Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

mmm....

 

se è una clip fatta con la console la trovi sulla console.

(o andando sul tuo profilo o su community e cerchi il tab "mie acquisizioni")

se è una roba fatta "col gioco" forse dentro il gioco

 

(ma nn sono certo di aver capito la domanda)

Per intenderci AC Origin permette di fare clip con modalità fotografica, faccio salva ma poi dove va?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci AC Origin permette di fare clip con modalità fotografica, faccio salva ma poi dove va?

dentro AC non c'è un posto per vedere le foto che fai?

 

(ce l ho ma non ci gioco)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande.

1 La modalità affianca esiste ancora?

2 i download dei giochi per one si possono interrompere e riprendere inseguito anche dopo spenta la consol? O si perde la parte scaricata.

Grazie

1.no

2.si

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci AC Origin permette di fare clip con modalità fotografica, faccio salva ma poi dove va?

 

Se giocate su Xbox One, le vostre immagini verranno salvate nel vostro archivio online. Inoltre, se siete collegati a Internet, una copia delle vostre foto verrà caricata sui server di Ubisoft.

 

Potete accedere alle immagini online attraverso il nostro sito web della modalità foto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per sbaglio ho cancellato le scelte rapide dei giochi dalla home

 

http://oi65.tinypic.com/vg51za.jpg

 

come faccio a reimpostarle ?

non ricordo dove andare :whew: :acc:

 

 

ok ho risolto da solo alla fine, basta andare nella scheda giochi pinnati e c'è l'opzione "aggiungi ad Home"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga 2 domande:

1. Va bene un hd esterno autoalimentato 5400 rpm per istallarci giochi xbox one?

2. Se va bene visto che lo prenderei da 2 tb posso partizionarlo su pc ed utilizzare solo 1tb per i giochi xbox e il resto per altro?

1-esistono solo 2 requisiti:almeno 250GB e 3.0.

2-no, gli hdd messi nella one vengono formattati e possono essere usati solo per la one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Raga c'è una guida dove spiega quali sono i setting da urilizzare su xbox per la parte video? Ho provato a smanettare su intensità (24, 30 o 36 bit) e spazio colore (standard o rgb) ma non trovo differenze ad occhio...

guarda le differenze possono non essere moltissime in effetti, ma molto dipende da che pannello hai. Io ad esempio ho riscontrato una diversa profondità dei colori e neri più pieni. Comunque nelle impostazionidella console trovi tutto compreso di video. Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le differenze possono non essere moltissime in effetti, ma molto dipende da che pannello hai. Io ad esempio ho riscontrato una diversa profondità dei colori e neri più pieni. Comunque nelle impostazionidella console trovi tutto compreso di video.

Io ho un ks7000 di samsung che ha già di suo ottimi neri forse per questo non noto differenze...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa.

Ho acquistato una xbox one x e mi chiedevo se è normale se entro in una sessione di gioco, online o offline che sia si senta un rumore ti una zanzara.

Come ritorno al menu o in dashboard sparisce, secondo me è l hdd che entra in funzione, lo fa anche la mia ps4 slim, ma non ho mai capito se fosse normale.

Grazie per l aiuto in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Vorrei capire una cosa circa le statistiche di gioco che vengono conteggiate sul profilo come ad esempio il tempo complessivo impiegato su di un gioco (Giorni, ore, minuti)

Io ad esempio ho ho 2 profili sulla console e il secondo è di mio fratello e ci gioca lui, mi sono accorto che il tempo giocato da lui (ad es su F1) viene conteggiato anche sul mio profilo... è normale questa cosa ? Come posso "separare" in tal senso i due profili ?

Ho provato a disattivare "la mia console home" ma non è cambiato nulla

 

E' una cosa un po' fastidiosa perchè gli amici possono confrontare questi dati che non sono veritieri

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo profilo è loggato mentre lui gioca... si, lo fa.

 

Ah ma quindi accedendo al proprio profilo l'altro rimane loggato ? io credevo di no, cioè che l'accesso al primo profilo sloggasse il secondo

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ma quindi accedendo al proprio profilo l'altro rimane loggato ? io credevo di no, cioè che l'accesso al primo profilo sloggasse il secondo

assolutamente no.

 

devi fare "disconnetti" altrimenti la console vede anche te su quel gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

 

scusate la mia assenza...
Nel tempo sono passato da XBOX 360 a XBOX ONE, poi sono passato alla XBOX ONE S ed oggi il gran giorno XBOX ONE X.

 

Ho avuto modo di leggere i vari commenti sul problema cavo/alimentatore, ma non sono riuscito a capire quale sia la strategia giusta.

La console la devo mettere in risparmio energetico o no?

 

Attualmente ho una ciabatta della btcino e la mattina quando esco di casa la spengo, comunque se necessario comprerei anche un UPS (me ne consigliate uno?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...