Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

mi sa che facevi bene a tradirla anche per questo..chi ha già la copia dice che il giochi gira a 720/900p 30fps su one e 1080p/60fps su ps4..ora va bene tutto ma questo gap sembra il gap che c'e' tra la old gene e la next gen -.-.io lo prenderò' a natale perché' purtroppo ora con fifa destino e forza horizon non avrebbe senso, poi da fine ottobre esce l'inverosimile quindi si va a natale, pero' scoccia che per questo titolo abbiano trattato la one come fosse una macchina old gen, capisco che e' inferiore ma farlo girare con meta dei pixel e con meta fps sembra una trovata

sicuro? sta cosa non l'avevo proprio sentita... come può essere possibile? :polliceverso:

Ci crederò soltanto quando avremo notizie ufficiali!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? sta cosa non l'avevo proprio sentita... come può essere possibile? :polliceverso:

Ci crederò soltanto quando avremo notizie ufficiali!!

Nn e ufficiale xk la versione xbox se la stanno tenenda stretta..ce lha solo qualcuno e dicono che sia 30 locked e una res compresa tra i 720 e i 900..avendo il boxone ank io spero nn sia vero ank xk lo comprero appena ci sara un attimo di calma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn e ufficiale xk la versione xbox se la stanno tenenda stretta..ce lha solo qualcuno e dicono che sia 30 locked e una res compresa tra i 720 e i 900..avendo il boxone ank io spero nn sia vero ank xk lo comprero appena ci sara un attimo di calma..

 

C'è la tua stessa questione sia su Reddit che in altri forum mondiali, ma di ufficiale non vi è ancora nulla. Il fatto che PS4 è più potente e faccia girare meglio alcuni multipiatta oltre che che gli sviluppatori non hanno voglia di studiare meglio l'HW di Xbox One ormai lo sanno anche i muri :lol:

 

I rumor riportano:

 

PS4 1080p 60fps

 

Xbox One 900p 60fps

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la tua stessa questione sia su Reddit che in altri forum mondiali, ma di ufficiale non vi è ancora nulla. Il fatto che PS4 è più potente e faccia girare meglio alcuni multipiatta oltre che che gli sviluppatori non hanno voglia di studiare meglio l'HW di Xbox One ormai lo sanno anche i muri :lol:

 

I rumor riportano:

 

PS4 1080p 60fps

 

Xbox One 900p 60fps

si ma infatti..di un 900/60 non mi lamento di certo anzi, so benissimo il motivo ecc..ma su neogaf ho letto 720/900 e 30 locked..se e' 900/60 va bene, cioè' mi dispiace ma si sa..ma un 900/30 mi darebbe molto fastidio ani se poi il gioco lo prenderei cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti..di un 900/60 non mi lamento di certo anzi, so benissimo il motivo ecc..ma su neogaf ho letto 720/900 e 30 locked..se e' 900/60 va bene, cioè' mi dispiace ma si sa..ma un 900/30 mi darebbe molto fastidio ani se poi il gioco lo prenderei cmq

 

Ero ironico tranquillo, girerebbero anche a me ma come dicevo anche prima PS4 è effettivamente più performante e specialmente su alcuni multipiatta. A me cambia poco ammetterlo anche se sono un Xboxaro DOC dai tempi della prima Xbox del 2002. :ok:

 

Resta il fatto che questo gioco dev'essere mio a tutti i costi e a qualunque risoluzione :evil:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non c'è nemmeno più la "scusante" del Kinect.

 

Ma infatti non è una "scusante" del Kinect, il discorso è un altro. Xbox One è più difficile da programmare e sicuramente (non giriamoci intorno) meno performante di PS4. Gli sviluppatori non hanno voglia ancora di mettersi lì e studiarla nei minimi dettagli. Se l'abisso di risoluzione fosse realmente confermato è allucinante davvero.

 

Sono ugualmente troppo fanboy per rinunciare all'acquisto :mrgreen:

 

Sarà mio a prescindere visto che me lo hanno regalato :lol:

Spero in bene, andrò a ritirarlo domenica ed essendo grande fan della saga non vedo l'ora :dance: :dance:

 

Non lo prendi al D1??? Bannatelooooooooooo :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è una "scusante" del Kinect, il discorso è un altro. Xbox One è più difficile da programmare e sicuramente (non giriamoci intorno) meno performante di PS4. Gli sviluppatori non hanno voglia ancora di mettersi lì e studiarla nei minimi dettagli. Se l'abisso di risoluzione fosse realmente confermato è allucinante davvero.

 

Sono ugualmente troppo fanboy per rinunciare all'acquisto :mrgreen:

 

 

 

Non lo prendi al D1??? Bannatelooooooooooo :asd:

 

stai parlando con uno che, pur avendo tantissimi giochi in DD ancora da giocare per 360, mi sono preso la One soltanto per giocare con "i fioi" conosciuti su Battlefield 3 con la 360

A me cambia poco della grafica (che già mi sembra stracciata)

Mi sembra strano che dei giochi vadano a 1080 e 60 ed in altri 720 e 30 ... forse gli costerebbe troppo lavoro (o non so)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stai parlando con uno che, pur avendo tantissimi giochi in DD ancora da giocare per 360, mi sono preso la One soltanto per giocare con "i fioi" conosciuti su Battlefield 3 con la 360

A me cambia poco della grafica (che già mi sembra stracciata)

Mi sembra strano che dei giochi vadano a 1080 e 60 ed in altri 720 e 30 ... forse gli costerebbe troppo lavoro (o non so)

 

Lo capisco il dialetto veneto vai tranquillo :mrgreen:

 

La disparità sta nella programmazione sorgente del titolo, ad oggi ci dobbiamo assorbire questa poca volontà degli sviluppatori :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'OMBRA DI MORDOR - LA RECENSIONE DI IGN USa - Nella Terra di Mezzo, come mai prima d'ora.

