Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

La mia console ha dei grossissimi problemi a collrgarsi ad internet. Dopo un trasloco funzionava benino (anche se la connessione è più lenta) ma ora fatica a trovare il modem, delle volte non carica il profilo... mi da un mucchio di problemi. Credete debba ricorrere all'assistenza o posso tentare di fare qualcosa prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia console ha dei grossissimi problemi a collrgarsi ad internet. Dopo un trasloco funzionava benino (anche se la connessione è più lenta) ma ora fatica a trovare il modem, delle volte non carica il profilo... mi da un mucchio di problemi. Credete debba ricorrere all'assistenza o posso tentare di fare qualcosa prima?

 

se hai tim è normale, in questi giorni ci sono segnalazioni del genere in tutta italia.

ci sono passato anche io

------------------------------------

 

 

comunque la mia console con l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi.

durante l'installazione, l'ho lasciata fare tranquilla, ha dato schermo nero (o grigio) fisso e si è bloccata li...

inoltre siccome impiegava più tempo del normale (di solito la lascio aggiornare mentre mangio e poi è pronta quando torno) ho detto, la spengo, "stica"...

la riaccendo, aggiornamento fallito ovviamente...

provo a riaggiornare. niente non parte l'aggiornamento.

 

seguo dunque le istruzioni per aggiornamento tramite USB, tutto ok aggiornamento effettuato la versione della console è quella dell'ultimo update.

la dashboard è aggiornata:

i giochi pinnati si spostano secondo il nuovo metodo che non prevede più la Y;

le clip si possono tagliare direttamente una volta registrate...

però

mancano alcune cose, su tutte l'app accessori non ha la visualizzazione come se fosse la dashboard

i gruppi dei giochi non esistono dentro "miei giochi ed app"

 

non so che fare ora...

attendo l'aggiornamento di giugno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che hai aggiornato via USB non credo tu sia Alpha, infatti queste due funzioni sono disponibili solo per gli insider del primo ramo

Comunque, quando fallisce l'aggiornamento, consigliano di fare un hard reset e riprovare

Oggi mi è capitato una cosa strana.
Gioco a Fallout 4 da disco.faccio partire il gioco e mi dice che devo fare un aggiornamento,(strano e già. Aggiornato)non avendo voglia di aspettare metto la consol offline e faccio partire ancora il gioco.altro messaggio che mi dice che devo installare il gioco(anche se e già installato).provo a spegnere la consol e pulire la cache ma niente.reinstallo.alla fine provo a giocare ma i salvataggi vecchi non vanno perché dice che sono di una versione diversa del gioco.(quella aggionata)ora lo sto aggiornando.anche se il gioco era già installato e aggiornato.secondo voi che può essere successo?
altri giochi funzionano ne ho provati 2 e vanno.

Non è strano visto che due giorni fa è uscito un aggiornamento da 2gb lol Stessa cosa dei salvataggi, non è strano che non funzionino se giochi con una versione inferiore rispetto a quella del save.

Per caso è digitale? Condividi il profilo con qualcuno?

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo l'ultimo aggiornamento anche voi avete problemi con la configurazione a 10 bit?

Mi spiego. Ho sempre tenuto la configurazione della One X con configurazione 10 bit per lo spazio colori.

Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ogni tot minuti mi salta l'immagine per poi tornare.

Se imposto invece a 8 bit funziona tutto tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa più registrare nuove clip, mi dice che non ho più spazio. Come faccio a cancellare quelle vecchie tutte in una volta? Non può mica essere che devo cancellarle una per una, no?

le puoi selezionate tutte...

c'è un classico quadratino per selezionarle tutte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho fatto un mese di pass e volevo provare a dare un'altra chance a sunset, ma ho un vecchio salvataggio che non riesco a cancellare (voglio iniziare una nuova partita), nel senso che se cancello i dati con gestisci gioco poi comunque riparto da quel punto (penso perché memorizzati in cloud)

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualche giorno fa sono riuscito ad impallare la xbox one per la prima volta. Ho dovuto premere il tasto per resettare la cash per farla ripartire. Stavo giocando con state of decay 2 e nel frattempo scaricavo dei giochi.

 

Credo sia stato un aggiornamento di un gioco (Xbox 360) che avevo su hard disk esterno che ha fatto bloccare tutto.

 

Mai successo a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa sono riuscito ad impallare la xbox one per la prima volta. Ho dovuto premere il tasto per resettare la cash per farla ripartire. Stavo giocando con state of decay 2 e nel frattempo scaricavo dei giochi.

 

Credo sia stato un aggiornamento di un gioco (Xbox 360) che avevo su hard disk esterno che ha fatto bloccare tutto.

 

Mai successo a voi?

Hai voglia ^___^ la mia fat lo fa non tanto spesso ma lo fa,reset della cache o certe volte devo staccare la spina e riaccendere dopo qualche minuto perché non ne vuole sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto un bug ma forse già ne siete a conoscenza: In pratica basta mettere alcuni giochi in download e poi sospendere a TUTTI insieme il download e vedrete quasi sempre che il primo della fila scala all'ultima posizione sospendendo lo scaricamento che però verrai sostituto dal secondo in fila fino all'ultimo della fila.

 

Una volta arrivato all'ultimo finalmente sono TUTTI sospesi però cavolo è una bella rottura di scatole!!!

 

Provare per credere ;)

 

P.s. Lo avevo gia scoperto al primo giorno di utilizzo della one s ma solo ora ne sono certo al 100%

La mia S si è impallata due volte ed entrambe su forza horizon, una sul 2 e una sul 3! Console sofisticata ma delicata

Ho la 360 super slim che lo faceva spessissimo se facevo operazioni troppo veloci tutte di fila e uscendo brutalmente dai giochi/programmi ma a volte pure usandola normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Super slim? Cos'è, un modello nuovo? :asd:

Quanto a quello che dici, non è nessun bug, è ovvio che se sospendi un download gli altri in coda scalano, non è mica un bug, dato che non c'è una funzione per sospenderli tutti in una volta.

Il modello xbox 360 E che assomiglia alla prima xbox one è chiamato anche super slim perché è poco più piccola della slim.

 

Per quanto riguarda i download mi sa che non hai capito: Quando schiaccio il pulsante SOSPENDI TUTTO non me li sospende tutti ma comincia a fare quello che ho scritto bel mio post precedente.

 

Ora non venirmi a dire che questo non è un bug, aggiungerei anche abbastanza grave visto che ogni volta devo perdere tempo a schiacciarlo 20 mila volte. Dipende dal numero di elementi che ho messo in coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ho un piccolo problema

Alcune volte capita che mi invitano in gruppo per delle dirette e mi dicono di spuntare "Includi il mio audio" solo che a me l'opzione non compare

Mi potete aiutare a capire come fare, quali impostazioni devo verificare ?

Grazie

 

Foto esempio

https://s6.postimg.cc/ksys3iywx/FOTO_Icludi_mio_audio2.jpg

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...