Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Ha i livelli di difficoltà questo gioco? E se non li ha, è frustrante? O come in AC è semplice?

Alcuni l'hanno definito difficile e frustrante ma lo è all'inizio se uno è così stupido da affrontare orde di 30 Uruk credendo di essere un dio. Talion va potenziato. Pazientemente e affrontando almeno all'inizio le missioni nel modo più stealth possibile il gioco è fattibilissimo. bisogna studiare bene le situazioni. Una volta potenziato Talion è capace di fare qualsiasi cosa e se impari a usare tutte le abilità diventi un dio. Ormai con tutti i potenziamenti affronto orde di 40 Uruk senza un graffio. Il gioco non è ripetitivo. Anzi è potenzialmente infinito grazie al nemesis system. Io l'ho platinato eppure continuo a giocarci. Il miglior acquisto della next gen per me fin ora.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta durando tantissimo. Non lo finirò più :mrgreen: :mrgreen: . 12 ore e 36 minuti e sto al 33%. Mi sto facendo tutto ma proprio tutto. Troppo bello. Accendo la console e mi dico: faccio la storia, apro la mappa e vedo quei punti gialli e tutto il resto...faccio tutto il resto :mrgreen: Però ora ho finito le missioni armi. Ora sono rimasti solo rossi e gialli. Oggi mi sa che mi tocca fare veramente i puntini storia :mrgreen: . Spettacolo :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che questo gioco merita..Non è ripetitivo o altri difetti?

Ripetitivo? si un pò lo è come lo sono il 99,9% dei videogames, diciamo che come ogni cosa, dipende dai tuoi gusti.

Io l'ho finito e ho ancora voglia di giocarci =)

 

 

Ha i livelli di difficoltà questo gioco? E se non li ha, è frustrante? O come in AC è semplice?

Mhhh per me è stato molto facile, sono morto solo 3 volte e nelle prime 2 ore di gameplay, ma poi capendo le meccaniche e tutto è filato liscio come l'olio.

 

Alcuni l'hanno definito difficile e frustrante ma lo è all'inizio se uno è così stupido da affrontare orde di 30 Uruk credendo di essere un dio. Talion va potenziato. Pazientemente e affrontando almeno all'inizio le missioni nel modo più stealth possibile il gioco è fattibilissimo. bisogna studiare bene le situazioni. Una volta potenziato Talion è capace di fare qualsiasi cosa e se impari a usare tutte le abilità diventi un dio. Ormai con tutti i potenziamenti affronto orde di 40 Uruk senza un graffio. Il gioco non è ripetitivo. Anzi è potenzialmente infinito grazie al nemesis system. Io l'ho platinato eppure continuo a giocarci. Il miglior acquisto della next gen per me fin ora.
quoto tutto, ormai mi posso gettare in mezzo a 4 capitani ed un comandante facendo strage, una sola domanda, per l'obbiettivo runa livello 25 cosa hai fatto? mi mancano 2 obbiettivi e visto che ho voglia di giocarlo quasi quasi li faccio......

grazie

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto, ormai mi posso gettare in mezzo a 4 capitani ed un comandante facendo strage, una sola domanda, per l'obbiettivo runa livello 25 cosa hai fatto? mi mancano 2 obbiettivi e visto che ho voglia di giocarlo quasi quasi li faccio......

grazie

 

Se vuoi farti un'idea di come sarà:

 

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che questo gioco merita..Non è ripetitivo o altri difetti?

 

ripetitivo no di certo...c'è una buona varietà di missioni secondarie...a anche quelle della storia princiapale fino ad ora sono state tutte diverse tra di loro (sono circa al 30%)... :ok: :ok:

 

Ha i livelli di difficoltà questo gioco? E se non li ha, è frustrante? O come in AC è semplice?

 

livelli di difficoltà settabili no...però facendoti ammazzare più volte dai diversi "capi orchi" questi diventano più forti e quindi più difficili da uccidere...

per quello che riguarda il gampelay (riferito ai combattimenti)...è molto più simile a Batman Arkham che ad Assassin's...i nemici ti attaccano con molta più frequenza e sono di diverso tipo (vanno quindi attaccati con diversi approcci)... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai ucciso, corrisponde a tutte le caratteristiche elencate nel video?

