio prendere a calci una vacca e vedere che si accascia al suolo "piangendo". Effettivamente è fatto talmente bene, che le emozioni che suscita sono molto simili a quelle reali.

Ovviamente è un videogioco, ogni azione al suo interno va vista come finzione al fine ludico.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai trovato divertente investire le persone, e tantomeno gli animali in questo gta, visto che poi quando li prendi fanno lo stesso verso sofferente dei cani veri....

Poi tutti i gusti son gusti eh...

 

 

Bhe neanche io nella realtà farei del male ad un animale (tantomeno alle persone) però essendo un gioco posso farlo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pur essendo due giochi molto diversi ma facendo un paragone con skyrim cosa potete dire?

 

lo chiedo perche io sto finendo skyrim in questi giorni poi passero a gta5...rapisce uguale?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pur essendo due giochi molto diversi ma facendo un paragone con skyrim cosa potete dire?

 

lo chiedo perche io sto finendo skyrim in questi giorni poi passero a gta5...rapisce uguale?

skyrim non ha lo stesso livello di profondita nel gameplay(nel senso che parecchie cose sono abbozzate) e anche nonostante le circa 10 patch uscite continua ad essere pieno di bug, poi la trama non e realizzata a regola d'arte ne rapisce come quella di gta V , graficamente poi gta v sta su un altor pianeta pero ovvio vista la distanza di uscita e la qualita del team che ci sta dietro e del budget speso ,

 

se ti piacciono i free roaming come skyrim questo lo amerai(poi qua si respira meglio il senso di liberta perche la mappa e immensamente piu grande di quella di skyrim :ok: :ok: :ok:

 

cm nulla toglie che skyrim e cm un grande gioco

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

pur essendo due giochi molto diversi ma facendo un paragone con skyrim cosa potete dire?

 

lo chiedo perche io sto finendo skyrim in questi giorni poi passero a gta5...rapisce uguale?

 

GTA V e Skyrim in realtà hanno due cose in comune: le abilità che migliorano con l'utilizzo, e una mappa enorme. Per il resto sono giochi completamente estranei tra loro, per genere, ambientazione e gameplay. Entrambi capolavori comunque :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che é parere mio .... ed ho 28 anni

 

GTA 5 mi ha deluso..... forse troppo hype...forse mi aspettavo un salto graficamente parlando...molto più vistoso...

 

Carina la cosa di cambiare PG ...ma appunto, carina e basta, ci sono un sacco di cose da fare ...certo é un GTA ci mancherebbe ma dopo un po mi scoccia andare a vedere luoghi sconosciuti, tremendo che con i soldi che fa rockstar ancora debba leggere i sottotitoli...e che diamine ma doppiarlo mai? La storia é strutturata bene.... ma le missioni mi sembrano tutte già viste nei precedenti GTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non spendo parole per questo gioco in quanto non ha bisogno ne di presentazioni ne di qualcuno che lo acclami a gran voce.. è semplicemente un capolavoro.. però non esente da difettucci..

 

..io dico solo che potevano fare in modo che le persone si "ferissero".. mi spiego meglio.. uno scippatore.. lo rincorri.. lui più veloce.. che si fa? sparo alle gambe.. lo scippatore cade.. si rialza e corre come se nulla fosse successo.. per lo meno la zoppicata suvvia :D per il resto nulla da segnalare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre uomini si sono recati il giorno di lacio di Grand Theft Auto V a un centro commerciale di Staten Island a bordo di un'auto della polizia legalmente acquistata a un'asta pubblica. Sirene spiegate e lampeggiante per rendere la cosa più convincente, quindi sono scesi e hanno mostrato i distintivi ordinando alla fila di giocatori in attesa di farsi da parte e di lasciarli passare. Lo staff di GameStop li ha ringraziati per aver migliorato il servizio di sicurezza in un giorno così pericoloso a causa della folla, mentre una guardia del centro commerciale li ha invitati a prendere un caffè insieme. I tre hanno quindi acquistato le copie del gioco saltando la coda, sono tornati alla vettura e, ripartendo, hanno proceduto a fare un'inversione a U dove non avrebbero potuto. E di fronte a un poliziotto, questa volta vero. I tre sono stati fermati e dovranno rispondere di reati che potrebbero comportare fino a un anno di reclusione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim non ha lo stesso livello di profondita nel gameplay(nel senso che parecchie cose sono abbozzate) e anche nonostante le circa 10 patch uscite continua ad essere pieno di bug, poi la trama non e realizzata a regola d'arte ne rapisce come quella di gta V , graficamente poi gta v sta su un altor pianeta pero ovvio vista la distanza di uscita e la qualita del team che ci sta dietro e del budget speso ,

 

se ti piacciono i free roaming come skyrim questo lo amerai(poi qua si respira meglio il senso di liberta perche la mappa e immensamente piu grande di quella di skyrim :ok: :ok: :ok:

 

cm nulla toglie che skyrim e cm un grande gioco

 

perfetto :ok:

 

non mi aspettavo il fatto che la mappa fosse addirittura piu grande di quella di skyrim...in 92 ore di gioco sono si e no a metà...

 

 

GTA V e Skyrim in realtà hanno due cose in comune: le abilità che migliorano con l'utilizzo, e una mappa enorme. Per il resto sono giochi completamente estranei tra loro, per genere, ambientazione e gameplay. Entrambi capolavori comunque :lol:

 

si be i giochi sono quasi completamente agli opposti...

pero siccome sono entrambi open world volevo fare lo stesso una comparazione...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi andando sul sito della bankofliberty (banca) dice che non è stato riconosciuto l'utente?

Anche in giro per la mappa le banche sono accessibili ma con le porte bloccate! Andando avanti si sbloccherà la situazione? (Ditemi solo SI o NO, evitando spoiler colossali grazie)

Non so ma al bancomat mi da solo il saldo disponibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per l off topic.. ma volevo chiedere 2 cose sui comandi.. e mi sembrava superfluo aprire una discussione nuova..:

 

come si fanno esplodere le bombe adesive?

 

si puo cambiare spalla mentre si mira? come?

 

 

Quoto la prima domanda, oggi volevo far saltare un furgone portavalori, ho attaccato con successo la bomba adesiva ma non sapevo come farla esplodere... le guardie si sono accorte di me e mi hanno ucciso :/

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già.. il tasto sinistro del D-PAD funge un po' da "tasto azione" :ok:

 

 

Ah ecco... io avevo provato a prenderlo verso destra ma niente

Avevi addirittura provato a sparare alla bomba dopo averla attaccata... Purtroppo non è successo nulla

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...