Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Sto cercando di aumentare di livello su Destiny (sono al 24) e, avendolo in disco, non ci gioco nell'immediato (devo tenere Madagascar 3 pronto per la figlia se mi rompe le balle che lo vuole vedere ... ha 2 anni)

 

Non vedo l'ora di riprendere Mordor per andare avanti con la storia però

 

qualcuno di voi ha preso il pass? i dlc che escono hanno un senso o sono caxxate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di aumentare di livello su Destiny (sono al 24) e, avendolo in disco, non ci gioco nell'immediato (devo tenere Madagascar 3 pronto per la figlia se mi rompe le balle che lo vuole vedere ... ha 2 anni)

 

Non vedo l'ora di riprendere Mordor per andare avanti con la storia però

 

qualcuno di voi ha preso il pass? i dlc che escono hanno un senso o sono caxxate?

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZLxdAWK7TWo

 

Poi se clicchi sotto il video mostra altro...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio ragazzi :rolleyes:

 

Io al momento ho 2-3 giochi da giocare quindi non sento il bisogno di acquistare un altro gioco.

Però il signore degli anelli su amazon a quel prezzo mi tenta anche perchè era mia intenzione comprarlo quando calava di prezzo.

 

Secondo voi faccio bene a prenderlo con l'offerta del black friday oppure è possibile che verso natale lo ritrovo a quel prezzo? :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che chiedi a noi cosa risolvi? Guarda, io ho ancora tutte le campagne di Halo da spolpare, tutto Unity e Rayman legends da giocare, eppure l'ho comprato poco fa comunque, perché come te mi ero ripromesso di acquistarlo a metà prezzo.

 

Poi che sotto natale possano riproporre l'offerta ci può stare, ma potrebbero anche non farlo così presto. Io nel dubbio l'ho comprato. Anche se me lo giocherò molto più avanti, intanto sono sicuro del risparmio.

 

Ecco, come dice giustamente l'utente sopra di me, il 50% di sconto è tanto, magari sotto natale lo trovi a prezzo riabbassato ma non al 50% di sconto.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sembra un'ottima offerta probabilmente a natale lo venderanno minimo sui 40 euro visto che non è uscito da tanto.

Comunque ordinato :)

 

pensa che io l'ho preso a 25 euro usatp in ottime condizioni e in quel di torino, molti privati ormai lo vendono a 35 con scambio a mano... penso che per natale a 30 arrivi senza problemi...

io non capisco che senso ha comprare giochi oggi che si sà che non si avranno il tempo di giocarli per molto tempo...

aspettate e li prendete usati... boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io l'ho preso a 25 euro usatp in ottime condizioni e in quel di torino, molti privati ormai lo vendono a 35 con scambio a mano... penso che per natale a 30 arrivi senza problemi...

io non capisco che senso ha comprare giochi oggi che si sà che non si avranno il tempo di giocarli per molto tempo...

aspettate e li prendete usati... boh!!

:mrgreen:

Esattamente quello che ho fatto io con Far Cry 4.

Ordinato da tempo e preso al D1 non avevo fatto i conti con Terre di Mezzo,che avevo preso usato come tappabuchi.

Mi ha preso talmente tanto da avermelo fatto solo installare FC4.

E non sai quanto lo stavo aspettando.

É pure vero che non gioco mai a più di un gioco per volta.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Esattamente quello che ho fatto io con Far Cry 4.

Ordinato da tempo e preso al D1 non avevo fatto i conti con Terre di Mezzo,che avevo preso usato come tappabuchi.

Mi ha preso talmente tanto da avermelo fatto solo installare FC4.

E non sai quanto lo stavo aspettando.

É pure vero che non gioco mai a più di un gioco per volta.

 

io sinceramente non ho ancora iniziato una missione principale immagino... mi diverto un mondo a fare orgie con i nemici.. se mi uccide uno... torno nella zona per ucciderlo...

mi diverte talmente tanto che non penso ad altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho visto che il gioco su amazon è in offerta fino al 1 dicembre a 35 euro. Merita davvero?

 

ti do la mia opinione

 

finalmente ho trovato quel gioco da buttare su per giocare da solo senza rotture di balle

vuoi giocare 20-30 minuti? bene .. ti spari una o due missioni e ti sei divertito (mettiti la sveglia per il limite di tempo)

vuoi giocare 4-5 ore? bene ... preparati perché il tempo passa stra-veloce!!

 

scorre via bene, i combattimenti ed il gioco sono un mix tra Batman e AC. Ne troppo facile ne troppo difficile.

stra-contento di averlo preso

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do la mia opinione

 

finalmente ho trovato quel gioco da buttare su per giocare da solo senza rotture di balle

vuoi giocare 20-30 minuti? bene .. ti spari una o due missioni e ti sei divertito (mettiti la sveglia per il limite di tempo)

vuoi giocare 4-5 ore? bene ... preparati perché il tempo passa stra-veloce!!

 

scorre via bene, i combattimenti ed il gioco sono un mix tra Batman e AC. Ne troppo facile ne troppo difficile.

stra-contento di averlo preso

:ok: :ok: :ok:

Straquoto

 

Ma come si uccidono i graug?

Questi giganti maledetti riesco solo ad indebolirli.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok:

Straquoto

 

Ma come si uccidono i graug?

Questi giganti maledetti riesco solo ad indebolirli.

 

io penso di dover ancora arrivare al punto dei Graug ... per ora ho ucciso un solo comandante.

 

Arrivo tutto bello contento davanti la tv dicendo "oh che ben ... ora vado avanti con il gioco"

 

risultato .. ho ucciso il mio primo comandante ... poi mi sono perso con le secondarie ... di nuovo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di dover ancora arrivare al punto dei Graug ... per ora ho ucciso un solo comandante.

 

Arrivo tutto bello contento davanti la tv dicendo "oh che ben ... ora vado avanti con il gioco"

 

risultato .. ho ucciso il mio primo comandante ... poi mi sono perso con le secondarie ... di nuovo

 

E' una delle sfide di caccia,dopo aver ucciso i tre pipistrelli dice di uccidere un graug(bel salto in avanti)

 

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem prima finisco assasin e dopo comincio mordor è da un po' che non ti vedo più online dobbiamo fare una partita in coop su assassin

Eh lo so :( in sti giorno ho niente di tempo e appena ho 5 minuti c'è gta 5 che mi ha di nuovo stregato! :D poi assassin's, halo, ho ancora destiny e ora questa figata di mordor! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...