 

 

Tra sole 24 ore vi proporremo la nostra recensione di Shadow of Mordor o, come sarà conosciuto da queste parti: La Terra di Mezzo - L'Ombra di Mordor. In attesa di potervi dare il nostro parere, però, siamo troppo eccitati dai risultati ottenuti dal team di sviluppo di Monolith Productions per non parlarvene sfruttando l'entusiastica recensione dei nostri colleghi di IGN US.

"La parte migliore del giocare L'Ombra di Mordor è che mi fa sentire potentissimo, senza per questo aver annullato la paura di venir sconfitto e trucidato", sostiene Dan Stapleton, "Il gioco può contare su un grande sistema di combattimento e un mondo tanto ampio quanto affascinante, ricolmo di elementi tipici del Signore degli Anelli, ma quello che lo rende davvero speciale è la sua attenzione per ciò che succede sullo sfondo: un intrigante gerarchia di nemici si muove, dando ancora più importanta a ogni vittoria e a ogni sconfitta".

 

La natura del gioco si allontana da quella di altri suoi predecessori che hanno esplorato l'universo di Tolkien nel mondo dei videogiochi: "Proprio come nella serie di Batman: Arkham, si può scegliere se muoversi furtivamente e uccidere i nemici uno alla volta, o lanciarsi brutalmente in battagliaprovando a far fuori dozzine di nemici grazie ad animazioni sinuose che collegano attacchi e contrattacchi. Ma a differenza di Batman, qui ci sono sanguinolente decapitazioni e mostri trucidati", sottolinea Dan.

"Il combattimento all'arma bianca dà le stesse ottime sensazioni di quelli a mani nude di Batman, il che è già moltissimo. [...] Ma ciò che lo differenzia nettamente dai giochi di Batman, è che è facilissimo infilarsi in guai davvero seri, soprattutto all'inizio del gioco", continua nella sua recensione IGN US. "Se lasciate che i nemici suonino l'allarme in una delle loro fortezze o se vi imbattete in un nutrito gruppo di nemici che sta vagando sul campo, vi potreste velocemente ritrovare a dover gestire molti più avversari di quanti non possiate sperare di ammazzarne". Troppo difficile? Non proprio: "Le cose sono migliorate dopo qualche ora, quando sono riuscito ad avanzare di livello e a sbloccare un po' delle abilità del protagonista, così da poter inanellare combo più velocemente e addirittura uccidere con le classiche esecuzioni due nemici alla volta, anche sfruttando un possente graug da cavalcare".

"La parte più figa di Mordor è che sia che si vinca o che si perda una battaglia,succede sempre qualcosa di interessante. Se uccidi un capitano uruk, lascia cadere una runa che può essere infilata in uno slot dell'arma ottenendo dei bonus. [...] Se un uruk ti uccide, anche se è un nemico qualsiasi, passa di livello e impara nuove abilità e magari ottiene una nuova armatura, a volte viene addirittura promosso a capitano e la voglia di ritrovarlo e di massacrarlo aumenta a dismisura", spiega esaltato Dan.

 

E per quanto riguarda l'ambientazione e l'evoluzione del gioco? "Nella seconda parte del gioco si passa da una mappa cupa e tendenzialmente tutta sul marrone, arrivando a un'area di Mordor molto più verdeggiante. Qui Talion scopre che può controllare con la mente gli uruk, spedendoli gli uni contro gli altri". Infine la longevità: "Completare le missioni principali, apprezzabili ma tutt'altro che esaltanti, richiede circa 12 ore, ma riuscire invece a dominare tutti i capitani e le gerarchie dei cattivi è molto più impegnativo. Ho passato circa 25 ore di gioco prima di raggiungere la fine e ho ancora molte missioni secondarie basate sull'utilizzo della spada, dell'arco e del pugnale che mi aspettano. Per tacer degli elementi collezionabili e la caccia alla fauna del luogo".

Promozione quindi? Per IGN US assolutamente sì: "L'Ombra di Mordor si differenzia da molti altri giochi d'azione ambientati in un mondo aperto, aggiungendo qualcosa di suo su quanto già fatto ottimamente dai vari Batman. Sono rimasto sorpreso da quanto bene è stato integrato il sistema di combattimento con il senso di feedback e di progressione destinato non solo al mio personaggio, ma anche ai nemici".

 

Voto finale indiscutibile: 9.3!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è una "scusante" del Kinect, il discorso è un altro. Xbox One è più difficile da programmare e sicuramente (non giriamoci intorno) meno performante di PS4. Gli sviluppatori non hanno voglia ancora di mettersi lì e studiarla nei minimi dettagli. Se l'abisso di risoluzione fosse realmente confermato è allucinante davvero.

 

Sono ugualmente troppo fanboy per rinunciare all'acquisto :mrgreen:

 

 

 

Non lo prendi al D1??? Bannatelooooooooooo :asd:

Causa lavoro posso andare solo domenica :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisco il dialetto veneto vai tranquillo :mrgreen:

 

La disparità sta nella programmazione sorgente del titolo, ad oggi ci dobbiamo assorbire questa poca volontà degli sviluppatori :whew:

 

Il gioco era in sviluppo già con i primi devkit di MS, non c'era l'SDram di supporto quindi i 1080p sono sicuramente impossibili da raggiungere,ma a me hanno detto che la risoluzione su X1 sarà sub 900 non 720p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...