Yes, comandante livello 20, sapevo i suoi punti deboli, prima di ucciderlo l'ho terrorizzato, e mi sono fatto uccidere da lui di proposito ( ben 3 volte per farlo salire al 20 ) quindi dovevo vendicarmi, alla fine ho ricevuto un epica.

ma ho letto che è normale, bisogna tentare più volte...... peccato che il gioco non si può ricaricare ( nel video dice così, ma come si fa? devo chiudere tutto e farlo ripartire? se metto esci sicuramente mi salva)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, comandante livello 20, sapevo i suoi punti deboli, prima di ucciderlo l'ho terrorizzato, e mi sono fatto uccidere da lui di proposito ( ben 3 volte per farlo salire al 20 ) quindi dovevo vendicarmi, alla fine ho ricevuto un epica.

ma ho letto che è normale, bisogna tentare più volte...... peccato che il gioco non si può ricaricare ( nel video dice così, ma come si fa? devo chiudere tutto e farlo ripartire? se metto esci sicuramente mi salva)

No tranquillo ci vuole un pizzico di fortuna. Io per farmi dare la runa di liv 25 ho fatto alcuni accorgimenti.

1 non minacciarlo mai.

2 fatti uccidere 6 volte come ho fatto io.

3 ovviamente deve avere potere 20

4 usa una sua paura

5 uccidilo sfruttando il suo punto debole quindi siccome i comandanti sono casuali fa in modo che salga al potere uno che è vulnerabile agli attacchi furtivi. Prova a copiare me, io l'ho ucciso con un attacco furtivo dall'alto ed è morto sul colpo.

Queste sono tutte le cose che ho fatto. Ovviamente non è una garanzia ma prova così. Fa in modo di ucciderlo con un sol colpo quindi tenta con uno che abbia la debolezza della furtività.

Per quanto riguarda il rimanere senza comandanti è risolvibile. Il gioco come dico sempre è potenzialmente infinito, una volta finito il gioco credo che almeno in una delle due regioni avrai i comandanti tutti dominati quindi ogni qual volta vuoi che tutto torni come all'inizio del gioco.. ti basta convocare i comandanti o i capitani che hai dominato e quando li incontri premere la freccia in giu del joypad uccidendoli all'istante. Uccisi tutti i comandanti vai su una torre di quelle spettrali e fai scorrere il tempo finchè non sei soddisfatto e tutti i comandanti sono stati sostituiti da altri non dominati. Tutto tornerà come all'inizio con nemici sempre nuovi. è una gerarchia che non ha mai fine. Quindi puoi ritentare spesso a fare questo obiettivo..ci vuole solo pazienza.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo ci vuole un pizzico di fortuna. Io per farmi dare la runa di liv 25 ho fatto alcuni accorgimenti.

1 non minacciarlo mai.

2 fatti uccidere 6 volte come ho fatto io.

3 ovviamente deve avere potere 20

4 usa una sua paura

5 uccidilo sfruttando il suo punto debole quindi siccome i comandanti sono casuali fa in modo che salga al potere uno che è vulnerabile agli attacchi furtivi. Prova a copiare me, io l'ho ucciso con un attacco furtivo dall'alto ed è morto sul colpo.

Queste sono tutte le cose che ho fatto. Ovviamente non è una garanzia ma prova così. Fa in modo di ucciderlo con un sol colpo quindi tenta con uno che abbia la debolezza della furtività.

Per quanto riguarda il rimanere senza comandanti è risolvibile. Il gioco come dico sempre è potenzialmente infinito, una volta finito il gioco credo che almeno in una delle due regioni avrai i comandanti tutti dominati quindi ogni qual volta vuoi che tutto torni come all'inizio del gioco.. ti basta convocare i comandanti o i capitani che hai dominato e quando li incontri premere la freccia in giu del joypad uccidendoli all'istante. Uccisi tutti i comandanti vai su una torre di quelle spettrali e fai scorrere il tempo finchè non sei soddisfatto e tutti i comandanti sono stati sostituiti da altri non dominati. Tutto tornerà come all'inizio con nemici sempre nuovi. è una gerarchia che non ha mai fine. Quindi puoi ritentare spesso a fare questo obiettivo..ci vuole solo pazienza.

THX, ci riproverò! :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL questa cosa del nemesis system mi stranisce. Cioè, se io perdo uno scontro diretto perché lo trovo difficile, la seconda volta sarà ancora più difficile perché l'avversario è diventato più forte? Confortante xD

 

Vi dico, non sono forte con questo tipo di giochi. AC era abbastanza facile e ok, a Dark Souls mai giocato, i Batman sono settabili e l'ho fatto a livello medio.

 

Già il tempo per giocare è poco, se poi quel poco tempo che dedico va a farsi benedire perché il gioco risulta difficile insomma... è questa la mia paura. Però al gioco sono interessato, è la prima volta che vedo un gioco fatto bene sul Signore degli anelli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL questa cosa del nemesis system mi stranisce. Cioè, se io perdo uno scontro diretto perché lo trovo difficile, la seconda volta sarà ancora più difficile perché l'avversario è diventato più forte? Confortante xD

 

Vi dico, non sono forte con questo tipo di giochi. AC era abbastanza facile e ok, a Dark Souls mai giocato, i Batman sono settabili e l'ho fatto a livello medio.

