Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, due domandine. In primis non ho capito se la versione ps4 alla fine gira a 1080p e 60fps. Lasciate perdere i cali di frame, vorrei solo sapere se è stato ufficializzato che è a 1080p e 60fps. E la seconda cosa è se sapete se al mediaworld lo vendono di già? Io l ho prenotato al mediaworld,ma vorrei sapere se qualcuno sa se lo vendono già da oggi. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, due domandine. In primis non ho capito se la versione ps4 alla fine gira a 1080p e 60fps. Lasciate perdere i cali di frame, vorrei solo sapere se è stato ufficializzato che è a 1080p e 60fps. E la seconda cosa è se sapete se al mediaworld lo vendono di già? Io l ho prenotato al mediaworld,ma vorrei sapere se qualcuno sa se lo vendono già da oggi. Ciao e grazie

 

sentito ora, PS4 1080p/30fps ONE 900p/30fps

 

I 60fps sono solo su PC.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, due domandine. In primis non ho capito se la versione ps4 alla fine gira a 1080p e 60fps. Lasciate perdere i cali di frame, vorrei solo sapere se è stato ufficializzato che è a 1080p e 60fps. E la seconda cosa è se sapete se al mediaworld lo vendono di già? Io l ho prenotato al mediaworld,ma vorrei sapere se qualcuno sa se lo vendono già da oggi. Ciao e grazie

 

Guarda non so se sia vero oppure no, ma mi ha contattato il mio amico che lavora in MW e mi ha detto che a loro il gioco è stato segnalato in uscita il 7 ottobre e nemmeno più il 3...

 

A sto punto mi chiedo cosa stia succedendo in Mediaworld, calcolando soprattutto che Gamestop lo sta vendendo :ph34r:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so se sia vero oppure no, ma mi ha contattato il mio amico che lavora in MW e mi ha detto che a loro il gioco è stato segnalato in uscita il 7 ottobre e nemmeno più il 3...

 

A sto punto mi chiedo cosa stia succedendo in Mediaworld, calcolando soprattutto che Gamestop lo sta vendendo :ph34r:

 

mw nn ha assolutamente rotto il d1.

e sempre mw ha confermato che esce il 3.

 

nn so da dove arrivasse quell "UFFICIALITÀ" della rottura che hai scritto prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mw nn ha assolutamente rotto il d1.

e sempre mw ha confermato che esce il 3.

 

nn so da dove arrivasse quell "UFFICIALITÀ" della rottura che hai scritto prima

 

Io infatti NON ho mai scritto che Mediaworld ha rotto il D1, ho scritto che il D1 è stato rotto genericamente e che al mio MW non è arrivato nulla di ripassare domani...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti NON ho mai scritto che Mediaworld ha rotto il D1, ho scritto che il D1 è stato rotto genericamente e che al mio MW non è arrivato nulla di ripassare domani...

letto male io allora :D

 

cmq il mio mw ha i giochi e non li vende.

 

a 500 mt. GS ed Euronics si.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, due domandine. In primis non ho capito se la versione ps4 alla fine gira a 1080p e 60fps. Lasciate perdere i cali di frame, vorrei solo sapere se è stato ufficializzato che è a 1080p e 60fps. E la seconda cosa è se sapete se al mediaworld lo vendono di già? Io l ho prenotato al mediaworld,ma vorrei sapere se qualcuno sa se lo vendono già da oggi. Ciao e grazie

Assolutamente no, non ci sono i 60fps, è abbastqnza fluido, ma secondo me non tiene nemmeno i 30 costanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

letto male io allora :D

 

cmq il mio mw ha i giochi e non li vende.

 

a 500 mt. GS ed Euronics si.

 

Infatti questo atteggiamento dei publisher non lo capisco, perchè autorizzare a vendere a Gamestop, Euronics e magari ad altri e al MW no?

 

Pensa che, come scritto anche sopra, al mio MW il gioco non è manco arrivato e al mio amico, la sua responsabile, ha comunicato che il titolo sarà addirittura disponibile dal 7 ottobre e non più dal 3.

 

Evidentemente dal mio MW si fanno di cocaina pesante o di LSD, ma in entrambi casi dimostra che come sono storditi a fare le promo, lo sono anche a gestire certe situazioni :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla longevità ho ancora dei dubbi,sto facendo le missioni molto velocemente ed ho completato il gioco all'11% in poco più di un'ora!Sto cercando di fare tutto,ma ,a meno che da qui in avanti non ci siano missioni molto più complesse e che richiedano molto più tempo per essere portate a termine, non credo proprio che sto gioco possa durare 30 ore!Peccato perchè è molto valido come gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla longevità ho ancora dei dubbi,sto facendo le missioni molto velocemente ed ho completato il gioco all'11% in poco più di un'ora!Sto cercando di fare tutto,ma ,a meno che da qui in avanti non ci siano missioni molto più complesse e che richiedano molto più tempo per essere portate a termine, non credo proprio che sto gioco possa durare 30 ore!Peccato perchè è molto valido come gioco.

 

Perché? :rolleyes:

Comunque da più parti ho letto che facendo solo la missione principale, anche abbastanza velocemente, meno di 15/18 ore non dovresti mettercele, se fai le secondarie e le altre cose a 25 ci arrivi facile...

Non ho il gioco parlo per quello che ho letto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se fossero 30 ore per completarlo tutto al 100% direi che ci si puo' accontentare.Alla fine regà non parliamo di un gioco enorme come puo' essere uno Skyrim no?

 

 

Magari tutti gli action durassero 30 ore...pienamente d'accordo con te Snake...

 

comunque parlando di cose serie...la mia PS4 sarebbe dovuta arrivare oggi...e invece mi toccherà aspettare il fine settimana...non ho nemmeno il coraggio di chiamare il mio GS per sapere se posso andare a ritirare la mia copia... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello!

Tecnicamente mi pare abbiano fatto un gran lavoro. L'impatto grafico complessivo è molto buono, specie le texture del personaggio, dei mostri, l'illuminazione e la pioggia. Alcune texture forse di qualità minore ma, ripeto, nel complesso è un gran bel vedere!

Originale ed innovativo il sistema nemesis.

Devo fare un po' la mano con il sistema di combattimento, sto morendo molto spesso ma credo sia dovuto anche al sistema nemesis.

Infatti sto girando a caso e mi imbatto in orchi forti che me le danno di santa ragione.

Il fatto è che il sistema nemesis è fatto in modo che ogni volta che si muore si rendono i nemici più forti!

Quindi continuando a giocare in questo modo sto facendo crescere la difficoltà a livelli enormi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i nemici sono abbastanza vari, oppure sono tutti uguali. Parlo proprio esteticamente.

 

Beh sicuramente sono tutti brutti!

Nella loro bruttezza comunque si differenziano soprattutto i capi l'uno dall'altro.

Non vorrei sbagliarmi ma un capitano mi pareva avesse la voce di Pino Insegno (che tra l'altro mi pare fosse doppiatore nel Signore degli Anelli...di Aragon mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermate i 900/30 contro i 1080/30 di ps4? Se è così allora va bene, il prossimo sarà sicuramente 1080/30. L'importante è che non è come hanno vociferato 1080/60 ps4 e 720/30 One. Sarebbe stato veramente ridicolo.

Ho un link che spiega di come la One faccia fatica a far girare quel vecchio motore grafico, pensato per le console old gen. Poi lo posto

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...