 

Già il tempo per giocare è poco, se poi quel poco tempo che dedico va a farsi benedire perché il gioco risulta difficile insomma... è questa la mia paura. Però al gioco sono interessato, è la prima volta che vedo un gioco fatto bene sul Signore degli anelli.

il fatto è che stai sottovalutando la crescita del TUO pg.

all inizio 4-5 nemici t sembreranno troppi...dopo 10h 20 t sembreranno pochi. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò quando calerà di prezzo, è possibile scappare dai nemici se sono troppi e tu non sei abbastanza potente per loro? O magari non farti notare ed andare oltre.

La crescita del pg è vincolata ai combattimenti, o anche dal semplice proseguo del gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò quando calerà di prezzo, è possibile scappare dai nemici se sono troppi e tu non sei abbastanza potente per loro? O magari non farti notare ed andare oltre.

La crescita del pg è vincolata ai combattimenti, o anche dal semplice proseguo del gioco?

puoi scappare e puoi essere furtivo, si.

nn esiste avanzamento nel gioco...senza combattimenti...quando avrai il gioco capirai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, quindi all'inizio si va alla ricerca di nemici moderatamente deboli, per farti salire di livello. Sennò scappi o giri al largo :mrgreen:

Sali di livello anche facendo le missioni furtivamente. UNa volta che hai sbloccato un po di abilitá e avrai imparato a usare bene Talion potrai fronteggiare molti nemici e il gioco diventerá più accessibile. Non è per niente difficile. io l'ho platinato in 3 giorni.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL questa cosa del nemesis system mi stranisce. Cioè, se io perdo uno scontro diretto perché lo trovo difficile, la seconda volta sarà ancora più difficile perché l'avversario è diventato più forte? Confortante xD

 

Vi dico, non sono forte con questo tipo di giochi. AC era abbastanza facile e ok, a Dark Souls mai giocato, i Batman sono settabili e l'ho fatto a livello medio.

 

Già il tempo per giocare è poco, se poi quel poco tempo che dedico va a farsi benedire perché il gioco risulta difficile insomma... è questa la mia paura. Però al gioco sono interessato, è la prima volta che vedo un gioco fatto bene sul Signore degli anelli.

 

vai tranquillo Light la crescita del personaggio è ben bilanciata e progredendo con le abilità riuscirai ad affrontare un numero considerevole di nemici con relativa facilità... :ok: :ok:

 

Lo prenderò quando calerà di prezzo, è possibile scappare dai nemici se sono troppi e tu non sei abbastanza potente per loro? O magari non farti notare ed andare oltre.

La crescita del pg è vincolata ai combattimenti, o anche dal semplice proseguo del gioco?

 

la crescita del pg è vincolata alle quest principali...alcune abilità le sblocchi solo andnado avanti con la storia principale...ma non sono tantissime...puoi potenziarti a dovere anche lasciando indietro la sotria principale... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il dlc Guardiani dell'occhio di fiamma che si prende con il season pass e non capisco perchè non mi compare nulla sulla mappa. Vuoi vedere che è perchè ho finito il gioco e solo ora lo scarico? ma non avrebbe senso.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto trovando piuttosto facile sinceramente, soprattutto ora che sono arrivato a circa metà! Infatti ogni volta che stermino un po di capitani faccio una decina di avanzamenti rapidi del tempo, almeno si potenziano e son più ostici. Però in generale mi sta piacendo, gran bella sorpresa sto gioco!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci: dopo 3 orette sembra un bel gioco!

Ho visto gran poco (mi sono limitato ad ammazzare capitani a random), avrò fatto sì e no la seconda quest. Sono rimasto solo un po' amareggiato dal livello di difficoltà: perché non è selezionabile? Sono morto una sola volta perché ho davvero esagerato. Almeno i nemici ti fanno secco con pochi colpi :mrgreen:

Ok, ho finito il primo Batman e il secondo alla massima difficoltà selezionabile (quella senza il "segnale" sopra la testa dei nemici di attacco in arrivo) quindi forse sono un po' premunito, però potevano metterla la selezione del livello di difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci: dopo 3 orette sembra un bel gioco!

Ho visto gran poco (mi sono limitato ad ammazzare capitani a random), avrò fatto sì e no la seconda quest. Sono rimasto solo un po' amareggiato dal livello di difficoltà: perché non è selezionabile? Sono morto una sola volta perché ho davvero esagerato. Almeno i nemici ti fanno secco con pochi colpi :mrgreen:

Ok, ho finito il primo Batman e il secondo alla massima difficoltà selezionabile (quella senza il "segnale" sopra la testa dei nemici di attacco in arrivo) quindi forse sono un po' premunito, però potevano metterla la selezione del livello di difficoltà!

Da opzioni togli consigli e fx, così non appare il segnale in testa ai nemici e rendi i combattimenti più piacevoli

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...